GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da michy1976 » 17 mar 2009, 13:37

raggetto ha scritto:Michy con me non devi assolutamente giustificarti, ci mancherebbe. E per la tua coscienza, se continua a darti fastidio zittiscila

:ahaha :ahaha
grazie!!!
cmq fino ad ora non mi hanno chiamato...

uff tra un'oretta devo uscire per andare dal gine, e per di più a piedi con rebecca...voglia zero...

ma non vedo l'ora che venga domattina per andare dal pediatra con lei, secondo me nell'ultima settimana è cresciuta molto meno delle precedenti...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2009, 13:45

Michy stavo proprio per scrivere la stessa identica cosa... se nn ti hanno ancora chiamata significa che per adesso Simone sta bene!! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 mar 2009, 14:09

Michy :incrocini per entrambe le visite. Poi facci sapere cosa dice il ped.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 mar 2009, 14:51

Buongiorno biblios! :bacio

ho letto gli arretrati, ma di fretta :fischia
faccio tanti :incrocini e una :coccola a Michy :bacio
Facci sapere come va :cuore

Qui non è un bel momento, comincio seriamente a preoccuparmi per Rob... è sempre stressatissimo per il lavoro, non parla più.. tante volte lo vedo assente come se pensasse ad altro... lui dice che vuole cambiare, ma ora come ora non saprei neanche da dove cominciare per aiutarlo :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 mar 2009, 14:53

kika974 ha scritto:Qui non è un bel momento, comincio seriamente a preoccuparmi per Rob... è sempre stressatissimo per il lavoro, non parla più.. tante volte lo vedo assente come se pensasse ad altro... lui dice che vuole cambiare, ma ora come ora non saprei neanche da dove cominciare per aiutarlo :buuu

:coccola :coccola sono sicura che già stargli vicino e ascoltarlo sia per lui un grande sostegno, spero che le cose per lui si aggiustino nel migliore dei modi :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2009, 14:56

kika974 ha scritto:Buongiorno biblios! :bacio

ho letto gli arretrati, ma di fretta :fischia
faccio tanti :incrocini e una :coccola a Michy :bacio
Facci sapere come va :cuore

Qui non è un bel momento, comincio seriamente a preoccuparmi per Rob... è sempre stressatissimo per il lavoro, non parla più.. tante volte lo vedo assente come se pensasse ad altro... lui dice che vuole cambiare, ma ora come ora non saprei neanche da dove cominciare per aiutarlo :buuu
Ciao Kika! :bacio

Mi spiace scoprire che le cose lì non vanno affatto bene...tu stagli vicino, a volte si può fare o dire poco e niente ma la presenza della persona amata aiuta tanto... Mi spiace non avere consigli migliori da darti ma purtroppo quando si tratta di lavoro ognuno conosce il proprio ambiente e sa come e se intervenire...ti mando una :coccola grande così!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 mar 2009, 15:00

Grazie bimbe :bacio , ho come l'impressione che a lui non gli basti più che io gli stia solo vicino.. nn so come spiegarvelo... è come se volesse un aiuto concreto... ma come glielo dò??? :buuu
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2009, 15:03

kika974 ha scritto:Grazie bimbe :bacio , ho come l'impressione che a lui non gli basti più che io gli stia solo vicino.. nn so come spiegarvelo... è come se volesse un aiuto concreto... ma come glielo dò??? :buuu
Kika scusa se te lo chiedo, ma tu lavori? No perchè se non lavori magari lui si sente tutta la responsabilità della famiglia sulle spalle in questo momento e magari si sentirebbe più tranquillo se lavoraste entrambi...non lo so eh, ripeto, è un'ipotesi....

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 mar 2009, 15:31

Dream78 ha scritto:
kika974 ha scritto:Grazie bimbe :bacio , ho come l'impressione che a lui non gli basti più che io gli stia solo vicino.. nn so come spiegarvelo... è come se volesse un aiuto concreto... ma come glielo dò??? :buuu
Kika scusa se te lo chiedo, ma tu lavori? No perchè se non lavori magari lui si sente tutta la responsabilità della famiglia sulle spalle in questo momento e magari si sentirebbe più tranquillo se lavoraste entrambi...non lo so eh, ripeto, è un'ipotesi....
Sì lavoro, ma solo la mattina :x:
d'altronde con Ale che va a scuola non potrei fare diversamente e cmq quello che guadagnerei non basterebbe per vivere :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2009, 15:36

kika974 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Sì lavoro, ma solo la mattina :x:
d'altronde con Ale che va a scuola non potrei fare diversamente e cmq quello che guadagnerei non basterebbe per vivere :buuu
Capisco... e se cercassi qualche altra cosa da fare da casa per integrare le entrate? Probabilmente se il tuo lavoro non basta per mantenervi e quello di Rob è a rischio lui sente il peso della situazione...magari sapere che potreste integrare con qualcosina potrebbe tranquillizzarlo...se tu lavorassi il pomeriggio non c'è nessuno che potrebbe tenerti Ale nel frattempo??? Nonni? Zie? Immagino abbiate già pensato a tutto questo ma io ci provo uguale...dai che si risolve tutto, non ti abbattere...lui ha bisogno di un sostegno forte ora... :bacio :cuore

