GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da esse » 6 giu 2008, 22:34

sono nera che + nera non si può: reduce da una mega litigata col socio, ho urlato talmente tanto che non ho + fiato. certo volte mi da' così fastidio il suo modo di fare che esplodo ... :bomba ... solo che poi inevitabilmente si dicono cose che non si vorrebbero dire, o magari non in quel modo

ho letto tutto ma ricordo poco:

pam: sono contenta che l'operazione sia andata bene, spero che stanotte non soffra troppo tuzio!!! :incrocini

chicca: ma la depressione è diagnosticata per l'ufficio? mica vera?

yle: no, l'attore è proprio bruttino, però bbbbravo!!!

akane: ma non è che dopo due giorni che sono partiti sarai lì a implorare che tornino? :emozionee
mi sa che devo chiederti un consiglietto :fischia posso scriverti in mp? :sorrisoo

benvenuta francesca!!!! 'mmazzo ao!! c'avemo pure la gollina vip!!! :ok

kiretta: buon week end!!!

ecco ... piano piano il vuoto di memoria ...

oggi sono andata dalla gine, ha detto che tra analisi e monitoraggi secondo lei io sto + che bene, almeno x tutto quello che riguarda le analisi non invasive. adesso tocca al socio fare lo spermiogramma, e se anche lui è ok, allora vuole che faccia un'isterosalpingografia (uh mamma com'è difficile da scrivere) per controllare le tube. però lei vorrebbe che ci rivolgessimo ad un centro per la pma dove fare tutto insieme ... mi ha parlato del sant'anna ... io non so come devo muovermi ... e stasera che sono così inka non mi va nemmeno di pensarci :sorrisoo

ora mi gollizzo un po' e intanto mi faccio una camomilla ... ohhhhhmmmm ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 giu 2008, 22:35

bastardine bonasera

kire madonnina fino a lavinio :urka ma vai da sola???
vabbè a quest'ora sarai già andata.........

ho letto di un'altra niuentri e pure nipote d'arte!!! :hi hi hi hi
BENVENUTA!!!!!
aò c'avemo er miele sti giorni....voglio vedè chi resiste xò eh.....

stasera sto un pò giù...m'ha mandato sms mizio che spegneva il cell xchè nn gli andava di farsi sentire così sofferente......e saperlo nn mi fa stare x niente bene......speriamo gli abbiano dato un pasticcone x dormire

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 giu 2008, 22:38

bella sere.....
ma mica avete litigato x questo no??? se vuoi gambizzo pure il tuo di Zio così respiri un pò :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2008, 22:40

esse.. la depressione è vera.. gli attacchi di panico pure.. non semra eh!? sono una che maschera bene..
mi dispiace molto della megalitigata col socio, ma secondo me sfuriate del genere servono.. poi il rapporto è ancora piu forte!
per la visita della gine che dirti.. fa come ti dice, ma nel momento in cui tu stessa in primis te lo sentirai.. perch è ovvio e giusto che sia cosi.. devi essere al top..al 100%.. ed ogni cosa sarà a suo tempo.. :ok

pam :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 giu 2008, 23:14

grazie tesssore!!! :sorrisoo
non abbiamo litigato per la questione della gine .. ma x una stronz@t@ pazzesca che ovviamente poi si ingigantisce perchè "qualcuno" ha un carattere di m.!!! :bomba

oggi dopo la gine dovevo andare dal parrucchiere, in centro, e poi al cinema con lui e una coppia di amici.
gli avevo detto: non organizzare troppo presto perchè alle 19.30 non ce la posso fare.
lui alle 19.06 mi chiama e mi dice: lo spettacolo inizia alle 19.30
gli dico: io non ce la posso fare (un po' stizzita, perchè ovviamente lui non mi ha proprio tenuta in considerazione e ha organizzato ugualmente all'orario che io avevo già "bannato") vai tu a questo punto ...
lui si inka. butta giù il tel e mi dice ci vediamo a casa!
tel spento! io ero alc entro con la macchina e per tornare a casa mi sono dovuta fare 2 ore di traffico perhcè lui non sa dire: ok allora possiamo andare alle 20, oppure organizzare direttamente per un orario devcente???

ma tanto è colpa mia. sono io la cretina che è sempre disponibile e che lo ha viziato e quando faccio qualcosa x me che scombina di poco i suoi programmi allora fa il permaloso e il presuntuoso e non sa comunicare.

