GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- Picci47
- Master~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
Ciao Floddi 

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- caro77
- Master~GolGirl®
picci ti ho risposto
assolutamentr non devi scusarti di nulla
ora asincopo e torno
assolutamentr non devi scusarti di nulla
ora asincopo e torno
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
appunto io questo intendevogattoromeo ha scritto: Mentana è un cre**no.
Chi se ne frega della sua frustrazione.
Qui non si parla della sua voglia di farsi vedere in tv, qui si parla di una vita umana. Sarebbe bello che ogni tanto perfino un giornalista riuscisse a capire cosa vuol dire morire e morire in questo modo.
Che schifo di gente...
se davvero ci fosse stato rispetto per la vita umana anche io sarei stata in accordo a mandare in onda la trasmissione
ma a mio avviso non era questa la motivazione
e quindi molto meno ipocrita mandare in onda il grande fratello
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
sono contenta che i bimbi stiano un pò megliolullaby ha scritto: Non sono offesa, solo mi rendo conto che non sono abbastanza lucida e tranquilla per stare in compagnia. Probabilmente lo stress mi crea tensione e la debolezza e l'insicurezza si acutizzano. E brucio un po' di più e più in fretta dentro. Onde evitare di rompere equilibri è meglio se resto un po' fuori.
Ho letto che avete parlato della englaro e del grande fratello, io dico che sono in toto d'accordo con caro.
Sulla questione in sé di eluana invece non mi pronuncio.
Troppo difficile per me avere un'opinione senza essere toccati da vicino. Per questo diffido della sicurezza di chi si schiera con veemenza, come ho visto accadere in questi giorni dalla tv al bar.
anche per me è così e anche io ho la tentazione in questi giorni di starmene un pò in disparte ma poi che si fa ci si allontana solo per non rompere equilibri o l'amicizia è anche cercare di stare in equilibrio nelle difficoltà?
- caro77
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:Lulla spero stiano meglio presto. davvero.
oggi è una giornata strana qui.
mi sento un pò inutile e mi chiedo se gli amici servano solo per il cazzeggio ma pazienza. gli amici capiscono anche questo. o almeno si sforzano di farlo.
ecco infatti questo a volte mi chiedo
il mio carattere mi porterebbe proprio a chiudermi e poi qui e ancora più facile che nella realtà basta chiudere il pc e stop
però bo non so
- caro77
- Master~GolGirl®
Picci47 ha scritto:Caro si è un pochino... non so, forse offesa, innervosita, arrabbiata, non lo so, a causa miakatiuscia ha scritto:CHE SUCCEDE PICCI......![]()
![]()
anche se io tutto volevo meno che questo ma evidentemente a volte si scrive di getto e non si pensa alle conseguenze... e siccome io (come tante altre qui) sono sensibile, emotiva e sto pure io un po' di cacca di mio (ora ancor di più), la sindrome premestruale e quant'altro, son qui che piango... perchè davvero tutto volevo meno che far alterare una persona che ha già i suoi grossi problemi...
Facevo meglio a star zitta e non lo imparo mai... che alcune volte si deve tacere piuttosto di dire ca***te...
ti ho già risposto in mp ma te lo dico anche qui assolutamente non mi sono offesa a causa tua

- caro77
- Master~GolGirl®
ecco forse io mi scaldo un pò per questoCrIs4Lid3 ha scritto: Dai Piscinedda, sususu, scusa eh quello che tu intendevi dire era buono, ti sei espressa non chiaramente magari e c'è stata un'incomprensione... Ricordati che noi commentiamo quello che ci propinano tramite tubo catodico, mica ne siamo gli artefici e lo produciamo!
perchè sono molto vicina a quel mondo di chi è artefice e produce la tv
e con questo non voglio difenderlo in toto per carità c'è tanta ca**a però ecco quando si inizia con la storia che l'Italia è un paese di schifo perchè c'è il GF o cose così a me viene un pò da sorridere
l'Italia fa schifo ma per ben altri motivi e molto più seri di 4 sgallettate che stanno in tv che se non vuoi vedere non fai altro che cambiare canale
- caro77
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:senti picci, io ho fatto incazzare mezzo forum e ieri sono stata l'artefice del nervoso di Lulla........pazienza! per lulla mi spiace senz'altro di più rispetto ad altre persone ma non si puù piangere per ogni lacrima altrui!!!
che ho scritto? :ahah

cmq ti quoto è vero picci non devi sentirti male per ogni dispiacere degli altri tanto più quando tu non hai fatto niente
però ti capisco perchè anche io sono così ci rimango male se penso di aver in qualche modo fatto rattristare qualcuno
- caro77
- Master~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Ma poi perché bisognerebbe scusarsi di avere delle opinioni?
Anche se in conflitto non sono mica denigratorie degli altri...
Basta avere educazioni, tatto e motivazioni!!!
infatti

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Te l'avevo diciuto che si era offesa con me
!
(Sto cercando di sdrammatizzare per la Picci eh!)
Ritornando al discorso zitella... Sì, il 1° Aprile sono 5 anni che stiamo insieme... Ci sono dei nostri amici che in due anni si sò messi insieme, sposati, e sono pure rimasti incinti...
Cioé, mi sento sull'orlo della scadenza!

