GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!

Messaggio da DadaEle » 11 giu 2009, 20:54

Ciao ciao ragazzuole...

Io sono troppo presa con il lavoro! E anche tanto tanto tanto stanca!!

Piore, i "discorsi" di Juan assomigliano tanto a quelli di Francesco! :ahaha Magari lui però ha una cadenza meno INGLISC :prr

Ora mi fa morire perchè dice "si"... Ed è già una soddisfazione visto che sembra che i bimbi sappiano dire solo "no"! Poi è buffissimo perchè lo dice con una s tutta aspirata..

Lui finge di fare il timido, però l'ho beccato che spiava i vicini (abbiamo i giardinetti cofinanti, villette a schiera) da un buco tra le recinzioni e diceva "ciao ciao", anche qui...aspirato!!

Sulla dieta, ho poco da dire...senza infamia e senza lode!
I crackers infatti non sono dietetici nel vero senso della parola, ma credo che mezzo pacchetto possano essere uno spuntino accettabile e che non comprometta nulla... Siamo sotto le 100 calorie..

Certo 5 paccetti, Lacla...cominciano a sentirsi!! :prr :ahaha

Un baciotto a tutte... sto finendo dei bilanci con i bimbi per casa...chissà che viene fuori!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2009, 21:37

Buonasera ragazze. Oggi in ufficio una giornatina che c'era da sparasi. Siamo stra pieni di lavoro, abbiamo due persone in ferie e due in prestito su altri lavori. In 3 e mezzo (cioè con 1 part time) stiamo facendo il lavoro di 8. Da spararsi. In più domani esco alle 12.30 per la visita e quindi mi sono fermata mezzora per cercare di portarmi avanti il più possibile.

lacla per il matrimonio io farei uno strappo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 giu 2009, 23:24

nellina, lacla, si, ingrassano atnto..lo so anch'io..ma sono buooni :buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 giu 2009, 23:41

Lacla per il amtrimonio non c'è problema ma per i suoceri direi di evitare schifezze varie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:26

ishetta ha scritto:Buongiorno dietoline. Oggi è il mio giorno di schifezze visto che domani ho la visita ed è l'ultima occasione. Ho deciso di prendermi un giorni sabbatico, domani cazziatone e poi in riga.

Piorellino... Bravissima. Come vive Earl il tuo dimagrimento?
PIore, anche Emma è come Juanito. Senza vergogna. Specie se le offrono cibo.
Juan non è molto interessato al cibo a meno che non si tratta di chips...non assomiglia alla mamma :fischia :ahah

Earl sinceramente ama le donne molto in carne soprattutto fianchi e kiulo...lui è afro e per loro le big ladies sono il massimo, pero' diciamo che da salutista sportivo quale è,ha accettao di buon grado la mia dieta, ma per lui sono gia nel peso foma con i pochi kg persi...
in realtà per un uomo italiano medio dovrei eprderne altri 50 :che_dici :fuck:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:29

natalia ha scritto:ho appena mangiato metà sacchetto di cracker con mia figlia...di quelli col sale sopra... :buuu mi piaciono tanto!!!
anche a meeeeee :buuu per fortuna che nqui non si vendono :fuck:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 giu 2009, 0:30

Piore Earl ti ama e per lui sarai sempre bellissima :emozionee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:32

DadaEle ha scritto:Ciao ciao ragazzuole...

Io sono troppo presa con il lavoro! E anche tanto tanto tanto stanca!!

Piore, i "discorsi" di Juan assomigliano tanto a quelli di Francesco! :ahaha Magari lui però ha una cadenza meno INGLISC :prr

Ora mi fa morire perchè dice "si"... Ed è già una soddisfazione visto che sembra che i bimbi sappiano dire solo "no"! Poi è buffissimo perchè lo dice con una s tutta aspirata..

Lui finge di fare il timido, però l'ho beccato che spiava i vicini (abbiamo i giardinetti cofinanti, villette a schiera) da un buco tra le recinzioni e diceva "ciao ciao", anche qui...aspirato!!

Sulla dieta, ho poco da dire...senza infamia e senza lode!
I crackers infatti non sono dietetici nel vero senso della parola, ma credo che mezzo pacchetto possano essere uno spuntino accettabile e che non comprometta nulla... Siamo sotto le 100 calorie..