si pam: per favore!!! gambizzalo!!! :che_dici

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 giu 2008, 23:16

chicca: è che ti conosco davevro poco ... avevo intuito che il periodo fosse un po' turbolento però mi sembri talmente energica e solare che credevo sinceramente che la depressione fosse "x l'ufficio" ...
mi dispiace, spero che passi rpesto. soprattutto gli attacchi di panico
:incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2008, 23:23

Esse cara.. è sempre cosi.. arrivat la caxxata, mettici una vaginata di stanchezza sopra e stress...ed ecco che si fa il boom per la caxxata.. un classico.. ma alla fine domani mattina gia vi immagino che chiarite.. dai dai..

per quel che riguarda me..
si, sono energica e solare..non mi va di allappare le balle qui a tutte voi.. scrivo tutto nella mia pag personale, su un documento word sul mio pc, e su un diario dei vaneggiamenti quando scrivo carta e penna.. :ok
qui vengo per rilassarmi, per star in amicizia, star bene, star con voi insomma.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 giu 2008, 23:30

chicca: :bacio :bacio :bacio sei troppo troppo una bella persona!!! :sorrisoo

io e il socio domani che ci chiariamo????? :ahaha :ahah :ahah
a lui dura almeno 3 giorni ... meglio così: un po' di silenzio ogni tanto non fa male!!! :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 giu 2008, 23:34

SERA belle gnokkone de Yleniuccia vostra!

Oggi ho pagato alla Posta 700 e passa euro tra bollette, condominio e caxxi vari...scusate il francesismo ma sto shocckata! :urka
nelly70 ha scritto:Yle-lla, quanto me piaci...sempre bella solare e positiva....aho, a te nun te scompone manco n'uragano :ahaha
Grazie tesora...la mia parola d'ordine è: tonica! :hi hi hi hi ..o almeno ci provo! Per il tuo lavoro :incrocini e per la serata che ormai sarà passata! Nun t'ho invidiato pe gniiiiente!

Franscesca quoto Suryazza: tuo zio è un simbolo genuino e molto romano. Poi io quando parlo di romanità, Roma e varie svalvolo proprio..non mi tengo! :fischia
E poi si..VI ANO! Non me so sbajata.. :fischia !

Kire,Suryazza,Chicca,Alesara,Mamy,Raffa,Fed,Alessandra,Akanina :bacio ...
Pam :cuore ..forza!
Sere fai le indagini che devi quando ti senti pronta...se vuoi info su l'Isg ( la mia era sonoisg ma vabbè..è simile ) io ci sono è?
Per il socio ti sei risposta da sola: l'hai abituato bene! Una pensa di fargli un favore e poi si prendono tutto il braccio. :che_dici
Stessa cosa che dicevo io per me ma da quando ho sbroccato per bene la musica è cambiata, almeno per ora. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2008, 23:35

uh come ti capisco..
anche il socio è identico.. vabbe..so omini..c'è bisogno di dire altro!?!? :ahah
si dai.., 3 gg di pace..cme ti invidio da una parte.. :fischia :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2008, 23:35

Buonassera...

io pure so un po' cottarella... oggi Milo è stato un po' codesto, io do' la colpa ai dentini visto che febbre non ne ha ma tant'è...

Esse, :coccola in casa nostra di solito però sono io che faccio la svizzera e organizzo a tempi stretti e il socio che si inc...za perché lui non ce la può fare... :ahah :ahah Giuro che se non mi abbassa il volume della TV però mo' chiamo Pam e me lo faccio gambizzare pure io :bomba

Chicché, :bacio

Kiré, :bacio

Mamy, :bacio

E poi vaginate di baci sparsi a tutte quelle che non si sono ancora manifestate e che passeranno... io dovrebbi un attimo andare a fare opera di restauro causa lezione di nuoto di domani... quasi quasi ci vado pelosa :hi hi hi hi

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2008, 23:38

YLelluccia, hai postato mentre scrivevo :bacio il bimbo più bello del mondo ninna???

