GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da martina83 » 25 gen 2009, 12:39

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :sorrisoo
Esse, io non ho escluso mia cugina, è lei che non è più convinta di sentirsela....MA COSì, DA UN GIOrno all'altro, era convintissima,,,,
mia madre mi ha chiaramente detto che rimarrebbe impietrita e piangente, xche nn riuscirebbe a vedermi soffrire... (pensa che scoppia in lacrime se vede il gatto sotto anestesia... xcui misà che vedere me in travaglio... nn è il caso)
Tu, o il socio, oppure la sorella, mi sembra bello, se con la sorellonza hai un buon rapporto è carino che ci sia lei... :sorrisoo

Checca
.... tanta vicinanza x il nano con la cozzite...non mi offrire bloody ,mary che col nanetto inside nn posso! e poi se fosse possibile gradirei un cosmopoplitan! :hi hi hi hi

Laura80
, mi dici coome fai a farti prendere sta malattia di fare le pulizie? io dovrei fare qualcosina ma proprio nn riesco a iniziare... non mi sento convinta... :ahaha
bona la torta! che torta fai?

Valedk, solidarietà x la situazionaccia a lavoro..... e complimenti x aver convinto il socio! :yeee

Un buon giorno a tutte le altre! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 25 gen 2009, 13:07

Ohhhhhh finalmente so tornata a casa pure io! :hi hi hi hi A parte gli scherzi..non me so fermata un attimo dall'altra sera, sabato lavoro e poi banchetto per Emergency al Sistina (abbiamo fatto un sacco di soldi ccccchebbbbbello!!!!!), oggi me so svegliata tardi e tra un po' me tocca anda' a lavora'! Ecchecchezz! Domani mi riposo però!

Belle figheire come state?

Illy non hai più scritto..come sta Flavio? Dopo ti smessaggio! :incrocini

E per le radunate..grazie della bellissimissimissima serata come sempre!

Bobba e il marito scaduto! :ahah

Nelly e il calcolo! :ahah

Fede e Milo bellissimo e buonissimo! :cuore

Picchia e quel gigante sorrisone e dormiglione di Lorenzo, che appena l'ha preso in braccio il Padre è diventato un microbo! :ahaha Stai benissimo Jle! Raggiante e in splendida forma!

Babbese mia sempre sceffon e super gnocca!

Gerbyyyyy finalmente ti ho conosciuta! Sei una forza della natura! :bacio

Leo che s'è presa il piatto degli antipasti e nel suo stile se ne esce con un "volete favorire?" :ahah

Silla che non vedevo dal primo raduno (maremma!!!), l'ho lasciata con Emma piccola e la ritrovo con panzona e bellissima come sempre! :cuore

Yle in ottima forma e tonica come sempre! :cuore

Laura sorella gemella di Yle, sono stata contenta di averti conosciuto te e la tua bellissima panza!

'nzomma, dopo aver messo i miei 100000 cuori, vi saluto, baci a tutte, radunate e non!

P.S. Cinese sisisi! Cinese sisisi!

Me vado a prepara'! Arrivederci.
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 25 gen 2009, 15:04

martina faccio una torta morbida tipo ciambella con la marmellata...in effetti non è che io ami fare le pulizie ma stamattina mi sono svegliata che mi giravano un pò e stare occupata mi fa scaricare i nervi...l'alternativa è menare il socio e non mi sembra carino... :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 gen 2009, 18:22

Giorno belleeee!!!!
buona domenica!!!

finalmente sono riuscita a rilassarmi un pò qui da voi...anche se x poco xchè stasera ci tocca il bagno della rollè's family al completo!! :che_dici
se avessimo una bella vascona idromassaggio si potrebbe fare tutti e 4 insieme!!!

allora sto cinese?? :hi hi hi hi famo a febbraio eh??

marti certo che pure tu cugina eh.....meglio sola allora guarda :coccola

serè sicuramente x tua sorella sarebbe un'esperienza meravigliosa xò rimango sempre dell'idea che x un papà è un'occasione da nn perdere assolutamente...secondo me ve ne pentireste entrambi...perdersi il primo respiro della sua principessa...sicura che voglia perderselo??? :sorrisoo

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 25 gen 2009, 18:44

sono troppo stanca....
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 gen 2009, 18:48

BUONA DOMENICA!!!

Stamattina Parco Leonardo con la famigliola..siamo stati benissimo e dentro l'Oviesse, tra na mutanda e un pigiama per il socio :prrrr , ho anche incontrato Checca :-D ..troppo forte!
martina83 ha scritto:
Stella82 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Martina sapessi quante volte ho fatto pulizia e ho ricominciato daccapo nelle amicizie..uhhh!E sapessi quanta gente con FB s'è rifatta viva..uhhh! Pero' secondo me se le amicizie finiscono c'è un motivo. Quindi stanno bene su FB!

