GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da giggia » 13 gen 2009, 10:18

Buongiorno!

Innannzitutto chiedo perdonissimo, ieri ho smssato la sora Gerby che mi aveva deto di salutarvi e che l'operazione del fratellone è andata tutto ok, solo che mi sono dimenticata di dirvelo. :x: :inchino:

Ma ho la giustificazione per questa grave mancanza. Ieri pomeriggio, quando sono andata a prendere Claudia, le ho messo la tachi, visto che aveva 38.9, ma aveva un brutto respiro... siccome continuava a peggiorare ho telefonato al pediatra (SANTO SUBITO) che mi ha detto che era fuori e non poteva venite e di darle nel frattempo una pasticca di bentelan. In serata la situazione era sempre peggio :x: non riusciva a finire neanche una parola perché le mancava il fiato, quando respirava le si muoveva tutto il pancino (classico sintomo del fatto che solo poca aria entrava nei polmoni)... mi sono spaventata. Ho RI-chiamato il ped alle 20.30 (ari-SANTO SUBITO) e mi ha detto di farle l'aerosol con clenil e broncovaleas (un broncodilatatore) per 3 volte nel giro di un'ora. Così ho fatto e ha ripreso a respirare quasi normalmente.
Ovviamente stanotte me la sono tenuta nel lettone per controllare che respirasse bene, e non vi sto a raccontare come sto stamattina :x:
Stamattina è venuto, l'ha visitata, ha sentenziato che ha la sua solita bronchite asmatiforme per cui bentelan 2 volte al giorno, aerosol 5 volte al giorno e antibiotico :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 gen 2009, 10:27

Ora mi :incrocini :incrocini :incrocini per la patente di ELEO e :yeee :yeee per il suo contratto e la busta paga!

Yle certa gente sarebbe DAVVERO da prendere a capate sulle gengive!

Martina: veramente non ci sono parole per il padre di tuo figlio!

Vale e Marina
:incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!

Laura tieni sotto controllo la pressione, ma vedrai che sarà solo un po' di stress. Magari dì al gine di dare precise istruzioni su quanto devi essere protetta, coccolata e riguardata :hi hi hi hi (io feci così quando il giggio mi smarronava che io esageravo ed ero solo pigra e non avevo certo bisogno di tutto quel riposo :martello )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:28

giggia tante coccole alla tua piccola :cuore
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:31

buon consiglio giggia..ieri sera sembrava un cane bastonato a letto perhè ha capito che ha esagerato...anche se quando ho i visto il suo viso ho un pò minuito la sua influenza sulla mia tranquillità. io lo capisco che ha davvero mille cose per la testa per il suo delicato lavoro e che io sono un'ottimista cronica che vede dappertutto il positivo ma lla lunga anche una come me si sfianca....
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:34

ps ho letto delle sorprese del marito di cicci...che carino!!! :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 10:37

laura mi sa che mi so persa..che lavoro "delicato" fa tuo marito??

giggia, povera claudietta :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 10:40

chicca ha uno studio legale, fa l'avvocato penalista
sofia 2006 edoardo 2009

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 10:43

Babs ha scritto:Buongiorno a tutte!!! (Si fa' per dire ... noi ennesima notte in bianco ... :x: )
:incrocini Per Gerby-fratello che si opera, per Flavio con la febbre e per Kiretta che s'è rotta di stare a riposo!!!!
Chi vede amici? Avete presente la sveglia di Luca Jurman ... sono riuscita a caricarla di nascosto sul cell del Cesaroni e .... stamattina s'è svegliato così!!!! Sto' ancora ridendo!!!!! :ahaha :ahaha Vabbè, so' le piccole soddisfazioni della vita ... vo' a lavorare!

