Anto74 ha scritto:ieri sera ho preparato la carne alla pizzaiola per oggi
......e domani vado dal dietologo/nutrizionista
a fare che??? lo devi salutare????

dalle foto non mi sembra che tu ne abbia bisogno....
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:42
Anto74 ha scritto:ieri sera ho preparato la carne alla pizzaiola per oggi
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:42
questo ce lo dovrebbe dire tuo marito :ahahdolceviola ha scritto:Anto74 ha scritto:mi piace !dolceviola ha scritto:Ho messo una foto della stanza di Giordana (pittura)
E complimenti per la pancia !E se vedi come cammino segsi
Messaggio da stè » 10 giu 2008, 12:42
:ahahdolceviola ha scritto:Anto74 ha scritto:mi piace !dolceviola ha scritto:Ho messo una foto della stanza di Giordana (pittura)
Messaggio da stè » 10 giu 2008, 12:43
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:43
allora...comincia ridere intanto....syssyball ha scritto:Anto74 ha scritto:ieri sera ho preparato la carne alla pizzaiola per oggi
a fare che??? lo devi salutare????![]()
dalle foto non mi sembra che tu ne abbia bisogno....
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:43
dolceviola ha scritto:Anto74 ha scritto:mi piace !dolceviola ha scritto:Ho messo una foto della stanza di Giordana (pittura)
Messaggio da stè » 10 giu 2008, 12:44
Messaggio da dolceviola » 10 giu 2008, 12:44
Adesso lo chiamo "Il Lupo": il gine ci ha detto di darci da fare, molto da fareAnto74 ha scritto:questo ce lo dovrebbe dire tuo marito :ahahdolceviola ha scritto:Anto74 ha scritto:mi piace !dolceviola ha scritto:Ho messo una foto della stanza di Giordana (pittura)
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:45
stè ha scritto:uffina devo andare a sfamare le belvette....
Ma Gegia è a prendersi il sole sul terrazzo????
Messaggio da dolceviola » 10 giu 2008, 12:46
Quattara Presente!!! Seby ha la capacità/dolcezza di farmelo notare spessosyssyball ha scritto:mio marito mi diceva sempre che adorava la mia posizione....sensualissima....a "quattara"..
hai presente quando assumi quella posizione con i piedi a papera....le mani sui fianchi.....e la panza sporgente??
ahhhhhhhhhhhhhhh che bellezza!!!!!!
Messaggio da dolceviola » 10 giu 2008, 12:47
O sarà allegra o sarà ammaraggiata :ahahstè ha scritto:Complimenti!!! Sarà una bimba molto....allegra
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:47
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:48
dolceviola ha scritto:Quattara Presente!!! Seby ha la capacità/dolcezza di farmelo notare spessosyssyball ha scritto:mio marito mi diceva sempre che adorava la mia posizione....sensualissima....a "quattara"..
hai presente quando assumi quella posizione con i piedi a papera....le mani sui fianchi.....e la panza sporgente??
ahhhhhhhhhhhhhhh che bellezza!!!!!!
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:50
Messaggio da stè » 10 giu 2008, 12:50
dolceviola ha scritto:O sarà allegra o sarà ammaraggiata :ahahstè ha scritto:Complimenti!!! Sarà una bimba molto....allegra
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:50
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:52
Anto74 ha scritto:Syssy
Dami ha già perso peso. Ma quando lui è a dieta io ingrasso. Per questa storia che dovrei mangiare le sue stesse dosi. Cosi invece gli dico che è quello che mi ha ORDINATO il dietologo!
Io non compro più dolciumi perchè quando mi vengono le crisi passo para (nutella, briosch, gelato)
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:52
Messaggio da Anto74 » 10 giu 2008, 12:54
Messaggio da syssyball » 10 giu 2008, 12:59
Anto74 ha scritto:e poi lo faccio anche perchè mi fa inc@@@@@ quando mi dice...non ti stanno più i vestiti (cettu pisava 50 kg. e ora 60)....guarda quanto ti sei fatta
Lo so che non lo pensa, ma quando mi prende nelle giornate no ...ti giuro che spalmerei al muro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”