GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
Mamy ciao!
Senti io il cd di tuo nipote glieloho dato al capo ma non so se hai letto, io il lavoro l'ho perso... però venerdì dovrei vederlo così gli chiedo qualcosa. Confermo comunque che non è un bel momento...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- surya
- Original~GolGirl®

il problema unghie non è tanto estetico quanto nervoso...fidati.c'erano notti che me le mangiavo tutte e 10 fino all'osso.Chicca83 ha scritto:ros per le unghie che te devo di!?!? fanno cagher pesantemente.. come sto meglio me le faccio ricrescere..c'ero riuscita e andavo in giro tutta fiera col mio bello smalto scuro..![]()
si, devo lavorare molto su me stessa.. imparare a chiedere aiuto prima di arrivare al punt di star ridotta cosi.. questa è la cosa basilare..
!
poi ti dico, io non ho mai chiesto aiuto (e non ne sono fiera) ma è solo per farti capire che l'aiuto esterno è sempre esterno, sei te da dentro che devi capire che hai un problema e vuoi risolverlo...
illy ma che collega c'hai ...MITTICCOOOOOOO :ahah :ahah :ahah :ahah
(PORA MOGLIE...meglio che resti ndò sta adesso l'omo me sa...)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Gerby, avevate il separè in macchina? :ahah
Ale si infatti no comment proprio, inoltre il def è da lunedì che non si fa sentire... non so se sperare che gli è successo qualcosa (e allora sarebbe giustificato) o che sta bene ed è solo un testa di michi@
cmq ammetto di essere preoccupata anch'io 
Ale si infatti no comment proprio, inoltre il def è da lunedì che non si fa sentire... non so se sperare che gli è successo qualcosa (e allora sarebbe giustificato) o che sta bene ed è solo un testa di michi@
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
alla faccia del "niente"
Illy
Sara è ancora raffreddata ma con la congiuntivite va un po' meglio
Se ti può consolare io non mi ricordo più come fatto un parrucchiere, un' estetista, una cena a due, una passeggiata rilassante e con calma per vetrine.........
alla faccia del "niente"
Illy
Sara è ancora raffreddata ma con la congiuntivite va un po' meglio
Se ti può consolare io non mi ricordo più come fatto un parrucchiere, un' estetista, una cena a due, una passeggiata rilassante e con calma per vetrine.........
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

illyyyyyyyy!!!
come stai!?!?
la tiroide è a posto.. ho fatto esami di recente.. quella è la prima cosa che ogni tant controllo quando perdo peso.. ma sta sempre bene..
ammappate oh che collega corretto che hai..
maronna mia ste cose nun le posso sentire..
surya, hai semplicemente intrapreso un percorso evolutivo.. spero che arrivi presto anche per me, anche se vorrei tanto tornare indietro anzichè andare avanti.. ormai me fa paura il futuro..ecchecchez di altro me deve arrivà tra capo e collo!?
quella di cambiare amicizie, hobby etc te la seguo alla lettera.. magari porta qualcosa di buono!
certo che tutto parte da noi.. se noi in primis non decidiamo di voler fare qualcosa per noi stessi, allora niente e nessuno potrà prendere il nostro posto.. siamo noi i padroni della nostra vita, noi che dobbiamo far si che tutto sia come vorremmo, non altre persone.. ovvio che persone tipo amici, o gente competente, possono starci accanto ognuno a seconda del proprio ruolo. ma il gran passo spetta a noi..
me so capita solo io me sa..
alesara..io il tobral glielo mettevo in gocce e nel giro di 24 ore era tutto sparito
come ti trovi con la crema?
come stai!?!?
la tiroide è a posto.. ho fatto esami di recente.. quella è la prima cosa che ogni tant controllo quando perdo peso.. ma sta sempre bene..
ammappate oh che collega corretto che hai..
surya, hai semplicemente intrapreso un percorso evolutivo.. spero che arrivi presto anche per me, anche se vorrei tanto tornare indietro anzichè andare avanti.. ormai me fa paura il futuro..ecchecchez di altro me deve arrivà tra capo e collo!?
quella di cambiare amicizie, hobby etc te la seguo alla lettera.. magari porta qualcosa di buono!
certo che tutto parte da noi.. se noi in primis non decidiamo di voler fare qualcosa per noi stessi, allora niente e nessuno potrà prendere il nostro posto.. siamo noi i padroni della nostra vita, noi che dobbiamo far si che tutto sia come vorremmo, non altre persone.. ovvio che persone tipo amici, o gente competente, possono starci accanto ognuno a seconda del proprio ruolo. ma il gran passo spetta a noi..
alesara..io il tobral glielo mettevo in gocce e nel giro di 24 ore era tutto sparito
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Surya
grazie per aver condiviso con noi un periodo triste della tua vita
grazie per aver condiviso con noi un periodo triste della tua vita
- surya
- Original~GolGirl®

