GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (74)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)
la verità? mia intendo....no. Io non penso che il poco sesso possa essere un problema, o meglio, l'unico problema per far saltare un matrimonio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Se il vostro problema è solo quello.....allora bisogna trovare una soluzione solo a quello.
Non dico di forzare la cosa, perchè è brutto e umiliante....ma trovare un punto d'accordo....giocare un pò....comprate quei gel..ci si gioca assieme e aumenta la sensibilità di tutti e due...magari vi torna la volgia...
Non dico di forzare la cosa, perchè è brutto e umiliante....ma trovare un punto d'accordo....giocare un pò....comprate quei gel..ci si gioca assieme e aumenta la sensibilità di tutti e due...magari vi torna la volgia...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NO FIGURATI, SCUSARTI DI COSA.Patataus ha scritto:Fra io sono basita nel leggere queste cose ... perche' cavolo ... non ti aspetti mai che certe cose accadano a persone che conosci ed a cui .. insomma .. .vuoi bene .
Io vi dico solo... non prendete decisioni affrettate... non e' possibile che sotto una coltre di polvere ci sia ancora una cosa meravigliosa ??
Io mi permetto di dirti cosi' forse perche' per me... il sesso... ecco non e' fondamentale ( certo pero' ci sta eh ?) ci sono altri valori molto piu' importanti cavolo...
scusa se ho detto troppo ma veramente leggere sta cosa ( poi oggi sto come sto ... ) mi fa tristezza... tanta....
E' IL DUBBIO CHE MI TORMENTA DA UN ANNO .
PUO' UN MATRIMONIO FINIRE SOLO PER QUESTO MOTIVO?
NON LO SO RAGAZZE, GIURO CHE NON SO PIU' NIENTE ORMAI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao portiamo l'anna al controllo.. Speriamo bene, a dopo!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- caro77
- Master~GolGirl®

giorno
Gioia se vuoi la verità secondo me no non può.
o meglio può ovviamente perchè i matrimoni finiscono per le cose più stupide o molto spesso comunque per cose legate al sesso quindi non è poi così strano..ma il fatto è che secondo me sotto ci deve essere qualcos'altro che vi allontana..
e dovreste trovare la voglia di andarci a guardare..
magari uno strappo forte "separarvi"per un pò vi può schiarire la mente..forse avete bisogno di una cosa così forte che vi dia una scossa..
immagino quanto sia difficile davvero e capisco che ad un certo punto ti passa la voglia di cercare, di capire, di provare...
Gioia se vuoi la verità secondo me no non può.
o meglio può ovviamente perchè i matrimoni finiscono per le cose più stupide o molto spesso comunque per cose legate al sesso quindi non è poi così strano..ma il fatto è che secondo me sotto ci deve essere qualcos'altro che vi allontana..
e dovreste trovare la voglia di andarci a guardare..
magari uno strappo forte "separarvi"per un pò vi può schiarire la mente..forse avete bisogno di una cosa così forte che vi dia una scossa..
immagino quanto sia difficile davvero e capisco che ad un certo punto ti passa la voglia di cercare, di capire, di provare...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

con "finiscono per le cose più stupide" non volevo dire che la vostra lo sia anzi
volevo solo dire che oggi spesso finiscono solo perchè non abbiamo vogia di vedere se c'è una strada alternativa e lasciamo andare le cose perchè è per tutti più facile così
voi state lottando dietro a questa cosa da tanto è evidente che nessuno dei due vuole mollare o almeno non vuole farlo senza aver capito e provato tutto..
volevo solo dire che oggi spesso finiscono solo perchè non abbiamo vogia di vedere se c'è una strada alternativa e lasciamo andare le cose perchè è per tutti più facile così
voi state lottando dietro a questa cosa da tanto è evidente che nessuno dei due vuole mollare o almeno non vuole farlo senza aver capito e provato tutto..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:Ciao portiamo l'anna al controllo.. Speriamo bene, a dopo!
lulla
- floddi
- Platinum~GolGirl®

- caro77
- Master~GolGirl®

Simone è a scuola..ieri non ha più avuto febbre e ormai appena sta bene lo porto tanto o la va o la spacca..
erano in 5 oggi
Cristiana ho un problema per domenica ma te lo posso dire con certezza solo oggi nel pomeriggio..c'entra mio padre e la moglie di mio padre e ho un nervoso che è cosmico però nel caso te lo spiego dopo in mp, ho letto che passi dopo ma io esco e torno verso le 12 spero di trovarti dopo..
erano in 5 oggi
Cristiana ho un problema per domenica ma te lo posso dire con certezza solo oggi nel pomeriggio..c'entra mio padre e la moglie di mio padre e ho un nervoso che è cosmico però nel caso te lo spiego dopo in mp, ho letto che passi dopo ma io esco e torno verso le 12 spero di trovarti dopo..
