a volte mi sento così impedita con un solo figlio e vorrei il secondo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
domani provo grazie
..qualsiasi cosa purchè mangi
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Non ti preoccupare Annette è così per tutte...vedrai che col prossimo sarà più facile...
Domani per me sarà una giornata intensa, esco la mattina e rincaso verso le 16,30...poi sono sola con le bimbe fino a sera perchè il papi lavora fino a tardi....Se non mi vedete non vi preoccupate...
Ora torno a nanna...un bacio a voi dolcissime amiche....ai vostri bimbi...al canino Leo alla cagnona Priscilla e a tutti i mici delle sixties mamme...
Domani per me sarà una giornata intensa, esco la mattina e rincaso verso le 16,30...poi sono sola con le bimbe fino a sera perchè il papi lavora fino a tardi....Se non mi vedete non vi preoccupate...
Ora torno a nanna...un bacio a voi dolcissime amiche....ai vostri bimbi...al canino Leo alla cagnona Priscilla e a tutti i mici delle sixties mamme...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro buonissima notte..come ti capisco io ho dovuto raccoglierla per due mesi(a causa della gestosi)due @@...baci e ce la farai!!!!

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®

buonanotte 
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno
x le analisi di gabry e x i cuccioli malati
piove da ieri sera
piove da ieri sera
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, sixties! E buongiorno, Ros! Mi sa che ci siamo solo io e te.....
Labebina
Mi associo a Ros per gli
a gabry e per chi ne ha bisogno.
Qua oggi è nuvoloso....e secondo me tra un po' pioverà nuovamente...uff....c'è un'umidità mostruosa!!!!
Un
a tutte e buona giornata
Labebina
Mi associo a Ros per gli
Qua oggi è nuvoloso....e secondo me tra un po' pioverà nuovamente...uff....c'è un'umidità mostruosa!!!!
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ros, buongiorno Katia....buongiorno a tutte... Anche qui pioggia...
Grazie per gli incrocini....
Mammamia mi stanno venendo i dolori da mancata minzione...
...devo resistere almeno mezz'ora...e neanche a farlo apposta Federica mi sta facendo fare avanti e indietro dal bagno perchè dice che le scappa la pipì....
Mammamia mi stanno venendo i dolori da mancata minzione...
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Resisti, resisti.....Dollymamma ha scritto:Buongiorno Ros, buongiorno Katia....buongiorno a tutte... Anche qui pioggia...
Mammamia mi stanno venendo i dolori da mancata minzione......devo resistere almeno mezz'ora...e neanche a farlo apposta Federica mi sta facendo fare avanti e indietro dal bagno perchè dice che le scappa la pipì....
Pensa al deserto del sahara......
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia: Ho appena visto le nuove foto di Matteo....ma come è guanciottoso
e che occhi! Di che colore sono?....dalla foto parrebbero grigio blu....e che appetito!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

- Katia68
- Expert~GolGirl®

gabry grazie!
Gli occhi sono grigio azzurri verde...un misto tra quelli del papà (azzurri) e i miei (grigio verde). Le guanciotte, però...sono decisamente quelle del papà!!!! A prposito: oggi il mio pulcetto (o come dice la mia amica....lo smilzo...) compie 8 mesi!!!

- Katia68
- Expert~GolGirl®

Sete??????????? No, no.....acqua.....e che cos'è???? Su, su....resisti!!!Dollymamma ha scritto:Sahara?....Sì, si...ci provo.....
![]()
.....Oh caspita!...Mi sta venendo sete!!!!.....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buon complemese Smilzo!!!

- Katia68
- Expert~GolGirl®

- Katia68
- Expert~GolGirl®

gabry per quanto tempo ancora ti devo tenere incollata dvanti al PC in modo che tu non pensi alla ...pipìì????? :ahah :ahah Se vuoi ti racconto la mia vita...sai ...c'ho un'età, quindi ce la facciamo.....

-
francesca14
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte e buona giornata !!!!!!!!!
Qui piove uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto avete scritto ?
Ciao Katia ti vedo collegata , come è andata con i miei concittadini ?
Ciao Gabry : buoni esami del sangue.
Sono rientrata oggi dopo 4 giorni di ferie e ho un' enormità di cose da fare, la mia collega-responsabile è in ferie fino al 5 maggio e dovrò difendere il fortino
Il mio cucciolo da domenica ha la febbre, un colpo d'aria , stamattina sta meglio ed è a casa con
il suo papà, o come lo chiama lui PEA'
A dopo, vado a lavorare
Qui piove uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto avete scritto ?
Ciao Katia ti vedo collegata , come è andata con i miei concittadini ?
Ciao Gabry : buoni esami del sangue.
Sono rientrata oggi dopo 4 giorni di ferie e ho un' enormità di cose da fare, la mia collega-responsabile è in ferie fino al 5 maggio e dovrò difendere il fortino
Il mio cucciolo da domenica ha la febbre, un colpo d'aria , stamattina sta meglio ed è a casa con
il suo papà, o come lo chiama lui PEA'
A dopo, vado a lavorare
Alessandro (10/06/2006)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Noooooooooooooo! Non ce l'ho fatta!!! Sei corsa a far pipì....... 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

francesca buongiorno!
E
al tuo cucciolo con la febbre....In questo periodo con quest'altalena di temperature tutti raffreddati....io non riesco più a ritrovare la mia voce....si è persa circa un mesetto fa e non ne vuol più sapere di tornare.....
I tuoi concittadini sono delle persone eccezionali. Sno ta i nostri migliori amici. Pensa che ci siamo conosciuti qua a cosenza (in ospedale, per la cronaca...) 4 anni fa, quando i nostri bimbi erano vicini di culletta termica, e da allora siamo diventati un puntoo di riferimento reciproco, per qualsiasi cosa.
Che dirti....? Io adoro i potentini!!!!
Un
E
I tuoi concittadini sono delle persone eccezionali. Sno ta i nostri migliori amici. Pensa che ci siamo conosciuti qua a cosenza (in ospedale, per la cronaca...) 4 anni fa, quando i nostri bimbi erano vicini di culletta termica, e da allora siamo diventati un puntoo di riferimento reciproco, per qualsiasi cosa.
Che dirti....? Io adoro i potentini!!!!
Un
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
certo che la giornata piovosa non aiuta a trattenere la pipì!
Io non ce la farei mai! Forza Dolly, incrocia le gambe e respira profondamente, ce la puoi fare!
Il canino, come dice Nadima, non è il dente ma un piccolo cane! Magari le non-toscane direbbero "cagnolino", ma a noi della costa tirrenica piace di più "canino", è come gattino, pulcino, bambino.... :ahah :ahah

certo che la giornata piovosa non aiuta a trattenere la pipì!
Io non ce la farei mai! Forza Dolly, incrocia le gambe e respira profondamente, ce la puoi fare!
Il canino, come dice Nadima, non è il dente ma un piccolo cane! Magari le non-toscane direbbero "cagnolino", ma a noi della costa tirrenica piace di più "canino", è come gattino, pulcino, bambino.... :ahah :ahah
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