GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
akane, hai provato all'auchan? io se nn ricordo male lo avevo preso lì...
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Ngiornoo!!
oggi fa caldo ma qui c'è un vento assurdo!!! caldo anche quello
oggi le nane se sò date na capocciata assurda sul letto
xò quella che ha pianto di più è stata viola....mah
akane anche a me piace quel tappeto...in realtà ne avrei uno simile ma ha lettere e animaletti che si compongono tipo puzzle e che lei va continuamente a togliere x metterli in bocca...dei pezzi sono anche piccoli quindi le devo togliere ma così si tolgono più facilmente anche gli altri e alla fine mi ritrovo con un sacco di buchi nel tappeto in cui lei puntualmente sbatte la capocciona!!!!
voglio sapere anche io dove l'hai comprato bà!!
ahhh babs belle quelle foto di missviv sono da STURBO!!!!
cià una faccia che basta guardarla x perdonarle tutto...è questo che ti frega eh?
stasera abbiamo un ricevimento di matrimonio che si tiene una settimana prima del matrimonio stesso
mi fà un pò strano festeggiare gli sposi oggi ma tant'è........
ciò na voglia de andacce..........uuuh
ahh zù sbrigamose a organizzà qualcosa che andrea m'ha chiesto quando gli posso riportare il giubbotto....sai com'è tra un pò gli serve la mattina col motorino
oggi fa caldo ma qui c'è un vento assurdo!!! caldo anche quello
oggi le nane se sò date na capocciata assurda sul letto
akane anche a me piace quel tappeto...in realtà ne avrei uno simile ma ha lettere e animaletti che si compongono tipo puzzle e che lei va continuamente a togliere x metterli in bocca...dei pezzi sono anche piccoli quindi le devo togliere ma così si tolgono più facilmente anche gli altri e alla fine mi ritrovo con un sacco di buchi nel tappeto in cui lei puntualmente sbatte la capocciona!!!!
voglio sapere anche io dove l'hai comprato bà!!
ahhh babs belle quelle foto di missviv sono da STURBO!!!!
cià una faccia che basta guardarla x perdonarle tutto...è questo che ti frega eh?
stasera abbiamo un ricevimento di matrimonio che si tiene una settimana prima del matrimonio stesso
mi fà un pò strano festeggiare gli sposi oggi ma tant'è........
ciò na voglia de andacce..........uuuh
ahh zù sbrigamose a organizzà qualcosa che andrea m'ha chiesto quando gli posso riportare il giubbotto....sai com'è tra un pò gli serve la mattina col motorino
- esse
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio belle romane!!!
ieri non sono riuscita a scrivere molto perchè appena ho preso il pc è arrivata un'amica a prendere una cosa, poi è tornato ale e tra decisioni pro-gine e cena alla fine abbiamo spento il pc e stop ...
sono stata troppo contenta della visita di babs, lei è splendida, solare come sempre e secondo me la maternità l'ha resa ancora + bella ... inutile dirvi che la donna + FESCION di gol mi ha portato un bagnoschiuma e l'olio di mandorle che sono meravigliosi!! sono state 2 ore meravigliose, una vera distrazione anche se fondamentalmente l'argomento è stato abbastanza unico ...
anche per la questione gine la sora babs è stata impagabile.
ieri avevo provato a contattare il gine di illy, però lui purtroppo non aveva possibilità di vedermi prima di ottobre, quindi babs mi ha messo in contatto con la sua gine, che pur essendo occupata anche lei fino ad ottobre mi ha consigliato di fare subito un'eco in settimana all'artemisia, poi ci vediamo in ospedale x un controllo e poi ci rivediamo ad ottobre a studio ... speriamo sia la persona giusta per me!
akane: con chi sei uscita oggi? con quello o con bam bam?
illy:
per flavietto, povero cucciolo ...
pam:
evviva il dentino di livietta ... adesso è sicuramente ancora + bella!
fed: tu sei sicura di non essere sposata col mio compagno? perchè la storia dei compleanni mi è abbastanza familiare
chicca: grandiosa la notizia del lavoro!!! ma quando devi tornare?
oggi torna la sora yle!!!!! l'ho sentita via sms e la vacanza è andata bene, non vedo l'ora di leggere i racconti e vedere le foto!!!
ieri non sono riuscita a scrivere molto perchè appena ho preso il pc è arrivata un'amica a prendere una cosa, poi è tornato ale e tra decisioni pro-gine e cena alla fine abbiamo spento il pc e stop ...
sono stata troppo contenta della visita di babs, lei è splendida, solare come sempre e secondo me la maternità l'ha resa ancora + bella ... inutile dirvi che la donna + FESCION di gol mi ha portato un bagnoschiuma e l'olio di mandorle che sono meravigliosi!! sono state 2 ore meravigliose, una vera distrazione anche se fondamentalmente l'argomento è stato abbastanza unico ...
anche per la questione gine la sora babs è stata impagabile.
ieri avevo provato a contattare il gine di illy, però lui purtroppo non aveva possibilità di vedermi prima di ottobre, quindi babs mi ha messo in contatto con la sua gine, che pur essendo occupata anche lei fino ad ottobre mi ha consigliato di fare subito un'eco in settimana all'artemisia, poi ci vediamo in ospedale x un controllo e poi ci rivediamo ad ottobre a studio ... speriamo sia la persona giusta per me!
akane: con chi sei uscita oggi? con quello o con bam bam?
illy:
pam:
fed: tu sei sicura di non essere sposata col mio compagno? perchè la storia dei compleanni mi è abbastanza familiare
chicca: grandiosa la notizia del lavoro!!! ma quando devi tornare?
oggi torna la sora yle!!!!! l'ho sentita via sms e la vacanza è andata bene, non vedo l'ora di leggere i racconti e vedere le foto!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- akane
- Gold~GolGirl®