a proposito di congiuntivite io ho appena comprato il colbiocin...pure ale c'ha sempre l'occhio da micino sotto al cassonetto... 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiii esattamente il separè :ahah ogni tanto quando eravamo ferme in coda alzavo gli occhi e dall'alto del separè vedevo spuntare due occhi e cinque dita... siamo morte dalle risate e ad un certo punto ci ha superate una macchina con quattro ragazzi che ridevano come matti :ahahillyflo ha scritto:Gerby, avevate il separè in macchina? :ahah
Chicca no no te sei spiegata alla grande
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Approfitto della fine del primo tempo per rifare il letto 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gerby.. che divertimento andare all'ikea e riempire la macchina..noi giocavamo a tetris..
:ahah
surya io so bene di avere un problema, e voglio anche risolverlo.. il fatto è che alcune cose non dipendono da me.. tipo quella famosa storia di casa (ancora nu se sa un chez a proposito) e tipo il lavoro del socio..
non ne sono sicura, forse ora come ora sto avendo un rilascio di tensione.. ma che cacchio ne so guarda.. sicuramente dopo una bella dormita starò meglio
e cmq appena posso mi faccio vedere, e risentirò la psic da cui andavo (santadonna)
grazie mille tesora..
surya io so bene di avere un problema, e voglio anche risolverlo.. il fatto è che alcune cose non dipendono da me.. tipo quella famosa storia di casa (ancora nu se sa un chez a proposito) e tipo il lavoro del socio..
non ne sono sicura, forse ora come ora sto avendo un rilascio di tensione.. ma che cacchio ne so guarda.. sicuramente dopo una bella dormita starò meglio
grazie mille tesora..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sto polline noto che fa stragi a destra e manca..noi per fortuna siamo a posto.. mo devo fare rifornimento di bentelan per il socio..asma bronchiale ed allergico..credo che se fosse venuto pure lui al raduno sarebbe finita maluccio.. anche quando va in campagna dalla madre evita sempre di scendere in valle e stando bene o male al max sul praticello davanti casa si imbottisce di telfast.. proprio meglio che non sia venuto pure lui..
altrimenti poi me toccava infilzargli il chiulo con agone.. 
- Mamymary
- Original~GolGirl®

