GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da kiretta » 24 apr 2008, 11:56

Mamymary ha scritto: Ragazze, domani che fate? Scrivete così me faccio n'idea!!!!!!!
Io parto questa sera, vado nella mia casetta al mare e torno domenica :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 11:58

Tatinaaaaaaaaaa :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!
Mamy domani ho un battesimo a Latina :urka :sorrisoo ...
Kire penso di si............. :domanda :urka !!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 12:00

tatinaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
tanti :incrocini x le beta!!!!!

kire infatti ci stavo pensando...magari potrebbe prenotare fed che li conosce bene e ci fa dare un bel tavolo!! :hi hi hi hi

fed manifestati!! fammi sapere se no prenoto io...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 apr 2008, 12:55

sono al volo..
a chiccaprof è arrivato il ciclo.. e il 4 non potrà venire..dopo ripasso..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2008, 13:58

Buongiorno bellezze!

Pam, prenota pure tu... io mi manifesto, ho letto tutti gli arretrati, sono stra-ultra-iper-felicissima per Tatina :cuore e ringrazio di cuore il Picchio che ci ha portato notizie di Picchietta nostra, sono sicura che andrà tutto bene anche per lei ma gli :incrocini :incrocini :incrocini per 'ste due se sprecano :-D

Chiccavale, invece a te lascio una super- :coccola, dividitela con Chiccabimba per il suo nonno. :bacio

Io sto un po' così. Ieri per la prima volta da quando è nato Milo ho capito che mi manca un po' l'aria (mi sono fatta 2 conti e in 8 mesi l'ho lasciato solo 5 ore :urka , a cui posso aggiungere qualche passeggiatina di mezz'ora con i nonni quando stavano qua). Così stamattina quando il socio mi ha detto che sarebbe rimasto a casa tutto il giorno l'ho guardato e gli ho detto sinceramente la verità: "Ho bisogno di staccare un po' da Milo". Lui gli ha accarezzato la testolina e io mi sono sentita una merd@ (chevvelodicoaffà???). Adesso sono usciti, io sto pranzando leggendo gli arretrati e poi vado a portarmi avanti con la mia recensione (sono no indietro, deppiù, in questi giorni povero non sta tanto bene ed è un po' meno autonomo del solito).

Vabbè, non vi ammorbo oltre. L'ho scritto a voi perchè so che mi capite.

Mi vengo a rileggere le vostre risposte più tardi.

:bacio sparsi a tutte

Mamy, siccome c'ho un socio super-zecca come già più volte sottolineato e domani è il suo compleanno noi andiamo a Largo Agosta a raccogliere le firme per il Vaffaday2 di Beppe Grillo... contento lui ... tante angurie :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 14:50

kiretta ha scritto:
Mamymary ha scritto: Ragazze, domani che fate? Scrivete così me faccio n'idea!!!!!!!
Io parto questa sera, vado nella mia casetta al mare e torno domenica :hi hi hi hi
E che kiulo...la casa al mare!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 14:51

Il VaffaDay2...fico!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 14:53

Allora domani dopo una ricca colazione in qualche bar porto Simone da Looneys a giocare con le palline...almeno lo faccio divertire un pochetto!!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 apr 2008, 15:07

Mamymary ha scritto:
kiretta ha scritto:
E che kiulo...la casa al mare!!!!!!!!!!!!
ALT non è la mia, è dei miei genitori...io scrocco e basta :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 apr 2008, 15:08

Scusate potete fare un giretto su questo post o io sono sce@a o questa mi sta prendendo per il kiulo :che_dici

forum/viewtopic.php?f=1&t=17148

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 15:17

kiretta ha scritto:Scusate potete fare un giretto su questo post o io sono sce@a o questa mi sta prendendo per il kiulo :che_dici

forum/viewtopic.php?f=1&t=17148
La signora in questione ha copulato una sola volta e tra l'altro le ha detto anche bene...che t'arrabbi a fà? Lasciala perdere, sarà una di quelle a cui capitano le cose più strane!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 15:22

CODICE NEWBABYLAND SCONTO 15%...PUO' SERVIRE?

NBLN97032059
SCADE IL 30/4/2008 ALLE 24:00

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 apr 2008, 15:34

Mamymary ha scritto:La signora in questione ha copulato una sola volta e tra l'altro le ha detto anche bene...che t'arrabbi a fà? Lasciala perdere, sarà una di quelle a cui capitano le cose più strane!!!
Io mi innervosisco sempre davanti alla superficialità, secondo certa gente è semplice fare un figli....nà botta e nà tacca! :che_dici Oltretutto insistere che puoi rimanere incinta anche se non sei in ovulazione.......ma 'ndo vivi????????