no jennyna da auchan non ho provato, la prossima settimana ci provo... così almeno lo "butto" per terra a giocare visto che il box è sempre un'incognita...
ragazze io sto a schiattà dal caldoooo
ragazze io sto a schiattà dal caldoooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

cmq è da un pezzo che l'ho frullato via, dopo che Fla aveva messo i denti l'ha cominciato a prendere a mozzichi e ne strappava i pezzetti allora via....
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciao Bambole, ecchime!!!!
Akane, il tappeto lo trovi da Toys, c'è con i numeri e le lettere e con gli animaletti ... è utilissimo anche perchè in realtà lo smonta e lo usa per massaggiarsi le gengive!!!!
Esse
I prox mesi devono essere di "stupenda" maternità!!!!
Evviva il primo dentino di Merolina!!!! Troppo bella lei!
Illy, povero cucciolo Flavio!
Inutile dire quanto ci manchi ... a Natale possiamo regalarti una ventola per PC??????? 
Akane, il tappeto lo trovi da Toys, c'è con i numeri e le lettere e con gli animaletti ... è utilissimo anche perchè in realtà lo smonta e lo usa per massaggiarsi le gengive!!!!
Esse
Illy, povero cucciolo Flavio!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®

c'è una voce che esce dalla radiolina con cui monitoro flavio mentre dorme
AIUTO!
sembra "volante 1 volante 2..." vi ricordate?
AIUTO!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

"Quello" si è arruolato in Polizia!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®

non riesco a ricordare se successe a mia sorella o alla mia amica, ma una volta la radiolina captò un'interferenza e dalla stanza del bambino arrivò nell'altro altoparlante una possente voce maschile ... un colpo praticamente!!! :ahahakane ha scritto:c'è una voce che esce dalla radiolina con cui monitoro flavio mentre dorme![]()
AIUTO!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

sora yle appena partita da sorrento dopo "grande magnata"...testuali parole!!
è arrivato settembre eh consu????
allora parrucco...fatto
x il trucco...aspetto la squadra di restauro.....
fed te lo volevo chiede...ma alle canarie ci vai da sola o con tutta la family??? eppoi...mica vi ci facevo da canarie sa..... :prrrr
- surya
- Original~GolGirl®

si pure io pamè...li vedevo più tipi da yucatan effettivamente....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- esse
- Expert~GolGirl®

