GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
- shar
- Master~GolGirl®
Re: Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
iniezione
:ahah

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
SHAR!!!!
...CI MANCHI
anche se ci si sente su FB, non puoi mancare da GOL.....dai un piccolo sforzo
......qua per le graduatorie all'asilo, hanno la precedenza anche le mamme che lavorano, chi ha gia' dei fratellini/sorelline che frequentano detto asilo,...e dulcis in fundo..dal reddito.....

...CI MANCHI
anche se ci si sente su FB, non puoi mancare da GOL.....dai un piccolo sforzo
......qua per le graduatorie all'asilo, hanno la precedenza anche le mamme che lavorano, chi ha gia' dei fratellini/sorelline che frequentano detto asilo,...e dulcis in fundo..dal reddito.....
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao Adry queste cose che dici qui ' si applicano solo sugli asili quelli che paghi solo i buoni pasto.
i comparati o come cavolo si chiamano chiedono solo la residenza
i comparati o come cavolo si chiamano chiedono solo la residenza
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
a me all'asilo mi hanno fatto dichiarare che mattia ha fatto tutte le vaccinazioni .
si lo so..pero' mattia ne ha fatte un paio per la meningite.....poi se e' sf**a e' sf**a ma insomma almeno mi sono tutelata per quel che posso.
si lo so..pero' mattia ne ha fatte un paio per la meningite.....poi se e' sf**a e' sf**a ma insomma almeno mi sono tutelata per quel che posso.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
BOH
, EMMA, dove abita Michi, diciamo nel suo quartiere c'e' un unico asilo e non so se sia comparato o meno, e so che usano quella trafila, e' un comprensorio scolatico con asilo/elementari/medie....e sarebbe veramente un peccato se Bianca non riuscisse ad entrarci perche' ci sarebbero tutti i suoi amichetti che poi troverebbe anche alle elementari, altrimenti ci sarebbe l'alternativa del privato......
chiaro che la precedenza la danno ai residenti, solo che lì sono tutti ..residenti, entro la fine di gennaio il comune decidera' se aggiungere una classe a discapito dell'aula dove i bimbi faranno la nanna.....(alche', mi chiedo dove dormiranno questi bambini?
)...
....comunque penso che ogni citta' e comune ha la sua prassi.

chiaro che la precedenza la danno ai residenti, solo che lì sono tutti ..residenti, entro la fine di gennaio il comune decidera' se aggiungere una classe a discapito dell'aula dove i bimbi faranno la nanna.....(alche', mi chiedo dove dormiranno questi bambini?

....comunque penso che ogni citta' e comune ha la sua prassi.

- shar
- Master~GolGirl®
Nonna Adry
hai ragione! Anche altre golline mi hanno chiesto dove ero finita su gol.. piano piano ...eccomi!
Si, anche da noi la precedenza vale anche per chi ha gia' figli alla materna o al nido, per il reddito, per le mamme che lavorano o altro, piu' o meno la graduatoria è la stessa. Certo che occupare la stanza ''dormitorio'' per creare un'altra aula, non ha molto senso...visto che poi dovranno trovarne un'altra per farli dormire, la soluzione, potrebbe essere quella di mettere una maestra in più e qualche brandina ... boh, è una vergogna che in italia non si possa avere questa garanzia. Ci sono bambini di 4 anni che ancora aspettano l'inserimento alla materna, nonostante i tanti asili, non ci sono comunque abbastanza posti, parlo delle mie zone, ma penso sia così anche in altri posti, purtroppo.
Emma, si lo so, richiedono la fotocopia del libretto delle vaccinazioni per l'iscrizione, ma se una mamma decide di non vaccinare il figlio e quindi non ha il libretto delle vaccinazioni, il bambino può comunque frequentare l'istituto (asilo, materne ecc), per lo meno, da me è così, infatti avevo chiesto che senso aveva dare la fotocopia del libretto di Ale se alla fine possono esserci bambini non vaccinati.
La menengite ha diversi ceppi, la vaccinazione purtroppo non copre tutto, anche Ale è vaccinato, diciamo che con quelle vaccinazioni siamo un pochino al riparo, ma la paura c'è l'ho sempre..
Ma io sono fifona di queste malatie....come una fobia

