GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da matygol » 25 gen 2008, 10:21

Buongiorno bibliobelle!

Mille :incrocini ad Azzurro per Neva!

Mais, quoto le altre siete tutti belli! Bellissimi i tuoi bimbi, posso prenotarne uno per Matilde? :ahaha :ahaha

Criss: che tenero il tuo biscucciolo che balla la samba.

Maris: ho letto il tuo commento! Complimenti!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 gen 2008, 10:29

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:(ragazze ma anche voi non riuscite a inserire gli emoticon dal visualizza altre emoticon?)

Io io...io non riesco...credevo di essere impedita io ma a questo punto mi sa che è un problema più diffuso...grazie REGI....mi hai tolto un peso!

Appena ho un attimo vado a vedere se ritrovo la lista...ora proprio non posso. E' appena arrivato il Direttore Generale e mi ha cacciata fuori dall'ufficio dove ero in riunione col capo... :ahaha e io che avevo portato pure una torta oggi...che dite? La offro pure a lui????? :ahah

Anch'io non riuscivo! Ma poi mi hanno spiegato come fare. Apri il paginone con gli altri emoticon e clicchi su quello che vuoi. In alto, nello stesso paginone, comparirà la piccola scritta associata ad ogni emoticon. (per es. la scritta":ahah" è abbinata a questa faccina :ahah ) basta copiarla e incollarla nel messaggio. Quando posti il messaggio, invece della scirtta comparirà la faccina.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 gen 2008, 11:41

Ci sono, ci sono...eccomiiiii :ok

Lo so, in questi giorni sono un po' assente...leggo tutto ma non ho tanta voglia di scrivere....boh??? :domanda

Io ho un libro da proporre per febbraio ma ora non mi ricordo il titolo, quindi lo metto domani, ok? :hi hi hi hi

Un bacio a tutte!!! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 gen 2008, 12:25

Buongiorno! :cuore

Ieri sera ho iniziato Hyperversum: bello! Bello!! Bello!!! :yeee
Grazie a chi lo aveva proposto lo scorso mese! Penso sarebbe il libro che scriverei io se avessi il "dono"... :well

Matygol, grazie! :bacino

Criss, che emozione ogni volta... :emozionee :incrocini perché tutto proceda per il meglio :coccola

Ripesco la lista! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 gen 2008, 12:29

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 25/1/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena

e per essere ancora + chiari...hanno votato:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 gen 2008, 13:07

Maris ha scritto: Ieri sera ho iniziato Hyperversum: bello! Bello!! Bello!!! :yeee
Grazie a chi lo aveva proposto lo scorso mese! Penso sarebbe il libro che scriverei io se avessi il "dono"... :well
grazie maris l'avevo proposto io ed è ancora li che aspetta di essere letto :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 gen 2008, 14:29

Ciao bibliofiline belle!
Vi sto trascurando un sacco. E non sto nemmeno leggendo un piffero.... Max non dorme prima delle 23 e io sono uno straccetto perchè un giorno ho il raffreddore, l'altro ho mal di denti, oggi aveva mal di testa da spararmi... :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 gen 2008, 14:33

gatto: :coccola

Maris: brava che hai recuperato la lista...ora bisogna pensare a cosa proporre...certo io il mese scorso ho proposto due libri (quelli che ci stiamo portando a febbraio :hi hi hi hi ) mi sa che è meglio se salto questo mese...non sapevo di doverne proporre solo uno! :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 gen 2008, 14:37

Buongiorno biblio :bacio
Oggi giornata no che preannuncia un we ancora più no :x:
Il socio lavorerà sia sabato che domenica e io passerò il fine settimana a vegetare perchè non avrò neanche la piccola (che stà con il papà)
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 25 gen 2008, 15:01

KIKA.....un w-e tutto per te...un po' ti invidio (anche se so che mi mancherebbero..e c'è poco da invidiare con la piccola dal padre)...lo sai che farei??? leggerei leggerei e ancora leggerei!!! anche se tanto alla fine andrebbe a finire che mi metterei a pulire casa, fare le lavatrici, stirare etc etc.... :x:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 gen 2008, 15:05

Simo, io vivo durante la settimana in attesa del we da trascorrere con il socio e la mia piccola (quando c'è)
I we senza di loro per me non sono giornate da vivere, ma a cui sopravvivere :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 gen 2008, 15:08

