:ahah :ahah :ahahnon per niente un giorno mi son messa a compilare quel listone di pag1 con tutte le date...........se no col piffero che qualcosa entri ancora nel mio disco fisso!!!
mitica .....l'ho detto io Sei mitica!!!!!
Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 9:09
:ahah :ahah :ahahnon per niente un giorno mi son messa a compilare quel listone di pag1 con tutte le date...........se no col piffero che qualcosa entri ancora nel mio disco fisso!!!
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:09
scusami, intendevo nel senso "se le piacciamo noi come gruppo sciroccato" ...ovvio che mica penso che te parti da Cesena per raggiungerla vicino a Pisa e le accendi il pc!!!! :ahah :prrrrtessaxx ha scritto:Ele....ma si che è qui di sua iniziativa...
è tornata da poco su gol e io le ho tolto il saluto...
le altre del gruppo delle xxx l'hanno accolta bene invece....
se ha tempo passerà da tutti e due i gruppi
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:13
MaMMaSiLVia ha scritto:no, no.........hai capito male.....bimbi basta........non potrei farcela...........sò vecchierella......... :prrrrtessaxx ha scritto:MammaSilvia..per farla pagare a mammosilvio che prende in giro le tue ovaie che sono agli sgoccioli e se ho capito bene tu vorresti un altro bimbo potresti farle una sorpresinanon so che metodo contracettivo usate,ma se sei tu che prendi qualcosa.......
prima di tutto i bambini si fanno in due e Ivo già non voleva il quarto figuriamoci il quinto......poi seconda cosa i bambini si seguono per benino, dai giochi, alle letture, ai compiti, agli sport........e già ora con quattro faccio una fatica (anzi per ora ancora 3 perchè Anais poverina al momento è solo un pacco postale sballottato su e giù dalla macchina...), terzo e non ultimo, i figli costano, vestiti (e a me piace vestirli carini), libri, giochi, danza, musica, sci ecc ecc.............
no, no...........certo la voglia ci sarebbe eh........io sono una che adora le famiglie numerose........ma penso di avere già dato ed è ora che, come dice il sempre carino e premuroso di cui sopra, cominci a pensare con la testa e non con l'utero.......![]()
![]()
Messaggio da franci » 6 mar 2009, 9:22
Messaggio da karamel » 6 mar 2009, 9:24
inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!!tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
Messaggio da franci » 6 mar 2009, 9:25
forse, mi pare, ma non son sicura ANNETTEele68 ha scritto:non iniziare a trovare scuse :prrrr ....guarda io stasera sono a cena con l'ADMIN...vedi un pò te, anzi ti do un compitino.........FRANCI ha scritto:ragassuola ho una certa età io l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio,
"CHI E' LA MAMMA DI LORENZO NATO L'8/10/2006?"![]()
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:29
franci ha scritto:forse, mi pare, ma non son sicura ANNETTEele68 ha scritto:non iniziare a trovare scuse :prrrr ....guarda io stasera sono a cena con l'ADMIN...vedi un pò te, anzi ti do un compitino.........FRANCI ha scritto:ragassuola ho una certa età io l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio,
"CHI E' LA MAMMA DI LORENZO NATO L'8/10/2006?"![]()
Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:29
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:30
eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale ehkaramel ha scritto:inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!!tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:32
Messaggio da puravita » 6 mar 2009, 9:33
nn ho mica capito qui di chi si parlatessaxx ha scritto:Ele....ma si che è qui di sua iniziativa...
Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:34
nemmeno a me ....ma per altri motivi.....ieri Mati ha voluto focaccia e nutella....sono stata stoica e l'ho accontentata.....ma solo l'odore....BLEEEEEEEEEEEele68 ha scritto:eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale ehkaramel ha scritto:inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!!tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:34
dany65 ha scritto:Ciao ragazzuole...che periodacciosto passando la mattinata in bagno
però magari c'è il lato positivo...visto che in 2 giorni ho magiato 3 tazze di tè con fette biscottare magari perdo qualche kilo
almeno spero di soffrire per qualcosa
Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:37
Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:38
Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:42
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:47
ciao CAPO! in forma per stasera?puravita ha scritto:nn ho mica capito qui di chi si parlatessaxx ha scritto:Ele....ma si che è qui di sua iniziativa...
Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:48
Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:50
Stamani ho fatto la ciambellaele68 ha scritto:eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale ehkaramel ha scritto:inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!!tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:51
dany65 ha scritto:Ele....per nella sfortuna (da mio marito stanno facendo cassa integrazone al venerdì) ho la consolazione di averlo a casa, quindi nella lista della spesa che è andato a fare HO messo la carta igienica
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”