GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 10:04

simona ss ha scritto:CRISSSSSS ma sei una maniaca!!! Ma solo a me toccano sempre i tecnici panzuti di mezza età tipo marcovaldo?
NOOOOOOO, IOOOOOOO????!!! MOIIIIIIII???!! ...mi sento che oggi i telefoni avranno un guasto improvviso :fischia :spiteful: :spiteful: :maialino: :maialino:

non temere, anche a me capitano i tecnici brutti e pure antipatici, ma ogni tanto ci vuole un bel diversivo per rifarsi per bene gli occhi, no??!! :hi hi hi hi :scusate: :035-LeSoTutte:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 apr 2008, 10:15

Buongiorno!!!
Ma quanto scrivete???
Deve ancora vedere com'è la situazione su Anobii e mi sa che anch'io ruberò qualcuna a qualcun'altra :ahaha !!
Mais: ci siamo già conosciute tra le artistine :che_dici ...MA CIAOOOOOOO!!!
Matygol: grazie per il benvenuto!
Vy: grazie!!
Micky: Cornwelldipendente a rapporto! che libro è che non ti sconquiffera?
Regi: bentornata! :sorrisoo ...pensa al fatto che tu hai la connessione a casa...mica come me che nel 2008 non mi arriva ancora l'adsl :martello
Criss: Oddio mi dispiace...osserverò un minuto di silenzio.... :hi hi hi hi

Ripeto la domanda perchè sono stata ignorata....ma dove lo fate il raduno??(non preoccupatevi non vi chiedo di unirmi perchè sono appena entrata però sono curiosa!!!!)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 10:18

Chry ma figurati, nn è che nn ti abbiamo risposto per quello, anzi...se vuoi venire nn può fare che piacere a tutte tutte ..

solo ieri ci siamo persi in una marea di c@zzate e le domande serie (porelle) son passate in secondo piano :ahaha

cmq il raduno lo facciamo il 18 maggio a Bologna...come vedia siamo ancora in fase di organizzazione, ma se vuoi unirti a noi ci farebbe molto piacere (penso di parlare a nome di tutte, sennò imbavagliatemi e sbattetemi in uno sgabuzzino buoi .. possibilmente con i tecnici telecom di ieri :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:19

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:Michy, grazie, sei un vero tesoro!!! :love_c

Per le magliette Kika preferiva che scrivessimo data e luogo, visto che costano uguali, io direi di farlo per tutte! :ok

Per quanto riguarda Anobii, vai nella libreria dell'amico, in fondo ai libri trovi:
Feed RSS: iscriviti alla libreria di xxx
Cliccaci e poi conferma in fondo su Salva modifiche.
Ti metterà i nuovi libri inseriti da xxx sotto la pagina amici. :bacio

ok allora domani...le devo rifare tutte!

ora guardo su anobii
Se le devi rifare lasciale così, forse è meglio visto che le metteremo anche in altre occasioni :ok
:bacio
Deciso allora?
Ho pc sempre acceso in casa, quindi la pagina è rimasta li, pronta
Se mi date tutte l’ok, io ordino quelle
avete tempo fino a stasera alle 21 circa, poi i giochi si chiudono!!!!

Se devo dare il mio parere, io lascerei solo 1 biblioraduno…anche per scaramanzia….ok che per il 18 sembra tutto ok…però…non gufiamo please!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:20

cocciele ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ho finito Montalbano, in libreria non trovano ancora La rilegatrice :aargh :martello e io non so che libro iniziare...
Ho uno della Cornwell, ma non mi ispira, ho Hyperversum, ma a sto punto aspetterei di leggere quello del BB e dovrebbe arrivare Artemisia, ma oggi no, se arriva domani fino a giovedi pomeriggio non lo posso andare a prendere...
che tremendo dilemma... :ahaha :ahaha
che libro della cornwell io li ho letti tutti!!!!

