GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2008, 8:27

Lucilla ha fatto tutta la notte con la febbre a 39° ma era talmente stanca che dormiva. Le abbiamo messo una pezza fresca in fronte e due volte la tachipirina.. povera, non protestava neanche più. Adesso sono sgattaiolata fuori casa e li ho lasciati dormire.. Però ho preparato la colazione e gliel'ho lasciata nel thermos, così si alzano ed è già calda :cuore

Stefi anche Lucilla ci ha messo un pò ad imparare con il ciuccio.. prendendo la tetta fanno così.. E comunque io sono stata una abbastanza decisa nelle cose da fare, ma poi mi prendevano delle paturnie.. e mi maledico per aver passato dei brutti momenti pensandoci, invece di andare avanti per la mia strada ascoltando solo la mia bimba.. Uno su tutti i suoceri: ma ce l'hai sempre attaccata alla tetta! Ma se mangia poco e spesso perchè negargliela?? :pistole

Pascale anche a me se ritardava un'oretta o due stavo male.. latte ovunque! :x:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 1 dic 2008, 9:43

Buongiorno a tutte!!
Come è andato il weekend?

Piccola.mamma mi spiace per la piccolina. Spero le passi presto :incrocini
Immagine

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 dic 2008, 9:50

buongiorno a tutte ragazzuole :sorrisoo
piccola. mamma un bacio alla tua picola
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2008, 10:05

Buon giorno! avevo scritto un discorsone....poi è saltata la connesione e tra un tentativo e un altro ho chiuso mozilla e cancellato tutto! :aargh
vabbè!
c6m9 :)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:21

buon giorno! :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:23

pascale1982 ha scritto:Buon giorno! avevo scritto un discorsone....poi è saltata la connesione e tra un tentativo e un altro ho chiuso mozilla e cancellato tutto! :aargh
vabbè!
mozilla? ma qual'è? :domanda
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2008, 10:25

:love_firefox: è un'altro browser quello con la volpina... internet explorer non mi funzionava e io ho cambiato! mi piace anche di più!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:25

Bianconiglio, buon giorno! :sorrisoo
Il weekend?? bene dai, siamo andati a Madonna di Campiglio a fare snowboard (per me era la prima volta..)
...lo snowboard è davvero faticoso, e non sono mancati i momenti di sconforto totale!! (le piste erano lunghissime)...in un momento mi sono incastrata nelle reti per delimitare la pista, ero coperta di neve fino alla vita...completamente coperta...è stato orribile la respirazione iniziò ad essere affanosa, i polmoni facevamo da soli...capii che stavo per avere un'attacco di panico...Felipe vide che stavo poco bene e mi raggiunse (non si è staccato da me durante tutto il percorso) mi tolse subito capellino, mascherina e sciarpa e mi accarezzo la faccia cercando di tranquilizarmi, pian piano mi passava...intanto una ragazza che faceva la stessa pista si fermò e ci aiutò a disincastrarmi...Una volta fuori mi tolsi la tavola e continuai a piedi..è stato terribile..ma in quel momento mi sono accorta di quanto ci tiene mio marito a me, per come si è comportato, per la paura nei suoi occhi perchè mi fosse successo qualcosa... :cuore
Dopo, quando non avevo più la tavola e lui si, io continuavo a insistere perchè lui andasse avanti con la tavola, io l'avrei raggiunto dopo, non volevo intralciarlo...invece lui mi ripeteva ogni volta che non mi avrebbe lasciata sola, neanche un'attimo è stato dolcissimo :cuore
Credo che mi è venuto quel "brutto momento" perchè apparte che era tutto bianco perchè c'era la neve (ma dai... :che_dici ), anche il cielo era bianco perchè nevicava tanto...e vedere tutto quel bianco, il peso della neve sul torace, non riuscire a muovermi.....Poi io ho il terrore, terrore puro degli spazi troppo aperti, dove non c'è niente...e lì era tutto così bianco...e aperto...
Grazie a mio marito non sento il peso di quello successo ieri...sto bene :sorrisoo :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2008, 10:25

febbre, febbre e febbre!

silvia..chiudiamole dentro casa insieme, almeno se fanno compagnia ste due rompiscatoline febbriciattole! :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:26

pascale1982 ha scritto::love_firefox: è un'altro browser quello con la volpina... internet explorer non mi funzionava e io ho cambiato! mi piace anche di più!
:ahaha bello l'emoticon! :ahah
Io a alvoro uso explorer, a casa ho il mac e uso safari..
Tutto bene?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:27

Chicca83 ha scritto:febbre, febbre e febbre!

silvia..chiudiamole dentro casa insieme, almeno se fanno compagnia ste due rompiscatoline febbriciattole! :x:
:coccola alla cucciola!! ma ha qualcosa e la conseguenza è la febbre o è febbre così e basta? mi sembra che ce l'ha da due giorni, no?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2008, 10:30

