GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 11:02

No, Fed! Ma ci sei andata vicina ... vengo dalla SpelaPatate (leggi: estetista) ... sono andata a mettere a posto il Luogo del Delitto in vista delle prossime indagini ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 11:06

Babs ha scritto:No, Fed! Ma ci sei andata vicina ... vengo dalla SpelaPatate (leggi: estetista) ... sono andata a mettere a posto il Luogo del Delitto in vista delle prossime indagini ...
:pauraaaa :pauraaaa :pauraaaa

Io sono andata sett scorsa, ieri ho fatto tutto il resto col silkepil (un incubo ma la cera mi fa venire più capillari).
L'estetista mi ritocca prossimamente arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 11:13

Il dramma è che non vedi nulla e aspetti lo strappo senza preparazione ... boh, vediamola come una preparazione al parto! Ormai siamo peggio di Rambo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 11:23

Babs ha scritto:Il dramma è che non vedi nulla e aspetti lo strappo senza preparazione ... boh, vediamola come una preparazione al parto! Ormai siamo peggio di Rambo ...
:ahah :ahah :ahah

Concordo! infatti secondo me l'ha fatta troppo poco sgambata, prox volta glielo devo dire...dddoloreeee
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 5 dic 2007, 11:49

Ciao :sorrisoo passo per salutarvi e noto con felicità che Babs sei al traguardo :incrocini Ciao

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 dic 2007, 11:51

Buongiorno fanciulle! :bacio
Alle prese con l'estetista???? :hi hi hi hi Sfumatura alta???? :ahaha Che ve frega tanto con quella panzona non vedete niente!! :prrrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 11:57

Effettivamente non apprezzo a pieno il taglio alla moicana che ho scelto, ma ti assicuro che l'ho sentito tutto!!!!! :ahah :ahah :ahah All'enessimo strappo, s'è ingrifata pure PumPum!!!! :ahaha
Godzi ciao! :bacio
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 dic 2007, 12:40

BUONGIORNO!!!

Sto piena di lavoro..passo veloce.
Ieri ho sentito il cuore di Simone dal gine...sempre emozionante..e poi ora si manifesta continuamente.
Sono felice...tanto!!!

A dopo!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 dic 2007, 12:44

BABS pensa se PumPum tirava fuori un manina e dava un pugno all'estetista! :ahah

YLE che bello il :cuore di Simone :emozionee

Ragazze ho trascritto una tenera poesiola che mi è arrivata per email qui forum/viewtopic.php?f=20&t=8689 ovviamente è dedicata anche a voi :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 dic 2007, 12:50

:ahah :ahah :ahah

Coraggio... io me ne sono stra-fregata, ho decespugliato il minimo indispensabile a casa... tanto credo che ne vedano davvero di tutti i colori :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 12:59

Pand ha scritto:Ragazze ho trascritto una tenera poesiola che mi è arrivata per email qui forum/viewtopic.php?f=20&t=8689 ovviamente è dedicata anche a voi :cuore
:cuore
Grazie Pand! Hai risvegliato tanti ricordi assopiti ... è molto bella!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 dic 2007, 13:03

Pand ha scritto: Ragazze ho trascritto una tenera poesiola che mi è arrivata per email qui forum/viewtopic.php?f=20&t=8689 ovviamente è dedicata anche a voi :cuore
Che bella! Mi piacerebbe tanto sentirmi cosi', ma da un paio di giorni sto andando proprio in direzione opposta... tipiche paranoie femminili... mah :buuu

Yle, :emozionee :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 13:35

Disinfettata la culla con il vaporetto ... ora è sotto il sole a caricarsi di energia! Una domanda sc**a ... ma quante coperte ci metto???? Per il lettino ho comprato il piumino ma per la culla è troppo grosso. Mia mamma ha fatto una copertina a mano di lana bianca e fiori di tutti i colori che è un incanto ... ma mi sta' venendo il dubbio che da sola sia troppo leggera. Ci metto sotto anche un pile?
Aiuto! Iniziao le paranoie .... :urka
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 13:38

Babs io metto solo la copertina della chicco (quella fuori di ciniglia e un pò imbottita), tieni conto che le case sono calde.
Poi cmq ho preso anche un sacco nanna da HeM se mai alterno

La copertina di lana direi che basta se hai la casa caldina (qui siamo sui 20/22 gradi). :sorrisoo

ps mi sa che sono l'unica deggggenere che non ha preso la culla :hi hi hi hi

Pand... :cuore

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 13:49

Poi tieni conto che se dovessi vedere che ha un pò freddo fai sempre in tempo a poggiarle sopra un plaid di pile.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 13:53

No, non ti preoccupare. Anch'io pensavo di farla dormire nella carrozzina i primi mesi ... poi mia suocera (e il suo temibile giro di amicizie ... hanno filiali in tutto il mondo e sono affiliate a CIA e FBI!!!!) si è fatta prestare una meravigliosa culla in vimini antica che sembra abbia visto dormire tutti i figli e i nipoti delle sue amiche!!!!
Si, credo che metterò solo la copertina ... e per precauzione lavo col napisan uno dei miei plaid bianchi per yoga e lo tengo da parte!
Che sonno! Oggi mi sono ammosciata ... tento una pennichella ... a dopo!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 14:03

Babs ricordati di sciacquare due volte se usi il napisan così non ne resta traccia sul bucato (serve ad evitare allergie) :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 14:04

Meg ha scritto:Babs ricordati di sciacquare due volte se usi il napisan così non ne resta traccia sul bucato (serve ad evitare allergie) :sorrisoo
L'ho scoperto da sola ... più che altro per la puzza che lascia. Hai provato a lavarci le cose di lana???? Bleah!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 dic 2007, 14:12

Non so io ne metto pochissimo a inizio lavaggio (per i cani che scorrazzano ovunque a casa mia) ma con tutti i risciacqui va via tutto. Di lana qui ne circola poca che il meggo è mezzo allergico e comincia a fare "pizzica pizzica" come i bimbi :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 dic 2007, 14:56

Buongiorno romane panzone e non!! :sorrisoo
grazie ancora x gli auguri....già ieri con la sola festa casalinga mi hanno riempito casa di regali...come farò domenica?? :buuu

PAND tesoro :cuore è bellissima la poesia...com'è vera....cmq è vero che la donna ha in se la forza x rinascere mille volte...la forza di fare tutto...LA FORZA e basta!!
e parlo specialmente x le panzone...di questo ve ne renderete conto al momento del parto...tirerete fuori una forza e un coraggio che mai avreste pensato di possedere...sarà un bellissimo ed istantaneo (purtroppo) momento di PIENA ONNIPOTENZA!!!!! :cuore
le mamme mi appoggiano???

questione spelamento: io me ne occuperò nell'ambito della mia casetta.....spelerò dove arrivo tanto nn stanno certo a guardare quello... :fischia

domani flussimetria!!!!!! :yeee nn vedo l'ora di rivederla e sapere quanto pesa sta puzzetta!!! speriamo di riuscire a fare qualche fotina 3D...........

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”