GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2008, 11:02

BUONA DOMENICAAAAAAAAA!
Ammazza che tempo da schifo! :urka Vorrei fare due passi ma ho la pressione a meno due. :che_dici

Ieri ho avuto dolori tutto il giorno ma non s'è mosso niente..il c*lone è sempre inside :prrrr , io non dormo la notte e sto stravolta :sc**o: ..!
Domani ho il secondo monitoraggio..vediamo che dice! :incrocini
Ricky ha montato il fasciatoio..evvaiiiiiiiii !!!!!! :yeee Finalmente posso sistemare le cose del nano. :hi hi hi hi

Suryazza che t'ha preparato Pam? Il mitico pasticcio de patate? :prrrr Bonooo! :hi hi hi hi
Babbese mi piace la tua teoria..poi se Viv cresce bene non ci sono tabelle che tengono.
Nanetta brava diglielo pure teeeeeeeeee! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2008, 11:31

buondì romane
yle è ancora qui e biro è ancora inside... ok posso andare allora :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2008, 12:09

Akane :bacio !!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2008, 13:23

Yle, io ho partorito proprio a 39+3!!!!! :urka Biro Biroooooooo???????? Non è che usciresti a zia??????????????????? :bacio
Ragazze, ho incontrato Gerby e Dado!!!!!! :yeee Gerby è proprio come me la immaginavo: ha un sorriso che ti fa' innamorare ed è simpaticissima ... e c'ha pure l'argento vivo!!! Se penso a me incinta i primi mesi e a lei che correva dietro Dado ... mi vergogno!!!! Davide poi è uno sciupafemmine!!!! Troppo bbono con quelle labbra alla Mick Jagger e i boccoli d'oro!!!!! Ha lanciato dei sorrisi assassini a Viv, ma subito dopo importunava un morettina più grande al biliardino!!!! Poi è passato a guidare un trattorino e per poco non stende una vecchina con una entrata da dietro degna di Mexes (per me) e di Mancini (per la mamma) .... simpaticissima peccato la squadra, vabbè :fischia !!!!! Mi sono troppo divertita ... :cuore
Vado ... stamattina ho lasciato un'ora - dico un'ora - Viv al Cesaroni: ho trovato tutti i vestitini sporchi di ca@@a nel bidet, un pacco di salviettine sparso per terra, la piccola vestita con l'unica tutina che le è ancora grande (ma, guarda caso, è giallorossa!!!!), e il Cesaroni che faceva: "Tutto ok, solo che mi sono dimenticato di metterle la Pasta Napisan!" :urka Ma perchè? Why? Warum? Porquoi?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 mar 2008, 13:32

Buona domenica fanciulle! :bacio
Oggi me ne sto a casa sola soleta perchè PANDAMORE è andato in regata.
Ieri c'è stato il fantastico primo compleanno della mia sorellina LUDOVICA e mio padre e la moglie hanno deciso di invitare anche mia mamma (dato che è nata lo stesso giorno), i miei nonni materni e i miei cugini....è stato molto bello ed emozinante avere li tutte le persone importanti della mia famiglia....e poi questo mi ha permesso di non dover scegliere tra mia sorella e mia madre.

Vado a legge un po' indietro.. :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 16 mar 2008, 14:32

ciao ciccie

oggi è tutto chiuso, ora andiamo a provare se almeno parco da vinci è aperto...mi devo prendere la bici da decathlon così comincio a muovere stò kiulo...e quando posso vado a lavoro in bici... :yeee

baci a tutte

a dopo

Yle Pam ha fatto pasta al salmone (Ale se l'è spazzolata in 3 secondi) e orate al forno con patate..e poi il budino al cioccolato...robba che io non riesco a fare nemmeno lontanamente con UN NANO tra i piedi... :bacio