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 apr 2008, 15:39

kiretta ha scritto:
Mamymary ha scritto:La signora in questione ha copulato una sola volta e tra l'altro le ha detto anche bene...che t'arrabbi a fà? Lasciala perdere, sarà una di quelle a cui capitano le cose più strane!!!
Io mi innervosisco sempre davanti alla superficialità, secondo certa gente è semplice fare un figli....nà botta e nà tacca! :che_dici Oltretutto insistere che puoi rimanere incinta anche se non sei in ovulazione.......ma 'ndo vivi????????
CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI!!!!!!!!!! CERTO CERTO!!!!!!!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 15:46

Ciao belle, giusto per fare tanti :incrocini a Picchia e congratularmi con Tatina :yeee :yeee :yeee
Io sono un po' giù di morale avendo saputo ora che praticamente da martedì me ne starò a casa dal lavoro, la comunicazione ufficiale è che lavorerò da casa, la cosa che penso io è che continuerò a fare qualche stronz.tina da casa continuando a non prendere stipendio come succede ormai da qualche mese...
Vabbè me lo aspettavo da un momento all'altro per un po' il saperlo ufficialmente mi ha sgonfiato... diciamo che mi stresserò di meno e invece di correre sempre in ritardo in ufficio dopo aver portato Dado al nido, tornerò a casa e mi dedicherò a tutto quello che non riesco mai a fare... poi dopo aver partorito comincerò a ripensare al discorso lavoro.

Però mi dispiace, dopo 13 anni...

Vabbè, c'est la vie...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 15:47

BUUUUUUUUUUUUU!!! :sc**o:

PAURA E'? :prrrr

PAMELUZZA BEDDA prenota senno' qua va a finì che famo un pranzo al sacco a Villa Pamphili! :che_dici :ahah
FED che tenera che sei...ci credo che ti senti in colpa ma non devi. E' umana la tua necessità! Però ti capisco...pensa che io stanotte non ce l'ho fatta ad addormentare Simone e ho delegato la patata bollente al socio...e mi sono sentita in colpa stamattina! :urka Mica so normale pure io! Stava con il padre..mica con Jack lo squartatore! :ahah Dai dai..tonica! :coccola
KIRE a me pare che sta tizia non c'abbia davvero un Hamilton da fa! :che_dici
GERBY mica ho capito..ma vai in maternità o lasci il lavoro?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 15:53

No Yle è il lavoro che lascia me :che_dici l'azienda è in crisi da un po' di tempo e ora sta crisi si è materializzata per me in un calcio nel sedere (benigno eh, il capo era più dispiaciuto di me) e inizialmente lavorerò da casa ma solo se ci sarà un evento a cui lavorare... la cosa è rimanere comunque collegati con la speranza che ci sia un'inversione di tendenza e la situazione si riprenda... cosa che onestamente io non credo, però non si sa mai... intanto già sarebbe tanto riuscire a prendere gli arretrati di stipendio da dicembre ad oggi...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 15:59

Fed la realtà è che ogni tanto E' SALUTARE staccare un po' dai nostri cuccioli e te lo dice una che per lasciarlo la prima volta e andare dal parrucchiere è praticamente stata presa a calci nel kiul dal socio altrimenti a quest'ora sarei la strega bacheca con i capelli lunghi come quella della pubblicità della piastra Imetec... tutto sta a farlo la prima volta, io l'ho lasciato ai nonni per un week end la prima volta a settembre per andare a Londra... ho ricaricato le pile... serve e vedrai che poi non ti sentirai in colpa quando ti renderai conto quanto bene fa. Mammine, dovreste farlo tutte una volta ogni tanto :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2008, 17:16

Gerby, YLe, grazie... :bacio

Non so, 8 mesi a me sembrano tanti davvero... fino a qualche settimana fa ero contenta e non mi pesava, ora sarà sta maledetta recensione che non riesco a terminare ho proprio bisogno di sapere che una volta ogni tanto sono sola io. Però vi assicuro che la carezzina del socio sulla testa di Milo mi ha fatto proprio sentire una c@cc@.

Kiretta, ti dico una cosa di cui mi scuso già in anticipo con te e tutte le altre, perchè io qua dentro ho imparato tante cose sull'avere figli, cose che prima di stare qua sopra non immaginavo neppure lontanamente.... però ci sono persone (me compresa) che concepiscono un figlio senza passare da troppi trambusti, e io stessa non mi vergogno a dirti che Milo è stato concepito in 2 bdc al primo PO (periodo ovulatorio?) avuto dopo avere tolto la spirale. Ma non ho fatto nè conti, nè stick... Voglio dire, ci abbiamo provato nei giorni in cui io contavo di avere ovulato, ma non sono andata a botta sicura... Infatti c'è stato un grevissimo dibattito di coppia quando abbiamo cominciato a provarci tra me (sostenitrice del "restare incinta non è la cosa più semplice del mondo") e il socio (sostenitore del "visto che adesso ce tocca maratonà col cxlo che c'ho arriva subito sicuro"). C'ha avuto ragione lui :fischia Io credo che la tipa volesse semplicemente dire che lei ha concepito senza sapere di preciso se era in PO o meno, e credo che questo capiti.

Torno al mio libro :intellettuale

PS. Gerby, mi dispiace un sacco per il lavoro... ma mai dire mai... e poi, hai visto mai che si chiude una porta e si apre un portone? :incrocini :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 18:33

vabbè ragassuole allora visto che me tocca me vado a riprende la vecchia lista...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”