attenta perchè potrebbe avere una reazione!lullaby ha scritto:Mio figlio si sta mettendo il phard (e non so dove l'ha trovato non sapevo neppure di averlo..)
te lo dico perchè mio filgio invece il phard lo usava abitualmente

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:24
attenta perchè potrebbe avere una reazione!lullaby ha scritto:Mio figlio si sta mettendo il phard (e non so dove l'ha trovato non sapevo neppure di averlo..)

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:25
brrrrrrrrrrrr

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:26

Messaggio da katia1974 » 17 feb 2009, 11:27
muoio.... :ahahcaro77 ha scritto:io devo sempre fare una scena di dieci minuti che mi spavento che la cacca è troppo grande e non ce la faccio a guardarla etc etc etcfloddi ha scritto:per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....caro77 ha scritto:floddi ha scritto:io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..
Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!
Picci la tac di tuo padre?
che ce tocca fa pe sti figli :ahah

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:29

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:29
Altro quotone :ahah !floddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Caxxo mi rido poi... Che quest'estate Giulia, la sorella all'epoca duenne del mio figlioccio, ormai ex criminala e bambina refrattaria ad ogni contatto fisico, ad un certo punto si è accozzata al mio polpaccio, e aò non si schiodava...
Io non ci credevo, soprattutto nell'ottica del fatto che l'aveva fatta non più di mezz'ora prima, ma si era ri-ca*ata pantagruelicamente addosso!!!
Con tanto di ovvia fuoriuscita che gentilmente era venuta a spatasciarmi addosso...
cara, questo è nulla in confronto a quello che ti aspetta.

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:29
floddi ha scritto:caro ma tuo marito a che ora torna di solito?

Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:30

Messaggio da GIOIA77 » 17 feb 2009, 11:30

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:30
Tuuuuuuuuuutta vitaaaaaaaaaaa5aprile ha scritto: :ahah :ahah :ahah
che tipi!!
greta in bagno ci va da sola e poi chiama per farsi pulire (solo la cacca, la pipì fa tutto da sè)
l'altro giorno ci ha provato...con un foglio solo...vi lascio immaginare la mano quando mi ha chiamata
![]()
domandona per le bis mamme
greta sta sviluppano un attaccamento morboso per la nonna
la qual cosa mi dà un nervous non da poco.... normale???

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:32
Rabbbbbrividiamo veramente, questo mi terrorizza, altro che potenziale mare di cacca!5aprile ha scritto:brrrrrrrrrrrr
rivivo un filo di angoscia
greta aveva un anno e la portai al ptonto soccorso temendo che avesse ingoiato il dente in acciaio di una spazzola
(cretina io che gliela lasciai per giocare...proprio cretina im******e!)
le han fatto la radiografia ma per fortuna l'aveva probabilmente solo staccato e poi sputato

Messaggio da MOMO75 » 17 feb 2009, 11:34
BE' DAI ALLORA SE GIA' PREPARATA IN QUESTO SENSO......NON VORREI DIRTELO5aprile ha scritto:greta era come diletta
fino ai 3 mesi andava a nanna alle 3 del mattino...un incubo!!
e si svegliava all'una..io con lei ovviamente
poi pian piano è tornata indietro ma finchè non è andata al nido prima delle 11 non c'era verso
comunque è un gufo!

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:34
eh, allora è giusto che veda il suo papà, casso!caro77 ha scritto:floddi ha scritto:caro ma tuo marito a che ora torna di solito?
diciamo 2max3 sere a settimana verso le 22.30
altrimenti dormo e non lo so quindi fai dopo mezzanotte

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:34
Picci47 ha scritto: FIVE MA ULTIMAMENTE NON MI CAGHI PIU'![]()
![]()
PERCHE' TI HO DETTO CHE TANTO CMQ AUMENTERAI DI PESO???![]()
FLODDI MAMMA MIA CHE ROBA QUELLA DELLO SPILLO
LULLA GRAZIEAVEVO SCRITTO PRIMA DELLA TAC DEL MIO PAPI, Eì IN MIGLIORAMENTO MA ANCORA ANTIBIOTICO PER LA FEBBRE...
![]()
RAGAZZE ORA CERCO DI LAVORARE UN PO' CHE NON HO FATTO PRATICAMENTE UNA MAZZA FINORA...

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:35
lo quoto così pechè mi è scappata la mano....MOMO75 ha scritto:BE' DAI ALLORA SE GIA' PREPARATA IN QUESTO SENSO......NON VORREI DIRTELO5aprile ha scritto:greta era come diletta
poi pian piano è tornata indietro ma finchè non è andata al nido prima delle 11 non c'era verso
comunque è un gufo!MA NELL'UTIMO MESE VIOLA FA PROPRIO PROPRIO COME GRETA.....PRIMA DELLE 23.00/24.00 NON C'E VERSO, ALLE 21.00 SEMBRA STIA CROLLANDO LA METTO A NANNA..ZAC...TEMPO UN'ORETTA E DI NUOVO SVEGLIA

Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:35

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:36
io non lo soooooooo! però puoi chiedere al farmacista.Picci47 ha scritto:OH MA NESSUNA MI HA CAGATA, MI CONFERMATE CHE POSSO PRENDERE SOLO AUGMENTIN IN ALLATTAMENTO E PER CASO QUALCUNA CONOSCE IL PRINCIPIO ATTIVO???
DEVO MANDARE IL MARITO IN SPEDIZIONE IN FARMACIA ANCHE PERCHE' GLI E' VENUTO UN BOZZO TREMENDO ALTESTICOLOUN CUMULO DI GRASSO CHE TEMO ABBIA FATTO INFEZIONE ED E' DIVENTATO GRANDE, TUTTO ARROSSATO... TUTTO PERCHE' SOTTOVALUTA SEMPRE TUTTO E SI TRASCURA
VA BENE NON ESSERE IPOCONDRIACI, MA NEANCHE ALL'OPPOSTO... VA BE'...

Messaggio da MOMO75 » 17 feb 2009, 11:36
FLODDI.........SEI PROPRIO m***a DENTRO :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:lo quoto così pechè mi è scappata la mano....MOMO75 ha scritto:BE' DAI ALLORA SE GIA' PREPARATA IN QUESTO SENSO......NON VORREI DIRTELO5aprile ha scritto:greta era come diletta
comunque è un gufo!MA NELL'UTIMO MESE VIOLA FA PROPRIO PROPRIO COME GRETA.....PRIMA DELLE 23.00/24.00 NON C'E VERSO, ALLE 21.00 SEMBRA STIA CROLLANDO LA METTO A NANNA..ZAC...TEMPO UN'ORETTA E DI NUOVO SVEGLIA

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:37
oh! mi è scappata ancora!floddi ha scritto:lo quoto così pechè mi è scappata la mano....MOMO75 ha scritto:BE' DAI ALLORA SE GIA' PREPARATA IN QUESTO SENSO......NON VORREI DIRTELO5aprile ha scritto:greta era come diletta

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:38
e io mi ripetofloddi ha scritto:lo quoto così pechè mi è scappata la mano....MOMO75 ha scritto:BE' DAI ALLORA SE GIA' PREPARATA IN QUESTO SENSO......NON VORREI DIRTELO5aprile ha scritto:greta era come diletta
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”