GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da lovipa » 31 dic 2007, 15:01

bene allora mi sa che è meglio che vi faccia gli auguri adesso.
Spero che il nuovo anno pporti ciò che il vostro cuore desidera soprattutto :panzuta: a chi l'aspetta con ansia, amore, serenità e salute ecco le cose principali che vi auguro, poi se arriva anche un po di grana non fa male :fischia
Buon 2008 pieno di ogni gioia :smnatale:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 1 gen 2008, 16:13

Ecco il primo messaggio del 2008...
Tutto bene per me... fine dell'anno bellissima, trascorsa in mezzo a un sacco di risate... Ora, dopo una brevissima notte, riprendo un po' il contatto con la realtà... :fischia
spero tutto bene anche per voi... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 gen 2008, 16:32

molly sono contenta che l'anno sia finito bene, ti auguro che continui cosi :incrocini

BUON ANNO A TUTTE VOI
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 1 gen 2008, 17:49

Rieccoci, noi non abbiamo fatto le ore piccole, alla fine il conto alla rovescia l'ho fatto su msn con un'altra mamma single, ma ci siamo divertite. Prima sono andata a cena da mio fratello, dove Gabriele ha potuto giocare con i cuginetti tutta la serata, e con il loro cagnolino (arrivato per natale). unico neo, si è svegliato con un raffreddore (credo passato dal cuginetto) ed adesso ha 38.5 di febbre. Prima di metterlo a nanna gli darò una tachipirina, intanto sta giocando, anche se è cottissimo. In compenso domani ho deciso che salta il vaccino. L'ultima volta ha fatto 39.4. domani avrebbe anche il meningococco. Era un po' ansiosa di farglielo, ma con la febbre che ha già, rischio che si sommino le cose! certo che... è la seconda volta che si ammala in un anno di vita... ha scelto la data con cura :hi hi hi hi
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 1 gen 2008, 18:19

Povero cucciolo... però ha davvero un tempismo incredibile... :hi hi hi hi
Un abbraccio a te, Lila, e che questo 2008 ti porti tante belle cose... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 1 gen 2008, 22:30

Ciao a tutti!
Passo ad augurare un felicissimo 2008 a tutti!
Noi abbiamo festeggiato il 31 a casa di amici, e Luca si è comportato bene, si è mangiato una michetta :urka e aspettando la mezzanotte, alle 23.00 si è addormentato. :cuore
Anche il compleanno è andato bene, se andate nel fotoalbum, trovate un paio di fotine, se non vi ricordate la psw, chiedete a me.
Uffa...le foto mi sono venute quasi tutte con gli occhi rossi :aargh , chi mi sa dire il modello di una macchina digitale dove la funzione anti occhi rossi, funzioni davvero?
Grazie, baci baci
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 gen 2008, 18:46

Ciao belle!

Il nostro 31 non è andato male anche se il figlio dei miei cugini non si è voluto addormentare, a differenza di Amrco che è crollato prima della mezzanotte, e siamo dovuti tornare a casa all'una, prima di aprire le danze!
Ieri invece Piero era libero e siamo andati a mangiare la pizza! :yeee

Melody, auguroni a Luca, anche se in ritardissimo! :bacio Veramente avevo scritto un messaggio proprio il giorno del suo compleanno am si è imballato internet e non l'ho potuto spedire! Sorry!

Lila, come sta GAbriele? :incrocini perchè non abbia più febbre! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 2 gen 2008, 18:54

buongiorno a tutte e buon anno carissime amichette di anno...
spero stiate tutte bene... e magari che vi ricordiate ancora di me anche se merito tante :sedia :sedia :sedia perchè non mi faccio più vedere...

vi aggiorno velocemente...
Giacomo: è un bambino splendido e nonostante non stia fermo un attimo è sempre buonissimo... cammina da quasi 3 mesi e ora sta iniziando a scalare qualunque cosa gli capiti sotto i piedi... per mangiare è sempre una quasi lotta... non è un mangione ma nemmeno deperito ma soprattutto sta bene e quindi problemi zero...
Io: da oggi ufficialmente inizio a lavorare... è un progetto della CEI che riguarda l'inserimento lavorativo dei giovani nel mezzogiorno... è molto interessante... una vera sfida... speriamo di riuscire a fare qualcosa di buono per i ragazzi insomma... devo promuovere in modo particolare la cooperazione e l'autoimpiego... quindi è un progetto che calza a pennello con tutto quello che ho fatto (lavorativamente parlando) negli ultimi 6 anni... quindi senza saperlo alcune delle persone che mi hanno deluso di più mi hanno anche dato tanto per fare delle cose che mi piacciono... va beh... magari quest'ultima cosa non è chiarissima... prendetemi così come sono...
ora spero di riuscire ad essere un pochino più presente visto che le nonne si prenderanno a colpi per tenere Giacomo mentre io lavoro...
un bacione a tutte voi, ai vostri cuccioli, e alle pancine...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 gen 2008, 18:57