KIKA :bacio però puoi sempre leggere vedere un film carino e fare quelle cose che (io non riesco mai a fare) tipo andare dal parrucchiere con calma se ti piace manicure e piscina (sarà un anno che non vado in piscina :buuu ) oppure shopping folle :fischia che non fa mai male (da noi ormai tutte le domeniche a turno trovi un centro commerciale aperto)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 gen 2008, 15:10

scusa abbiamo scritto contemporaneamente voleva essere solo un tentativo di sollevarti il morale e qualche idea carina :coccola
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 gen 2008, 15:12

Regi, grazie e grazie anche a te Simo :cuore
Non volevo essere maleducata, scusate

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 gen 2008, 15:20

kika974 ha scritto:Simo, io vivo durante la settimana in attesa del we da trascorrere con il socio e la mia piccola (quando c'è)
I we senza di loro per me non sono giornate da vivere, ma a cui sopravvivere :che_dici
Ti capisco...io ancora non ho figli ma mio marito lo vedo solo al we e quelli in cui non riusciamo a metterci in viaggio parto sempre scoraggiata ma poi reagisco e faccio, come ti hanno consigliata anche le altre, tutto quello che con lui non faccio mai perchè ci porterebbe via del tempo...
ma il tuo lui poi torna la sera??? perchè se torna potresti impegnarti a cucinargli ricette particolari..magari quelle che richiedono un po' di tempo e che generalmente si scartano a priori...oppure vai a farti bella per lui... :prrrr

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 gen 2008, 15:24

Dream, :bacio
E' che quando sto così faccio un po' fatica a pensare a cosa mi farebbe star bene, penso che l'unica cosa che vorrei è stare con loro e invece loro non ci sono :x:
Vabbè, sono un caso disperato lo so, però voi siete dolcissime :cuore

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 gen 2008, 15:33

kika974 ha scritto:Dream, :bacio
E' che quando sto così faccio un po' fatica a pensare a cosa mi farebbe star bene, penso che l'unica cosa che vorrei è stare con loro e invece loro non ci sono :x:
Vabbè, sono un caso disperato lo so, però voi siete dolcissime :cuore
EH...capisco....ma non sei un caso disperato...a parer mio come ho dovuto fare io qualche tempo fà bisogna crearsi una propria individualità ed insieme ad essa bisogna crearsi una dimensione piena di ...se stessi! Con cose da fare, piaceri riscoperti...anche piccole cose...ma che ti aiuteranno a riscoprirti come individuo, prima che come mamma e compagna...perchè se non c'è il primo gli altri due mica reggono...

Scusa se sono stata invadente ma a me è successo così e fare questo processo di "crescita interiore" poi mi ha aiutata molto nel gestire questi momenti di solitudine ma anche quelli vissuti insieme al mio lui...diciamo che aiuta a ...dimensionare le cose....Ripeto, perdonami se sono stata invadente, ma a volte eccedo nel cercare di dispensare consigli :bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 gen 2008, 15:50

Kika potresti fare quello che NOI non riusciamo a fare.
Tipo andare dal parrucchiere, a fare la ceretta, le unghie, in piscina, in palestra. O se i soldini permettono andare proprio via 2 giorni. Magari alle terme!!! :-D
Okkei sto esagerando :che_dici
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 gen 2008, 16:16

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 25/1/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini

e per essere ancora + chiari...hanno votato:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 gen 2008, 16:21

Ok, ho fatto la mia proposta!
Mi hanno regalato a Natale questo libro, Crimini, e mi sembra interessante...ma ancora non trovo il tempo di iniziarlo. Tra l'altro ho visto che su IBS è in sconto 30% quinidi costa anche poco... :hi hi hi hi

In realtà sono dei racconti noir...

Ecco una specie di trama:
Ammaniti insegue un chirurgo dalle strane abitudini in una scatenata caccia per le strade di Roma. Camilleri mette in scena una storia d'amore finita troppo presto. Carlotto ci fa sentire quanto lontano può portare, nel cuore di un poliziotto, la "Morte di un confidente". Nel sottobosco milanese di Dazieri comici e assassini in gara cercano tutti "L'ultima battuta". De Silva ci porta a Napoli: chi si nasconde nel "Covo di Teresa"? De Cataldo dipinge una favola con italiani pessimi ed extracomunitari inconsueti. Chi è davvero "L'ospite d'onore" di Faletti? Forse non farà carriera il commissario Curreli ostinandosi a cercare "Quello che manca", di Fois. Forse era meglio non avere sentito "Il terzo sparo", per la bella poliziotta complessata presa nell'intrigo di Lucarelli. Ma così è la vita. Anzi, il noir.

Ciauuuuuuu :bacio
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”