GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Messaggio da marilu » 6 mar 2009, 9:09

non per niente un giorno mi son messa a compilare quel listone di pag1 con tutte le date...........se no col piffero che qualcosa entri ancora nel mio disco fisso!!!
:ahah :ahah :ahah
mitica .....l'ho detto io Sei mitica!!!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:09

tessaxx ha scritto:Ele....ma si che è qui di sua iniziativa...
è tornata da poco su gol e io le ho tolto il saluto...
le altre del gruppo delle xxx l'hanno accolta bene invece....
se ha tempo passerà da tutti e due i gruppi
scusami, intendevo nel senso "se le piacciamo noi come gruppo sciroccato" ...ovvio che mica penso che te parti da Cesena per raggiungerla vicino a Pisa e le accendi il pc!!!! :ahah :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:13

MaMMaSiLVia ha scritto:
tessaxx ha scritto:MammaSilvia..per farla pagare a mammosilvio che prende in giro le tue ovaie che sono agli sgoccioli e se ho capito bene tu vorresti un altro bimbo potresti farle una sorpresina :fischia non so che metodo contracettivo usate,ma se sei tu che prendi qualcosa.......
no, no.........hai capito male.....bimbi basta........non potrei farcela...........sò vecchierella......... :prrrr
prima di tutto i bambini si fanno in due e Ivo già non voleva il quarto figuriamoci il quinto......poi seconda cosa i bambini si seguono per benino, dai giochi, alle letture, ai compiti, agli sport........e già ora con quattro faccio una fatica (anzi per ora ancora 3 perchè Anais poverina al momento è solo un pacco postale sballottato su e giù dalla macchina...), terzo e non ultimo, i figli costano, vestiti (e a me piace vestirli carini), libri, giochi, danza, musica, sci ecc ecc.............
no, no...........certo la voglia ci sarebbe eh........io sono una che adora le famiglie numerose........ma penso di avere già dato ed è ora che, come dice il sempre carino e premuroso di cui sopra, cominci a pensare con la testa e non con l'utero....... :fischia

:bacio :bacio
:hi hi hi hi ma solo per lontanissima ipotesi (in fondo Il carino e premuroso di cui sopra è tornato proprio in coincidenza della festa delle tue ovaie....) quale altro nome francesino ti piace? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 6 mar 2009, 9:22

Buongiorno a tutte,
siete un gruppo mitico,
cercherò di fare del mio meglio per seguirvi, ma anche oggi

DEVO DEVO LAVORARE :martello :buuu

Ora però mangiavo un pezzettino di schiacciata e allroa ho fatto una giratina su GOL.

se ce la faccio ripasso dopo

BUona giornata a tutte
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 mar 2009, 9:24

tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!! :hi hi hi hi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 6 mar 2009, 9:25

ele68 ha scritto:
FRANCI ha scritto:ragassuola ho una certa età io l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio,
non iniziare a trovare scuse :prrrr ....guarda io stasera sono a cena con l'ADMIN...vedi un pò te, anzi ti do un compitino.........
"CHI E' LA MAMMA DI LORENZO NATO L'8/10/2006?" :hi hi hi hi
forse, mi pare, ma non son sicura ANNETTE :fischia
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:29

franci ha scritto:
ele68 ha scritto:
FRANCI ha scritto:ragassuola ho una certa età io l'arteriosclerosi avanza mi sa che non ce la faccio,
non iniziare a trovare scuse :prrrr ....guarda io stasera sono a cena con l'ADMIN...vedi un pò te, anzi ti do un compitino.........
"CHI E' LA MAMMA DI LORENZO NATO L'8/10/2006?" :hi hi hi hi
forse, mi pare, ma non son sicura ANNETTE :fischia

:ahaha mi sa che stasera tra pizza, birretta e collare per colpo della strega chiederò all'ADMIN di compilarti nel listone!!! :yeee brava ragazza e senza aiutini ehhhhhhhhhhhhhh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:29

Ciao ragazzuole...che periodaccio :x: sto passando la mattinata in bagno :buuu però magari c'è il lato positivo...visto che in 2 giorni ho magiato 3 tazze di tè con fette biscottare magari perdo qualche kilo :fischia almeno spero di soffrire per qualcosa :sorrisoo
Mamma di Matilde

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:30

karamel ha scritto:
inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!! :hi hi hi hi
eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale eh :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:32