alle canarie ci va con me!!!!pamelita ha scritto:
fed te lo volevo chiede...ma alle canarie ci vai da sola o con tutta la family??? eppoi...mica vi ci facevo da canarie sa..... :prrrr
a dire il vero le canarie non mi attirano per niente, ma ora come ora andrei pure a ....... torbellamonaca!!!
voglio uscìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

abbiamo fatto il paneeeeeeeee è bono da moriììììììììììì
flavio so' 3 gg che è bam bam
c'ho paura 
flavio so' 3 gg che è bam bam
- marasperanza
- Original~GolGirl®

esse ha scritto:a dire il vero le canarie non mi attirano per niente, ma ora come ora andrei pure a ....... torbellamonaca!!!
voglio uscìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Babs
- Expert~GolGirl®

Giornata da panico! Non ci siamo fermati un attimo ... però a cena abbiamo mollato Viv dalla nonna: MacDonald's, dvd Leoni per Agnelli, Togo al cioccolato fondente, noccioline, birretta ... vabbè mo' mi faccio una doccia poi nanna senza interruzioni!!!!!
Dmattina mi aspettano pulizie, voglio provare a fare il pane con le olive e poi ... torna il Piccolo Mostro! Però un po' mi manca ... poco poco!!!!!
Akane, 3 giorni consecutivi!!!!!
Viv non è mai simpatica più di due giorni ... e oggi era il secondo!!!
Ah ... ho sentito Gerbera che è al mare dalla mamma con il Gerbero completamente in disuso per una brutta lombalgia!!!
Vabbè ... io vado in doccia prima di impuzzonire il Forum ... sogni d'oro!
Dmattina mi aspettano pulizie, voglio provare a fare il pane con le olive e poi ... torna il Piccolo Mostro! Però un po' mi manca ... poco poco!!!!!
Akane, 3 giorni consecutivi!!!!!
Ah ... ho sentito Gerbera che è al mare dalla mamma con il Gerbero completamente in disuso per una brutta lombalgia!!!
Vabbè ... io vado in doccia prima di impuzzonire il Forum ... sogni d'oro!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ANORE MIE ECCHIMEEEEEEE !!!
Premetto che non ho letto un ciufolaus però intanto volevo salutarvi..mi siete mancate, come non potrebbe essere altrimenti?!
Bene..parliamo di cose serie ora..
..
La settimana in CostieVa
è andata benone
: mare bello, app.to accogliente, gente super ospitale ed organizzatissima e Ricky tutto pucci pucci miao miao!
Il nano si è divertito molto al mare con la sua super ciambella modello Consu e abbiamo preso un po' di colorito..diciamo che ora sembra che il mare l'ho intravisto! :ahah Le malefiche sono arrivate solo il 3 e quindi ho potuto allietare gli altri turisti con l'immagine del mio kiulo a capoluogo de provincia + panza a borsetta post gravidanza..na sciccheria insomma..! :prrrr
Ovviamente come abbiamo intrapreso il caro e vecchio GRA m'è salita n'ansia che non ve dico per tutti i cavoli che dobbiamo risolvere sto mese e pure perchè da lunedì inizio la dieta NO PASTA e PANE ( + palestra ) e questo per me è davvero un duro colpo.
Ma devo..sto impicciata peggio della Germania nel '48 quindi me tocca!
Le foto le scarico domani..inutile dire che sembra che il nano sia andato in ferie per caxxi suoi..io e il padre siamo peggio de Hitchcok quando compariva nei suoi film..meteore! :ahah
Prima di aggiornarmi ( domani se riesco ) lascio un mega bacio alla mia Consu ( che ho perseguitato anche da Amalfi ), Chiccabimba per il suo sms e un mega
alla sora Esse sacra-sindonizzata!
VI (_|_) SEMPRE DEPPIU'!
Premetto che non ho letto un ciufolaus però intanto volevo salutarvi..mi siete mancate, come non potrebbe essere altrimenti?!
Bene..parliamo di cose serie ora..
La settimana in CostieVa
Ovviamente come abbiamo intrapreso il caro e vecchio GRA m'è salita n'ansia che non ve dico per tutti i cavoli che dobbiamo risolvere sto mese e pure perchè da lunedì inizio la dieta NO PASTA e PANE ( + palestra ) e questo per me è davvero un duro colpo.