TU SEI UNO SPETTACOLO..... VOGLIO CONOSCERTI........ INSIEME IO E TE FAREMMO PAZZIE...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 10:46

laura... capisco... :che_dici

stellaaaaaaaa! come sta finalmente? e gabriel che dice della sorellina? geloso???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 10:53

silla ha scritto:Buongiorno strangozze del mio :cuore

SONNO IO!!!! Pero' la nana e' innocente! e' il raffreddore che non mi fa chiudere occhio!!!! :martello

Ieri sera ci siamo riappropriati della nostra camera da letto! abbiamo messo il lettino di emma accanto al lettone e ha funzionato alla grande! io e il socio visto il successo dell'esperimento e soprattutto la mia insonnia abbiamo festeggiato! :fischia
almeno la notte non e' passata invano! :hi hi hi hi

Stella la cicci si e' diemnticata, ma non e' grave visto che spero che l'Innominato resti nel panzone ancora un po'!!!
Tu come stai? com'e' fare la bi-mamma? dai dimmi che sei entusiasta e felice e che si sta come nelle pubblicita' del mulino bianco che mi sta venendo un po' di strizza!!!!!!!

SI SI SI.. PROPRIO DA MULINO BIANCO!!!!!!

OPS.. CHE ANCH'IO DOVEVO MENTIRE??? :fischia
NO CMQ IO NN MI LAMENTO.. SONO ORGOGLIOSISSIMA DI CIò CHE HO CREATO OGNI GIORNO DI PIù.. I MIEI FIGLI SONO LA MIA GIOIA IMMENSA, LI AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA E X QUANTO CON DUE LA VITA è LEGGERMENTE DIVERSA è SEMPRE MOLTO APPAGANTE E IL DOPPIO STANCANTE CERTO.. Xò LA SERA VADO A LETTO SI CON TANTA STANCHEZZA MA CON IL SORRISO SULLE LABBRA.. TRANNE QUANDO LITIGO COL SOCIO.. :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 11:17

Chicca83 ha scritto:laura... capisco... :che_dici

stellaaaaaaaa! come sta finalmente? e gabriel che dice della sorellina? geloso???

FINALMENTE STA BENISSIMO..E CHI L'AMMAZZA??? CHI STA MEJO DE LEI???? MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA E ARI MAGNA... E OGNI TANTO DORME PURE.. BELLA LEI :emozionee ..
GABRY è UN'AMORE.. TUTTO PUSSI PUSSI BAU BAU CON LA SORELLINA.. SI è PROPRIO CALATO X BENE NELLA PARTE DEL FRATELLO MAGGIORE... POVERA LEI QUANDO SARà GRANDE TRA PADRE E FRATELLO AVRà SEMPRE IL FIATO SUL COLLO.. GELOSIA ASSOLUTAMENTE NO.. ANZI SI.. Xò DELLA SORELLA VERSO GLI ALTRI.. SECONDO CHI LE SI AVVICINA Dà DI MATTO.. NN VUOLE CHE TAL EPRSONA LA TOCCHI.. POI CHE DIRE.. AH BEH SI.. SONO PASSATA IN SECONDO PIANO.. ORA LA MATTINA QUANDO SI SVEGLIA BACIA E SI ACCOCCOLA ALLA SORELLA, MICA A ME, QUANDO TORNA DA SCUOLA APPENA ENTRA IN CASA ESCLAMA " Mà? MYA HA MANGIATO? STA A DORMì? E IO TUTTI I GIORNI GLI RIPETO " DI SUOCERA CE N'HO GIà UNA, MI BASTA E MI PURE AVANZA.." BELLO DE MAMMA.. :emozionee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 gen 2009, 11:18

HO LETTO TIUTTOOOOOOOOO.. PRIMA O POI RIPASSO.. LA NANA RECLAMA LA MUCCA.. INTANTO VI BACIO ATUTTE...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 11:20

Stella82 ha scritto:
Babs ha scritto:Buongiorno a tutte!!! (Si fa' per dire ... noi ennesima notte in bianco ... :x: )
:incrocini Per Gerby-fratello che si opera, per Flavio con la febbre e per Kiretta che s'è rotta di stare a riposo!!!!
Chi vede amici? Avete presente la sveglia di Luca Jurman ... sono riuscita a caricarla di nascosto sul cell del Cesaroni e .... stamattina s'è svegliato così!!!! Sto' ancora ridendo!!!!! :ahaha :ahaha Vabbè, so' le piccole soddisfazioni della vita ... vo' a lavorare!

