GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO

Bloccato
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO

Messaggio da Silvia D. » 7 lug 2009, 15:12

Anch'io, Ila, non pensavo ad altro la scorsa estate: ieri sera rileggevo l'agenda che tengo da quando cercavo di concepire Lori, dove ho scritto i pensieri, le riflessioni, ecc, un po' come una sorta di diario, ma solo dedicata a lui e la scorsa estate davvero non facevo altro che pensare con angoscia a come avrei fatto, a quanto mi sarebbe mancato e a come sarebbe stato lui quando fossi rientrata al lavoro. Invece poi, tutto è andato nella norma da solo e per quanto mi manchi al mattino, lavorare part time è giusto per noi perchè sfogo la mia "aggressività" in ambiente di lavoro e il pomeriggio e alla sera mi godo la dolcezza del mio coccolone :sorrisoo
Tu quando dovrai rientrare? Hai provato a parlare di riduzione di orario?
Bacioni :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 lug 2009, 21:14

'Sera!
Mamma mia che giornate.. stamattina pioggia e vento, nel pomeriggio c'erano già 25°...
Voglio le ferie!!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 lug 2009, 15:11

Buongiorno a tutte! Scusate la latitanza... sono stata 2 giorni senza internet perchè da noi ha fatto un tempaccio osceno ed era saltato tutto. Non vi dico stare rinchiusa in casa senza pc :bomba

PICCOLA MAMMA :ok sono contenta che va tutto benone! Anche Serena sembrava enorme fino alla fine, infatti si pensava dovesse nascere con un peso superiore ai 4 kg proprio perchè aveva un "panzone" invece era bella proporzionata e pesava 3345, normale direi. Quindi io non mi fisserei più di tanto e se non hai messo su tanti chili e ti va un piatto di pasta... te lo mangi!

ILA ci metti qualche fotina nuova???

ALE tu come stai? Preparativi matrimonio?

SILVIA D. :cuore

:bacio sparsi

Domani vado a tagliare i capelli! Adesso ho un taglio stile Ilary Blasi che su me non rende proprio come sull'originale :ahaha non ho tempo per fare la piastra sempre e mossi così tagliati fanno ridere. PEnsavo quindi di fare un caschetto a mezza altezza fra l'orecchio e la spalla.. voi che ne dite?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 lug 2009, 16:08

'Giorno!

Secondo me Deb il caschetto ti sta bene... devo tagliare anche io i capelli prima di andare al mare.. sono già troppo lunghi!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 lug 2009, 8:20

Buongiorno cikette,

Ragazze sto facendo la terapia per la terza IUI... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Anche se non passo spesso non vuol dire che non vi penso ne? :ahaha
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 lug 2009, 10:31

Anche noi ti pensiamo tesorona!! :cuore

Deb, io ti ho visto in qualche foto coi capelli un po' lunghi (se non erro) e mi sembrava che tu ci stessi così bene.. sarà che io li sogno lunghi e mossi (invece ho degli spaghetti) :ahaha
Altrimenti ci sono degli scalati carinissimi, magari con qualche colpo di luce (anche tono su tono) che in estate sta ancora meglio :sorrisoo

:bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 lug 2009, 17:04

ROSA :incrocini

Alla fine li ho solo pareggiati senza esagerare... è sì un caschetto ma lunghino e pensavo di lasciarli crescere così torneranno a essere "pesanti" e avrò meno problemi di stiratura.
Silvia D. per me niente meches perchè li ho tinti neri e dovrei decolorarli in maniera un po' agressiva.. ci ho già provato, si seccano e dopo 15 gg le meches diventanto rosso carota.. non ti dico :urka

:bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 lug 2009, 17:00

debora quindi tu li hai mossi? nera ad ogni modo stai benissimo, e con il tuo viso il caschetto è perfetto.
Io li ho tagliati così a febbraio, poi li ho fatti crescere ed effettivamente quando ho sistemato il taglio erano molto più sani e corposi, si vede che dopo il parto i capelli erano sfibrati e nel tenerli lunghi erano sempre spettinati e malconci.

Ieri pomeriggio siamo usciti per sbrigare delle cose e abbiamo lasciato Aida con mia suocera: quando si è svegliata non mi ha manco cercata, se n'è andata alla tv a farsela accendere, ha giocato con la nonna, e quando sono arrivata mi ha sorriso ma senza neppure venirmi incontro. :che_dici
Insomma, io ero tutta col patema d'animo che avevo lasciato sola la mia bimba per 4 ore e lei invece era fresca come una rosa. Eh sì, sta crescendo...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 lug 2009, 20:28

Sì Noemi li ho mossi, ma generalmente li stiro con la piastra o faccio il brushing col phon.
Anche Serena non fa storie se la lascio con mia mamma, geeralmente non capita per più di due ore cmq a parte qualche risatina per lei è come se fossi stata via 10 minuti :ahaha e io intanto sempre a chiedermi cosa starà facendo :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 lug 2009, 8:15

Buongiorno!
qui da una settimana riesco a dormire solo con sonnifero, e mi sento un pò moscetta perchè credevo fosse la solita insonnia pre-ciclo ma ancora perdura, e mi sento proprio in subbuglio emotivamente. Speriamo sia solo l'idea di metter mano al portafoglio :ahaha scherzi a parte, questa depressione post partum mi è venuta in una forma leggera ma è terribile, ti si attacca e ci vuole una vita per liberarsene.

