GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da laIla » 11 ago 2009, 16:19

Buongiorno a tutte...

MAcchè mare sono in piena afa da pianura padana :martello :martello

MA dico io ho una laurea in fisica ma fare due conti per cercare di non partorire in estate nooooooooooooooooooooooooooooooo

Due su due :impiccata:

Comunque io neanche ci riuscirei a salire sull'amaca
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 9:24

Valdesi: bene Tar, passo avanti laicita'
ROMA - "Siamo soddisfatti dalla decisione del Tar del Lazio perché rappresenta un passo in avanti verso una scuola più giusta, senza differenze o privilegi, e vera una maggiore laicità dello Stato". E' il commento della moderatrice della Tavola Valdese, Maria Bonafede, a proposito di quanto stabilito oggi dal Tar del Lazio che, accogliendo due ricorsi proposti per l'annullamento delle ordinanze ministeriali emanate dall'allora ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, ha stabilito che frequentare l'ora di religione non può portare crediti aggiuntivi agli studenti che si presentano agli esami di maturità e che gli insegnanti di religione cattolica non possono partecipare a pieno titolo agli scrutini. "E' una decisione positiva - ha aggiunto Bonafede interpellata dall'ANSA -. Se il Tar ha stabilito così vuol dire che era giusto ricorrere perché c'era un privilegio a beneficio di alunni e insegnanti di una certa materia che dovrebbe essere, oltretutto, facoltativa. Sono molto soddisfatta - ha concluso - e mi auguro che la decisione possa essere duratura".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 ago 2009, 14:50

eh sì, meglio biechi illuministi, che divini oscurantisti :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:31

frangela stai mettendo le virgole a caso? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 ago 2009, 18:14

ishetta ha scritto:frangela stai mettendo le virgole a caso? :fischia
si vede che il laicismo genera confusione mentale :che_dici
no, meglio, sono stata fraintesa... tutta colpa dei giornalisti deviati... delle toghe rosse... della pioggia :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 22:45

visto la gelmini incacchieta? :fuck:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 ago 2009, 22:51

ishetta ha scritto:visto la gelmini incacchieta? :fuck:
dove? :-D :fuck:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 23:16

al tiggì

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 ago 2009, 13:30

ciao!

chiedo scusa per la latitanza ma mia madre mi ha regalato i 4 libri della saga di twilight e sono immersa nella lettura.. ho gia finito i primi tre e domattina inizio l'ultimo.. io faccio così, leggo solo due o tre volte l'anno ma faccio una full-immersion come si deve..

oltre ai libri mi ha regalato anche un epilatore + rasoio che le avevo chiesto visto che il mio si era rotto.. lei ha preso il primo che ha trovato al negozio senza controllare le varie funzioni..
così mi ha preso quello con la ballerina brasiliana sulla scatola con all'interno il rasoio specifico per le parti intime e le mascherine di plastica per fare le figure.. :urka
lei era imbarazzatissima, il socio pure, io invece me la ridevo della grossa gia pensando a quale figura provare per prima.. la farfalla? il cuore? la corona? la striscia brasiliana classica? o la freccia??!!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2009, 14:18

la freccia!!! :-D

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ago 2009, 14:19

Ciao Ste :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 15:46

IO FAREI IL CUORE... MA CON DENTRO LE INIZIALI :-D

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 ago 2009, 16:39

adesso faccio una foto alle mascherine poi la metto nell'album così le vedete, c'è scritto nelle istruzioni che volendo se ne possono ordinare di altre forme.. :-D

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 17:21

io come prima cosa punterei sulla classica farfallina :ahah :ahah

anzi potresti prestarmela, sai che figurone in sala parto :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 17:24

Miiiiiiiii il marito è a casa
è da 4 giorni che gli chiedo di andare in piscina (io da sola con ET non posso più)
Ma figuriamuci stiamo a casa a goderci il bel calduccio :pistole

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 22:07

Ste... allora ste mascherine???