Si, anche da noi la precedenza vale anche per chi ha gia' figli alla materna o al nido, per il reddito, per le mamme che lavorano o altro, piu' o meno la graduatoria è la stessa. Certo che occupare la stanza ''dormitorio'' per creare un'altra aula, non ha molto senso...visto che poi dovranno trovarne un'altra per farli dormire, la soluzione, potrebbe essere quella di mettere una maestra in più e qualche brandina ... boh, è una vergogna che in italia non si possa avere questa garanzia. Ci sono bambini di 4 anni che ancora aspettano l'inserimento alla materna, nonostante i tanti asili, non ci sono comunque abbastanza posti, parlo delle mie zone, ma penso sia così anche in altri posti, purtroppo.
Emma, si lo so, richiedono la fotocopia del libretto delle vaccinazioni per l'iscrizione, ma se una mamma decide di non vaccinare il figlio e quindi non ha il libretto delle vaccinazioni, il bambino può comunque frequentare l'istituto (asilo, materne ecc), per lo meno, da me è così, infatti avevo chiesto che senso aveva dare la fotocopia del libretto di Ale se alla fine possono esserci bambini non vaccinati.
La menengite ha diversi ceppi, la vaccinazione purtroppo non copre tutto, anche Ale è vaccinato, diciamo che con quelle vaccinazioni siamo un pochino al riparo, ma la paura c'è l'ho sempre..
Ma io sono fifona di queste malatie....come una fobia

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- natalia
- Silver~GolGirl®
Scusate l'assenza, ma sono dei giorni davvero brutti per me....spero passi..
Vi penso sempre
Vi penso sempre

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
NAT che succede???
- emma0804
- Expert~GolGirl®
che mattina di inferno ho passato pupi ha avuto una vera crisi isterica con tanto di strappo dei capelli se li tirava proprio via dalla testa...........e il bello e' che non e' servito a nulla...mi sento un po' un fallimento educativo....
- emma0804
- Expert~GolGirl®
tutto e' nato perchè sono 2 giorni che ha il ciuccio sempre in bocca..oggi avevo deciso di tornare alla regola ciuccio solo x nanna..
dopo la colazione glielo ho tolto.........ha pianto un 'ora una vera e propria cirsi un incubo ma non volevo cedere.........alla fine gli ho detto che se si faceva vestire poi avrebbe avuto il ciuccio..................... una tragedia per spogliarlo e vestirlo...............poi gli ho dato il ciuccio come promesso e adesso ce lo ha ancora in bocca.ero sola perchè ale e' andato a sciare..
dulcis in fundo presa dall'agitazione uscendo dal garage con la macchina di ale sono andata adosso al muro e gliela ho un po' strisciata................stasera sara' una tragedia.
dopo la colazione glielo ho tolto.........ha pianto un 'ora una vera e propria cirsi un incubo ma non volevo cedere.........alla fine gli ho detto che se si faceva vestire poi avrebbe avuto il ciuccio..................... una tragedia per spogliarlo e vestirlo...............poi gli ho dato il ciuccio come promesso e adesso ce lo ha ancora in bocca.ero sola perchè ale e' andato a sciare..
dulcis in fundo presa dall'agitazione uscendo dal garage con la macchina di ale sono andata adosso al muro e gliela ho un po' strisciata................stasera sara' una tragedia.
- emma0804
- Expert~GolGirl®
in piu' sono andata a vedere un altro asilo quello vicino ai miei che mi è sempre piaciuto ma che per me e' fuori comune...pero' sono in lista di attesa e forse lo prendono.....
me lo dicono a fine gennaio
solo che all'altro asilo dovrei portare la quota di iscrizione la stanno aspettando
questo nuovo costa 140 al mese, mi piace di piu' i miei sarebbero piu' comodi ma io piu' scomoda...non so che fare..........stasera decidero' con ale.
ho finito di lamentarmi azz almeno non avessi strisciato la macchina!!!!!!!!!!!!!!

me lo dicono a fine gennaio
solo che all'altro asilo dovrei portare la quota di iscrizione la stanno aspettando
questo nuovo costa 140 al mese, mi piace di piu' i miei sarebbero piu' comodi ma io piu' scomoda...non so che fare..........stasera decidero' con ale.
ho finito di lamentarmi azz almeno non avessi strisciato la macchina!!!!!!!!!!!!!!