Glielo dai un bacetto da parte della sua pediatra personale? :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 giu 2008, 23:44

ok ok basta organizzarsi.....allora passo prima a rocca e poi mi butto in quel di torpigna che tanto se giro col tortore nn se ne accorge nessuno vero fed??? :hi hi hi hi

sere...quanto rosico quando spengono il cell dopo aver sparato a zero!!!!!!! :aargh dovevi andare lo stesso al cine coi tuoi amici e lasciarlo solo a casa a sfogare....tiè

consuocera uè vedi de risparmià che se no come gliela dai la dote a sto genero mio???? :hi hi hi hi

chicca ha ragione serena...sei troppo troppo troppo una bella persona....è ora che fai un pò la b******a pure tu eh?? :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2008, 23:44

me coyons yle.. quanti soldi! te credo cje sei sotto shock!

Fed! come va apparte milocodesto!?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 giu 2008, 23:46

vabbè credo che raggiungerò mia madre sotto le pezze visto che me sta a fà compagnia...ma già russa!!! :che_dici
ma tanto sò che nn dormirò molto...in fondo ho un cuore anche io :buuu
xò sono molterrimo più b******a :hi hi hi hi

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 giu 2008, 23:47

Ma quanto scrivete??????

Una bacio a tutte le romane e sogni d'oro

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2008, 23:47

pam.. io fo la bastarderrima quando me rompo il chezz.. :hi hi hi hi
ancora nun ce so arivata!? e vabbe, piano piano.. :spiteful:
e cmq l'egoista la sto facendo.. i chezz degli altri mica li ascolto piu come prima.. prima facevo diventare miei i problemi altrui..grave errore..
mo penso a me.. ce sta tutta! :hi hi hi hi

aho.. io ve voyo rivedè..quando se fa!?!?!?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2008, 23:53

Anvedi, s'è rimanifestata pure Zero :-D

Chiedevo di te e Giggia proprio oggi pomeriggio :fischia

Chicché, sto abbastanza stanchina... novità (le ultime, immagino :che_dici ) dall'Inghilterra... pare che si siano consultate tutte le segretarie della Facoltà :ahah :ahah per cercare di capire come fare per farmi stare a casa un altro anno: il verdetto è: lettera di dimissioni, così le HR mi devono rispondere per iscritto che non gli devo dare indietro niente, e poi l'anno successivo mi riassumono (se nel frattempo non è saltato fuori qualcosa di meglio, ovviamente).
Insomma, 'sta lettera di dimissioni me tocca... :che_dici c'ho una voja... però mi hanno detto che posso anche lasciare le cose così e tornare l'anno accademico venturo (2009/10).

Scusate se non mi trattengo come mio solito ma sono veramente cotta.

Alesara non è passata... non vorrei ci fossero cattive nuove sul fronte amichetta :incrocini :coccola

Pamme, so che è di poca consolazione e pure io predico bene e razzolo male, ma comunque non è che avresti potuto fare molto altro... spera davvero nel pasticcone miracoloso così riposa. Ma dove sta ricoverato, alla fine?

Notte :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 0:10

Fed baci anche a Milo-polpetta :bacio :prrrr !!!
Consuocera tranqui :hi hi hi hi !

Oggi ho avuto dolori fortissimi da ciclo e ora sono leggeri..che vordì? Che stanno per arrivare? :che_dici :aargh
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2008, 0:12

grazie a tutte ... ho anche tentato un chiarimento prima, ma so' proprio crrrrrrrrrretin@ ... ma che ce spreco il fiato a fa'? tanto lui è sempre convinto di aver ragione, ci perdo solo tempo ... però mi sono rotta: deve imparare ad ascoltarmi. non mi deve dare x scontata. uffa!!!

yle: io a questo punto mi sento abbastanza tranquilla a fare qualsiasi esame ... vado solo in confusione perchè non so come funziona, dove si va, cosa si chiede, io voglio un gine donna e non voglio trovarmi in situazioni in cui mi sento a disagio, voglio una persona di riferimento ...
poi se leggi in internet e anche su gol: chi parla bene di un centro, chi ne parla male ... il sant'anna, il pertini, privato, pubblico ... ahhh che confusione!!! :urka ... se solo la mia gine potesse seguirmi sarei + contenta.
boh ... mi sento come se dovessi cercare un bullone triangolare in una fabbrica immensa in cui nessuno parla la mia lingua :domanda

vabbè ... vado a ninna, stasera sto agitata per questa litigata (mi sa che stanno agitati anche i miei vicini di casa che ne avranno sentite delle belle :hi hi hi hi ) ... spero che domani vada meglio!

buonanotte a tutte: pam, fed, zero, yle, chicca ... uh mamma non si può + pensare di fare tutto l'elenco!!! :bacio baci a tutte e 'notte!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”