Facciamoci due risate :fischia PRESO DA FB E GIA' CONDIVISO DA ALCUNE DI VOI

Famiglia Cristiana: Tuo figlio è satanista?

Madre, Elencati qui sotto ci sono alcuni segnali d'allarme che indicano se tuo figlio si sia allontanato dal Signore
Per favore, date immediata attenzione a questo fenomeno attraverso preghiere e guida dei genitori per liberare vostro figlio dalla tentazione di Satana se 5 o più delle caratteristiche sottostanti sono riscontrabili in vostro figlio.

1) Indossa spesso vestiti neri - CERTO, SNELLISCONO
2) Indossa magliette di gruppi o band rock SIIIIII, MIO MARITO USA QUELLE DI GUERRE STELLARI. MI SA CHE E' MESSO PEGGIO LUI. :fuck:
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero NO :yeee
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica L'ORO COSTA TROPPO.
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi SI, MA QUELLI DEGLI ALTRI
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.) A VOLTE...
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico MIA FIGLIA?
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport. MA LO SPORT E' UN'ATTIVITA' SACRA? :domanda
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana HARRY POTTER?
10)Si droga GOL E' UNA DROGA
11)Beve alcol NO, SONO A DIETA
12)Ha manie suicide o è depresso E' COLPA DELLA CRISI
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale) IL CERUME E LE CACCOLE VALGONO?
14)Si lamenta di essere annoiato STAI TU IN UFFICIO CON STO CALDO A FAR NIENTE
15)Dorme troppo o troppo poco COLPA DI MIA FIGLIA
16)E' troppo sveglio durante la notte VEDI RISPOSTA ALLA 15
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio) PER FORZA A ME SERVE LA PROTEZIONE 100
18)Chiede eccessiva privacy ALMENO IN BAGNO
19)Passa molto tempo da solo MAGARI
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione) CHE STRANA QUESTA COSA
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto STRANISSIMA COSA
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio. CHIAMALE FIGURE D'AUTORITA'...
23)Si comporta male a scuola GIA' FATTO :spiteful:
24)Si comporta male a casa. EH NO!
25)Mangia troppo o troppo poco MA CHI SEI? LA MIA DIETOLOGA???
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula NOOOOOOO NON LI HO MAI VISTI. CMQ LA MIA DIETA PREVEDE 20G DI CEREALI AL Dì.
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.) LA FIORENTINA VALE?
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.) LA TV VIA CAVO E' SATANICA??? E IL DIGITALE TERRESTRE? CMQ TELEPACE E TELEPADRE PIO SONO SUL SATELLITE EH :fischia
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo FACCIO CARDIO DANCE CON LA WII E POI MI PARTE UNA VOGLIA DI VIOLENZA...
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci VISITO SOLO IL SITO DEL VATICANO PERO'...
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica TIPO BEAVIS AND BUTTHEAD?
32)Balla in modo provocatorio e sensuale SOLO LA BELLA LAVANDERINA
33)E' omosessuale o bisessuale IO SONO TRISESSUALE E NEI GIORNI DISPARI PENTASESSUALE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo. QUESTA NON SI COMMENTA NEANCHE. :urka :impiccata:

da "famiglia cristiana"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 ago 2009, 9:29

Ish ce l'ho anch'io.. sono veramente fuori di testa questi!!

Anch'io alla fine ho deciso per la fafallina.. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 10:45

Questa l'avete letta?
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah :ahah :clap :clap :clap

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 ago 2009, 11:46

ishetta ha scritto:Questa l'avete letta?
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez" onclick="window.open(this.href);return false; ... girata.asp

:ahah :ahah :ahah :clap :clap :clap
:ahah :ahah

Ale ha la febbre a 38.. dopo la bronchite ci mancava solo questa.. :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 14:56

ste come sta ale?

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=374916" onclick="window.open(this.href);return false;
Di questa che ne pensate?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”