GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Messaggio da alebeamail » 4 lug 2008, 16:46

Annette buon viaggio

Patty Zaira è bellissima :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 lug 2008, 11:39

Aggiornamenti da Patty:

Ciao, stiamo benissimo.Zaira ha cominciato a recuperare peso, da ieri ho latte e mangia come una porcellina. domani torniamo a casa :yeee :yeee :yeee

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 8 lug 2008, 8:54

Brava Zaira!!!! :yeee :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 lug 2008, 17:33

Ciao care :bacio :cuore :bacio
Grazie a tutte per i messaggini :emozionee

Approfitto di un momento di quiete (pargola con panza piena abbioccata, Diego impegnato con le carte di Dragonball e Fabio in camera a giocare) per passare a farvi un salutino.

Zaira è buonissima, mangia e dorme, anche stanotte si è svegliata solo un paio di volte, è solo lunga a mangiare, tra poppata e cambio impiego un'oretta buona. Però poi mi fa due ore e mezza-tre di nanna così di notte riposo e di giorno riesco a fare qualcosina in casa.
Non granchè perchè avendo ancora i punti non posso strafare, ma almeno l'ambiente domestico è abitabile :che_dici
Poi il pomeriggio dalle 14 alle 16 recupero altre 2 orette di sonno, finchè non tornano i miei stellini dal centro estivo.

Comunque ho il braccio sinistro praticamente inerte..... a causa del mega-ago per le flebo mi si è gonfiato e ho fatto una bella flebite, praticamente le dimensioni sono quasi il doppio di quello destro, non riesco nemmeno a fletterlo completamente, , e il braccio destro è pieno di ematomi viola, continuavano a spaccarsi le vene..... per fortuna ora basta punture, il ferro lo prendo per bocca...
Mi tocca fare 4 massaggi al giorno con una crema che costa un patrimonio per far riassorbire i liquidi, non vi nascondo che le prime volte piangevo dal male...ora va un pochino meglio, ma ci vorranno almeno 10 giorni perchè si sgonfi.
Per fortuna che domani viene la signora per stirare!!!

Primi segnali di risveglio... :bacio e alla prossima!!!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 10 lug 2008, 18:00

Patty che bello :emozionee mi spiace per il braccio :coccola e complimenti a Zaira

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 11 lug 2008, 8:52

Tesoro mi dispiace per il braccio ma per fortuna Zaira è bravissima e ti lascia riposare un po'!! :emozionee

buon w-e e un grande :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 lug 2008, 15:01

buongiorno a tutte
siamo tornati un giorno a casa perchè al mare pioveva e ne ho aproffittato per fare un pò di spesa visto che oltre all'acqua di mare anche la spesa è più "salata"...e poi ho la mia cara zia di roma che viene a trovare mia mamma una volta all'anno,non potevo non salutarla,..questa sera torniamo visto che siamo a solo un'oretta da caorle
voi che mi dite?non sono riuscita a leggere nulla..spero che stiate tutte bene :cuore :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 lug 2008, 17:43

Qua tutto bene, la crema per il braccio ha fatto miracoli e sabato ho finalmente levato i punti. Domani andrò a fare il mio primo giretto con la macchina :yeee

In questi giorni è un viavai di parenti ed amici, stamattina è passata pure la mia parrrucchiera approfittando del fatto che il lunedì ha il negozio chiuso! Ora sto aspettando mia cugina che ha da poco staccato dal lavoro.

Zaira mangia e poi dorme minimo 3 ore di fila, così di notte riesco a riposare e di giorno faccio le pulizie, a tappe ma almeno riesco a farle! Pomeriggio lo devo dedicare agli altri stellini che giustamente richiedono la mia attenzione al rientro dal centro estivo.

Un :bacio a tutte

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 lug 2008, 15:05

CIAOOOOOOOOOO
SIAMO TORNATI ANCHE NOI :martello :buuu

PATTY CONGRATULAZIONI!!! ho visto le foto, Zaira è un AMORE! Come state? E' andato tutto bene il parto?

BEA, ANNETTE e voi? Tutto ok?

Noi purtroppo siamo rientrati e tra poco meno di 2 settimane riprenderò il lavoro... mi sebra un incubo! Non ho proprio voglia di rientrare.
Le ferie sono andate bene. I bimbi si sono divertiti tantissimo e qst è la cosa + importante.
Jacopo è diventato una PESTE :che_dici
gatton tantissimo eappena trova un appiglio sitira sù. Tocca tutto e infila tutto i bocca... Al mare ha "assaggiato" di tutto: sabbia, conchigle, alghe... Una schifezza.

Un :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 lug 2008, 15:28

Katia bentornata :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Io ho veramente poco tempo ora, a malapena riesco a scrivere nelle luglioline...

Comunque Zaira è sempre brava, mangia e dorme, cresce che è una meraviglia e fa un sacco di smorfie, sorrisi e versetti ai fratellini. Adora fare il bagnetto e non le piace stare col panno bagnato, tempo 2 secondi da che fa i bisognini comincia a brontolare. Lunedì prossimo ho il controllo dal pediatra, passerò a raccontarvi :sorrisoo

Sto preparando i vestiti per marito e bimbi, domattina partono per il campo di volteggio in Germania, ho già la lacrimuccia che scende :buuu , ma sono contenta che vadano a divertirsi. Sarà una bella esperienza, e poi un po' di respiro ci vuole anche per il marito!!!