Betta, che piacere risentirti! Spero dis entirti più spesso! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 2 gen 2008, 19:40

Buonasera a tutte!
Betta, bentornata! Cavoli, già cammina??? Gabriele è un gattonatore folle, ma di staccarsi non ci pensa proprio! :incrocini :incrocini per il lavoro
A proposito, sta molto meglio, a parte il nasino chiuso. Facciamo la lotta con il nebulizzatore di acqua di Sirmione, ma non vedo molte alternative... con la pompetta per aspirare è peggio....
Il vaccino è stato rimandato a quando si sarà ristabilito! :che_dici
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 gen 2008, 19:48

melody sono da :pistole :pistole ho dimenticato il compleanno di luca :buuu
sono da linciare

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 gen 2008, 19:49

betta ciao e buon anno anche a te e al tuo camminatore :cuore

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 2 gen 2008, 21:36

Ciao a tutti! E grazie degli auguri, anche a Luca oggi colava un po' il naso :incrocini , sarà che questa notte ha dormito scoperto, e al mattino era praticamente congelato :nonegiusto
Per il resto oggi giornata pigra passata a giocare con Gedeone la pentola mangiaforme della Fisher Price, un regalo di Natale.
Praticamente: Luca mi passa le formine e io devo inserirle correttamente nelle sagome :urka
Mi avrà promosso? :che_dici
Baci, a domani.
Melody

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 gen 2008, 21:50

melody ma che amore è tuo figlio :cuore la torta era stupenda, brava :yeee

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 2 gen 2008, 22:09

lovipa ha scritto:melody ma che amore è tuo figlio :cuore la torta era stupenda, brava :yeee
Grazie lovi! Da mamma è bello sentirselo dire :emozionee
Melody

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 gen 2008, 22:12

melody ha scritto:Ciao a tutti! E grazie degli auguri, anche a Luca oggi colava un po' il naso :incrocini , sarà che questa notte ha dormito scoperto, e al mattino era praticamente congelato :nonegiusto
Per il resto oggi giornata pigra passata a giocare con Gedeone la pentola mangiaforme della Fisher Price, un regalo di Natale.
Praticamente: Luca mi passa le formine e io devo inserirle correttamente nelle sagome :urka
Mi avrà promosso? :che_dici
Baci, a domani.
a Giacomo l'hanno regalato per il compleanno... io metto le formine vicine al buco e lui spinge dentro... questo quando ha voglia di giocare... quando invede vuole fare le cose facili ha due alternative: la prima schiaccia i bottoni che dicono il numero o la forma dentro i buchini... la seconda... beh... ovviamente infila le forme dal buco grande... :fischia :fischia :fischia
però è un gioco che gli piace tantissimo... insieme al volante
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 gen 2008, 22:29

'sera a tutte,
qui oggi ha nevicato tutto il giorno, anche se non in maniera continuativa, le strade ne hanno su solo una spolverata, ma nei giardini ce n'e' già un po'.
Betta, anche noi abbiamo il volante parlante, ma Luca non lo considerà granchè, a me invece piace molto, la pentola rimane indiscutibilmente la sua preferita :cuore
Oggi volevo uscire a far toccare la neve a Luca, ma poi ho rinunciato, faceva freddino, e con la vaccinazione alle porte, è meglio non rischiare.
Melody

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 4 gen 2008, 8:26

Anche qui ha nevicato... ed è bellissimo vedere tutto bianco... ogni volta che capita mi fa un bellissimo effetto, se non devo guidare, ovviamente. :ok Per ora non nevica...
Ieri in mezzo alla neve, sul tetto dei vicini ho visto un uccello bianco... non so cosa fosse... scherzando con mio marito lui mi ha chiesto una descrizione dettagliata per capire che uccello fosse e, a un certo punto, gli ho detto: "Guarda che non era una cicogna, perché se lo fosse stata le avrei tirato dietro qualcosa..." E lui: "No, avresti buttato la nostra occasione"... :fischia A parte che era sul tetto dei vicini... che, per l'appunto sono in attesa del secondo figlio... anche loro... seconda coppia di vicini in attesa del secondo... Da quando abitiamo qui già 4 bimbi nuovi con questi due, e solo nelle nostre casette a schiera di 4 coppie giovani (comprese noi)...
Secondo mio marito tra un po' ci bagnerà il naso anche il figlio dei vicini (poco più che ventenne...) :ahah
Dopo queste amenità... :hi hi hi hi
Buona giornata a tutte... :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 gen 2008, 9:29

ahh che bella la neve, certo se non si deve guidare naturalmente, dove abito io non si vede e piero odia il freddo e non ci vuole andare in montagna :che_dici

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 4 gen 2008, 10:16

anche qui neve zero...
abbiamo delle colline intorno e raramente vediamo quelle per qualche ora imbiancate...
sembrano un pandoro con lo zucchero a velo sopra...

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”