GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
- annette
- Master~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
BUONGIORNO A TUTTE AMICHE MIE

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TE CARA ANETTEannette ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE AMICHE MIE![]()
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO , VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER I BELLIISSSISSSISSSIMOMO BAMBINO CHE HAIKatia68 ha scritto:Amiche degli anni '60, vado a casa. Io sono in allattamento, quindi faccio dalle 8:00 alle 14:00 (suppergiù....). Oggi c'è un traffico della malora (la mia azienda è in centro città....) quindi scappo....voglio dare io la pappa al mio cuccioloUn
a tutte e a domani
PS: ho tanta voglia di conoscervi tutte!!!!
- annette
- Master~GolGirl®

ciao NELLY
leggo che sei di treviso?
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- puravita
- Silver~GolGirl®

lucia
per il tuo dente
ciao annette e nelly

ciao annette e nelly
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte: sono appena rientrata e sono a pezzi sono passata per vedere se Margherita era tornata ...speriamo riesca a sistemare presto il pc non m piace immaginarla a casa sola mentre il compagno è al lavoro...
La pneumologa mi ha visitata e mi ha detto che c'è ancora molta strada da fare....
...devo continuare col cortisone per almeno otto giorni....uffa che strazio con 'ste medicine...in compenso mi ha detto che posso interrompere l'antibiotico..beh dopo venti giorni mi sembra ora!!!!
La pneumologa mi ha visitata e mi ha detto che c'è ancora molta strada da fare....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte: sono appena rientrata e sono a pezzi sono passata per vedere se Margherita era tornata ...speriamo riesca a sistemare presto il pc non m piace immaginarla a casa sola mentre il compagno è al lavoro...
La pneumologa mi ha visitata e mi ha detto che c'è ancora molta strada da fare.......devo continuare col cortisone per almeno otto giorni....uffa che strazio con 'ste medicine...in compenso mi ha detto che posso interrompere l'antibiotico..beh dopo venti giorni mi sembra ora!!!!
ma la riunione
- puravita
- Silver~GolGirl®

nn farti problemi davveronelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,SCUSATE LA LATITANZA ,MA IO SONO UN PO GIU DI MORALE DA QUALCHE TEMPO ALLORA CI SONO GIORNI CHE NON VOGLIO TRASMETTERE LE MIE ANSIE A VOI
MANDO UNA TUTTE QUANTE
E ANCHE SE NON LA CONOSCO A MARGHERITA ,POSSO CAPIRE PERFETTAMENTE COME STà PURTROPPO CI SONO PASSATA ANCHE IO ,E SO COSA VUOL DIRE PERDERE UN BAMBINO ,SPERO DI POTERTI INCONTRARE (VIRTUALMENTE ) PRESTO ,CMQ SE LEGGERAI QUESTE MIE RIGHE TI DICO SOLO FATTI AIUTARE NON EMARGINARTI
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ma sono l'unica a non sapere coso sono le Beta?...
...
Dai mi ributto male che vada faccio la solita figura da OVERELLO...Dunque...emh....Le beta è quel valore che si misura con l'esame del sangue e che conferma la gravidanza?
Chi: Quando ho fatto il test di gravidanza...quello dell'esselunga, sono andata dal medico per chiedergli se mi facava fare il prelievo di sangue per aver la certezza di essere incinta e lui mi ha detto che se il test era positivo allora ero incinta, non esiste il falso positivo nel test, solo il falso negativo....
Dai mi ributto male che vada faccio la solita figura da OVERELLO...Dunque...emh....Le beta è quel valore che si misura con l'esame del sangue e che conferma la gravidanza?
Chi: Quando ho fatto il test di gravidanza...quello dell'esselunga, sono andata dal medico per chiedergli se mi facava fare il prelievo di sangue per aver la certezza di essere incinta e lui mi ha detto che se il test era positivo allora ero incinta, non esiste il falso positivo nel test, solo il falso negativo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:La riunione bellissima..poi vi racconto...
Ora scappo perchè mi sento davvero poco bene, provo a distendermi...a più tardi
- puravita
- Silver~GolGirl®

hihi gabryyyyyyyyyyy
questa la sapevo, quelle delle beta, ma solo perchè durante il secondo ricovero per minaccia d'aborto mi facevano il prelievo di sangue un giorno sì e uno no per controllare le beta...
cmq hai ragione i test di gravidanza se vengono positivi lo sono di sicuro