Bea, come va col capo rompino?

Annette, quando torni dal mare fai 1 squillo!!!

Per la cronaca: HO RICOMINCIATO A GUIDARE!!! :yeee :yeee :yeee

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 lug 2008, 15:40

Patty che bello rileggerti e con gli uomiini fuori farete la pacchia tu e Zaira
il capo sempre così, sto ancora aspettando lo stipendio di maggio :che_dici :aargh

Katia bentornata :yeee son felice che le ferie son andate bene, mi spiace pero' per il lavoro ....tocca pure questo che vuoi fare

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 lug 2008, 17:16

due t.c. all'appello, posso entrare?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 7:52

mademi ha scritto:due t.c. all'appello, posso entrare?
Benvenuta!!! :yeee :festa :yeee
Ci racconti un po' di te? :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 8:00

Bea..... quello di maggio??? Pensa che campi d'amore e gioia?Non ho parole........e immagino che le tue siano a rischio ban per poterle scrivere qui :x:

Stamattina sono partiti per la Germania :buuu :buuu :buuu
Mi mancano già :buuu :buuu :buuu Fabio stava per fare la lacrimuccia.....e Diego idem.....e la loro mamma l'ha fatta appena la macchina è uscita dal cancello :buuu

Vabbè, almeno passeranno una bella settimana, io ne approfitto per dormire più che posso, non avendo pranzi e cene da fare (per me ho preso un sacco di cose pronte da scaldare in microonde e formaggi freschi da tirare fuori dal frigo all'ultimo minuto.

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 lug 2008, 8:22

Patty lasciamo stare, se non fosse che c'è il mutuo, l'assicurazione auto da pagare e il fondo pensione sarei tranquillissima :buuu :buuu ma che lavoro a fare dico io????

immagino come ti senti pero' fara' bene sia a loro che a te che a Michele :coccola

Io da ieri sera ho cominciato a avere difficolta' a star seduta e toccandomi sotto l'osso sacro sentivo una grossa ciste, impaurita ho chiamato mio marito e come al solito quando serve al dott non c'è mai :che_dici , quando è tornato Alex ha notato che c'era una grossa macchia nera come un ematoma ma io non ho battuto, ora fa meno male ma la macchia si è estesa, ho paura....che cosa sara'? ecco in questi momenti comincio a pensare ma possibile tutte a me???? :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 8:40

Mannaggia...non saprei proprio dirti cos'è. Ma stamattina il dottore c'è? :incrocini :incrocini :incrocini e poi fammi sapere. Comunque hai ragione.....via un problema e sotto con un altro :x:

Io dovevo portare oggi Zaira dal pediatra per la prima visita, ma l'altro ieri mi ha tel la segretaria dicendo che il dottore si è rotto una gamba e rimandando la visita a lunedì :che_dici
Poi ha aggiunto che per le visite in caso di malattia c'è la sostituta oppure la.......sostituta della sostituta :hi hi hi hi , mentre ai bilanci mensili provvede la moglie, pediatra anche lei.

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 lug 2008, 9:24

Il dottore c'è stasera mentre ieri c'era al mattino, solita fortuna eh? :che_dici

Anche il mio pediatra è associato con la moglie, per la visita di lunedi allora :incrocini ma tanto si vede che sta bene, è bellissima e assomiglia tanto a Fabio e Diego è un bel mix

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 lug 2008, 15:22

Buon pomeriggio :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 lug 2008, 16:26

salve a tutte....allora mi presento, sono Mariella, ho 27 anni e due bimbi paciocconi e bellissimi(ogni scarrafone è bell'a mamma soia), sposata da 5 anni, sono nata e vivo tutt'ora ad Ariano Irpino, provincia di avellino, forse ne avete sentito parlare per via della famosa discarica di Difesa Grande....per ora non lavoro, ci pensa mio marito(lavora in fabbrica 9 ore al giorno, anche se è diplomato isef e dovrebbe fare il professore, ma è la vita no? :bomba ), in questi anni pero' io ho studiato e studiato e studiato e finalmente la settimana scorsa ho finito gli esami e mi manca soltanto la tesi per laurearmi dopo 8 lunghi anni in lingue e letterature straniere...cosa me ne farò di questa laurea, ancora non so, ma intanto la prendo! mi aspetto soltanto che una volta finito questo percorso, potro' iniziare quello lavorativo, uno qualsiasi in verità, perchè lo sapete, un solo stipendio è pari quasi a nulla di questi tempi,.....ecco qua, una mini presentazione.....se avete qualche domanda, chiedete pure!!

pattyz, dove sono andati i tuoi bimbi????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 lug 2008, 18:26

pattyz, dove sono andati i tuoi bimbi????

In Germania a un campo tipo scout, ma dove ci sono bimbi da tutto il mondo che praticano il loro stesso sport, cioè il volteggio a cavallo (nel mio profilo c'è il link del nostro maneggio).

Ciao Katia :bacio stai facendo lavatrici a manetta? Se penso a quel che mi tornerà a casa la settimana prossima.....ma soprattutto COME ritornerà :x: :x: :x:

BEA come va? Sei andata dal medico? :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”