evidentemente sbobba + frutta l'hanno stroncato comunque

Messaggio da elimar » 3 apr 2009, 12:01
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 12:02
no non piangeelimar ha scritto:e mangiucchia però dai.....o piange ancora?caro77 ha scritto:io sto provando da un mese e 10 giornielimar ha scritto:perchè piangi tu ora?caro77 ha scritto:elimar ha scritto: oggi quinto giorno Elena,
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:02
ma diletta ha sempre mangiato pochino, eppure è uno splendore! prende quello che le serve. i bambini hanno una grossissima capacità di autoregolazione in questo. se noi adulti potessimo mantenerla e non mangiare quindi per gola, al mondo non ci sarebbero obesi. (anche questa mica è mia eh?)caro77 ha scritto:io sto provando da un mese e 10 giornielimar ha scritto:perchè piangi tu ora?caro77 ha scritto:elimar ha scritto: oggi quinto giorno Elena,
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:03
l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:04
Messaggio da tournesol » 3 apr 2009, 12:05
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:06
:ahah :ahah MAI DIVERTITA TANTO!!!!!! mi ci voleva proprio!!!!! GRAZIE!floddi ha scritto:CRISTIANA TI ODIO.
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:06
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:11
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2009, 12:12
E BEN TI STAAAAAAfloddi ha scritto:
Messaggio da elimar » 3 apr 2009, 12:14
stendendocristiana ha scritto:dove siete sparite tutte?
teneri, ho visto le foto...tournesol ha scritto:Ieri sera ero stradicorsa e volevo fare la doccia a Gio, ma lui mi ha piantato un mulo da paura perché voleva assolutissimamente rifare il bagno con l'Annona.....
E alla fine ho ceduto...vedeste come se la ridono e come sono belli....
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:14
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:15
io non ho capito nulla.elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:15
quando sei a casa sole e libera di ciacolare?5aprile ha scritto:E BEN TI STAAAAAAfloddi ha scritto:
trallallero lero làààààààààààààààààààààà
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
Messaggio da elimar » 3 apr 2009, 12:15
Messaggio da tournesol » 3 apr 2009, 12:15
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:16
cos'è? hai dato in affitto il tuo neurone oggi?floddi ha scritto:io non ho capito nulla.elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
Messaggio da tournesol » 3 apr 2009, 12:16
Che delusione, Fede....floddi ha scritto:io non ho capito nulla.elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”