GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)

Messaggio da gattoromeo » 4 mar 2008, 11:11

Io l'assegno l'ho beccato! :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 mar 2008, 11:12

gatto... io andrei diretta.... "mi hanno chiesto le tue refenze!...certo che potevi anche dircelo che sei un brillante junior broker!"
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:12

simpa ha scritto:cri io di mio non sono per niente ansiosa anzi
son fin troppo permissiva con maia
la lascio molto fare
la mia ansia scatta quando ci sono in mezzo altre persone
infatti è raro che la lascio ad altri

Simpa....le statistiche purtroppo dicono che le violenze più gravi avvengono proprio dalle persone più vicine e insospettabili.....piano piano dobbiamo educare i ns bimbi (purtroppo) a diffidare di tutti .....
A scuola da mio figlio ho saputo che un compagnetto chiede alle compagnette di andare in bagno a fargli vedere la patatina....o anche le tettine....pensa che una bimba indossa inutilemnte anche il reggiseno.... (??????)!!!!!!!!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 mar 2008, 11:13

katia1974 ha scritto:
Patataus ha scritto:...

c'e' stato boom di nascite nel 2005 , sara' per l'assegno del Silvio ( di cui io non ho usifruito , mi consenta :aargh )
sonia, se ti può far piacere saperlo... io ho beccato quello per il primo figlio nato nel 2005 e per il secondo nato nel 2006!!! (non ero ancora sposata... :fischia )
sono scaltra come una faina!
ma hai fatto solo bene cara !!! io diciamo per questioni etiche non l'ho preso ... ma piu' per strizza di mio marito... in fondo con il suo solo reddito dichiarato in italia eravamo dentro nei limiti... io per l'Italia sono nullatenente...
ma vabbe' per correttezza non l'ho richiesto...in fondo se sommo quello che prendo qui :fischia :fischia :fischia e non ne sono pentita ...

a differenza di amici/conoscenti frontalieri che hanno avuto la faccia tosta di chiederli ... :pistole :pistole :pistole
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:16

Anche io ho avuto i 1.000 euro (era per il 2005....non ho dovuto neanche chiederli.....) e ho portato i bimbi un mese al mare!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 mar 2008, 11:16

CRI69 ha scritto:
simpa ha scritto:cri io di mio non sono per niente ansiosa anzi
son fin troppo permissiva con maia
la lascio molto fare
la mia ansia scatta quando ci sono in mezzo altre persone
infatti è raro che la lascio ad altri

Simpa....le statistiche purtroppo dicono che le violenze più gravi avvengono proprio dalle persone più vicine e insospettabili.....piano piano dobbiamo educare i ns bimbi (purtroppo) a diffidare di tutti .....
A scuola da mio figlio ho saputo che un compagnetto chiede alle compagnette di andare in bagno a fargli vedere la patatina....o anche le tettine....pensa che una bimba indossa inutilemnte anche il reggiseno.... (??????)!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka una domanda :
- quanti anni ha tuo figlio??

mamma io non sono mica pronta a spiegare certe cose... se ci penso non dormo la notte...

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 4 mar 2008, 11:18

oh anch'io niente assegno di silvio :aargh
secondo me il baby boom (che poi è relativo, abbiamo sempre un tasso di nascita bassissimo) è perché la vera generazione boom (74/75 e dintorni) ha compiuto 30 anni :sorrisoo

e comunque le ultime notizie davano a Milano un nuovo calo delle nascite, perché ormai anche gli extracomunitari si stanno "integrando" e scoprono che non ce la fanno più a fare tanti figli, perché poi non li possono mantenere...
che tristezza
esiliata

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:25

Patatus.....il mio grandino ha 5 anni ed è all'ultimo anno di scuola materna...a settembre lui comincerà le elementari e l'altro ( il 2005ino) inizierà la Scuola Materna.
E' una buona scuola....ma sono 28 bambini...e quando stanno tutte le classi in "salagiochi" arrivano anche ad essere 80 bambini .... il bagno è per tutti e non sempre riescono a controllare se c'è + di un bambino...

Non c'è poi tanto da spiegare...."il pisellino lo possono vedere solo mamma e papà e non si deve fare vedere a tutti.....e sopratutto non lo devi fare toccare a nessuno perchè serve per fare la pipì e non per giocare"
Anche quando siamo al mare per essere coerente indossa sempre il costumino e lo cambia sotto l'ombrellone....

