ho tel a serena, alias stelladelnord... stava aspettando che passasse il gine per farle sapere delle analisi che ha fatto in questi giorni e se tutto va bene la fanno uscire domani.. l'ho sentita molto attiva e positiva, sono dfavvero felice!!! e cmq sono convinta che andrà tutto bene, perchè se ci fosse stato qualcosa che non andava glielo avrebbero gia detto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
buongiorno..
ho tel a serena, alias stelladelnord... stava aspettando che passasse il gine per farle sapere delle analisi che ha fatto in questi giorni e se tutto va bene la fanno uscire domani.. l'ho sentita molto attiva e positiva, sono dfavvero felice!!! e cmq sono convinta che andrà tutto bene, perchè se ci fosse stato qualcosa che non andava glielo avrebbero gia detto!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
natascia
- Active~GolGirl®

poeka...pordenone città?
Grazie a tutte per il ben arrivata....
Grazie a tutte per il ben arrivata....
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

a anche poeka è di pordenone???
mmmm natascia mi sa che ci dobbiamo incontrare....
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
-
natascia
- Active~GolGirl®

si ma mi sembra di aver letto che abita a Roma..benedetta84 ha scritto:a anche poeka è di pordenone???
e si bisogna che ci si conosce cosi ti tocco la panciottina...ina...ina e m porti bene....
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- giu85
- Expert~GolGirl®

ciao cory!
sono contenta ke sere sta meglio!speriamo vada tutto bene!!
sono contenta ke sere sta meglio!speriamo vada tutto bene!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

sempre di piu friulane eh... 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

MA QUANTO SCRIVETE??
GAMMA IO CON LA CASA ero nella stessa tua situazione, una casa di fianco a loro, abbiamo speso un bel pò di soldi poi quando volevamo andarcene ci han detto che non si può vendere perchè non vogliono vicini!! però dopo 2 anni han capito e ci han dato na mano per poter comprare la casa nuova più grossa!
GAMMA IO CON LA CASA ero nella stessa tua situazione, una casa di fianco a loro, abbiamo speso un bel pò di soldi poi quando volevamo andarcene ci han detto che non si può vendere perchè non vogliono vicini!! però dopo 2 anni han capito e ci han dato na mano per poter comprare la casa nuova più grossa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

meno male!!!!!!!!Chicca83 ha scritto:buongiorno..
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Bene per Serena
Ragazze che sfortuna per la casa, almeno poi i suoceri di Kitty si sono ravveduti!
Io ho acquistato la casa di mia nonna (per evitare poi problemi a livello di eredità varie, visto i soldi che ci sto investendo!) e in primavera ci trasferiamo..
Ragazze che sfortuna per la casa, almeno poi i suoceri di Kitty si sono ravveduti!
Io ho acquistato la casa di mia nonna (per evitare poi problemi a livello di eredità varie, visto i soldi che ci sto investendo!) e in primavera ci trasferiamo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ammazza quanto scrivete!
natascia io sono di roveredo ma in effetti sto a Roma da 6 anni...cmq avevo notato un sacco di friulane
chi parlava di pensione? io credo che per quando toccherà a noi ci potremmo mettere una bella pietra
l'età pensionabile sarà di 99 anni!
mi incrocio
anch'io per serena, ci conosceremo poi
a che settimana sta? che le è successo?
ora mi tocca lavare i piatti e preparare il pranzo...il maritozzo arriverà a breve superaffamato e visto che la pupa si è appena addormentata magari ci scappa un pisolo pure per me!

natascia io sono di roveredo ma in effetti sto a Roma da 6 anni...cmq avevo notato un sacco di friulane
chi parlava di pensione? io credo che per quando toccherà a noi ci potremmo mettere una bella pietra
mi incrocio
ora mi tocca lavare i piatti e preparare il pranzo...il maritozzo arriverà a breve superaffamato e visto che la pupa si è appena addormentata magari ci scappa un pisolo pure per me!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giu85
- Expert~GolGirl®

non parlatemi di case!!i miei attaccata alla loro hanno un'altro pezzo di casa da ristrutturare,ed è da qnd sono rimasta incinta che mia mamma dice che se la metteno a posto un appartamento lo dà a me xkè ora sono in affitto..xò non me lo può intestare perchè avendo 4 figli non avrebbe niente da dare agli altri..io le ho detto ke se lo mettono a posto,noi lo compreremmo anche..xò nel giro di 2 anni non si sono mai decisi a fare niente,noi da 1 anno e mezzo paghiamo l'affitto e ora con molta probabilità ci toccherà cercare un'altro appartamento xkè sono successi parecchi casini con i vicini..e io lì non riesco più a starci..
qui da noi poi non si parla di trovare una casa da comprare,xkè essendo un paesino piccolo,tutti lasciano ai figli,il posto da costruire non è molto,e le case nuove che fanno sono tutti di micro appartamenti da 50 mq,da vendere o affittare ai villeggianti,essendo località turistica..
qui da noi poi non si parla di trovare una casa da comprare,xkè essendo un paesino piccolo,tutti lasciano ai figli,il posto da costruire non è molto,e le case nuove che fanno sono tutti di micro appartamenti da 50 mq,da vendere o affittare ai villeggianti,essendo località turistica..
- giu85
- Expert~GolGirl®

scusate il papiro..
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Phoeka serena è di 6 settimane ed è stata ricoverata per minacce d'aborto! Aveva perdite di sangue ma ora sembra sia tornato tutto nella norma. più tardi gli faanno un'eco e domani dovrebbe uscire!
giu mi dispiace per la casa!
giu mi dispiace per la casa!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- giu85
- Expert~GolGirl®

ragazze,vi saluto!
vado finalmente a casa a mangiare!ci sentiamo a metà sett prossima!
buon fine settimana a tutte!