Certo 5 paccetti, Lacla...cominciano a sentirsi!! :prr :ahaha

Un baciotto a tutte... sto finendo dei bilanci con i bimbi per casa...chissà che viene fuori!!!
che tenero tuo figlio :ahaha :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:33

giremy ha scritto:Piore Earl ti ama e per lui sarai sempre bellissima :emozionee
penso di si ma a lui piacciono anche tante altre kiulone oltre a me :ahaha :ahah

per la tua dieta :incrocini vedrai che scendi :ok

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 giu 2009, 10:12

Piore questo è solo unpiccolo particolare :fischia

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 giu 2009, 10:29

Ciao bimbe me ne vado al mare per il w.e.
A lunedì

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 giu 2009, 10:59

anch'io voglio uno a cui piaciano le kiulone!!!! :-D
Il mio mi dice sempre...sei una mangiona :che_dici :pistole
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 12 giu 2009, 11:23

BUONGIORNO DIETOLINE, OGGI SONO UN PO' IN RIFLESSIONE è DUE GIORNI CHE PESO 76.6 KG QUINDI 200 G IN PIù RISPETTO A QUELLO CHE VI AVEVO DETTO EPPURE SEGUO LA DIETA SOLO CHE MAGARI INVECE DELLA MELA MANGIO LA BANANA, SARà QUELLO IL MOTIVO, DI SICURO è PIù CALORICA.

OGGI PANE CON BRESAOLA E ZUCCHINE, E DUE ALBICOCCHE, GNAM GNAM CHE FAME

A MIO MARITO FORTUNATAMENTE PIACE IL MIO KIULO.....ALMENO QUELLO....PERò MI PRENDE IN GIRO E MI DICE "SI VEDE CHE HAI PERSO 2 KG" :spiteful:
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 giu 2009, 11:50

syriailaria, :ahaha anche al mio piace il mio! e meno male!!! ma siccome sa che voglio dimagrire, mi prende per i fondelli..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 20:24

natalia ha scritto:anch'io voglio uno a cui piaciano le kiulone!!!! :-D
dovevi sposarti un afro o afromaericano...
bhe adesso potresti prenderlo come amichetto del cuore :spiteful:

anche a me dice che sono una mangiona...ma è fiero del mio deretano :ahah mia madre che è una tipa distruttiva ovviamente non ci crede...ovvio lei mi vede un mostro :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 20:31

SYRIAILARIA non saprei se la banana ti sfalza iltutto anche se mi pare assurdo ma non si sa mai dipende dalla dieta forse...nmella mia tutta la frutta è free per assurdopotrei mangiare anche 20 banane... :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 20:32

il ciclo è arrivato..-.-
bene adesso vedremo nei prossimi mesi che accade...intanto ho comperato i test :fischia :ahaha :urka e inzio di acido folico, il doc mi ha suggerito di prenderlo da ora. :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 giu 2009, 20:48

Piorellino ha scritto:
natalia ha scritto:anch'io voglio uno a cui piaciano le kiulone!!!! :-D
dovevi sposarti un afro o afromaericano...
bhe adesso potresti prenderlo come amichetto del cuore :spiteful:

anche a me dice che sono una mangiona...ma è fiero del mio deretano :ahah mia madre che è una tipa distruttiva ovviamente non ci crede...ovvio lei mi vede un mostro :che_dici
Il mio è cileno...e io...brasialiana :fischia

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 giu 2009, 20:49

Piorellino ha scritto:il ciclo è arrivato..-.-
bene adesso vedremo nei prossimi mesi che accade...intanto ho comperato i test :fischia :ahaha :urka e inzio di acido folico, il doc mi ha suggerito di prenderlo da ora. :sorrisoo
quindi sei in caccia ufficiosa :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 giu 2009, 22:08

Buonasera ragazze. Scusate la latitanza... ma oggi è stato il gran giorno della visita. La dottoressa mi è piaciuta moltissimo, sia nel modi di fare che nel modo di pensare. Lei sostiene che io abbia bisogno di muovermi e sostanzialmente di una buona dieta. Mi ha chiesto di fare 40 minuti di camminata al giorno e una dieta che non è particolarmente restrittiva anzi direi che, a parte la pasta, le porzioni sono abbondanti. Una mia amica mi presterà un tapis roulant in modo che possa camminare a casa. Cmq i kg da perdere sono parecchi (circa 27). Da domani mattina si inizia. Mi rivede il 13 ottobre (e non pagherò neanche la visita xchè mi ha fatto la ricetta).

Buon week end Giremy :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”