Kenny.. Devo andare ad un funerale.. Non ho.scelto io di venire oggi.
Messaggio da avatarra » 26 mar 2014, 8:57
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2014, 9:00
Messaggio da Lilluna » 26 mar 2014, 9:17
ma va!avatarra ha scritto:Lillu la tua panza chiede pietà. Stai a casa!
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2014, 9:23
Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2014, 9:24
Anche io, ma sono in ufficio.....Lilluna ha scritto: Devo fare la c@cca
Messaggio da Lilluna » 26 mar 2014, 9:24
Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 9:28
Un mio amico dice che non c'è cosa migliore che fare la cacca in ufficio, la chiama "la remunerata": fai la cacca e ti pagano pure!Antolina80 ha scritto:Anche io, ma sono in ufficio.....Lilluna ha scritto: Devo fare la c@cca
Messaggio da Lilluna » 26 mar 2014, 9:31
idem.Antolina80 ha scritto:Anche io, ma sono in ufficio.....Lilluna ha scritto: Devo fare la c@cca
Messaggio da bio301 » 26 mar 2014, 9:36
Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 9:42
Ma 20 minuti??? Questo sì che poteva fare il conto di quanto gli entrava all'anno facendo la cacca!Lilluna ha scritto:un mio ex collega aveva l'orario fisso.
a metà pomeriggio si prendeva una rivista di trattamento metalli, ed andava al cesso per 20 minuti.
:ahah
Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2014, 9:43
:ahahZiaVale ha scritto:Un mio amico dice che non c'è cosa migliore che fare la cacca in ufficio, la chiama "la remunerata": fai la cacca e ti pagano pure!Antolina80 ha scritto:Anche io, ma sono in ufficio.....Lilluna ha scritto: Devo fare la c@cca
Solo un uomo potrebbe fare un ragionamento simile...![]()
Buongiorno!
Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 9:50
:ahahAntolina80 ha scritto: :ahah
Comunque qui abbiamo due cessi. Uno piccolo e senza finestre e uno più grande con finestra. E' una legge non scritta che le cose grosse vadano fatte nel cesso con finestra. Alchè è palese che colui che entra nel wc con finestra e ci sta più di 3 minuti non sta facendo la pipì. Oltretutto qua conviviamo in 2 donne e 5 uomini. L'architetta ha lo stesso problema della Marcuzzi quindi il bagno lo usa solo per guardarsi allo specchio. Gli uomini invece sembra che a casa non abbiano il gabinetto e dopo il caffè c'è praticamente la fila come in discoteca. Verso metà mattina, con tanto di finestra aperta, l'anti bagno sembra la fogna di Calcutta. Credo che per colazione mangino topi morti.
Ma mentre per la parte maschile dello studio, la cosa viene vissuta con uno spirito cameratesco, io non posso di certo rovinare la reputazione di tutto il genere femminile dimostrando inequivocabilmente che le donne non cagano violette....
Quindi:
1. vado in bagno con nonchalanche, con tanto di borsetta (così l'uomo medio non ha ben chiaro cosa ci vado a fare) sfruttando il fatto che qualcuno ci è andato prima di me (non si può sapere chi ha fatto cosa), ma rischiando la morte per asfissia;
2. me la tengo e la faccio a casa.
Messaggio da vallllina » 26 mar 2014, 9:58
Messaggio da Lilluna » 26 mar 2014, 10:25
qui a volte muori se passi in corridoio.ZiaVale ha scritto:Nessun pudore. E dicevano che lasciava pure una puzza oscena.
Messaggio da enebria » 26 mar 2014, 10:29
Avremmo potuto incontrarci allora, peccato non averlo saputo prima! Sarà per la prossima!avatarra ha scritto:Sono in questo momento davanti al mauriziano.![]()
Kenny.. Devo andare ad un funerale.. Non ho.scelto io di venire oggi.
Messaggio da enebria » 26 mar 2014, 10:30
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2014, 10:37
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2014, 10:43
Messaggio da bio301 » 26 mar 2014, 10:44
Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 10:46
Anto mi hai fatto morireAntolina80 ha scritto: Ma mentre per la parte maschile dello studio, la cosa viene vissuta con uno spirito cameratesco, io non posso di certo rovinare la reputazione di tutto il genere femminile dimostrando inequivocabilmente che le donne non cagano violette....
Quindi:
1. vado in bagno con nonchalanche, con tanto di borsetta (così l'uomo medio non ha ben chiaro cosa ci vado a fare) sfruttando il fatto che qualcuno ci è andato prima di me (non si può sapere chi ha fatto cosa), ma rischiando la morte per asfissia;
2. me la tengo e la faccio a casa.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”