vado finalmente a casa a mangiare!ci sentiamo a metà sett prossima!
buon fine settimana a tutte!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Un abbraccio a Sere, che, a quanto leggo, sta meglio...
Approfitto di un momento di tranquillità per passare a salutarvi, ma preferirei farmi un pisolino...
Sto letterelamente cascando dal sonno!!!
Per fortuna tra poco devo uscire per delle commissioni e mi prendo un po' d'aria!!!!
Un abbraccio a Sere, che, a quanto leggo, sta meglio...
Approfitto di un momento di tranquillità per passare a salutarvi, ma preferirei farmi un pisolino...
Sto letterelamente cascando dal sonno!!!
Per fortuna tra poco devo uscire per delle commissioni e mi prendo un po' d'aria!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ciao Laura come va?
- gamma80
- Active~GolGirl®

Chi è laura? lo so dovrei leggere tutte le pagine...
Comunque il mio vero nome è Carla.
Comunque il mio vero nome è Carla.
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Carla, il nome di squinsy è laura...
- gamma80
- Active~GolGirl®

gRAZIE...TANTI
A SERENA, PERCHè LA DIMETTANO SUBITO E VADA SEMPRE PER IL MEGLIO
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...sono tornata a casa...su mia esplicita richiesta, se no loro mi avrebbero tenuta li ancora una settimana.
Ma prima di tutto vi spiego com'è andata a che mi è successo:
Mercoledì sera appena tornata da una cena per un compleanno vado in bagno e vedo due macchione di sangue sugli slip. Panico. Già pensavo al peggio. Così ho detto a mio marito che sarei andata a fare un'eco all'ospedale, mentre lui stava a casa con Martino.
Così ho fatto l'eco e mi hanno trovato un piccolo distacco ... e per la prima volta ho visto il mio fagiolino col suo curicino che batteva veloce come una lucetta che si accendeva e si spegneva velocissima Stava bene, ma c'era distacco.
Così, visti i miei tristi precedenti, han deciso di ricoverarmi e di darmi il progesterone e il buscopan.
Oggi ho chiesto di tornare a casa, perchè ho Martino...e non posso lasciarlo troppo senza la sua mamma... Prima di dimettermi mi hanno fatto un'altra ecografia.
Sono a 6+2 settimane e il mio gamberetto è lungo 5 mm e il distacco non si vede più!
Ora devo mettere tutti i giorni degli ovuli di progesterone e stare a riposo piu che posso. Domani comunque vedo il mio ginecologo e saprò qualcosa di piu. Di lui mi fido molto. L'ho già sentito al telefono e mi ha detto che 9 su 10 dei distacchi poi vanno a finire in gravidanze a termine e normalissime. Quindi speriamo.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza. Soprattutto a Corinna
, Laura
, e Daniela
vi voglio bene!
Wow ci sono anche delle new entry! Ciao a gamma80, natascia e phoeka!
Io sono Serena, 25 anni, mamma di Martino e in attesa del secondo fagiolino per aprile. Sono sposata da 2 anni e 4 mesi con un ragazzo stupendo (anche lui giovane, è dell'80). Mercoledì darò l'ultimo esame all'università e se lo passerò a dicembre discuterò la tesi.
Ma prima di tutto vi spiego com'è andata a che mi è successo:
Mercoledì sera appena tornata da una cena per un compleanno vado in bagno e vedo due macchione di sangue sugli slip. Panico. Già pensavo al peggio. Così ho detto a mio marito che sarei andata a fare un'eco all'ospedale, mentre lui stava a casa con Martino.
Così ho fatto l'eco e mi hanno trovato un piccolo distacco ... e per la prima volta ho visto il mio fagiolino col suo curicino che batteva veloce come una lucetta che si accendeva e si spegneva velocissima Stava bene, ma c'era distacco.
Così, visti i miei tristi precedenti, han deciso di ricoverarmi e di darmi il progesterone e il buscopan.
Oggi ho chiesto di tornare a casa, perchè ho Martino...e non posso lasciarlo troppo senza la sua mamma... Prima di dimettermi mi hanno fatto un'altra ecografia.
Sono a 6+2 settimane e il mio gamberetto è lungo 5 mm e il distacco non si vede più!
Ora devo mettere tutti i giorni degli ovuli di progesterone e stare a riposo piu che posso. Domani comunque vedo il mio ginecologo e saprò qualcosa di piu. Di lui mi fido molto. L'ho già sentito al telefono e mi ha detto che 9 su 10 dei distacchi poi vanno a finire in gravidanze a termine e normalissime. Quindi speriamo.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza. Soprattutto a Corinna
Wow ci sono anche delle new entry! Ciao a gamma80, natascia e phoeka!
Io sono Serena, 25 anni, mamma di Martino e in attesa del secondo fagiolino per aprile. Sono sposata da 2 anni e 4 mesi con un ragazzo stupendo (anche lui giovane, è dell'80). Mercoledì darò l'ultimo esame all'università e se lo passerò a dicembre discuterò la tesi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.