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nella classe di Miki in 7!caro77 ha scritto:Simone è a scuola..ieri non ha più avuto febbre e ormai appena sta bene lo porto tanto o la va o la spacca..
erano in 5 oggi![]()
caro come va la mamma? proprio nessun miglioramento?
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ALLORA, STASERA ERA IN PROGRAMMA DI USCIRE A CENA NOI DUE.
DOPO IERI SERA CHE SI E' PARLATO E DOPO LA FRASE DI STAMATTINA NON HO OVVIAMENTE NEMMENO CHIESTO SE SI USCIVA O NO.
POI GLIELO CHIEDERO'.
BOH, PRIMA DI MOLLARE DEL TUTTO VOLGIO PROVARE L'ULTIMA STRADA : DOBBIAMO RICOMINCIARE AD USCIRE. NOI DUE, CON GLI AMICI, DA SOLI, ANDARE IN PALESTRA...FARE COSE.
PERCHE' SIAMO PRATICAMENTE MORTI.
IO CREDO CHE DOBBIAMO REIMPARARE A DIVERTIRCI (PER USCIRE INTENDO QUESTO, DIVERTIRCI. PERCHE' SPESSO SI ESCE MA CON LA TESTA SI E' PIATTI...NON SO SE MI SPIEGO) .
PROBABILMENTE RICOMINCIANDO A SENTIRCI VIVI, ATTIVI E FELICI MAGARI QUALCOSA VIEN DA SE.
BOH EH? LA SPARO...ORMAI NON SO COSA PENSARE..SI PROVA
DOPO IERI SERA CHE SI E' PARLATO E DOPO LA FRASE DI STAMATTINA NON HO OVVIAMENTE NEMMENO CHIESTO SE SI USCIVA O NO.
POI GLIELO CHIEDERO'.
BOH, PRIMA DI MOLLARE DEL TUTTO VOLGIO PROVARE L'ULTIMA STRADA : DOBBIAMO RICOMINCIARE AD USCIRE. NOI DUE, CON GLI AMICI, DA SOLI, ANDARE IN PALESTRA...FARE COSE.
IO CREDO CHE DOBBIAMO REIMPARARE A DIVERTIRCI (PER USCIRE INTENDO QUESTO, DIVERTIRCI. PERCHE' SPESSO SI ESCE MA CON LA TESTA SI E' PIATTI...NON SO SE MI SPIEGO) .
PROBABILMENTE RICOMINCIANDO A SENTIRCI VIVI, ATTIVI E FELICI MAGARI QUALCOSA VIEN DA SE.
- caro77
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:
guarda questi giorni sono davvero difficili
la mandano via dalla struttura dove sta perchè è asl e dopo un pò è così
stiamo cercando dove mandarla ma vi giuro è un delirio e noi dobbiamo solo ringraziare
di avere un'assicurazione che nel caso paga tutto
alla fine credo di aver deciso di tentare il tutto per tutto e mandarla in un centro in austria specializzato
mi sento morire solo al pensiero di averla lontana
e anche se continuano a ripeterci che non c'è differenza se deve capitare qualcosa può capitare se sta a casa come se sta in qualunque altra parte io mi sento di farlo per poter dire "ho fatto tutto tutto quello che potevo"
è un centro rinomato in tutto il mondo solo per cose così
almeno lì solo come la curano
e se poi purtroppo non accadrà nulla ci sarà nel caso il tempo per spostarla in una clinica vicina a noi..
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io uscirei. Prenota a digli che hai fatto tutto tu.
Quello che scrivi comunque, il fatto di uscire poco o non averne volgia, penso sia comune a tutte le coppie con figli.
Quello che scrivi comunque, il fatto di uscire poco o non averne volgia, penso sia comune a tutte le coppie con figli.
- caro77
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:
si secondo me fai bene
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
Ecco, io lo so che è diversissimo, che non sono sposata, che non ho una famiglia, però ti capisco GIOIA...
Anche io ho attraversato un periodo di lunga refrattarietà, più di un anno, dovuto alla noia, al nostro rapporto che non si evolveva mai, al fare sempre le stesse cose... Mi sentivo azzerata, non mi era possibile provare dei sentimenti come la passione ed il coinvolgimento, se ci si vede una volta a settimana, se non si va mai a cena fuori, se gli unici giorni assieme sono a Capodanno, se per vederti devo sempre e solo sbattermi io, farmi i chilometri, modificare i ritmi di vita, rinunciare ai miei spazi...
Insomma, avevo chiuso, se non in situazioni sporadiche e solo dietro ampia persuasione, i rubinetti dell'accoppiamento.