Ah, anche la mia dieta è andata a 48: son stata con amici al maneggio, prima son passati da un monastero a vedere la messa ed alla fine, essendo la festa dei benedettini, hanno offerto un buffet di dolci. Ma non erano dolci qualunque, erano dolci preparate da tutte le Bree Van De Kamp del circondario, che hanno portato i loro cavalli di battaglia, e crostate fatte con le marmellate fatte in casa dai frati con frutta del loro orto (quella di fichi era sublime), posso dire che è stata una esplosione di gusto commovente, sapori così straordinari e genuini che di sicuro non avevo l'onore di sentire da tempo.
Poi siamo stati al maneggio e andando via c'era il senegalese che lavora nelle stalle che si era appena fatto la doccia nel suo appartamento attiuguo ed era uscito con solo un asciugamano addosso :fischia ma mi son detta: "niente, posso cedere al massimo ad una tentazione al giorno" e ho tirato dritto :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 lug 2009, 9:15

Buongiorno!
Per noi week end al pronto soccorso.. Sabato mattina Lucilla si sveglia piangente e non vuol camminare.. come provo a metterla per terra tiene su la gambina sinistra e strilla come un'acquila. Mio marito va al lavoro, io arruolo mia mamma e andiamo. Il pediatra non c'è, la visita il traumatologo e dice che è una lieve distorsione al ginocchio, crema all'arnica e riposo. Sabato mattina lo passa seduta immobile a giocare sul tappeto. Nel pomeriggio, dopo il riposino è bella pimpante e fino a sera gioca e sgambetta come niente fosse.. a parte un leggero zoppicare sul tardi. Alle 22 comincia ad aver sonno, eravamo dagli zii ed era rognosa, quindi decidiamo di andare a casa che sta più tranquilla. Arrivati a casa tra pianti e strilli proviamo a metterla a nanna. Dorme 15 min poi si sveglia urlando e toccandosi la gamba e la schiena.. Proviamo a tirare così fino alle 3.. poi non ce la facciamo più a vederla in lacrime, non riesce nemmeno a riposare.. e via di nuovo. Troviamo una pediatra gentilissima, controlla tutto e alla fine è ci dice che è l'anca che ha qualcosa. Non è un'infezione, quindi rimane solo l'opzione botta.. ma non ci è caduta sopra quindi non sappiamo bene come sia successo.. Credo che si sia fatta male nel lettino.. Ora facciamo 4 giorni di ibuprofene e speriamo si sistemi da sola :incrocini Ah, mi ha raccomanda di tenerla a letto a riposo una settimana.. vi avanza una camicia di forza? :che_dici

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 lug 2009, 12:17

Ciao ragazze...

passo velocemente per dirvi che inaspettatamente (così presto intendo, in effetti oggi sono solo all'11 pm) oggi e domani faremo la IUI... speriamo bene :incrocini

Baciiiii :bacio :bacio :bacio

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 lug 2009, 12:20

piccola tanti :incrocini per lucilla :coccola

e rosa, questi sono per te :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 lug 2009, 22:20

Buonasera ragazze!
Allora, l'artrosinovite di Lucilla è praticamente un ricordo.. ormai cammina senza più zoppicare.. Andiamo avanti fino a giovedì con l'antidolorifico e venerdì, se riesco, faccio un salto dal pediatra. Comunque confermo che tenerla ferma è stato impossibile.

Rosa tutti per te :incrocini :cuore :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 lug 2009, 17:32

Buon pomeriggio ragazze..
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Rosa e lucilla :cuore
Per il discorso lavoro penso che rientrerò a fine ottobre; i primi 3 mesi di facoltativa mi scadono il 27 settembre e poi ci aggiungo un mese di ferie (sempre che il mio capo non abbia cambiato idea). Fino a fine febbraio ho la riduzione per allattamento ma poi non so.. non credo che mi concederà il part-time perchè ce l'ha già la mia collega quindi non so e non ci voglio nemmeno pensare per ora..

Ho aggiunto delle fotine :ok
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 lug 2009, 19:08

ila ho visto le foto...a parte che siete entrambi raggianti, un padre più entusiasta di tuo marito è difficile da trovare, è proprio il ritratto della felicità, e tu sei ancora più dolce.
Il piccolo Gianluca poi sembra un gran pacioccone, e alla foto con la tutina di superman ho dato 10 come voto perchè è irresistibile.
E' proprio vero che un figlio rivoluziona la vita. :cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 lug 2009, 20:34

Ila hai un superman fantastico!!!!! :emozionee

Piccola.mamma x fortuna ora Lucilla sta bene...mi sono spaventata io leggendo!!!

Garden anche io sto sotto botta, ma il senegalese toglie tutti i cattivi pensieri vero????? :fischia

Deb Serena come sta??? una fotina col taglio nuovo?????

Rosa tantissimi :incrocini sei sempre nel mio :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 lug 2009, 20:37

Qui tutto ok...
Eva questi giorni è un pochino strna ma 'sto caldo rende tutti nervosetti....
Li abbiamo portati al mare ed è stato un vero spasso....
Sabato vado a provare finalmente il vestito....vi farò sapere i risultati. :incrocini X ora non ho ancora l'ansia pre matrimonio....
Sarà che con tuti gli eventi passati non mi rendo ancora conto che un altro ne sta x arrivare....
Boh...esploderò all'ultimo.... :che_dici
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 lug 2009, 21:10

Ragazze tutto fatto... ora devo solo incrociarmi :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 lug 2009, 22:17

Alessia finalmente! Mi manchi :cuore
Non parliamo di bimbi strani che oggi Lucilla era da impiccare... noiosissima, un capriccio unico.. e in effetti la capisco, sto caldo rende nervosa anche me..
Per il matrimonio non preoccuparti, che poi l'ansia ti viene :ahaha

Ila ma che belli siete :cuore

Rosa :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”