TU SEI UNO SPETTACOLO..... VOGLIO CONOSCERTI........ INSIEME IO E TE FAREMMO PAZZIE...
E allora quando lo vogliamo fare il prox raduno così ci conosciamo ... mi mancano giusto un po' di new entries!!!!!!!!!! Su su che ne ho bisogno, tanto bisogno ...
:bacio Oggi mi girano bene ... qualcuno deve aver lanciato mi figlia dal 5° piano: ha dormito tutta la notte e stamattina l'ho trovata spiattellata a pancia in giù che russava ancora!!!! :emozionee
Lo so, che non è carino farlo notare ... ma stamattina con la gonnellina, il mio stivaletto nuovo N. Giardini, il capello lucido e profumato e Craig David nelle cuffiette che mi cantava She's Hot ... ero troppo Donna!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 11:25

a bà..
te sei troppo Donna pure con il pigiamone, le ciavatte della inBlu, il capello arruffato da prima mattina e nelle cuffie "la società dei magnaccioni" cantata da gabriella ferri! :cuore

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 11:30

un altro raduno...che bello!!!!!!
sofia 2006 edoardo 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 11:35

Giorno anche da me... se fa per dì...

stamattina ci siamo svegliati con un bel virus intestinale dai simpatici effetti collaterali :vomitino_1: la nostra tata dell'asilo ci ha subito detto che poteva essere un virus, visto che "i sintomi che dà sono proprio quello del vomito istantaneo". E infatti zacchete, seconda poppata, seconda vomitata :x: .

Visita al volo dal ped. Terza poppata... ora dorme :che_dici e io ho appena lavato di tutto... adesso mi tocca di mettere a bagno anche il cuscino del lettone :x:

giggia, ma povera Claudietta :coccola

Esse, per il corso pre-parto... ricordo male o tu stai vicino a S.Pietro? Perché l'ostetrica con cui avrei dovuto partorire (che lavora in tandem con la mia gine) sta alla S.Famiglia. Io avevo fatto un paio di lezioni del corso pre-parto con lei e mi era piaciuto. E' una tipa veramente in gamba :ok
Purtroppo non ho più il suo numero, anzi sì, mi sa che ce l'ho nella scheda di preparazione alla gravidanza, comunque se chiami ti sanno dire :ok
Se no un'altra ostetrica giovane che avevo conosciuto dove ho partorito io faceva pure lei i corsi pre-parto accelerati a domicilio... se vuoi info ti mando MP con tutti i dati, ok? :ok

vabbè, meglio che vada a :stendere: sai mai che nel sonno arrivi la prossima dose di :x: ...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 11:50

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
grazie a Giggia, Alesara e Fed per l'interessamento :bacio
scusate la lunga assenza, mi sono letta tutti gli arretrati ma ovviamente non mi ricordo molto...che volete è l'età d'altronde sono la più anzianotta credo noooo :domanda
comunque tantissimi auguri di buon anno in super ritardo a tutte voi, noi stiamo abbastanza bene, il mio umore meno in questo periodo ma questa non è una grande novità!
L'unica novità del nuovo anno è che abbiamo trovato un acquirente (BUON acquirente) per il nostro appartamento quindi ora siamo alla ricerca disperata di una nuova casetta più grande altrimenti a giugno saremo ufficialmente senzatetto :hi hi hi hi
a Capodanno siamo stati ad Alghero a trovare la nonna e zia di marco e siamo stati bene davvero se non fosse che ho avuto otite forte ma per fortuna l'ho stroncata con antibiotico e fluimucil :ok

Babs io seguo amici e la sveglia di luca Jurman DEVE ESSERE MIAAAAAAAAAAAAAAa
sei un mito e sono tanto tanto contenta di leggerti molto più serena nonostante le nottate in bianco :ok :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 11:56

Fed mi dispiace per il virus intestinale, una coccola a Milo :coccola
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 11:59

fed.. porca vacca! :coccola

raffa! bentornata! e viva per la casa!!!!! :yeee sempre nella stessa zona cercate la nuova casa?

ho appena saputo che katie holmes, moglie di tom cruise, spende la MODICA cifra di 75.000 dollari al giorno...................................................... :urka

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 12:04

Chicca83 ha scritto: ho appena saputo che katie holmes, moglie di tom cruise, spende la MODICA cifra di 75.000 dollari al giorno...................................................... :urka
povera...queste si che sono disgrazie :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”