Ritornando al discorso zitella... Sì, il 1° Aprile sono 5 anni che stiamo insieme... Ci sono dei nostri amici che in due anni si sò messi insieme, sposati, e sono pure rimasti incinti...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- caro77
- Master~GolGirl®
vabbè dopo sto monologo me ne vado tanto non c'è nessuno 

- Picci47
- Master~GolGirl®
caro77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Caro si è un pochino... non so, forse offesa, innervosita, arrabbiata, non lo so, a causa miakatiuscia ha scritto:CHE SUCCEDE PICCI......![]()
![]()
anche se io tutto volevo meno che questo ma evidentemente a volte si scrive di getto e non si pensa alle conseguenze... e siccome io (come tante altre qui) sono sensibile, emotiva e sto pure io un po' di cacca di mio (ora ancor di più), la sindrome premestruale e quant'altro, son qui che piango... perchè davvero tutto volevo meno che far alterare una persona che ha già i suoi grossi problemi...
Facevo meglio a star zitta e non lo imparo mai... che alcune volte si deve tacere piuttosto di dire ca***te...
ti ho già risposto in mp ma te lo dico anche qui assolutamente non mi sono offesa a causa tua
Grassie amora

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
uè ciccipucciCrIs4Lid3 ha scritto:Te l'avevo diciuto che si era offesa con me!
prima di sposarmi (a 27 anni) sono stata fidanzata 9 anni
(con qualche pausa

e prima di greta ne ho attesi 3
non avere fretta
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Io sono così... son sempre stata così, anche quando ero piccola e magari vedevo i miei litigare e dicevo a mia sorella che era colpa nostra, di comportarci benecaro77 ha scritto:floddi ha scritto:senti picci, io ho fatto incazzare mezzo forum e ieri sono stata l'artefice del nervoso di Lulla........pazienza! per lulla mi spiace senz'altro di più rispetto ad altre persone ma non si puù piangere per ogni lacrima altrui!!!
che ho scritto? :ahah
che non piangi se io mi sono offesa????
![]()
cmq ti quoto è vero picci non devi sentirti male per ogni dispiacere degli altri tanto più quando tu non hai fatto niente
però ti capisco perchè anche io sono così ci rimango male se penso di aver in qualche modo fatto rattristare qualcuno

Non posso sopportare tipo, chessò, che qualcuno pianga per me... infatti se mi capita (e purtroppo ultimamente capita più spesso anche perchè son più da sola, quindi più affaticata etc) di sgridare VAnessa, magari 2-3 volte nel giro di poco tempo... con le famose sculacciate sul culetto, lei che piange etc... dopo un po', quando ho sbollito vado lì e le dico "la mamma non voleva farti male però tu hai fatto questi capricci, non mi hai ascoltato dopo varie volte, quindi io ti ho dato le sculacciate etc etc" però forse sarò sc**a... a volte le chiedo scusa per le sculacciate... perchè poi mi pento sempre...
Certo è diverso se piange un bimbo da un adulto però boh... io mi sento male uguale...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONDI'!
E CHE E' SUCCESSO?
IO HO LAVORATO COME UNA SKIAVA FINO AD ORA SE INTERESSA
SON STANCA, STUFA, STRESSATA, NERVOSA E ODIOSA.
INTERESSA A QUALCUNO?
CHE SI DICE? OLTRE CHE A LITIGARE PER IL GF ED ELUANA? (SOLO QUESTO HO CAPITO, MA MICA HO CAPITO PERCHE'...MA ME LO FACCIO BASTARE DAI!
)
E CHE E' SUCCESSO?
IO HO LAVORATO COME UNA SKIAVA FINO AD ORA SE INTERESSA

INTERESSA A QUALCUNO?

CHE SI DICE? OLTRE CHE A LITIGARE PER IL GF ED ELUANA? (SOLO QUESTO HO CAPITO, MA MICA HO CAPITO PERCHE'...MA ME LO FACCIO BASTARE DAI!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Io col mio ex sono stata insieme 12 anni di cui 10 e mezzo di fidanzamento e 1 e mezzo di matrimonio... niente figli...CrIs4Lid3 ha scritto:Te l'avevo diciuto che si era offesa con me!
Con l'attuale... in effetti in 2 anni e 2 mesi ci siamo conosciuti, siamo andati a convivere ed è nata Vanessa...
Cmq secondo me l'ideale è una via di mezzo e siccome io come al solito vie di mezzo non ne ho... ecco che ho fatto quanto sopra...
Cmq non sentirti assolutamente sull'orlo della scadenza,anzi... tempi perfetti direi, poi sei giovane giovane... io a 26 anni ho fatto la cavolata piùg rossa della mia vita, cioè sposarmi...
Volete ridere???
Il mio ex marito ora abita esattamente nella zona dove mio marito ha rilevato l'edicola quindi ieri è andato ad acquistare il tesserino settimanale da lui

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
per motivi diversi mi sa che oggi lo siamo in tante quiGIOIA77 ha scritto:BUONDI'!
E CHE E' SUCCESSO?
IO HO LAVORATO COME UNA SKIAVA FINO AD ORA SE INTERESSA![]()
INTERESSA A QUALCUNO?![]()
CHE SI DICE? OLTRE CHE A LITIGARE PER IL GF ED ELUANA? (SOLO QUESTO HO CAPITO, MA MICA HO CAPITO PERCHE'...MA ME LO FACCIO BASTARE DAI!)
sarebbe bello darsi una mano vicendevolmente
oppure chiudiamo tutte il pc e diamoci appuntamento a domani
- caro77
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto: per motivi diversi mi sa che oggi lo siamo in tante qui
uffa mi viene da piangere
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:5aprile ha scritto: per motivi diversi mi sa che oggi lo siamo in tante qui
CICCIA MA CHE E' SUCCESSO?
EH NO, ADESSO MI DOVETE ASINCOPARE PERO' EH?
FIVE DICE COSI', TU DICI COSI'....DITEMI!!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
siamo in duecaro77 ha scritto:5aprile ha scritto: per motivi diversi mi sa che oggi lo siamo in tante qui
e il panino del merdonald non è servito a tirarmi su
picci vuoi unirti???
ah no tu hai già dato
:ahah
su urge una battuta
chi la fa???????