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 mar 2008, 11:26

rouge ha scritto:oh anch'io niente assegno di silvio :aargh
secondo me il baby boom (che poi è relativo, abbiamo sempre un tasso di nascita bassissimo) è perché la vera generazione boom (74/75 e dintorni) ha compiuto 30 anni :sorrisoo
e comunque le ultime notizie davano a Milano un nuovo calo delle nascite, perché ormai anche gli extracomunitari si stanno "integrando" e scoprono che non ce la fanno più a fare tanti figli, perché poi non li possono mantenere...
che tristezza
effettivamente non ci avevo pensato roscia :emozionee
ma siamo in tante qua del 74-75 ??? ( io appunto 75 ) !!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 mar 2008, 11:29

Non c'è poi tanto da spiegare...."il pisellino lo possono vedere solo mamma e papà e non si deve fare vedere a tutti.....e sopratutto non lo devi fare toccare a nessuno perchè serve per fare la pipì e non per giocare"
Anche quando siamo al mare per essere coerente indossa sempre il costumino e lo cambia sotto l'ombrellone....

ti quoto Cri... e ti copiero' quando sara' il momento...
ma giuro solo al pensiero di dover toccare certi argomenti .. ho paura.. ( ma si puo'??? mi :aargh con me stessa ..)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 mar 2008, 11:35

oggi ho poco tempo ma..
io l'assegno di silvio l'ho preso! eccome se l'ho preso!!!! :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:36

Patatus...si può...si può.....anche io ho avuto difficoltà, ma piano piano con l'esperienza, sarà più semplice....non riesco certo a dirgli che ci sono delle persone che potrebbero volergli fare del male...

Diciamo che glielo dici.... come puoi dirgli che le parolacce non si dicono, che le botte non si danno, che deve chiedere le cose per favore, che non deve rispondere male agli adulti ecc......

Mi sono dimenticata....gli dico anche che se qualcuno anche qualche compagnetto dovesse chiedergli di farglielo vedere e/o toccare deve sempre dirmelo, ed io non mi adirerò per niente, però voglio saperlo...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 mar 2008, 11:37

io stavo pensando di inculcare ai miei bambini qualcosa tipo, non fare mai vedere il pisellino a chiunque non sia mamma e papà perchè altrimenti vola via (o si autodistrugge o te lo mangiano)
dite che può andare? cmq, scherzi a parte, secondo me è meglio parlarne seriamente con i bambini, anche se piccoli.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 mar 2008, 11:41

Ma scusate, i 1000 euro io mica li ho chiesti! :domanda
Mi sono arrivati (anzi GLI sono arrivati perchè erano del bambino) con una bella letterina del berlusca :vomitino_1:
Immagine

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:42

katia1974 ha scritto:io stavo pensando di inculcare ai miei bambini qualcosa tipo, non fare mai vedere il pisellino a chiunque non sia mamma e papà perchè altrimenti vola via (o si autodistrugge o te lo mangiano)
dite che può andare?
Dato che ci sei puoi aggiungere che se lo tocca da solo diventa cieco!!!!
Ma voi lo sapevate che si rimane incinta se ti toccano il ginocchio???
Infatti io facevo pallavolo così indossavo le ginocchiere.... :hi hi hi hi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 mar 2008, 11:43

katia1974 ha scritto:io stavo pensando di inculcare ai miei bambini qualcosa tipo, non fare mai vedere il pisellino a chiunque non sia mamma e papà perchè altrimenti vola via (o si autodistrugge o te lo mangiano)
dite che può andare? cmq, scherzi a parte, secondo me è meglio parlarne seriamente con i bambini, anche se piccoli.
Mi sembra un filo cruenta........
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 4 mar 2008, 11:44

anche a noi è arrivata la lettera del nano, peccato che sia arrivata solo la lettera, non i soldi... allora io dico, che cosa mandi a fare la lettera?
esiliata

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 mar 2008, 11:44

gattoromeo ha scritto:Ma scusate, i 1000 euro io mica li ho chiesti! :domanda
Mi sono arrivati (anzi GLI sono arrivati perchè erano del bambino) con una bella letterina del berlusca :vomitino_1:
Anche per me è andata così.....stavo per rifutare....ma ....la carne è debole...... :ahah :ahah :ahah

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 mar 2008, 11:47

scherzavo gatto!!! :fischia
sulla prima...sulla seconda no... io spiego spesso a nicolò che con il pisellino ci può giocare solo lui (quando magari lo cambio lui se lo tira e lo schiaccia)... e che se qualcuno gli chiede di giocare con il pisellino deve dire di no e di venire subito dalla mamma! magari adesso non capirà ma a forza di dirlo...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 mar 2008, 11:48

rouge ha scritto:anche a noi è arrivata la lettera del nano, peccato che sia arrivata solo la lettera, non i soldi... allora io dico, che cosa mandi a fare la lettera?
ma tu non hai chiamato il n. verde per vedere come mai? o non entravi nella fascia di reddito?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”