N.B.
ah, ho trovato un paio di gechi carini per il prossimo tattoo (ce lo facciamo uguale io e seve ma io sul piede e lui sulla spalla) appena lo modifico e creo a mia immagine e somiglianza ve lo metto sul photo album e mi dite che ne pensate ogghei???? :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 mar 2008, 14:41

Ciao gioiette!!!! Nun se move 'na foja??????????
Ripasso dopo...se ho tempo perchè adesso me ne vado accanto a Simone sul lettone :emozionee e dopo ci prepariamo per andare dal cuginetto.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 mar 2008, 14:41

buona domenica Romane :-D
Vedo che Simone è ancora dentro la megapanza di Yle.... :che_dici
ma non è che vuole nascere ad aprile??????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2008, 14:48

Brutte zozzone mie buona domenica!!!!
sono qui a casa della suocera e scrocco la connessione.....

ZURYETTA grazie :cuore a te seve e al nano...siete stati dolcissimi e simpaticissimi...sono stata proprio bene anche se la nana grande se l'è un pò tirata :che_dici
tuo marito è proprio una forza...se lo tratti male ancora una volta te fucilo!!! :pistole

YLEEEEEEEE anche io ho partorito a 39+3 di tutte e due!!! :hi hi hi hi
dai che ce la fai si si si...butta fuori il ciccione!!!

questione battesimo io nn è che nn sia credente, diciamo che la penso esattamente come GERBY xò anche il discorso di ILLY ha un suo xchè...cmq quello che mi ha infastidito è stato il fatto che lui avesse sottinteso che il padrino e la madrina avrebbero avuto l'obbligo di rivelare al prete che gli avesse rilasciato il certificato particolari secondo me privati e nn rilevanti x il ruolo che sarebbero stati chiamati a svolgere.....
cioè ho capito l'impegno ad accompagnare il bimbo nella comunità cristiana ma se uno è convivente x esempio mi potete dire che brutto esempio può dare al bimbo in questione??? qui si rasenta il fanatismo...
cmq avete ragione lasciamo stare xchè nn sono argomenti da trattare in questo forum :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2008, 14:51

ah ROSS le foto se riesco le metto stasera...dovevate vedere ale e viola che carini!!! :emozionee
a un certo punto mentre noi parlavamo sul divano si sono messi davanti a noi e a turno cantavano canzoni di loro invenzione...poi senza un motivo preciso uno di loro due finiva e si sedeva sul divano (peraltro senza fregarsene dell'altro!! :che_dici ) e l'altro si alzava e andava a cantare!!!!
troppo bellissimi!!! :ahah

ciao NANA :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2008, 15:25

Pam immagino che teneri Ale e Viola... :emozionee ! Non vedo l'ora di avere anche io il nano da esportare... :prrrr .. !
Suryazza bella l'idea del geco uguale per entrambi..anche io e Ricky abbiamo lo stesso tattoo..un ideogramma pero'.io sul polso e lui sul polpaccio..! :sorrisoo
Pam,Babbese magari Biro si decidesse ad uscire oggi...ho preparato la culletta e il fasciatoio..manca solo lui!!!
Pand è stato un bel gesto quello di tuo papa' e della compagna. :sorrisoo Magari il mio fosse così sensibile... :che_dici ..ha il tatto di un elefante. Vabbè...

Sto troppo traumata...spero di dormire un po' nel pomeriggio. :x:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 mar 2008, 15:37

ciao :x:
me sò beccata il virus della nana "grande" .... sono due giorni che ho mal di stomaco e :bagni: .........
però ieri al compleanno della bimba di amici me sò sparata un piatto di patatine fritte e la torta ... :arrosisco ...... :054-Tendenzialmente: ...... :maialino:
(vabbè ma questo lo sapete :hi hi hi hi )

oggi ci tocca un altro compleanno , perciò vista l'ora vado a svegliare le nane e mi preparo .... :partytime:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 mar 2008, 15:38

Yle-lla bellaaaaaaaaaa :-D ...ma allora voi propio arrivà a 40 ??
daje daje che entro una settimana conosceremo il Biro più famoso di gol !!! :yeee
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2008, 19:46

