GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Pv73 » 9 giu 2008, 10:59

Alessandra :yeee :yeee sono stra contenta per te!

Maria Teresa dai insieme tutte cerchiamo di non pensarci e di fare come dice Alessandra vivendo giorno per giorno (facile a dirsi, ma a farsi... e poi io che dispenso consigli in questo campo :domanda )

Sabrina bentornata in Italia e un bacione al tuo piccolo Juan!

Gabry non so che consigliarti. Solo dai di non :buuu . Io ti abbraccio forte forte e ti mando tanti :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 11:36

ALE :yeee :yeee :yeee :yeee
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 11:44

GABRIELLLINA MIA: INTANTO TANTE TANTE :coccola

ke dirti?!....se fossi io al posto tuo questo mese lo salterei.farei la cura e vedrei passato e risolto definitivam il problema della micosi!
conosci la mia recente esperienza e ti assicuro ke se oggi salti la cura, ma poi il problema ke hai non passa da solo sarai costretta ad intervenire dopo.magari sarai incinta e ti farai mille altre (passatemi il termine)pippe mentali.cosa faresti dopo?!....pensa a questo!
le altre coincidenze non c'entrano!!!!!

x quanto riguarda "quella"data....ancora una :coccola...io ho reagito isolandomi ieri ke era un mese dall'aborto......figuriamoci quando arriva novembre.... :buuu
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 9 giu 2008, 11:56

Gabri io che come te credo nelle coincidenze, ti direi non fare la cura, ma devo però essere razionale, fai la cura, salta questo mese in modo che elimini qualsiasi problema per la gravidanza :incrocini futura :bacio
Sabrina io a nunni la tachipirina a sciroppo la do anche ogni 6 ore, così mi disse il pediatra :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini per le beta di Ale e quelle di Patti.
I risultati della morfo di oggi pomeriggio ve li comunico domani, perché non so a che ora rientro :incrocini :incrocini :incrocini per me
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 12:00

RAGA...ORA è il turno della mia para quotidiana..... :buuu

è da ieri, anzi da sabato sera ke ho uno strano spotting.macchie scure e poche.stamattina ho gia da un po un forte mal di pancia(da mestruazioni), ma solo spotting.ciclo ancora niente...
secondo voi(questo è il 1°ciclo dopo l'aborto) quanto dovrò aspettare x il flusso vero e proprio?!
nella mia vita non ho mai avuto spotting e nn so ke pensare ne quale data prendere come 1°pm
mi aiutate?!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 giu 2008, 12:08

Ragazze graziiiiiieeeeee!!!
Che dirvi, mi piacerebbe aspettare x fare la cura, ma se in effetti non passa e se poi per una BDC madornale sto mese rimanessi incinta... di para di sicuro me ne farei milioni quindi..... :buuu
Sapete che faccio?
Mi faccio sia la cura che il socio ecco :hi hi hi hi , così... o la va o la spacca!
Magari il problema si risolve in pochi gg e anche se metto gli ovuli...maratonare non fa mica male!
Che ne dite? :domanda
Simo ieri ero già giù di morale quando mi hai messaggiata, mi sarebbe piaciuto fare di più x sollevartio il morale, ma non mi venivano le battutine carine! :coccola Ti faccio una mega coccola anche a te e cmq lo spotting dopo l'aborto rientra nella "normalità" aspetta (forse ti arriva proprio oggi)e vedrai che arriva il ciclo e il 1°PM lo conti da quel giorno.
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 12:18

GABRI....nn farti nessun problema x me!ieri ero in para e non sapevo ke anche tu stavi male, altrimenti avrei avuto l'accortezza di non "romperti"...
su su ke ci passa!!!!ci deve passare!almeno questo momento!
:bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 giu 2008, 12:22

avogado ha scritto:GABRI....nn farti nessun problema x me!ieri ero in para e non sapevo ke anche tu stavi male, altrimenti avrei avuto l'accortezza di non "romperti"...
su su ke ci passa!!!!ci deve passare!almeno questo momento!
:bacio
E no, se una PCI chiama aiuto...io corro, anche se sto in para... mi piace cmq cercare di tirare su il morale a prescindere da come sto io, e poi se sapessi quante para in realtà mi faccio io..... :fischia molte di più di quel che dovrei!
Senti un pò..ma i messaggi Privati li leggi? :fischia
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 9 giu 2008, 12:29

Seconda regola P.C.I. "anche se siamo tutte in para, ci aiutiamo e sosteniamo a vicenda" e poi "mal comune mezzo gaudio" :ahaha :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 12:31

OPS....NN AVEVO VISTO :fischia

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 giu 2008, 13:09

mt73 ha scritto:Seconda regola P.C.I. "anche se siamo tutte in para, ci aiutiamo e sosteniamo a vicenda" e poi "mal comune mezzo gaudio" :ahaha :ahaha
:quoto: :applause: :applause: :clap: E vada x la seconda regola!Brava mary Terry! :cuore

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 giu 2008, 14:05

Ragazze mie.......che ne dite a settimane 4+2 valore BETA a 436?
Bassino? O nella norma? Paranoiaaaaaaaaa!
Una mia amica mi ha detto che è bassa!

Comunque quoto.....aiutiamoci sempre anche con le paranoie in corso!

Gabriellina sono con te, fatti tutti e due :hi hi hi hi . Al limite per "TUA SORELLA" (QUI SI DICE ANCHE COSI'), alias la patatina, prova con cure omeopatiche.