questa la sapevo, quelle delle beta, ma solo perchè durante il secondo ricovero per minaccia d'aborto mi facevano il prelievo di sangue un giorno sì e uno no per controllare le beta...
cmq hai ragione i test di gravidanza se vengono positivi lo sono di sicuro
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Giovant: Grazie....allora c'ero arrivata stavolta!... 
- puravita
- Silver~GolGirl®

mi raccomando eh...nn farci star in pensieroDollymamma ha scritto:Ros:La riunione bellissima..poi vi racconto...
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao veramente sono nella provincia di treviso non propio cittàannette ha scritto:ciao NELLY![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera...
gabry come stai?
sei riuscita a riposare un po'
gabry come stai?
sei riuscita a riposare un po'
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros: Eccomi...sì, sono riuscita a riposare. Ora mi sono alzata perchè devo fare l'aerosol..
Mi sento come la batteria del mio pc....non tengo la carica...
Apparententemente mi sento in grado di fare cose, poi quando sono in pista crollo....c'è stato un momento in ospedale che camminavo da un padiglione all'altro e ho dovuto rallentare l'andatura al minimo perchè avevo delle fitte molto forti al ventre...
Ormai è qualche settimana che non prendo il miorilassante...mi sa che è arrivato il momento di ricominciare.
Mi sento come la batteria del mio pc....non tengo la carica...
Apparententemente mi sento in grado di fare cose, poi quando sono in pista crollo....c'è stato un momento in ospedale che camminavo da un padiglione all'altro e ho dovuto rallentare l'andatura al minimo perchè avevo delle fitte molto forti al ventre...
Ormai è qualche settimana che non prendo il miorilassante...mi sa che è arrivato il momento di ricominciare.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

nelly67 scrive:
Anche noi abbiamo discusso ieri sera dopo aver messo a nanna le bambine...Abbiamo alzato la voce, ciascuno ha esposto il proprio punto di vista, alla fine è arrivato anche a riconoscere di aver toppato...Ma intanto la sfuriata c'è stata...
L'importante è che se anche i figli sono al centro dell'argomentare, non subiscano le litigate, per loro è davvero traumatico...
Nelly, se senti il bisogno di parlare, noi siamo qui, siamo in tante ed insieme si trovano parecchie risposte...

Credo faccia parte del gioco...essere coppia è ben diverso dall'essere genitori, talvolta si dà per scontato che la si pensi allo stesso modo, in pratica è difficoltoso trovare una sintonia e portare avanti un discorso educativo senza trovarsi su posizioni contrastanti.ANCHE IO ULTIMAMENTE LITIGO CON IL SOCIO E SEMPRE PER IL BAMBINO
A VOLTE DICONO CHE NON SEMPRE I FIGLI UNISCONO ,DIVIDONO E MI SA CHE IO FACCIO PARTE DI QUESTI
Anche noi abbiamo discusso ieri sera dopo aver messo a nanna le bambine...Abbiamo alzato la voce, ciascuno ha esposto il proprio punto di vista, alla fine è arrivato anche a riconoscere di aver toppato...Ma intanto la sfuriata c'è stata...
L'importante è che se anche i figli sono al centro dell'argomentare, non subiscano le litigate, per loro è davvero traumatico...
Nelly, se senti il bisogno di parlare, noi siamo qui, siamo in tante ed insieme si trovano parecchie risposte...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Serenity: Sistemato il dente? Va un pò meglio?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Gerbera: Come sta Davide? Speriamo sia solo una "sfebbrata" senza grandi sorprese... 
- karamel
- Expert~GolGirl®

Dolly come stai stamani? Certo che se stai prendendo cortisone e antibiotici devi esserti combinata per bene!!! Forza che con la bella stagione passerà anche la tosse!
Stamani sono tornata al lavoro, ma non ne ho voglia...mi sa che sto diventando un po' depressa. Mi vesto malissimo (accozzo le prime cose comode e sformate che trovo), non ho più voglia di andare in palestra e sono ingrassata 4 kg. Non è che sia importante l'aspetto, ma per me, non prendermi cura anche del mio aspetto, mi fa pensare a una lieve depressione e all'inizio del "declino"
Vabbè non pensiamoci!
Un bacio a tutte
Margherita

Stamani sono tornata al lavoro, ma non ne ho voglia...mi sa che sto diventando un po' depressa. Mi vesto malissimo (accozzo le prime cose comode e sformate che trovo), non ho più voglia di andare in palestra e sono ingrassata 4 kg. Non è che sia importante l'aspetto, ma per me, non prendermi cura anche del mio aspetto, mi fa pensare a una lieve depressione e all'inizio del "declino"
Vabbè non pensiamoci!
Un bacio a tutte
Margherita
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