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 15:53

Ciao a tutte!
Passo di corsa, mentre Anna dorme e devo fare mille lavoretti in casa!

Raggetto :yeee per il risultato del bitest!!!

Dream :incrocini per il parto in acqua!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 15:55

Michy ma non sei mica una mamma degenere!! Stai tranquilla, che Simone starà (ormai, è stato) benissimo!! :bacio
Buona visita!!

Ciuk :incrocini che l'idraulico risolva tutto!!
Caspita, ormai anche tu sei quasi al traguardo!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 15:58

Kika mi dispiace per il momento no di Rob! :coccola
I consigli di Dream sono buoni, ma solo tu (voi) puoi sapere cosa è meglio! Magari è solo un momento e passerà come è arrivato!
Ma lui in che senso vorrebbe cambiare?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 16:00

Mi hanno chiamato dalla biblioteca che la consegna del libro sarà domani e non giovedì! Spero non sia solo una cosa lunga (Anna non penso reggerebbe.. e nemmeno io!!)

Ho iniziato a leggere Brisingr di Paolini.. non ricordo benissimo Eldest, ma non mi va di rileggere tutto! Magari quando uscirà il quarto e ultimo libro riprenderò tutto da capo.
Voi che l'avete letto che mi dite? Merita?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 16:03

Mimì che bello che sei passata! Come sta Elisa ora?

Oggi noi siamo andati a ordinare le bomboniere per il battesimo di Anna! Sono dei piccoli blocknotes dell'equosolidale, arriveranno la prossima settimana e poi li confezioniamo con i sacchettini con i confetti!
Sono contenta, perché sono una cosa un po' utile!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2009, 16:12

Fioriblu ha scritto:Mimì che bello che sei passata! Come sta Elisa ora?

Oggi noi siamo andati a ordinare le bomboniere per il battesimo di Anna! Sono dei piccoli blocknotes dell'equosolidale, arriveranno la prossima settimana e poi li confezioniamo con i sacchettini con i confetti!
Sono contenta, perché sono una cosa un po' utile!
Ciao Fioriblu!

Che carina l'idea per le bomboniere! E in più fate anche del bene...io pensavo di andare direttamente in un negozio dell'Unicef che ha aperto a Natale qui n città...anche loro hanno tante idee carine e utili! :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 mar 2009, 17:01

Ma che belle le vostre idee per le bomboniere, prendo spunto per il futuro.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 17:04

Ciao Dream!!
Ormai conti le ore?
Siamo molto soddisfatti delle bomboniere, anche perché nei negozi equosolidali hanno sembre bellissimi oggetti, con dietro dei progetti per favorire lo sviluppo e la produzione locale.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2009, 17:16

Fioriblu ha scritto:Ciao Dream!!
Ormai conti le ore?
Siamo molto soddisfatti delle bomboniere, anche perché nei negozi equosolidali hanno sembre bellissimi oggetti, con dietro dei progetti per favorire lo sviluppo e la produzione locale.
Decisamente...alzarmi dalla scrivania mi pesa un sacco...anzi...qualsiasi cosa mi pesa un sacco! :ahaha
Ieri anche l'estetista che mi fa i massaggi mi ha detto: non sono un medico, ma tu alla fine non ci arrivi, massimo alla 38 partorisci...dice che il mio corpo, soprattutto le gambe, son cambiate radicalmente nel giro di una settimana, troppo perchè non si stia preparando all'evento...spero abbia ragione, ma non vorrei che Luisa nascesse troppo piccola e vorrei fare in tempo a fare il tampone (giov. della prox settimana)... :incrocini
Non vedo l'ora che finisca questa settimana anche se quel che mi mancherà di più sarete voi... :buuu

Scappo ad allenare per la penultima volta le mie bimbe...però oggi proprio voglia zero!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 mar 2009, 17:16

Raggetto, se ti interessano ti metto i link: si possono vedere tutti gli oggetti e le bomboniere e anche la quantità disponibile (in Italia).

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”