GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera
LDM 71%
Mi piace tantissimo!!!!
Al'inizio eri molti perplessa, non anni ke scettici fine che scrivono romanzi dal punto di vista di un uomo e parlando anche in prima persona, però mi sono dovuta ricredere. La storia poi mi piace anche se ora sono curiosa di scoprire cosa succederà
Mi piace tantissimo!!!!
Al'inizio eri molti perplessa, non anni ke scettici fine che scrivono romanzi dal punto di vista di un uomo e parlando anche in prima persona, però mi sono dovuta ricredere. La storia poi mi piace anche se ora sono curiosa di scoprire cosa succederà
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao
oggi siamo un po' meno numerosi, ma comunque sempre più del solito.
Giornata di sole e anche domani. Peccato che la bimba degli amici da cui dovremmo andare a fare la grigliata prima di vedere gli acquiloni è malaticcia.
Speriamo si rimetta, ha fatto il tampone perchè domenica siamo passati di là, prima di sapere che JJ aveva lo streptococco. Vediamo in giornata. Ai bimbi non abbiamo detto nulla perchè se poi salta tutto tengono il muso per ore.
per Dream e i suoi malatini.
oggi siamo un po' meno numerosi, ma comunque sempre più del solito.
Giornata di sole e anche domani. Peccato che la bimba degli amici da cui dovremmo andare a fare la grigliata prima di vedere gli acquiloni è malaticcia.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ragazze, vi consiglio Tramonto e polvere di Lansdale. Mi sta piacendo molto, sono solo a poco più della metà, ma sento già che non mi deluderà. E' un po' scurrile a volte, ha immagini un po' pulp, ma mai come Palahniuk. I dialoghi sono frizzanti, veloci, arguti, e a tratti divertenti. I personaggi ben caratterizzati...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ho comprato su Privalia, due paia di scarpe Geox a cui facevo la punta dall'anno scorso.
Non è che sia senza scarpe (diciamo che con quelle che ho sarei a posto visto che non sono una patita, forse mi mancano le infradito per la spiaggia, nel senso che non ricordo se l'anno scorso le ho distrutte e ricomprate o solo distrutte...
) ma queste sono carine ed ho risparmiato il 50%.
Mi sto auto-convincendo, si vede?

Non è che sia senza scarpe (diciamo che con quelle che ho sarei a posto visto che non sono una patita, forse mi mancano le infradito per la spiaggia, nel senso che non ricordo se l'anno scorso le ho distrutte e ricomprate o solo distrutte...

Mi sto auto-convincendo, si vede?
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciuk secondo me hai fatti benissimo
ti appoggio in pieno!!
Mio sogno segreto: rimanere chiusa una notte in un mega negozio di scarpe e provarle tutte!!

Mio sogno segreto: rimanere chiusa una notte in un mega negozio di scarpe e provarle tutte!!

2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MK grazie per l'appoggio morale!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
passare di qua è una boccata di aria fresca per me...vuol dire che il ritmo di lavoro è dignitoso
ciuk non sentirti in colpa per le scarpe..io in pausa pranzo dicevo ad una collega che quando apro il portafoglio..è finita
(settimana scorsa ho preso un paio di scarpe a testa alle bimbe e 2 per me..
=
piuttosto la pianti di battermi a RUZZLE....
mi spiace aver letto qui o su WA di bimbi malati, dream fiori

passare di qua è una boccata di aria fresca per me...vuol dire che il ritmo di lavoro è dignitoso

ciuk non sentirti in colpa per le scarpe..io in pausa pranzo dicevo ad una collega che quando apro il portafoglio..è finita

piuttosto la pianti di battermi a RUZZLE....

mi spiace aver letto qui o su WA di bimbi malati, dream fiori

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
terrò da conto il consiglio, anche se il genere Palaniuk non è il massimo per me.Ciuk ha scritto:Ragazze, vi consiglio Tramonto e polvere di Lansdale. Mi sta piacendo molto, sono solo a poco più della metà, ma sento già che non mi deluderà. E' un po' scurrile a volte, ha immagini un po' pulp, ma mai come Palahniuk. I dialoghi sono frizzanti, veloci, arguti, e a tratti divertenti. I personaggi ben caratterizzati...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
anche a me piacerebbe...dai facciamo un franchising..ily ha scritto:hai già trovato una socia!!!!Fioriblu ha scritto:Se dovessi cambiar vita...
a. aprire una libreria con angolo caffé/the
avete presente il telefilm americnao ELLEN??? ecco io sognerei un posto così!!!

l'unica cosa sono gli orari da negozio che per una mamma non vanno bene...bisogna alternarsi almeno in due..per renderlo vivibile..
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
No ma infatti, non è pulp come Palahniuk!! Per questo l'ho precisato. Diciamo che è un po' grezzo, almeno in questo libro.cancerina72 ha scritto:terrò da conto il consiglio, anche se il genere Palaniuk non è il massimo per me.Ciuk ha scritto:Ragazze, vi consiglio Tramonto e polvere di Lansdale. Mi sta piacendo molto, sono solo a poco più della metà, ma sento già che non mi deluderà. E' un po' scurrile a volte, ha immagini un po' pulp, ma mai come Palahniuk. I dialoghi sono frizzanti, veloci, arguti, e a tratti divertenti. I personaggi ben caratterizzati...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Se posto un link che potrebbe essere percepito come politico non mi denunciate alle moderatrici??![]()
Tanto potete non guardarlo... ma io vi consiglio di farlo, è molto interessante:
http://www.rsi.ch/home/channels/comunic ... plode-Lint
D'altra parte è un'intervista fatta dalla tv di un Paese neutrale, mi perdonerebbero no??
ho iniziato a guardarlo..sembra più equilibrato che in piazza

- cancerina72
- Master~GolGirl®
fiori ieri sera su Rai5 davano "l'uomo che verrà" di tuo zio..ho visto solo un pezzo ma l'ho trovato emotivamente molto toccante. 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
mi ributto sul lavoro..a dopo o a domani...
sarete tutte in festa e io qui in ufficio...

