GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da simo23 » 12 mar 2008, 9:38

azzurro da quando hai cambiato avatar mi dimentico sempre di dirti che la foto di neva è stupenda: non solo perchè è bellissimo il soggetto ma anche come è fatta!...nel senso che sembra fatta da un fotografo professionista...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mar 2008, 9:43

cancerina72 ha scritto:ah...e a proposito di film..qualcuna pensava di andare a vedere il film tratto da "il cacciatore di aquiloni"....???

dream...sono d'accordo con regi...dacci notizie..! :aargh
mai e poi mai....mi ha lasciato un'angoscia dentro per quel ragazzino (e per il figlio) che non potrei...cambio canale quando vedo la pubblicità :che_dici

è vero: dream..non ci aggiorni?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 9:56

oh simo...io invece contavo di andare a vederlo...la mia collega l'ha visto a zurigo a gennaio e ha detto che merita! :sorrisoo

n.b.: ...ma del raduno non si parla +???? :domanda abbiamo accantonato l'idea...???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mar 2008, 9:57

azzurro ho modificato la tua pagina del blog!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 9:59

ah...dimenticavo..volevo postare i commenti globali alla mia "sagRa" degli ultimi mesi..la serie di I LOVE SHOPPING...posso ??? o visto che non era contemplata....me la tengo x me.. :domanda

e con questo passo e chiudo...e x un po' non vi ammorbo +... :hi hi hi hi

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 12 mar 2008, 10:08

buongiorno care!

Grazie simo! finalmente ci sono anch'io sul blog!!

la foto è stato un colpo di fortuna!!! (a furia di scattarne una dietro l'altra...)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 11:14

Buongiorno belle bibblio!!!

Oggi qui c’è un sole meraviglioso, mi sono finalmente vestita più leggere e lo ammetto, si lavora e si va avanti con uno spirito diverso, non trovate?
Stasera poi ho una riunione di prodotti cosmetici, spero con tutto il cuore di riuscire a non comprare nulla, sono una vera tentazione diabolica queste cose. Per fortuna ci vado con mia suocera che spesso mi regala lei qualcosa!
La padrona di casa è una mia cugina acquisita che ora è ( inaspettatamente) incinta del suo terzo bimbo e lei mi aveva prestato tante cose per simone, dicendomi che non le avrebbe più usate! E cosi oggi le restituisco l’angel care….spero che se rimango incinta prossimamente, che qualcun'altra me lo presti!|!!

Oggi mi sono portata il libro di Regi con me, vediamo se riesco a sfruttare la pausa pranzo!
Mi piace tantissimo ogni volta che lo apro in un secondo mi trovo trasportata nell’Inghilterra del 1700!!!

Azzurro, io non sapevo che tu scrivessi…wow…mi racconti un po’ del tuo libro che io sono nuova???
Che bello che sai scrivere, io mi lanciavo da ragazza in racconti brevi e poesie, ma è tutto rimasto nel cassetto!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 11:17

Ragazze non riconosco più il topic stiamo cambiando tutte l'avatar :-D
pulizie di primavera :fischia

:prrrr :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 12:01

Buongiorno bellissimeeee :bacio :bacio

Regi :bacio appena ho 3 secondi rispondo al tuo mp, grozie x avermelo mandato, mi ha fatto molto piacere :emozionee ...

Roby: grazieee x le notizie sulla meyer :yeee anche se visto il mio livello di conoscenza dell'inglese dovrò aspettare cmq la traduzione italiana :che_dici

APPELLO PER TUTTE LE SPIONE-SILENTI!!!

Non passate solo a spiare, fatevi conoscere e restate con noi, siamo poche, buone e mooolto aperte a nuove iscritte ... accorrete numerose :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 12:05

X il film "il cacciatore ..." anche io sono combattuta...vediamo se riusciamo a far saltar fuori una sera libera e se nn c'è nient'altro di più interessante, sennò me lo guarderò sul divano di casa :hi hi hi hi

MAiiiissss stamattina quando ho visto il tuo avatar nuovo mi è preso uno sciopone, mi son detta "ecchiccazzèstoqui???!!!" ... poi ho capito che eri tu :prrrr (sempre sveglia come pochi :ahaha :ahaha ) ... anche io nn impazzisco per grignani, ma come ti ha detto qualcun'altra, meglio così, di più per te :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 12:09

Regi ha scritto:Ragazze non riconosco più il topic stiamo cambiando tutte l'avatar :-D

io veramente..ti sto copiando... :prrrr ..mi è talmente piaciuta la tua spiegazione sull'avatar della scorsa settimana che ho deciso cercare la mia identità... :urka

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mar 2008, 12:14

Ciao a tutte!