Il titolo è: “Il libro dei morti” me lo ha passato mia suocera e mi ha detto che non è granchè…ed è difficile che un libro che a lei piace poco, piaccia a me!

criss, anche secondo me è moooolto scaduta negli ultimi tempi!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 10:21

Micky per me è ok così :ok
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:23

Maris ha scritto:Io mi sono messa a copiare tutti i miei commenti (magnificamente trovati e riportati da Michy :bacio ) in Anobii, questa pazzia mi è costata tutta la serata... :urka
E non sono nemmeno soddisfatta della mia libreria... :che_dici
Michy, mi sa che a star con te ho imparato l'andatura... :prrrr

Buonanotte a tutte! :bacio

no comment..
ieri mi son beccata la cazziata dal marito perchè mentre lui vedeva la tv io navigavo nelle librerie vostre e di altri…
Tu sei pazza furente!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 apr 2008, 10:25

Regà, avrei circa 500 titoli con commenti da inserire su Anobii, ma non ce la farò mai. Sennò smetto di lavorare e mi concentro solo sui libri, ma poi il mutuo chi lo paga? :hi hi hi hi

BARZELLETTINA
Totti e Del Piero entrano in una serra.
Ad un certo punto Alex si gira e non vede più Francesco.
Lo cerca dappertutto, e poi lo vede appollaiato su un albero.
Allora gli dice:
"Francè, ma che stai facendo lassù?"
e Totti:
"Aho, ce sta scritto SALICE!!""
:ahah :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 10:26

Micky tra l'altro "il libro dei morti" mi è anche piaciucchiato (oddio nn ai livelli dei primi, ma meglio, moooolto meglio degli ultimi 5/6 luibri che nn si potevano leggere :x: ), l'ho letto velocemente e l'ho trovato scorrevole, anche se un pò insulso...

quando l'avrai finito poi devo chiederti una cosa, un'impressione che ho avuto :fischia ...

Se ti piace il genere hai mai provato a leggere qualcosa della Reichs?
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:27

Maris ha scritto:Michy, ma stai ancora leggendo gli arretrati e cercando commenti quando hai tempo?
Se sì, quando saranno completi, mi rimanderesti i file? Grazie 1000!
E' un peccato che tutti quei commenti vadano persi... Grazie e te e ad Anobii ho trovato loro una collocazione ed uno scopo! :ok
No maris, mi dispiace, ho smesso…ho letto quasi tutti i vostri post arretrati
Ammetto come mia mancanza che non ho raccolto i commenti su twilight, eclipse ,libri della gabaldon e HV, ma perché non erano sequenziali, non li avete letti insieme, quindi diventava difficile per me…mi dispiace…mio errore…solo che ora non ho voglia di riprendere in mano tutti i post vecchi..

Maris…mi chiedevi se stavo leggendo” A piccoli passi”, lo sto diciamo consultando..ogni tanto ne leggo qualche paginetta
Ieri ti avrei detto che non mi piaceva, ieri sera invece ho letto delle pagine molto interessanti…mi sa che lo comprerò che può tornare utile come libro da consultare mentre Simone cresce.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 10:27

Simona ... :che_dici ... :sorrisoo ... :ahaha ...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:31

criss ha scritto:Micky tra l'altro "il libro dei morti" mi è anche piaciucchiato (oddio nn ai livelli dei primi, ma meglio, moooolto meglio degli ultimi 5/6 luibri che nn si potevano leggere :x: ), l'ho letto velocemente e l'ho trovato scorrevole, anche se un pò insulso...

quando l'avrai finito poi devo chiederti una cosa, un'impressione che ho avuto :fischia ...

Se ti piace il genere hai mai provato a leggere qualcosa della Reichs?
Ok, mi hai convinto ad iniziarlo ( non me ne abbia maris che ieri mi ha consigliato di iniziare HV, ma ammetto che lo sto lasciando indietro per paura di intripparmi da paura e poi di smaniare per il 2!!) a patto che oggi non arrivi raccomandata di Maris con il BB!

Certo che ho letto la Reichs!!!!
Ne ho letti davvero tanti!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:32

Io non ho saputo ancora nulla dalla biblio sulla rilegatrice…uff….sono nera…e non si trova in nessuna altra biblioteca…comprarlo non mi va…

Chry, scusa ieri mi era sembrato di averti risposto in merito al raduno ma può essere che la mia risposta si sia persa nei meandri delle chiacchiere di ieri!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 apr 2008, 10:37

BARZELLETTINA 2
(sopportatemi, stamattina mi è presa così...)