- annette
- Master~GolGirl®
certo anche lory..peccato che il vaccino non copre tutti i ceppi però..speriamo sia un caso isolatoemma0804 ha scritto:no non ho sentitoannette ha scritto:nat spero che oggi sia una giornata migliore![]()
deb bene per la visita![]()
adry hai visto che monelli?paolo è rimasto sconvolto da lorenzo di piotta..conosce tutta la formazione dellla squadra del napoli:ahah e andrea parla benissimo
![]()
emma hai sentito c'è un caso di meningite a mestre..speriamo non inizi come l'anno scorso..
ma mattia e' vaccinato!

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
emma tesoro..mi spaice per la brutta giornata..sarà un grasso probklema anche per lory toglierli il ciuccio..per la macchina non pensarci..purtroppo son cose che succedono
oggi giornata orribile..hanno aperto ieri sera la macchina di paolo finchè era in pizzeria(anche se gli ripeto a non finire di non lasciarle in macchina non capisce un bel nulla
)..e alcuni documenti suoi(politica e vari)con indirizzi..tra cui quello di casa..ora sono terrorizzata..lunedi ci cambiano le serrature..ma dico possiamo mai stare un pò tranquilli!!! 

oggi giornata orribile..hanno aperto ieri sera la macchina di paolo finchè era in pizzeria(anche se gli ripeto a non finire di non lasciarle in macchina non capisce un bel nulla

- emma0804
- Expert~GolGirl®
cavolo annette vedo che anche per te si prospetta un week end sereno....
perchè mi sento così giu'?
mattia ora dorme suo papa' ha detto che per la macchina non importa......boooo
- annette
- Master~GolGirl®
tesoroemma0804 ha scritto:cavolo annette vedo che anche per te si prospetta un week end sereno....

si guarda..proprio sereno..si son presi pure il telecomando del cancello..ora dovremo anche cambiare i codici..uff..

- Deb
- Bronze~GolGirl®
cicicne passo al volo,buonanotte,domani vi leggo 

J
- natalia
- Silver~GolGirl®
annette, mi dispiace! che stronz...però, pure il telecomando
Deb,
emma0804,
nonna adri,

Deb,

emma0804,

nonna adri,

- emma0804
- Expert~GolGirl®
nat come va?
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
le mie donne sono in autostrada in coda per un incidente, chissa' a che ora arriveranno
, oltretutto per strada c'e' un ghiaccio micidiale...e anche girare a piedi e' rischioso, ..ho giusto appena evitato per un pelo due voli
ANNETTE, mannaggia che rogna di inizio anno
, stanotte siete riusciti a dormire o avete messo i lucchetti alle porte??
EMMA, come ha reagito il marito??....io per evitare che mi capiti questo evito proprio di usare la macchina del marito
NATI, i bimbi stanno bene comunque vero??..la tua gamba??
......io come inizio anno ho ricevuto.........2 MULTE (1 mia / 1 del marito)
le mie donne sono in autostrada in coda per un incidente, chissa' a che ora arriveranno

ANNETTE, mannaggia che rogna di inizio anno

EMMA, come ha reagito il marito??....io per evitare che mi capiti questo evito proprio di usare la macchina del marito
NATI, i bimbi stanno bene comunque vero??..la tua gamba??

......io come inizio anno ho ricevuto.........2 MULTE (1 mia / 1 del marito)

- natalia
- Silver~GolGirl®
emma0804, oggi va un pò meglio grazie
Non è un problema in sè...sono tante "piccole" cose insieme...vi racconterò..
nonna adri, si si, i bimbi stupendamente! loro sono splendidi ogni giorno di più, mi danno tutta la forza che serve!

Non è un problema in sè...sono tante "piccole" cose insieme...vi racconterò..

nonna adri, si si, i bimbi stupendamente! loro sono splendidi ogni giorno di più, mi danno tutta la forza che serve!