scherzi a parte...credo di capire cosa intendi. un figlio ti riempie le giornate e quando non c'è, anche se sai bene che è in vacanza e sta bene, ti manca tremendamente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
gioia, se proprio vuoi ci sarebbero i miei panni da stirare! :ahah
scherzi a parte...credo di capire cosa intendi. un figlio ti riempie le giornate e quando non c'è, anche se sai bene che è in vacanza e sta bene, ti manca tremendamente...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ah, sono stata alla prima lezione del corso. abbiamo respirato e ci siamo rilassate...e i cavoletti hanno particolarmente gradito e ballavano entrambi (e tra il relax, la musica con gli uccellini e loro due che mi facevano compagnia....
mi è scesa la lacrimuccia, piccina, nessuno mi ha visto!)....e poi ci hanno parlato del corredino 
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

dai che ce la farai11esseti ha scritto:(e tra il relax, la musica con gli uccellini e loro due che mi facevano compagnia....mi è scesa la lacrimuccia, piccina, nessuno mi ha visto
ed andrà tutto bene, fino alla fine
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

non è che ho paura di non farcela...è che so di essere arrivata fino a questo momento...MARSICA ha scritto:dai che ce la farai11esseti ha scritto:(e tra il relax, la musica con gli uccellini e loro due che mi facevano compagnia....mi è scesa la lacrimuccia, piccina, nessuno mi ha visto
![]()
ed andrà tutto bene, fino alla fine![]()
- 7colori
- Active~GolGirl®

un grosso bacio tutte da 7 colori che vi pensa tanto. 
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
... ma voi credete agli Angeli?????
... ma voi credete agli Angeli?????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

giorno!!
puna perchè gli angeli???
ely prova le coppette d'argento per le tette. le sta usando una ragazza che conosco e funzionano!
vado a vedermi le fotine
puna perchè gli angeli???
ely prova le coppette d'argento per le tette. le sta usando una ragazza che conosco e funzionano!
vado a vedermi le fotine
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ely sono stupedni!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ely74, QUELLA FOTO CON TUUT'2 è MERAVIGLIOSA
E COM'è ORGOGLIOSO FRANCESCO
MA TU CREDI CHE IO ABBIA UN BRACCIO COSì PIENO DI PELI
E COM'è ORGOGLIOSO FRANCESCO
MA TU CREDI CHE IO ABBIA UN BRACCIO COSì PIENO DI PELI

- sammy
- Active~GolGirl®

buongiorno fulminelle....
ma quanto siete belle.... che bel clima a fulminolandia... ho voglia di abbracciarvi tutte !!!!
ma quanto siete belle.... che bel clima a fulminolandia... ho voglia di abbracciarvi tutte !!!!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ma che belli che sono gli ely's fulminelli!!!!
e giovanni ha due guanciotte da sbaciucchiare ganzissime!!!!
grazie dell'informazione...mi tira davvero su!...speriamo che siano cicciottelli anche i due cavoletti!
stamattina fatta morfologica...con grande fatica della gine che ha dovuto rincorrere entrambi con l'ecografo visto che facevano certi ruzzoloni
stanno tutti e due bene e continuano a crescere sulle loro curve: Francesco curva superiore e lei in perfetta media...neanche fosse figlia di una matematica.
Lui sta alla mia destra podalico con la schiena verso la mia pancia e non so cosa stesse cercando, fatto sta che agitava gambe e braccia e si tirava il cordone in mezzo alle gambe....mio fratello ha detto che stava simulando suo padre alle prese con la xbox :ahah
Lei invece è alla mia sinistra semicefalica e con la pancia in avanti...anche lei non stava ferma un secondo!
Mentre aspettavamo di entrare mi hanno riempita di colpi e finalmente il maritino è riuscito a sentire anche Vittoria
Ora faccio un giretto e controllo alcune loro misure
grazie dell'informazione...mi tira davvero su!...speriamo che siano cicciottelli anche i due cavoletti!
stamattina fatta morfologica...con grande fatica della gine che ha dovuto rincorrere entrambi con l'ecografo visto che facevano certi ruzzoloni
stanno tutti e due bene e continuano a crescere sulle loro curve: Francesco curva superiore e lei in perfetta media...neanche fosse figlia di una matematica.
Lui sta alla mia destra podalico con la schiena verso la mia pancia e non so cosa stesse cercando, fatto sta che agitava gambe e braccia e si tirava il cordone in mezzo alle gambe....mio fratello ha detto che stava simulando suo padre alle prese con la xbox :ahah
Lei invece è alla mia sinistra semicefalica e con la pancia in avanti...anche lei non stava ferma un secondo!
Mentre aspettavamo di entrare mi hanno riempita di colpi e finalmente il maritino è riuscito a sentire anche Vittoria
Ora faccio un giretto e controllo alcune loro misure
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MA HAI GIà FATTO LA MORFO
11esseti,
SONO FELICE DI SAPERE CHE STANNO BENE
E SENZA CHE CONTROLLI NIENTE IN GIRO, TANTO SE I MEDICI HANNO DETTO TUTTO OK, è COSì CHE DEVE ESSERE
IMMAGINO CHE ORA A GUARDA' IL VIDEO ALLA TV
SONO FELICE DI SAPERE CHE STANNO BENE
E SENZA CHE CONTROLLI NIENTE IN GIRO, TANTO SE I MEDICI HANNO DETTO TUTTO OK, è COSì CHE DEVE ESSERE
IMMAGINO CHE ORA A GUARDA' IL VIDEO ALLA TV