Ros che combini...ti blocchi prima della grande serata :urka non si fà....
Mamma di Matilde

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 mar 2009, 9:33

nn ho mica capito qui di chi si parla :domanda
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:34

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale eh :che_dici
nemmeno a me ....ma per altri motivi.....ieri Mati ha voluto focaccia e nutella....sono stata stoica e l'ho accontentata.....ma solo l'odore....BLEEEEEEEEEEE :buuu
Mamma di Matilde

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:34

dany65 ha scritto:Ciao ragazzuole...che periodaccio :x: sto passando la mattinata in bagno :buuu però magari c'è il lato positivo...visto che in 2 giorni ho magiato 3 tazze di tè con fette biscottare magari perdo qualche kilo :fischia almeno spero di soffrire per qualcosa :sorrisoo
:hi hi hi hi questo si dice "vedere il lato positivo delle cose"...... :ahaha :ahaha mi viene da ridere a scriverti "buongiorno", mi sembra di prenderti in giro dato il momento un pò :x: ..... occhio a non finire la carta igienica! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:37

Buongiorno a tutte e benvenuta a Franci...Finalmente torno tra i vivi, la gastroenterite associata al ciclo è stata devastante...Non sapevo più di che natura fossero i dolori addominali nè le perdite di sangue per non parlare del vomito.... :x: Ieri mi chiamavano dalla scuola per avvertirmi che Valentina aveva la febbre ma non ho sentito i telefoni. Ha fatto prima il papi a tornare da Milano...Mammamia che roba brutta...unica cosa positiva ho digiunato e perso almeno 3 chiletti...

Niente visita dall'otorino, ho dovuto disdire perchè stavo già male.

:incrocini per Dana e la sua mamma
:incrocini per il collo incriccato di Ros...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:38

Ele :hi hi hi hi ....per nella sfortuna (da mio marito stanno facendo cassa integrazone al venerdì) ho la consolazione di averlo a casa, quindi nella lista della spesa che è andato a fare HO messo la carta igienica :ahaha
Mamma di Matilde

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:42

Ciao Dany aggiungici anche i fermenti lattici alla lista della spesa... :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:47

puravita ha scritto:
nn ho mica capito qui di chi si parla :domanda
ciao CAPO! in forma per stasera?

si parla di FRANCI ma nel senso che io intendevo che lei resta con noi se le fa piacere e le piacciamo, TESSA pensava che io intendessi che Franci fosse qui non per sua iniziativa, insomma non so se mi sono capita....spiegata......insomma.....vabbè.......o che capperi, parlavamo di Franci.....ha risposto giusto alla DIFFICILISSIMA domanda ,senza suggerimento di BEA :che_dici , la inseriamo ADMIN? daiiiii
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:48

A proposito di lavoro vi racconto come è andato il mio incontro a Milano con il nuovo e momentaneo dirigente dell'associazione per la quale lavoro..dunque, mi ha dettto che nessuno all'interno del CdA si vuol prendere la respponsabilità del mio futuro...quindi mi ha consegnato una lettera dove mi comunicano ufficialmente che la segreteria sarà trasferita o a Roma, o a Rimini, o a Milano :urka (manco fossero tutte nel raggio di pochi km) quindi chiedono la mia disponibilità x un eventuale trasferimento :martello dopo di che verso maggio mi manderanno la lettera di licenziamento e trascorsi i 45 gg. (dati dai miei 15 anni di anzianità) sarò a casa :pistole ma visto che lui si preoccupa per me :che_dici (la verità è che tutto il gruppo è nuovo e non sa assolutamente nulla dell'andamento dell'associazione) mi farebbero un contratto di collaborazione non continuata diciamo fino a novembre/dicembre così quando non sanno dove sbattere la testa sanno dove rivolgersi...CHE SANTI UOMINI :bomba
Mamma di Matilde

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 9:50

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
Stamani ho fatto la ciambella :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:51

dany65 ha scritto:Ele :hi hi hi hi ....per nella sfortuna (da mio marito stanno facendo cassa integrazone al venerdì) ho la consolazione di averlo a casa, quindi nella lista della spesa che è andato a fare HO messo la carta igienica :ahaha
:ahaha ....tornando seria...... caspita che periodo nero per il lavoro, proprio per tutti eh.......ragazze speriamo proprio che le cose si sistemino, spesso mi chiedo se cercare un secondo figlio sia poi una buona idea di 'sti tempi....boh......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”