Mentre per Federico il sesso è tutto, lo è sempre stato, abbiamo discusso molte volte sul mio atteggiamento prima e durante l'atto, sono chiusa, in attesa che lui faccia qualcosa per farmi venire voglia, non lo cerco, non lo tocco.
Non gli va bene, lui vuole il mio desiderio, sia nei confronti dell'atto, che nei suoi confronti...
Ed io non ce la facevo, a volte mi sembra di non farcela nemmeno ora...
Pensavo che onestamente non se lo meritasse, considerato che alla fine i miei desideri di convivenza e di creazione di una famiglia erano i primi a non essere non solo appagati, ma nemmeno considerati.
Finché pochi giorni prima di Natale abbiamo litigato furiosamente, lui mi ha detto che non ce la fa più, che non è felice, che non si può rinunciare al sesso dopo 5 anni di rapporto... Io per conto mio ho ribadito che non ho intenzione di trascorrere le 4 ore a settimana che lo vedo facendo sesso, allo stato attuale non lo desidero, finché non lo vedrò ogni giorno, e non mi addormenterò con lui ogni sera non lo desidererò mai!
Però lo amo, non condivido il suo assoluto bisogno, per me c'è tutto un universo oltre al sesso, in una coppia che si ama...
Ci sto provando, il compromesso è che si fa come io ho bisogno di fare per mettere in moto la scintilla, lui ogni volta si lamenta, litighiamo, dice che fa sempre come voglio io e il risultato è che litighiamo...
La sottile differenza è che in realtà, mettendo sempre in discussione il mio atteggiamento, ciò che faccio per "mettermi in moto" non è fare quello che voglio io... È tentare di modificarmi a suo gusto e piacimento.
Abbiamo ancora molta strada da compiere, e non sarà MAI come i primi mesi del nostro rapporto... Ma sto tentando di dargli quello di cui ha bisogno, fermo restando che lo faccio a modo mio...
Non so se può aiutarti, se ti senti come me, o quant'altro... Ma ti sono vicinissima
.
Anche io ho attraversato un periodo di lunga refrattarietà, più di un anno, dovuto alla noia, al nostro rapporto che non si evolveva mai, al fare sempre le stesse cose... Mi sentivo azzerata, non mi era possibile provare dei sentimenti come la passione ed il coinvolgimento, se ci si vede una volta a settimana, se non si va mai a cena fuori, se gli unici giorni assieme sono a Capodanno, se per vederti devo sempre e solo sbattermi io, farmi i chilometri, modificare i ritmi di vita, rinunciare ai miei spazi...
Insomma, avevo chiuso, se non in situazioni sporadiche e solo dietro ampia persuasione, i rubinetti dell'accoppiamento.
Mentre per Federico il sesso è tutto, lo è sempre stato, abbiamo discusso molte volte sul mio atteggiamento prima e durante l'atto, sono chiusa, in attesa che lui faccia qualcosa per farmi venire voglia, non lo cerco, non lo tocco.
Non gli va bene, lui vuole il mio desiderio, sia nei confronti dell'atto, che nei suoi confronti...
Pensavo che onestamente non se lo meritasse, considerato che alla fine i miei desideri di convivenza e di creazione di una famiglia erano i primi a non essere non solo appagati, ma nemmeno considerati.
Finché pochi giorni prima di Natale abbiamo litigato furiosamente, lui mi ha detto che non ce la fa più, che non è felice, che non si può rinunciare al sesso dopo 5 anni di rapporto... Io per conto mio ho ribadito che non ho intenzione di trascorrere le 4 ore a settimana che lo vedo facendo sesso, allo stato attuale non lo desidero, finché non lo vedrò ogni giorno, e non mi addormenterò con lui ogni sera non lo desidererò mai!
Però lo amo, non condivido il suo assoluto bisogno, per me c'è tutto un universo oltre al sesso, in una coppia che si ama...
Ci sto provando, il compromesso è che si fa come io ho bisogno di fare per mettere in moto la scintilla, lui ogni volta si lamenta, litighiamo, dice che fa sempre come voglio io e il risultato è che litighiamo...
La sottile differenza è che in realtà, mettendo sempre in discussione il mio atteggiamento, ciò che faccio per "mettermi in moto" non è fare quello che voglio io... È tentare di modificarmi a suo gusto e piacimento.
Abbiamo ancora molta strada da compiere, e non sarà MAI come i primi mesi del nostro rapporto... Ma sto tentando di dargli quello di cui ha bisogno, fermo restando che lo faccio a modo mio...