- gioia
- Basic~GolGirl®

Ely, che meraviglia !!!
Tommaso ha la febbre 37,8
, non se ne esce più, sono preoccupata, stasera se gli si alza lo porto all'aospedale...............
Tommaso ha la febbre 37,8
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno ! qui continua a piovere e sembra che sarà così anche nel fine settimana. Inoltre, mi sa che Luca sta covando qualcosa
stamattina si lamentava che aveva freddo, febbre non ne aveva (37.5 caldo del letto) ma ho preferito non mandarlo all'asilo anche perchè oggi, se smettesse di piovere, volevano portarli nel giardino a fianco all'asilo a fare il pupazzo di neve (qui ce n'è ancora parecchia)... quindi non vorrei aggiungere "benzina sul fuoco"
Simo:
Gioia: com'è da te la situazione oggi???
Simo:
Gioia: com'è da te la situazione oggi???
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MA IL VALORE è INTERNA O ESTERNAgioia ha scritto:Ely, che meraviglia !!!
Tommaso ha la febbre 37,8, non se ne esce più, sono preoccupata, stasera se gli si alza lo porto all'aospedale...............
OGGI COME STA?

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
oggi come sta tommaso?
puna, ancora pioggia su da te? anche qui mi sa che sta ancora piovendo...che palle di tempo!
speriamo che luca non si ammali
marsica, di questa morfo il video non ce l'ho. ce l'avrò della prossima che farò privatamente da un altro gine
stamattina mi sono svegliata alle 7.20 perchè doveva venire la signora delle pulizie. poi alle 7.30 mi ha chiamato per dirmi che non stava bene e io mi sono rifiondata a letto e ho dormito fino ad ora
avevo un sonno...
ieri sera ero proprio stanca. mi sentivo appesantita e avevo le caviglie gonfie...e i due pupi continuavano a ballare :ahah
MARISCA, FORSE ABBIAMO TROVATO IL TAVOLO!!!!!
oggi come sta tommaso?
puna, ancora pioggia su da te? anche qui mi sa che sta ancora piovendo...che palle di tempo!
marsica, di questa morfo il video non ce l'ho. ce l'avrò della prossima che farò privatamente da un altro gine
stamattina mi sono svegliata alle 7.20 perchè doveva venire la signora delle pulizie. poi alle 7.30 mi ha chiamato per dirmi che non stava bene e io mi sono rifiondata a letto e ho dormito fino ad ora
ieri sera ero proprio stanca. mi sentivo appesantita e avevo le caviglie gonfie...e i due pupi continuavano a ballare :ahah
MARISCA, FORSE ABBIAMO TROVATO IL TAVOLO!!!!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Buongiorno !!!!!!!!
Marsi : quanto è costato il tatuaggio a tuo marito ?? io mi sono informata per farmene uno piccolo (grande quanto una moneta da 2euro) e mi hanno chiesto € 40
SAMMY raccontaci qualcosa della tua nuova casetta !!
SIMO che belli i tuo racconti di Francesco e Vittoria
ELY sei un mito, davvero !! non solo sei già pienamente operativa, ma addirittura stai già pensando al 3° (UGO
) ....dopo vado a vedermi le foto !
7COLORI ciao !!!!
ma VANU è scomparsa nuovamente ?
GIOIA come va Tommaso ??
PUNA, e Luca tutto bene ? perchè gli angeli ? comunque si, io ci CREDO !!!!!!!!!!!
LAURETTA
adesso devo scappare, non so se riesco a ripassare dopo, comunque vi lascio i saluti per il week end
Marsi : quanto è costato il tatuaggio a tuo marito ?? io mi sono informata per farmene uno piccolo (grande quanto una moneta da 2euro) e mi hanno chiesto € 40
SAMMY raccontaci qualcosa della tua nuova casetta !!
SIMO che belli i tuo racconti di Francesco e Vittoria
ELY sei un mito, davvero !! non solo sei già pienamente operativa, ma addirittura stai già pensando al 3° (UGO
7COLORI ciao !!!!
ma VANU è scomparsa nuovamente ?
GIOIA come va Tommaso ??
PUNA, e Luca tutto bene ? perchè gli angeli ? comunque si, io ci CREDO !!!!!!!!!!!
LAURETTA
adesso devo scappare, non so se riesco a ripassare dopo, comunque vi lascio i saluti per il week end
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

80€Cippi71 ha scritto:Marsi : quanto è costato il tatuaggio a tuo marito ?? io mi sono informata per farmene uno piccolo (grande quanto una moneta da 2euro) e mi hanno chiesto € 40
ma lo conosceva il tizio
è uno che frequenta la stessa palestra di mio marito
anch'io volevo farlo, ma ho paura del dolore

- Cippi71
- Master~GolGirl®

MARSICA ha scritto:80€Cippi71 ha scritto:Marsi : quanto è costato il tatuaggio a tuo marito ?? io mi sono informata per farmene uno piccolo (grande quanto una moneta da 2euro) e mi hanno chiesto € 40
ma lo conosceva il tizio
è uno che frequenta la stessa palestra di mio marito
anch'io volevo farlo, ma ho paura del dolore
caspita, non c'è proporzione di prezzo !!!
infatti volevo sapere questo: ma non è che fanno una piccola anestesia locale (tipo quella del dentista
tu cosa volevi fare ? anche tu ROBERTA per tutto l'avambraccio ??
Gollina dal 09/2004 -
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

pure io vorrei farmi un tatuaggio, ma non tanto per il dolore, ma più che altro per l'idea che sta lì per sempre...alla fine cambio sempre idea