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care,
passo al volo (ovviamente se prima ero oberata di lavoro ora sto letteralmente affogando visto i giorni di assenza per trasferta) per salutare tutte e augurare a quasi tutte un buon ponte.
Cance mi spiace per il ponte mancato, ma dipende dal fatto che lavori in svizzera o per scadenze pressanti non te la senti di saltare un giorno??
Grazie a tutte per gli
...
baci baci
passo al volo (ovviamente se prima ero oberata di lavoro ora sto letteralmente affogando visto i giorni di assenza per trasferta) per salutare tutte e augurare a quasi tutte un buon ponte.
Cance mi spiace per il ponte mancato, ma dipende dal fatto che lavori in svizzera o per scadenze pressanti non te la senti di saltare un giorno??
Grazie a tutte per gli

baci baci
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao e buon inizio ponte (a chi lo fa).
Il mio vicino ha comprato il cybook ed è venuto subito per mostrarmelo
non male ma meglio il mio ereader.
Domattina porto Noemi ad una festa mentre Francy uscirà in bici col papà.
Pomeriggio se tutto va bene vorremmo portare i bimbi al cinema a vedere I croods.
Venerdì spero che riusciremo ad uscire per comprare le scarpe a Noemi e anche per fare un po' di spesa visto che mi è parso di capire che forse forse domenica verranno a trovarci i suoceri. Quando vengono loro vado sempre in crisi e non so mai cosa preparare da mangiare. Ovviamente se verranno salta la mia idea di portare i bimbi allo zoo.
Il mio vicino ha comprato il cybook ed è venuto subito per mostrarmelo

Domattina porto Noemi ad una festa mentre Francy uscirà in bici col papà.
Pomeriggio se tutto va bene vorremmo portare i bimbi al cinema a vedere I croods.
Venerdì spero che riusciremo ad uscire per comprare le scarpe a Noemi e anche per fare un po' di spesa visto che mi è parso di capire che forse forse domenica verranno a trovarci i suoceri. Quando vengono loro vado sempre in crisi e non so mai cosa preparare da mangiare. Ovviamente se verranno salta la mia idea di portare i bimbi allo zoo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- ily
- Expert~GolGirl®
Magari!!!michy1976 ha scritto:ILY ne apriamo una insieme qui a Bologna????ily ha scritto:hai già trovato una socia!!!!Fioriblu ha scritto:Se dovessi cambiar vita...
a. aprire una libreria con angolo caffé/the
avete presente il telefilm americnao ELLEN??? ecco io sognerei un posto così!!!
poi potremmo fare tante torte x accompagnare caffè, the e tisane...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ci teniamo compagniacancerina72 ha scritto:mi ributto sul lavoro..a dopo o a domani...

poi pero' avremo 3 settimane corte, perché tra festa della regina, ascensione e pentecoste ci sara' un giorno di vacanza a settimana
dopo di che ci siamo giocate tutte le feste fino a natale

se rinasco, ricordatemi che prima di innamorarmi sarebbe il caso di guardare i dati meteo e delle festivita' del probabile partner, visto che 10 anni fa me lo sono scelto da un paese con il clima terribile e con i meno giorni festivi d'europa

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ily
- Expert~GolGirl®
visto che domani sarà l'unico giorno di sole abbiamo deciso di andare a cervia al festivale degli aquiloni....copro bene le orecchie a stefano e speriamo bene che non si riammali!
del resto è sfebbrato da lunedi mattina...
oggi dovevo rifare lo smalto semipermanente perchè mi si era rotta un'unghia, ma visto che le altre erano ancora perfette, mi ha rifatto solo quell'unghia e non mi ha fattto spendere nulla...questa nuova estetista mi puace sempre di +
del resto è sfebbrato da lunedi mattina...
oggi dovevo rifare lo smalto semipermanente perchè mi si era rotta un'unghia, ma visto che le altre erano ancora perfette, mi ha rifatto solo quell'unghia e non mi ha fattto spendere nulla...questa nuova estetista mi puace sempre di +

- ily
- Expert~GolGirl®
Ciuk, mi sa che a Sigurtà andremo il sabato dopo perchè x questo le previsioni sono pessime...che dici? potreste venire anche voi?
c'è qualcun altra che vorrebbe venire a sigurtà sabato 4 maggio?????????
c'è qualcun altra che vorrebbe venire a sigurtà sabato 4 maggio?????????
- ily
- Expert~GolGirl®
infine un abbraccio ai piccoli malati (luisa, ale e luca ) e alle loro mamme....forza, Dream e Fiori!!!