Avete ragione, chiedo umilmente perdono per non avervi aggiornate ma il momento è davvero incasinato...anche al lavoro...

Allora, la casa a mio padre è piaciuta. GLi è sembrata solida e ben tenuta. Abbiamo scoperto che è dell'89 e non del 95...il che non mi piace perchè proprio dal 90 sono state emesse delle leggi sulla messa a norma degli impianti a cui non sappiamo se quel condominio si è adeguato o meno...comunque stiamo indagando!
Mio padre ha notato della pittura scrostata nei primi 80cm di altezza del muro del garage (piano terra) e dice che per sistemarlo ci vogliono un po' di soldi perchè secondo lui il muro è bagnato (il che mi interessa il giusto perchè mica ci devo vivere in garage!) però può essere un punto su cui tirare il prezzo.

Ora stiamo parlando con l'agenzia perchè avremmo deciso di fare l'offerta ma prima di farlo vogliamo la conferma della messa a norma degli impianti.

Volete ridere? Nel secondo bagno, piccolino, si apre la porta e c'è sulla destra il lavandino, poi di fronte alla porta chè una parete doccia, da parete a parete, in plexiglass. La apri e ... SORPRESA: oltre alla doccia dentro c'è anche il wc! :ahaha :ahaha Non s'è mai visto (a parte in camper) però può essere comodo! :ahah

A parte gli scherzi mi interessa il giusto: in fianco c'è un bellissimo bagno completo con vasca e al piano sotto un bagnetto di servizio con lavandino e wc per gli ospiti (che quando vengono a casa così restano giù e non devi ordinare anche il piano sopra! :ok )

però devo dirvela tutta: sono terrorizzata all'idea di firmare quel contratto..e non so perchè :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 12:20

cancerina72 ha scritto:
Regi ha scritto:Ragazze non riconosco più il topic stiamo cambiando tutte l'avatar :-D

io veramente..ti sto copiando... :prrrr ..mi è talmente piaciuta la tua spiegazione sull'avatar della scorsa settimana che ho deciso cercare la mia identità... :urka
Cance veramente? se mi prendi in giro :prrrr se parli sul serio sono onorata :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 12:20

Dream ti capisco un pò, noi a novembre abbiamo firmato il mutuo per la ristrutturazione della casa e ancora adesso ho l'inquitudine addosso ... cavoli rate per 30 anni, è un tempo lunghissimo ... riusciremo a portarlo a termine, riusciremo a star dietro a tutto???!! :urka :urka ...

ragazze vi saluto che vado a mangiare, a dopo :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 12:22

CRISS :bacio

DREAM te credo che hai paura comprare casa non è come comprare un paio di scarpe ma vedrai che andrà tutto bene :bacio
Ma scusa il wc dentro lo doccia :domanda così al mattino non perdì tempo due in uno :prrrr :ahaha :ahah
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mar 2008, 12:30

:tropporidere (ma il mio è il più bello.................)

...

...

...

:065-Basta_me_lo_credo:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mar 2008, 12:31

Dream, ma bisogna farsi la doccia stando in piedi sul il water??? :prrrr :ahaha

No, dai, schersooooooo... immagino l'ansia, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mar 2008, 12:33

Regi ha scritto:CRISS :bacio

DREAM te credo che hai paura comprare casa non è come comprare un paio di scarpe ma vedrai che andrà tutto bene :bacio
Ma scusa il wc dentro lo doccia :domanda così al mattino non perdì tempo due in uno :prrrr :ahaha :ahah
guarda son perplessa pure io però alla fin fine non è che sia un gran disagio...se non a livello di estetica...basta che quando esci dalla doccia ti ricordi di chiudere il box così il water non si vede... per il resto potrebbe diventare anche una comodità come dici tu! Bisogna solo cambiare prospettiva!!! Non mi sembra comunque un buon motivo per non prenderla 'sta casa...tra i pro ho comunque il caminetto e la terrazza coperta..e mi sembra che superino di gran lunga i contro del wc e del garage!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mar 2008, 12:33

Ah, dimenticavo, Michy, non ho proprio idea dei prezzi. Potresti chiedere in qualche agenzia (viaggi o immobiliare???????) fingendo di essere tu quella che deve alloggiare lì durante la settimana...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 12:34

maisetapioca ha scritto:

:tropporidere (ma il mio è il più bello.................)
:065-Basta_me_lo_credo:
mais sei troppo simpatica :prrrr :ahaha :ahaha
(ti confesso che all'epoca di DESTINAZIONE PARADISO e UN FALCO A META' oltre a piacermi le canzoni io un pensierino su di lui lo avevo fatto :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”