ti aspettiamo a bergamo e bisseremo!caro77 ha scritto:siete bellissime che invidia terribbbbile la vostra serata![]()
però sono proprio contenta per voi

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 9:52
ti aspettiamo a bergamo e bisseremo!caro77 ha scritto:siete bellissime che invidia terribbbbile la vostra serata![]()
però sono proprio contenta per voi
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 9:53
ci stava arrivando ma son bastati 20 minuti ed è partita!! :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:E Grace non ha detto "eh no c***o, sul forum un papiro e qui scena muta?!"elimar ha scritto:Picci: all'inizio non parlava e infatti noi eravamo stupitepoi invece ha iniziato e non ha più smesso
ma è davvero tanto piacevole starla ad ascoltare, una bellissima conferma
:ahah
InvidiaInvidiaInvidia!!!
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 9:54
Quotone!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Vale wow la morfo! Domani sapremo!![]()
Poi facci sapere quali sono i tuoi pensieri ok?
Se hai paura che si perdano tra le pagine mandaci un mp!
E poi... discorso raduno... sgrunt!
Due resoconti ce li abbiamo. Gioia non c'è.
Greis scriverà più tardi.
Picci quando arriva siamo fritte![]()
Crisa dovrai dare il meglio di te nel riuassumerla!![]()
MA SIETE TUTTE FIGHISSIME?!?!?
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 9:55
Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 9:56
gattoromeo ha scritto: Picci quando arriva siamo fritte![]()
Crisa dovrai dare il meglio di te nel riuassumerla!![]()
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 9:56
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:00
Fino a questa frase mi ero divertita.katia1974 ha scritto:allora, incontro ai carciofoni di milano...io sono arrivata 20 min prima, chiamo marta dicendole la mia posizione e lei mi dice..." mi raccomando, chiuditi bene in macchina!"...panico, già mi vedevo nel prato buio cirostante violentata da un branco... quindi incomincio a girare nel parcheggio come una cretina... finchè arriva marta...Scende..davvero una bella ragazza e giuro, è una ragazzina!!! eravamo tutte emozionate...arriva laura (sempre bella e molto fashion con il suo nuovo look), fa un parcheggio improbabile e partiamo... marta (l'autista) non centra bene la fuoriuscita del parcheggio e la macchina a momenti finisce in una specie di fosso adiacente....facciamo mezzo km quando a laura viene in mente di sentire grace, che ovviamente stava arrivando al parcheggio dei carciofoni...quindi torna indietro...poi arriva e si riparte... facciamo un giro paronamico per viale fulvio testi (visto che abbiamo sbagliato strada) e arriviamo al locale...
allora gioia è bellissima! anche a lei le foto nn fanno giustizia, grace sempre bella spumeggiante... lì troviamo ilaria (rouge)... che dire, una bellezza altera...capelli rossi e occhi chiari, alta anche lei! entriamo nel locale e ci danno la lista...okkei dedidiamo (quasi) di prendere una specie di menu fisso per accorgerci dopo mezz'ora che era il menu per la festa della donna
. Allora decidiamo di darci all'alcool ed in onor di gioia veneta io lei e laura prendiamo lo spritz!
e si comincia a fare il giro al buffet... e poi è arrivata picci!! carinissima pure lei...che all'inizio ci ha studiato silenziosamente e poi è partita![]()
poi ci ha chiamato lulla che abbiamo salutato tutteed è arrivato il sms di caro che però siccome era tardi non abbiamo chiamato
![]()
poi abbiamo ciacolato ciacolato e ciacolato
una serata indimenticabile
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:00
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:01
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 10:02
floddi ha scritto:mamma che invidia!
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 10:02
Asincopaterrimafloddi ha scritto:per il menù aspettiamo five?
Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:03
aiuto gente ma chi siete????elimar ha scritto:![]()
ho messe delle foto, ma si vede abbastanza male e poi pensavo di averne fatte di più invece sono 3 misere foto!!confido nelle altre fotografe!!
:ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Asincopaterrimafloddi ha scritto:per il menù aspettiamo five?
benino grazie.CrIs4Lid3 ha scritto:floddi ha scritto:mamma che invidia!![]()
Come stai tu?
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 10:03
Messaggio da gattoromeo » 25 feb 2009, 10:05
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:05
Messaggio da lullaby » 25 feb 2009, 10:05
Messaggio da Nymphalidae » 25 feb 2009, 10:05
Sempre avvinghiata al tuo uomo di ceramica?floddi ha scritto:benino grazie.CrIs4Lid3 ha scritto: Come stai tu?
Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:06
gatto..meglio la patatina di sonia che il fringuello di arturo!!! :ahahgattoromeo ha scritto:Cambio discorso per un attimo spero che mi perdonerete.
Ma questa merita.
L'altro ieri sera Max con aria da cospiratore mi dice: Sai che oggi ho toccato la patatina della Sonia?
E ioehm davvero amore?
![]()
Sì me l'ha detto Flavio.
(sarebbero i suoi cugini)
Bel covo di pervertiti và!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”