:nessuno: C'è nessunoooooooo???????????????????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2008, 20:38

ecchime pure io..........
volete ridere???? rebecca oggi ha avuto un attacco di orticaria..eravamo da mia madre per riprenderla e al cambio abbiamo notato una marea di chiazze con bolline irregolari..tipo allergia.. li c'è preso un colpo perche il socio è allergico a tutto e mamma ha una gatta a pelo luuungo..
l'abbiamo portata di corsa a casa dei miei nonnini che il vicino è il nostro dermatologo e appena abbiamo cominciato a descrivere la cosa lui ci ha chiesto se fossero andate via poco dopo e abbiamo risposto di si.. e lui "è ortocaria!".. :x:
ci ha detto che se il fenomeno si ripresenta e va via subito non dobbiamo far nulla perche è causato da stress è soprattutto stanchezza...se invece rimane a lungo allora dobbiamo darle le goccine di antistamitico.. lo ZIRTEC.. speriamo bene!!! se riprende dal padre so caxxi..
cmq..apparte sta cosa appena ci ha visto era tutta fomentata..felicissima.. mamma ha detto che è una bimba straperfetta secondo lei..noi tutti soddisfatti!! c'è saltata al collo e ci ha dato tanti baci..che bello..io commossissima, che ve lo dico a fa!!! ora siamo a casa.. lei tutta felice..noi pure..
:emozionee

dopo mi leggo gli arretrati..
ho letto al volo che babs ha incontrato gerby e dado.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 16 mar 2008, 20:49

ciao babbs

io ce sto però siccome pur essendo allegrica (approposito) ai gamberi stasera ne ho fatto incetta mò me sento un pò così...
però nun gliela fò a rinunciarci me piaccono troppo...

poi di solito mi si gonfi il labbro è ho fastidi alla gola...mi sa però che sto giro ho esagerato, sto a sudà freddo e mi gira la testa...a dopo,,,forse :impiccata:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2008, 20:52

Bella Reby, visto che brava! Dai Chicca magari è solo uno sfogo temporaneo ... :incrocini
Zurya bboni i gamberi, come li hai mangiati???? Io adoro i gamberoni al forno col vino ... 'no spettacolo!!!! Acc ... addirittura ti si gonfia il labbro e la gola!!!!
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2008, 20:57

belle piselle passo al volo che ciò gente....
domani mattina sto a roma est a fare una passeggiata....se qualcuna sta da quelle parti me faccia un :fischia
besoooooo

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 mar 2008, 21:13

Sera a tutte,
prima di cena avevo preparato una bellissima crostata alla crema e le meringhe....ho infornato tutto e ho detto a Kiretto "Vado a fare il bagno a Gabry controlla i dolci" secondo voi li ha controllati????? Come sono uscita dal bagno ho sentito un odore che mi ha fatto leggermente insospettire....morale della favole si è scordato di aprire il forno e la mia crostata e le mie meringhette erano tutte nere :che_dici e mo c'ho voja de dolce e nun c'ho niente :buuu
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mar 2008, 21:21

Ciao bellocce!

YLe, ancora quaaa? :fischia

Ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo molto... so' un po' stanca, prabzo dai suoceri con anche i miei, scene di cri tra mio cognato e mia suocera (c'aveva troppo ragione lui, non si dice MAI a un bimbo che il genitore che gli dice no puo' sorvolare per una volta, soprattutto quando il genitore in questione sta sacrosantamente dicendo alla figlia di 7 anni che per assaggiare le cozze deve prima finire il pesce :bomba ... maroooo', gia' mi vedo entrare nel C.A.S.A. a breve :urka

Babbese, che bello il miniraduno di quartiere :yeee

Surya, allergica ai gamberi?? Spero non mi succeda mai :urka

un saluto anche a Chicca e una :coccola a Reby e a Leo

A dopoooo (forse :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”