La maesta interroga Pierino:
"su un ramo ci sono 10 passerotti, arriva un cacciatore e ne uccide 6, quanti passerotti rimangono?"
Pierino ci pensa e risponde:
"4 passerotti, maestra"
"veramente non ne rimarrebbe nessuno, scappano tutti quando il cacciatore spara, ma ve bene anche così, Pierino, mi piace come ragioni!"

Pierino è molto indispettito per essere stato "fregato" dalla maestra, e a sua volte le chiede:
"maestra, fuori da un bar ci sono due donne, entrambe mangiano un cono gelato, una lo lecca e una lo morde. Quale delle due è sposata?"
la maestra ci pensa un pò e poi risponde:
"certo è sposata quello che lo lecca!"
e Pierino:
"veramente è sposata quella con la fede, maestra, ma mi piace come ragioni!"

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 apr 2008, 10:49

Simona, :tropporidere :tropporidere :tropporidere

Michy
, alcuni dei libri che mi hai mandato hanno solo pochissimi commenti (o non li so guardare io?)? :bacio

Per la maglietta anche per me puoi procedere con l'ordine così com'è! :ok

Buona giornata a tutte! :love_c

Vado a lavare il :maialino: :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 apr 2008, 11:03

criss ha scritto: cmq il raduno lo facciamo il 18 maggio a Bologna...come vedia siamo ancora in fase di organizzazione, ma se vuoi unirti a noi ci farebbe molto piacere (penso di parlare a nome di tutte, sennò imbavagliatemi e sbattetemi in uno sgabuzzino buoi .. possibilmente con i tecnici telecom di ieri :hi hi hi hi )
Non voglio farti rischiare il linciaggio :ahaha !! cmq grazie sei stata molto carina :bacio e sinceramente sarebbe un bel modo per conoscervi e bologna non è neanche lontanissima....

La Reichs credo sia molto più interessante e precisa della cornwell (forse perchè quello dell'antropologa è proprio il suo lavoro)

Scappo un attimo che il capo chiama...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 apr 2008, 11:06

michy1976 ha scritto:Chry, scusa ieri mi era sembrato di averti risposto in merito al raduno ma può essere che la mia risposta si sia persa nei meandri delle chiacchiere di ieri!!!
Magari a me è sfuggita la tua risposta... :bacio grazie comunque!

Adesso mi movimenterò anch'io per cercare "la rilegatrice".. :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 apr 2008, 11:08

simona ss ha scritto:BARZELLETTINA 2
(sopportatemi, stamattina mi è presa così...)

La maesta interroga Pierino:
"su un ramo ci sono 10 passerotti, arriva un cacciatore e ne uccide 6, quanti passerotti rimangono?"
Pierino ci pensa e risponde:
"4 passerotti, maestra"
"veramente non ne rimarrebbe nessuno, scappano tutti quando il cacciatore spara, ma ve bene anche così, Pierino, mi piace come ragioni!"

Pierino è molto indispettito per essere stato "fregato" dalla maestra, e a sua volte le chiede:
"maestra, fuori da un bar ci sono due donne, entrambe mangiano un cono gelato, una lo lecca e una lo morde. Quale delle due è sposata?"
la maestra ci pensa un pò e poi risponde:
"certo è sposata quello che lo lecca!"
e Pierino:
"veramente è sposata quella con la fede, maestra, ma mi piace come ragioni!"
:ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahah :ahah
mi piace come ragioni!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 11:09

Chry se vuoi venire puoi confermare anche la sera prima e venire con noi :cuore passeremo una giornata fra amiche, senza fare nulla di speciale se nn goderci la compagnia delle amiche :cuore

discorso Reichs: son daccordo anche io, si capisce che quello di cui scrive lo conosce bene e gli piace :ok

tra l'altro, per stare in tema, avevo cominciato un libro di un'autrice italiana che lavora in obitorio a Milano ... pensavo che fosse simile alla Cornwell o alla Reichs, ma è molto mooooolto angosciante e nn riesco a procedere molto :x:
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2008, 11:39

buongiorno...sto aggiornando le date di compleanno e leggendo gli arretrati...poi torno da voi con i commenti ai numeri primi...e alcune battute sulle letture e anobi.. :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”