un bacino sulle manine sicuramente dolcissime di Eppa!

Messaggio da mademi » 9 feb 2009, 21:13
Messaggio da mimì » 9 feb 2009, 21:14
mademi ha scritto:ah quasi dimenticavo, in autobus ho continuato la lettura di hyperversum....
prima di iniziare a leggerlo avevo l'impresione che fosse un po' troppo...fantasy per i miei gusti(nel senso che credevo sarebbe stato proprio come un videogioco), invece mi piace molto perchè i personaggi sono ben delineati e i dialoghi sempre adeguati. Mi piace l'idea di vedere catapultati personaggi del 2000 in un'epoca così lontana ed oscura, ricca di pregiudizi, la netta divisione in caste e cosi via(oltre al fatto di dover fare a meno di tutte le comodità della vita moderna, troppo ovvie finchè si hanno a disposizione); ho scoperto che mi piacciono gli intrighi di corte e dintorni, mi piace persino l'idea della purezza di Isabeau e il suo contegno nei confronti di una vita che non aveva scelto e che non aveva, all'epoca, il diritto di scegliere. Del resto, era tutto normale nel Medioevo.
così quando ho scoperto che Ian aveva preso il nome di Jean de Ponthieu ho subito sperato che gli sarebbe anche toccata in nozze la splendida Isabeau.
Messaggio da ROBY75 » 9 feb 2009, 21:20
Messaggio da criss » 9 feb 2009, 21:23
Messaggio da kika974 » 9 feb 2009, 21:25
Messaggio da ROBY75 » 10 feb 2009, 8:30
Messaggio da Dream78 » 10 feb 2009, 8:34
mimì ha scritto:Ehm...veramente sono io che lo sto leggendo...Dream78 ha scritto:CANCE:
sono dove IAN va in battuta di caccia con il RE Filippo e il Conte e si è appena finto fratello del conte per parargli le chia@ppe!
TU?
Scusa ma scappo, leggo domani...![]()
Sono un po' prima del punto in cui sei tu...ma procedo veloce, perchè avendolo già letto non devo starmi a soffermare troppo su intrecci e parentelequindi ti ripigliooooooo.....
Messaggio da Dream78 » 10 feb 2009, 8:46
Messaggio da raggetto » 10 feb 2009, 9:23
Messaggio da chry » 10 feb 2009, 9:37
Messaggio da Dream78 » 10 feb 2009, 9:42
Messaggio da chry » 10 feb 2009, 10:19
oggi meglio grazie....è che mi sta pesando veramente tanto venire al lavoroDream78 ha scritto:CHRY: come stai oggi??? Spero meglio... Anche io oggi faccio solo la mattina...poi vado a mangiare e alle 15,15 visita dalla gine e poi di corsa all'INPS per la richiesta della maternità...spero di fare in tempo perchè l'ufficio chiude alle 17 e la gine è sempre in ritardo!
Messaggio da Dream78 » 10 feb 2009, 10:33
Il certificato me l'ha fatto la mia gine perchè lei è anche ospedaliera, infatti spero di beccarla in ospedale per il parto in caso di necessità, però il timbro me lo ha messo quando ho tolto la verruca in ospedale perchè serviva il timbro ASL e non il suo privato. Diciamo che cerco di gestire il ritardo andando tra i primi appuntamenti...e così ce la faccio, poi mi faccio rilasciare il certificato della visita per il lavoro così uso meno permessi...comunque è una tragedia, considera che a me si aggiungono anche tutte le visite della diabetologa e della dietista...ore e ore di lavoro perse!chry ha scritto:oggi meglio grazie....è che mi sta pesando veramente tanto venire al lavoroDream78 ha scritto:CHRY: come stai oggi??? Spero meglio... Anche io oggi faccio solo la mattina...poi vado a mangiare e alle 15,15 visita dalla gine e poi di corsa all'INPS per la richiesta della maternità...spero di fare in tempo perchè l'ufficio chiude alle 17 e la gine è sempre in ritardo!![]()
ma a te il certificato lo rilascia la tua gine? la mia ha detto che molto probabilmente dovrò passare da lei quando è in ospedale (= 1/2 giornata di lavoro) e poi andare all'inps (altra mezza giornata)
La tua gine è sempre in ritardo??? guarda la mia media è di un'ora e mezza di attesa OGNI volta![]()
fammi sapere come va la visita!
Messaggio da criss » 10 feb 2009, 11:18
Messaggio da Ciuk » 10 feb 2009, 11:36
la rucola va aggiunta alla fine, a lui fai il piatto PRIMA di metterla.ROBY75 ha scritto:CIUK ci starebbe bene. Io adoro tutto ciò che ha la rucola. Peccato che Daniele la odi.
Messaggio da michy1976 » 10 feb 2009, 11:58
Messaggio da criss » 10 feb 2009, 12:01
Messaggio da Dream78 » 10 feb 2009, 12:02
Messaggio da Ciuk » 10 feb 2009, 12:51
Messaggio da Regi » 10 feb 2009, 13:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”