Ora poi da questo punto di vista sto una favola... :sorrisoo

Stella a volte ci penso anche io al fatto che capita che da grandi con i figli non si vada d'accordo ma è anche vero che al 90% dipende da noi. Almeno per quanto mi riguarda.
Speriamo bene! :incrocini

TI QUOTO IN TOTO.. GUARDA MIO MARITO E MIA COGNATA.. SE CERCANO SEMPRE E SOLO IL PADRE UN MOTIVO CI SARà.. QUEL CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE..

non sò se dipende solo da noi, io ad esempio, dai 13 ai 17 anni (ma pure 18) con i mei ho avuto un pessimo rapporto, ma a loro, sinceramente, riguardando oggi a quel periodo, non è che possa dire nulla, si sono sempre comportati fin troppo bene, forse è proprio che in un determinato periodo, l'adolescenza, è impossibile non aspettarsi rapporti burrascosi con i figli....
Poi certo, se le cose vanno male anche dopo, allora si, qualcosa dobbiamo averla sbagliata....
credo
Esatto. :sorrisoo

Mi dispiace che tua cugina abbia cambiato idea ..mi sembra strano che non ci sia un motivo.

Valedk rimango incrociata per il tuo lavoro :incrocini ed evviva il socio convinto! :yeee

Aho vedo che raduniamo adepte per il radunino cinese-mongolo-koreano-thailandese-giapponese-vietnamita etc etc :prrrr ...ovviamente febbraio senno' qua ricky chiede il divorzio. Sto mese l'ho lasciato solo + di una volta. :hi hi hi hi

Ho un mal di testaaaaaaaaaaaaa...vado a stendermi un po'.

BESOS a tutte! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 25 gen 2009, 19:22

ciao ragazze grazie a tutte........datemi un consiglio.......qualcuna sa o conosce uno sciroppo che scioglie la tosse e non fa male in gravidanza?grazie........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 25 gen 2009, 20:08

ele il bisolvon lo puoi prendere, io l'ho preso la scorsa settimana
sofia 2006 edoardo 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 25 gen 2009, 20:16

meno male grazie laura :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 gen 2009, 20:21

anche il SEKI....io l'ho preso in gravidanza e anche in allattamento!! :ok
e poi puoi fare anche areosol con clenil e mucosolvan!!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 25 gen 2009, 20:27

grazie cara

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 25 gen 2009, 20:57

Sssssera!

Ele spero passi presto sta bronchitaccia! :incrocini La nanetta sta meglio?

Qualcuna ha notizie di Illy che non mi risponde ai messaggi?

Vale!!!! Che bello, finalmente si è convinto!!!!! :yeee Mi incrocio anch'io per il lavoro! :incrocini

Io oggi, tanto pe' non famme manca' niente, me so fatta uscì il sangue dal naso..così, tra raffreddore e mal di testa, me tocca sta pure col cotone emostatico infilato nella narice destra! E ci ho pure dovuto lavorare così! :buuu :ahaha (Ecco..piango e rido)

Kireeeeeeeeeeeeee ti vedo online! Come stai???? :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 gen 2009, 21:03

Ele123stella la tosse in gravidanza è davvero una palla... :coccola ! per te :incrocini !
Eleo ma come mai ti è uscito il sangue dal naso? :urka :coccola
Laura hai preparato la torta poi?
Consuuuuuu :cuore !

Vado a cucinare..ho talmente mal di testa che me viè da piange. :buuu
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 25 gen 2009, 21:08

Yle ma che ne so..stamattina all'improvviso mentre mi soffiavo il naso! Domani sento che mi dice il dottore! Anche tu con mal di testa? Io non ne posso più!!!! Ho preso l'ennesima aspirina e ora sto un po' meglio!

Io non ho cucinato stasera..la mia bellissimissima suocera mi ha preparato le fettine panate! Gnamme! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 gen 2009, 21:13

Anche io sto di aspirina ma non mi fa un hamilton! :che_dici
Forse ti si è solamente rotto qualche capillare mentre ti soffiavi il naso. :incrocini

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 25 gen 2009, 21:18

Si, lo penso anch'io! Mah! Vedremo domani! :incrocini Mi incrocio da sola!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 gen 2009, 21:25

consu ma quando te fa così male l'aspirina nn credo sia indicata...meglio subito qualcosa di forte se no rischi che ti rimane e poi magari ti devi prendere qualcos'altro...moment act nn l'hai mai provato??
altrimenti novalgina...con quello m'è sempre passato!! :ok

eleo bella sicuramente è stato un capillare...ma pure al lavoro così??? naaaaaa :ahah

vale mi ero dimenticata di esultare x l'apertura della caccia!!! :yeee
mi dispiace x il lavoro............

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 gen 2009, 22:04

eleonora198181 ha scritto:ciao ragazze grazie a tutte........datemi un consiglio.......qualcuna sa o conosce uno sciroppo che scioglie la tosse e non fa male in gravidanza?grazie........
guarda, io vado avanti ad areosol con fluibron e clenil, nn sò, senti se x il medico va bene...
sciroppi nn lo sò,
speriamo ti passi! :incrocini

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 gen 2009, 22:09

La cugina mi ha chiamata e mi ha chiesto che esami deve fare x poter venire in sala parto...
misà che ci devo parlare un pò e vedre di capire cosa le frulla x la testa..... :domanda
prima si, poi boh, poi no, poi si....

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 gen 2009, 22:11

Pam., buon bagnozzo familiare! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”