Tanto ragazze è inutile, quando sarà il periodo che avreste dovuto partorire starete da schifo.
Come starete da schifo dopo.....ora avrebbe due anni, ora tre........
Certo non sono di consolazione ma a me succede così.
Però il tempo lenisce un pò le ferite.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 giu 2008, 15:23

Alex secondo me le tue beta sono più che ottime!! :ok :incrocini Dobbiamo solo aspettare il confronto con le prossime x stabilire se il piccolino cresce e sono sicura che cresceranno...la tua amica....chi è sta tipa? :aargh Falla venire un pò qui che le dico 4 paroline! :martello

Hai perfettamente ragione quando dici
Tanto ragazze è inutile, quando sarà il periodo che avreste dovuto partorire starete da schifo.
Come starete da schifo dopo.....ora avrebbe due anni, ora tre........
Certo non sono di consolazione ma a me succede così.
Però il tempo lenisce un pò le ferite.
, ma cmq questi giorni "NO" ci toccano anche se vorremmo non averli e quando arrivano...non si riesce a stare bene.
Se ti dicessi che io sto avendo persino le contrazioni...mi crederesti?
Ebbene è così, ieri sono stata col mal di pancia tipo rosse tutto il giorno!
La mia DDP era il 15 giugno, ma il cambio del mese era l'8 giugno...proprio ieri! :urka
Oggi poi.... sto una schifezza sia con l'umore che col fisico!! :x:
Mi riprenderò certo, come sempre, ma nel frattempo...non mi sento un granchè! :bomba Sto nera, arrabbiata, nervosa, vorrei che la mia vita avesse un risvolto positivo che da anni attendo ed invece...ci si mette pure la sorella patata! :che_dici

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 9 giu 2008, 18:01

:yeee Evvai Alex!!! Sono felicissima! Ma che bellezza! :sorrisoo :cuore
Per le beta devo ammettere la mia totale 'gnoranza :x:
Ed ora sbircio in giro se per caso fosse rimasta una piuma qua o là

Gabry :incrocini per il trattamento con gli ovuli. :coccola per i malesseri psicosomatici. Io che tendo a preoccuparmi tanto di funghi e germetti, farei la cura prima e zupa zupa poi. Però, visto anche l'umore, mi sa che il tuo piano è meglio del mio :bacio

Simona :coccola il ciclo a me è tornato 32 giorni dopo l'aborto. La gine mi aveva detto che 40-50 giorni erano la norma. Mi pare di ricordare che fosse cominciato con uno spotting e che il giorno dopo fossero cominciate le perdite vere e proprie. Mi era sembrato bellissimo che il corpo ricominciasse i suo ritmi...
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 9 giu 2008, 18:04

Maria Teresa ti sto pensando per la morfologica neh? :incrocini

Sabrina Come sta il piccolo Juan? Oggi ho sentito due colleghe che parlavano di "febbri lampo" dei loro bimbi questo fine settimana.
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 9 giu 2008, 18:08

Para di oggi: stanotte ho sognato di essere di nuovo incinta e di perdere di nuovo il bimbo... :buuu
Che ne dite, prendo per buona solo la prima parte del sogno?
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 giu 2008, 18:29

la mia nocciolina...pure lei in para!!!!
sai ke fai non prendere proprio nulla del sogno.
la tua futura gravidanzanon sarà un sogno ma REALTA'!! :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 giu 2008, 20:57

Buonasera sorelle!

Avevo dimenticato di dirvi che stanotte mi sono svegliata dai dolori tipo ciclo che daltronde ho avuto in tutte e tre le gravidanze e poi mi sentivo bagnata......per un'ora sono rimasta sveglia nel letto col terrore di andare al bagno a controllare.
Poi mi sono fatta coraggio e per fortuna tutto ok. E dire che sono solo alla quarta settimana......

Danielina, pensa solo che i sogni sono lo specchio delle paure e non premonitori di qualcosa.
Gabryelluccia....la mia amica mi ha fatto andare in para tanto che appena sono tornata da lavoro non ho quasi mangiato per controllare su internet le beta di riferimento.
Per quanto riguarda i tuoi "sintomi" sono con te, e ti sono vicina......che pazienza che abbiamo...........ma i maritini penseranno quello che pensiamo noi?

Un bacione a tutte!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 giu 2008, 21:34

PATTI tanti :incrocini :bacio STAI TRANQUILLA :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 giu 2008, 21:39

Juan sta ancora affebbrato siamo sui 38.7 e dire che stamani non c'era...ma va su e giu...
l ho portato dal peddy, avevo telefonato e mi ha detto di andare un attimo. non ha ne' gola ne polmoni infiammati...naso libero quindi se non escono puntini vari entro domani, ma lui dice che probabilmente non arrvierà nulla...si tratta diuna febbre cosi di stagione oanche dei dentini che a qualche bimbo danno anche febbre alte.
Effettivamente lui si lamenta molto è strano e le altre volte per la febbre non aveva questa reazione...
speriamo passi presto, vi incrociate un pochino per chocco Gargamella Juan :emozionee :incrocini

FAVOLETTA personalmente mi sono sentita bagnata sino al terzo mese...una sensazione pazzesca :urka soèprattutto se condideriamo che anche io avevo esperienza aborto spontaneo...ma capita a molte di stare con questa sensazione... :incrocini :bacio

NOCCJOLA solo la prima parte è vera l latra è il tuo incoscio da paranoica :ahaha :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”