Non so se può aiutarti, se ti senti come me, o quant'altro... Ma ti sono vicinissima
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

caro77 ha scritto:floddi ha scritto:
guarda questi giorni sono davvero difficili
la mandano via dalla struttura dove sta perchè è asl e dopo un pò è così
stiamo cercando dove mandarla ma vi giuro è un delirio e noi dobbiamo solo ringraziare
di avere un'assicurazione che nel caso paga tutto
alla fine credo di aver deciso di tentare il tutto per tutto e mandarla in un centro in austria specializzato
mi sento morire solo al pensiero di averla lontana
e anche se continuano a ripeterci che non c'è differenza se deve capitare qualcosa può capitare se sta a casa come se sta in qualunque altra parte io mi sento di farlo per poter dire "ho fatto tutto tutto quello che potevo"
è un centro rinomato in tutto il mondo solo per cose così
almeno lì solo come la curano
e se poi purtroppo non accadrà nulla ci sarà nel caso il tempo per spostarla in una clinica vicina a noi..
FAI BENISSIMO A TENTARE TUTTE LE STRADE.
TI ABBRACCIO FORTE
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Ecco, io lo so che è diversissimo, che non sono sposata, che non ho una famiglia, però ti capisco GIOIA...
Non so se può aiutarti, se ti senti come me, o quant'altro... Ma ti sono vicinissima.
GUARDA..CAPISCO BENISSIMO IL TUO DISCORSO ...IL PUNTO E' QUESTO :
E' GIUSTO SFORZARSI DI ACCONTENTARLO? E' GIUSTO SFORZARSI DI FARLO? E' GIUSTO TROVARE UNA SCUSA PER DESIDERARLO?
PER ME E' UNA COSA CHE VIENE NATURALE. DEVE ESSERE NATURALE ED ISTINTIVO PER ME.
ALTRIMENTI PER ME NON E' GIUSTO NE BELLO NE SODDISFACENTE. PUNTO
MA SO DI ESSERE FATTA MALE EH? SO CHE LE COSE SI EVOLVONO, CAMBIANO , CHE E' LA VITA ECC...
MA IO NON CI RIESCO. IO DEVO GUARDARE LA PERSONA CHE HO VICINO E DESIDERARLA, AVERE VOGLIA DI TOCCARLA, ABBRACCIARLA, COCCOLARLA E DI FARCI SESSO INSIEME.
E CON MILO QUESTA VOGLIA NON C'E' PIU'. MA NEANCHE LONTANAMENTE EH?
MI FA STRANO EPRFINO DARGLI UN BACI CON LA LINGUA PER ESEMPIO....NON MI SENTO A MIO AGIO...
E' MICA NORMALKE UNA COSA COSI' COL PROPRIO MARITO EH? ( A PARTE CHE NON SO NEMMENO DA QUANTO NON GLIELO DO STO BACIO CON LA LINGUA EH?????)
QUINDI??? E' GIUSTO COSI'?
IO DEVO STARE UNA VITA COSI'?
A SFORZARMI? A CERCARE DA QUALCHE PARTE LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA CON MIO MARITO?
IO RABBRIVIDISCO AL PENSIERO.
RABBRIVIDISCO PROPRIO.
E MI SENTO MORTA DENTRO. A 30 ANNI.-
- katia1974
- Master~GolGirl®

eccomi...
caro ti abbraccio forte forte per la tua mamma...sei molto coraggiosa ed è la cosa giusta da fare...magari in austria essendo specializzati possono fare quel qualcosa in più...e come dici tu, siete sempre a tempo a riportarla vicino a voi...poi certo, il solo pensiero di essere così distanti..deve essere un duro colpo... ma lo fai per lei
gioia... il discorso sesso non credo sia fine a se stesso...nel senso che il problema credo consista nel non sentirsi attratti l'uno dall'altro... anche se io sono convinta che la passione prima o poi si affievolisca in tutte le coppie...
posso farti una domanda? non è che magari hai ricevuto un po' di corte da qualcuno che magari ti ha fatto sentire importante/apprezzata/desiderata?
caro ti abbraccio forte forte per la tua mamma...sei molto coraggiosa ed è la cosa giusta da fare...magari in austria essendo specializzati possono fare quel qualcosa in più...e come dici tu, siete sempre a tempo a riportarla vicino a voi...poi certo, il solo pensiero di essere così distanti..deve essere un duro colpo... ma lo fai per lei
gioia... il discorso sesso non credo sia fine a se stesso...nel senso che il problema credo consista nel non sentirsi attratti l'uno dall'altro... anche se io sono convinta che la passione prima o poi si affievolisca in tutte le coppie...
posso farti una domanda? non è che magari hai ricevuto un po' di corte da qualcuno che magari ti ha fatto sentire importante/apprezzata/desiderata?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...