:cuore o che carini! :cuore è bello sentirsi amate!
mio marito è salito a piedi sulla paganella con me perchè avevo paura della seggiovia!
ovviamente per chi fa trekking abitualmente non è certo un percorso difficile ma per noi che lo facciamo una volta l'anno è stata una bella prova!
sci e snowboard li lascio agli altri! la velocità dopo che ho avuto un frontale non la posso proprio sopportare!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2008, 10:32

febbre da un paio di gg.. so denti.. non mangia, sbava come un lama, mani in bocca, cacca acida.. insmma, denti!

e poi ha un po di catarro. piu tardi vado di aerosol con clenil, cosi un paio di gg e le passa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:37

Chicca83, :x: povera lei e povera te! Perchè non le metti quei gel per le gengive, almeno quel fastido toglierlo...
pascale1982, che carino anche il tuo!!! :emozionee è bellissimo essere sorprese in queste "piccole" cose.. :cuore

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 1 dic 2008, 10:49

pascale1982 ha scritto::love_firefox: è un'altro browser quello con la volpina... internet explorer non mi funzionava e io ho cambiato! mi piace anche di più!
Ottima scelta! :ok
Anche io adesso uso solo firefox perchè mi trovo molto meglio!
natalia ha scritto:Bianconiglio, buon giorno! :sorrisoo
Il weekend?? bene dai, siamo andati a Madonna di Campiglio a fare snowboard (per me era la prima volta..)
...lo snowboard è davvero faticoso, e non sono mancati i momenti di sconforto totale!! (le piste erano lunghissime)...in un momento mi sono incastrata nelle reti per delimitare la pista, ero coperta di neve fino alla vita...completamente coperta...è stato orribile la respirazione iniziò ad essere affanosa, i polmoni facevamo da soli...capii che stavo per avere un'attacco di panico...Felipe vide che stavo poco bene e mi raggiunse (non si è staccato da me durante tutto il percorso) mi tolse subito capellino, mascherina e sciarpa e mi accarezzo la faccia cercando di tranquilizarmi, pian piano mi passava...intanto una ragazza che faceva la stessa pista si fermò e ci aiutò a disincastrarmi...Una volta fuori mi tolsi la tavola e continuai a piedi..è stato terribile..ma in quel momento mi sono accorta di quanto ci tiene mio marito a me, per come si è comportato, per la paura nei suoi occhi perchè mi fosse successo qualcosa... :cuore
Dopo, quando non avevo più la tavola e lui si, io continuavo a insistere perchè lui andasse avanti con la tavola, io l'avrei raggiunto dopo, non volevo intralciarlo...invece lui mi ripeteva ogni volta che non mi avrebbe lasciata sola, neanche un'attimo è stato dolcissimo :cuore
Credo che mi è venuto quel "brutto momento" perchè apparte che era tutto bianco perchè c'era la neve (ma dai... :che_dici ), anche il cielo era bianco perchè nevicava tanto...e vedere tutto quel bianco, il peso della neve sul torace, non riuscire a muovermi.....Poi io ho il terrore, terrore puro degli spazi troppo aperti, dove non c'è niente...e lì era tutto così bianco...e aperto...
Grazie a mio marito non sento il peso di quello successo ieri...sto bene :sorrisoo :cuore
Cavoli giornatina piuttosto movimentata allora! :urka
Fortuna che non ti sei fatta niente e avevi tuo marito a fianco! :emozionee
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 10:50

Bianconiglio, si...mi sono sentita protetta! :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2008, 11:06

Natalia che dolce tuo marito.. immagino lo spavento :coccola

Browser io ho windows ma ho scaricato safari.. bellissimo!
A casa uso firefox/mozilla che funziona meglio di explorer

Febbre: da me son solo denti, il naso è libero e niente catarro.. ma quando finisce??? Per fortuna ( :che_dici ) domani abbiamo già l'appuntamento dal pediatra, così mi dirà qualche scemata e tornerò a casa inc*****a nera..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 dic 2008, 11:08

la.piccola.mamma ha scritto: Febbre: da me son solo denti, il naso è libero e niente catarro.. ma quando finisce??? Per fortuna ( :che_dici ) domani abbiamo già l'appuntamento dal pediatra, così mi dirà qualche scemata e tornerò a casa inc*****a nera..
si è proprio vero... certe volte i pediatri (quando non sanno rispondere) sparano qualche cassata credibile... all'inizio ci credi poi in macchina ci ripensi e dici....MA CHE CASSO MI HA DETTO, MA CHE è sc**o???????

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2008, 11:10

la.piccola.mamma, si, dolcissimo :emozionee
cavolo la febbre per i denti!!! :aargh
Con la pediatra abbiamo più o meno la stessa situazione... :che_dici

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 1 dic 2008, 11:11

buongiorno a tutte :bacio
tante :coccola a tutte le cucciole ammalate

oggi vado un po di fretta quindi perdonatemi se non sono di molte parole.... :che_dici
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”