Le foto le scarico domani..inutile dire che sembra che il nano sia andato in ferie per caxxi suoi..io e il padre siamo peggio de Hitchcok quando compariva nei suoi film..meteore! :ahah
Prima di aggiornarmi ( domani se riesco ) lascio un mega bacio alla mia Consu ( che ho perseguitato anche da Amalfi ), Chiccabimba per il suo sms e un mega
VI (_|_) SEMPRE DEPPIU'!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ecchimeee!!! So' tornata da Marco Simone (Akanuzza, via Riofreddo, do you know?
)... c'era un caldo pazzesco ma Milo si è piazzato sull'altalena o in braccio al padre (c'ha gli attacchi di papite, sti giorni
) e io me so' rilassata un po'
Abbelle, è inutile che prendete in giro con 'sta cosa delle Canarie... :prrrr :prrrr non siamo tipi da Canarie manco pe gnente, ovviamente... però io piuttosto che tener fermo il kiulon vado OVUNQUE e quindi siano le Canarie... ma tipi da Yucatan, tesore, no eh? Se Messico deve essere, solo Chapas Zapatista :ahah :ahah
Ho letto tutti gli arretré (anche perché mi avete graziato con pochi arretrati) e (spero!) di ricordarmi tutto:
Bentornata alla sora Yle abbronzatina
Una
a Illy e a Flavio scarlattinato
Babbese, facce il video del Little Monster più bbono de Roma che balla sulle note di Madonna, lo vogliooooo!!
Pamme, evviva il primo dentino della Meroletta
Eleo, mo' c'ho sonno ma mi vado a vedere le tue foto allattanti appena posso
da quant'è che hai smesso? Perché qua qualcuno non sembra avere voglia per niente...
Elealquadrato, Zuryazza con famiglia, Alesaretta & cucuzzaro tutto a domani
Abbelle, è inutile che prendete in giro con 'sta cosa delle Canarie... :prrrr :prrrr non siamo tipi da Canarie manco pe gnente, ovviamente... però io piuttosto che tener fermo il kiulon vado OVUNQUE e quindi siano le Canarie... ma tipi da Yucatan, tesore, no eh? Se Messico deve essere, solo Chapas Zapatista :ahah :ahah
Ho letto tutti gli arretré (anche perché mi avete graziato con pochi arretrati) e (spero!) di ricordarmi tutto:
Bentornata alla sora Yle abbronzatina
Una
Babbese, facce il video del Little Monster più bbono de Roma che balla sulle note di Madonna, lo vogliooooo!!
Pamme, evviva il primo dentino della Meroletta
Eleo, mo' c'ho sonno ma mi vado a vedere le tue foto allattanti appena posso
Elealquadrato, Zuryazza con famiglia, Alesaretta & cucuzzaro tutto a domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Esse, ho prenotato un appartamento con 4 posti letto ma partiam in 3, se te la senti di lasciare Ale a Roma ti porto volentieri
(l'Essino non conta, ma Milotto outside purtroppo sì
)
Pamme, ma voi su che circuito di multiproprietà state? Io la trovo una grande sòla, ma per una volta forse ho trovato un buono scambio
Pamme, ma voi su che circuito di multiproprietà state? Io la trovo una grande sòla, ma per una volta forse ho trovato un buono scambio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno!!!!!!
Se fa' per dire ... me so' venute! Ma te pare che per 38 anninon me ne sono mai accorta e mo' fanno un male cane!!!!
Vado a pulire il Campo Base prima del ritorno del Piccolo Mostro. Stop. Lascio razione colazione. Stop. Passo e Chiudo. Stop.
Se fa' per dire ... me so' venute! Ma te pare che per 38 anninon me ne sono mai accorta e mo' fanno un male cane!!!!
Vado a pulire il Campo Base prima del ritorno del Piccolo Mostro. Stop. Lascio razione colazione. Stop. Passo e Chiudo. Stop.
Viviana 19/12/2007
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica!!!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù