Regi ha scritto:Tutti gli anni come biblioteca-informagiovani organizziamo un salone del turismo (piccoloDream78 ha scritto:Regi sei sopravvissuta al weekend BIT??? Ma tu lavori nel turismo o ci sei andata per passione?) e vado al BIT a procurarmi i materiali da esporre. Se mando le lettere alle APT mi arrivano 4 scatole da una regione e zero da un altra allora preferisco avere poco di tutto e poi è una figata il BIT, si inventano davvero di tutto dal vestito fatto di fiori nello stand dell'olanda al samuraio in armatura da combattimento a gadget assurdi e poi non ti dico gli assaggi penso di aver preso almeno un kilo in 2 giorni. :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

toc toc scusate l'intromissione
Non trovo più il post su Claire e Jamie della Gabaldon, quindi posto qui. Per chi amasse il genere, volevo (se non lo conoscete) segnalare Hyperversum di Cecilia Randall. Lo sto leggendo e a mio avviso merita proprio
Fine dell'intromissione
Non trovo più il post su Claire e Jamie della Gabaldon, quindi posto qui. Per chi amasse il genere, volevo (se non lo conoscete) segnalare Hyperversum di Cecilia Randall. Lo sto leggendo e a mio avviso merita proprio
Fine dell'intromissione
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Regi
- Master~GolGirl®

MARUSCA grazie ma siamo già state contagiate da HV 1 e 2 ma se hai altre segnalazioni del genere sei sempre la BENVENUTA
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Porca miseriaccia devo procurarmi sti Hyperversum altrimenti mi viene l'inividia perenne!!!
Intanto macino il Riccio. Mi piace sempre più!
Non ho letto mai nessun commento per non rovinarmi ilpiacere della lettura ma avevo capito che non vi era piaciuto granchè. Sono l'unica che lo apprezza?
Intanto macino il Riccio. Mi piace sempre più!
Non ho letto mai nessun commento per non rovinarmi ilpiacere della lettura ma avevo capito che non vi era piaciuto granchè. Sono l'unica che lo apprezza?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- kika974
- Master~GolGirl®

Maru!!!
Che bello vederti qui
Perchè non resti?
Che bello vederti qui
Perchè non resti?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Gatto, a me è piaciuto tantissimo!!! e ho talmente incuriosito il socio con i miei commenti che ora lo sta leggendo lui!gattoromeo ha scritto: Intanto macino il Riccio. Mi piace sempre più!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ops scusate! avevo guardato i libri letti e non mi sembrava ci fosseroRegi ha scritto:MARUSCA grazie ma siamo già state contagiate da HV 1 e 2 ma se hai altre segnalazioni del genere sei sempre la BENVENUTA
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ci ho provato, ma sono un po' pigrakika974 ha scritto:Maru!!!![]()
![]()
![]()
Che bello vederti qui![]()
Perchè non resti?
però devo venire a cercarti in qualche post, se no non ti trovo più!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma infatti non c'è perchè non è stata una lettura di gruppo.marusca ha scritto:ops scusate! avevo guardato i libri letti e non mi sembrava ci fosseroRegi ha scritto:MARUSCA grazie ma siamo già state contagiate da HV 1 e 2 ma se hai altre segnalazioni del genere sei sempre la BENVENUTA

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non so dirti se la suocera lo leggerà o meno.Maris ha scritto:O.T. A proposito della Kinsella, spendendo 29 Euro su Bol c'era un libro in regalo ed io ho scelto "La regina della casa" da regalare alla suocera per la festa della donna o della mamma, dite che lo leggerà? Lei sta al leggere come io allo spolverare!!!![]()
Ma io l'ho letto e mi è piaciuto. E' una lettura da ombrellone ma ha anche un chè di profondo.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

+++++++BLIBLIORADUNO++++++:
toto-date
23 Marzo (Pasqua) --------------
30 Marzo ----------------------- Kika Regi Maris Maisetapioca Criss
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Maisetapioca Dream Mimì Criss
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris Criss
27 Aprile (ponte) ----------------
4 Maggio (fine ponte) ------------ Regi Dream
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì Criss Cancerina
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss Cancerina
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Dream Criss Cancerina
1 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi Dream Mimì
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi MarisDream Mimì
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream
Per ora direi così... poi non so cos'accadrà! Spero che il socio abbia tanti week end liberi e che Max stia bene e di NON esserci per molte altre date! :prrrr
toto-date
23 Marzo (Pasqua) --------------
30 Marzo ----------------------- Kika Regi Maris Maisetapioca Criss
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Maisetapioca Dream Mimì Criss
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris Criss
27 Aprile (ponte) ----------------
4 Maggio (fine ponte) ------------ Regi Dream
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì Criss Cancerina
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss Cancerina
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Dream Criss Cancerina
1 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi Dream Mimì
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi MarisDream Mimì
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream
Per ora direi così... poi non so cos'accadrà! Spero che il socio abbia tanti week end liberi e che Max stia bene e di NON esserci per molte altre date! :prrrr

- Maris
- Master~GolGirl®

MI E' ARRIVATO IL LIBRO DI MICHY!!!

Ho messo l'articolo sul blog! Correte a leggere!!!
Ditemi se vi piace questo modo di proseguire!
Grazie Michy!!!

Ho messo l'articolo sul blog! Correte a leggere!!!
Ditemi se vi piace questo modo di proseguire!
Grazie Michy!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Vedo che il biblioraduno sta riscuotendo successo!!!
Azzurrointenso, sono felice che tua mamma e Neva stiano meglio!
Riesci ad entrare nel blog e scrivere l'articolo? Se sì, riprova a postarlo, a volta Al Femminile non funziona. Tu devi spedire a Simo23
Criss, grazie per gli aggiornamenti! :bacini
Sei riuscita ad andare nel tuo studio personale?
Ti prego, continua a tenermi aggiornata su HV2, poi mi dirai che te ne pare delle ultime pagine, specialmente il finale!
Gattoromeo, tanti
per Max e per te
A me il Riccio piaceva, ma non entusiasmava, ho apprezzato di più l'ultima parte, dal giapponese in poi!
Vedo che il biblioraduno sta riscuotendo successo!!!
Azzurrointenso, sono felice che tua mamma e Neva stiano meglio!
Riesci ad entrare nel blog e scrivere l'articolo? Se sì, riprova a postarlo, a volta Al Femminile non funziona. Tu devi spedire a Simo23
Criss, grazie per gli aggiornamenti! :bacini
Sei riuscita ad andare nel tuo studio personale?
Gattoromeo, tanti
A me il Riccio piaceva, ma non entusiasmava, ho apprezzato di più l'ultima parte, dal giapponese in poi!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Cancerina, grazie!
E' vero, non abbiamo gusti simili, tu sei molto più colta, io più "da ombrellone"!!! 
tantissimi
per tuo papà 
tantissimi
A. '06
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Grazie!Maris ha scritto:Gattoromeo, tantiper Max e per te
![]()
Indubbiamente il libro prende vita dal giapponese in poi. Prima la vedo più come una preparazione all'azione.
Ho iniziato sabato e sono già oltre le 260 pagine!

- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao gatto! Allora come è andata la prima pattinata all'aperto??? :prrrr
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Dream alla fine non l'abbiamo fatta perchè Max si è riammalato sabato mattina.
Ho finito il riccio!
Lascio subito un commento a caldo e il voto:
-----------
-------------
------------
---------------
Voto 8
Mi è piaciuto molto e l'ho letto rapidamente vuoi perchè avevo tempo a disposizione vuoi perchè mi ha proprio presa.
Come dicevo l'ho iniziato sabato e l'ho finito poco fa. Due giorni secchi.
Un pò mi sono persa su certe frasi un pò troppo filosofeggianti ma mi sono resa conto che certe cose restavano cmq 'appiccicate' alla mia mente quando avvenimenti successivi le riportavano in vita.
Particolare il sistema del doppio diario della finta portinaia e della bimbetta aspirante al suicidio che alla fine si scoprono anime gemelle o madre e figlia.
Fino alla fine non sapevo dove mi avrebbe portata l'autrice e, anche se è un pò triste, allo stesso tempo è un lieto fine. Per una che muore, l'altra capisce che deve restare e capisce qual'è il senso della vita. Almeno... della sua vita!
Ho finito il riccio!
Lascio subito un commento a caldo e il voto:
-----------
-------------
------------
---------------
Voto 8
Mi è piaciuto molto e l'ho letto rapidamente vuoi perchè avevo tempo a disposizione vuoi perchè mi ha proprio presa.
Come dicevo l'ho iniziato sabato e l'ho finito poco fa. Due giorni secchi.
Un pò mi sono persa su certe frasi un pò troppo filosofeggianti ma mi sono resa conto che certe cose restavano cmq 'appiccicate' alla mia mente quando avvenimenti successivi le riportavano in vita.
Particolare il sistema del doppio diario della finta portinaia e della bimbetta aspirante al suicidio che alla fine si scoprono anime gemelle o madre e figlia.
Fino alla fine non sapevo dove mi avrebbe portata l'autrice e, anche se è un pò triste, allo stesso tempo è un lieto fine. Per una che muore, l'altra capisce che deve restare e capisce qual'è il senso della vita. Almeno... della sua vita!

- Maris
- Master~GolGirl®

Ho aggiornato pag. 1 con i nomi delle votanti e le medie. Ho aggiunto anche il voto di Gattoromeo 
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS
manca il mio voto dell'eleganza del riccio te lo mando in MP ? 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, scrivilo qui (se vuoi) e mandalo a Criss, li conserva tutti lei! 
A. '06