VerdIlly
...magari trovare lavoro!!! Simone lo mando al nido 3 volte la settimana dalle 8 alle 12 per la modica cifra di 150€
e quindi cercare una specie di part-time non è facile e poi avrei sempre la questione ANSIA b******a da tenere sotto controllo. Pensa, sono 2 giorni che prendo la macchina SOLA con Simone per andare e tornare dal nido...UN SUCCESSO...ma per cercare lavoro aspetto il nido a settembre che dovrebbe avere come orario 08-15.30
Chicca...come vedi non sei la sola ad avere attacchi di panico...l'ultimo che ho avuto io è stato a luglio dello scorso anno
e ovviamente mi sentivo al pari di una cacchetta impotente che sta per essere schiacciata!!! Siccome per me non era la prima volta e Simone era troppo piccolo mi sono rivolta ad un neurologo CONTRO il parere delle qui presenti dolcissime romane...ma ho avuto veramente paura che potessi non volendo fare del male al mio nano e quindi ancora adesso prendo le mie goccette di antidepressivo che mi fanno da stampella.
Cmq...con la lucidità che ho adesso ti confermo quello che ha detto Surya e cioè che bisogna focalizzare le cose che ti fanno stare male e lavorarci sopra piano piano senza fretta. Se hai paura a stare da sola chiedi a qualcuno di farti compagnia, io da luglio fino a 2 giorni fa per andare anche solo da un piano all'altro chiedevo alle mie sorelle, ad amici, a mio marito, insomma a chiunque di starmi accanto.
Il panico è una bestiaccia che mette in moto un processo di "difesa" mal gestito dal nostro fisico e quindi ci ritroviamo a combattere un duello impari. Adesso quando sento i primi sintomi mi fermo e cerco di razionalizzarli pensando che si tratta di una cosa che posso controllare e quindi respiro profondamente e male che va mi sdraio sul letto oppure mi pizzico forte forte da qualche parte in modo da "distrarre" il cervello...sembra stano ma funziona!!!
Io per esempio ho paura che mi succeda da sola quando sono in macchina in mezzo al traffico e penso che nessuno mi aiuterebbe e che mi potrebbero portare via Simone...CHE PARANOIA!!! In ogni caso mi porto sempre dietro le gocce di Xanax che sono dei calmanti e all'occorenza me ne prendo una decina...ma considera che sono circa 4-5 mesi che non le prendo.
Piano piano...non affrettarti sennò ottieni l'effetto contrario.
Baci baci.
Chicca...come vedi non sei la sola ad avere attacchi di panico...l'ultimo che ho avuto io è stato a luglio dello scorso anno
Cmq...con la lucidità che ho adesso ti confermo quello che ha detto Surya e cioè che bisogna focalizzare le cose che ti fanno stare male e lavorarci sopra piano piano senza fretta. Se hai paura a stare da sola chiedi a qualcuno di farti compagnia, io da luglio fino a 2 giorni fa per andare anche solo da un piano all'altro chiedevo alle mie sorelle, ad amici, a mio marito, insomma a chiunque di starmi accanto.
Il panico è una bestiaccia che mette in moto un processo di "difesa" mal gestito dal nostro fisico e quindi ci ritroviamo a combattere un duello impari. Adesso quando sento i primi sintomi mi fermo e cerco di razionalizzarli pensando che si tratta di una cosa che posso controllare e quindi respiro profondamente e male che va mi sdraio sul letto oppure mi pizzico forte forte da qualche parte in modo da "distrarre" il cervello...sembra stano ma funziona!!!
Io per esempio ho paura che mi succeda da sola quando sono in macchina in mezzo al traffico e penso che nessuno mi aiuterebbe e che mi potrebbero portare via Simone...CHE PARANOIA!!! In ogni caso mi porto sempre dietro le gocce di Xanax che sono dei calmanti e all'occorenza me ne prendo una decina...ma considera che sono circa 4-5 mesi che non le prendo.
Piano piano...non affrettarti sennò ottieni l'effetto contrario.
Baci baci.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ho preso il Tobral in pomata perchè me l'ha consigliata la farmacista e mi trovo bene
mi sembra comunque più facile da mettere
mi sembra comunque più facile da mettere
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Gerby, si avevo letto del lavoro ma quando ho mandato il mess ancora non lo sapevo. Mi dispiace e spero che ti si apra un portone grosso grosso!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Vabbe adesso vado a stirare 3 giacche da cuoco del socio...che palle!!!!!!!!!!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Approposito...che vuol dire V.I.M.?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bella tesora mia che me tocca sentì!!!
mi dispiace leggereche ti sei spaventata ma sicuramente tutti gli avvenimenti dell'ultimo periodo ti hanno caricato a molla e adesso hai avuto lo scoppio...
quoto surya in tutto quello che ha detto...cmq andare da una psicologa nn può farti che bene soprattutto se saprai farti aiutare a riprendere il controllo di te stessa in queste situazioni che possono capitare a chiunque e in qualsiasi momento della vita...a parte aiutarti a superare gli attacchi di panico il solo sapere che hai un'arma in più da poter usare ti dà molta forza anche verso altri momenti difficili...sono sicura che troverai lo stimolo giusto!!
mi dispiace leggereche ti sei spaventata ma sicuramente tutti gli avvenimenti dell'ultimo periodo ti hanno caricato a molla e adesso hai avuto lo scoppio...
quoto surya in tutto quello che ha detto...cmq andare da una psicologa nn può farti che bene soprattutto se saprai farti aiutare a riprendere il controllo di te stessa in queste situazioni che possono capitare a chiunque e in qualsiasi momento della vita...a parte aiutarti a superare gli attacchi di panico il solo sapere che hai un'arma in più da poter usare ti dà molta forza anche verso altri momenti difficili...sono sicura che troverai lo stimolo giusto!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mamymary grazie mille
io non so se mi ricapiteranno episodi del genere.. ma ho capito quando arrivano.. deov solo imparare a ranquillizzarmi e a non spaventarmi di quello che mi succede.. col terzo attacco di oggi mi sono saltate le coronarie di brutto.. addirittura da cadere in terra e fortuna che non ero sola!!! è difficile stra tranquilli e solo con tempo si capisono delle cose e si impara a combattere l'attacco..
io dalla mia spero che sia stata solo una cosa di oggi e stop.. cmq..
e simoneeeeee!?!?!? che fa!?!? ormai è un ometto! vola il tempo ehh!
alesara..prox volta che mi serve la prendo anche io in pomata.. ogni volta per mettere una goccina faceva l'esorcista..
io non so se mi ricapiteranno episodi del genere.. ma ho capito quando arrivano.. deov solo imparare a ranquillizzarmi e a non spaventarmi di quello che mi succede.. col terzo attacco di oggi mi sono saltate le coronarie di brutto.. addirittura da cadere in terra e fortuna che non ero sola!!! è difficile stra tranquilli e solo con tempo si capisono delle cose e si impara a combattere l'attacco..
io dalla mia spero che sia stata solo una cosa di oggi e stop.. cmq..
e simoneeeeee!?!?!? che fa!?!? ormai è un ometto! vola il tempo ehh!
alesara..prox volta che mi serve la prendo anche io in pomata.. ogni volta per mettere una goccina faceva l'esorcista..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazie pam, avete perfettamente ragione tutte.. piano piano se ne esce.. ma state facendo caso a quante di noi è successo di avere un attacco di panico!?!? oh maremma.. sono sconvolta!!!!io tra poco mi fiondo a letto..
nel frattempo vi lancio mille vaginate di baci e vi ringrazio con tutto il cuore, davvero..
siete fantastiche..vi voglio bene
nel frattempo vi lancio mille vaginate di baci e vi ringrazio con tutto il cuore, davvero..
siete fantastiche..vi voglio bene
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

very important mononeuronicsMamymary ha scritto:Approposito...che vuol dire V.I.M.?