GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dion ha le p@lle piene..L'80ina piglia il titolo ke viene

Bloccato
Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dion ha le p@lle piene..L'80ina piglia il titolo ke vien

Messaggio da Sayuri8 » 18 mar 2013, 14:50

Ciao a tutte :sorrisoo
qui si sta bene, ci saranno 15 gradi circa :prr
non seguo molto perché ho poco tempo, sono presa dai preparativi ma è la casa quello che più mi preoccupa, dato che soprattutto fuori c'è un sacco da fare ancora :argh :argh :argh
partecipazioni che tardano (sono in attesa della prova di stampa :che_dici ), prova menù da ridatare perché abbiamo un 18esimo, e complicazioni varie :impiccata:

esauritas :tafazzi:

:bacio a tutte

p.s. mi mancano pochi messaggi ormai per raggiungere i 1000 :hi hi hi hi

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2013, 14:52

Io invece mi divanizzo e mi copertinizzo.
E chi s'è visto s'è visto...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 18 mar 2013, 15:08

Tra poco si sveglia la pupa. A dopo.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 18 mar 2013, 15:27

ava stamattina è venuta senza avvisare con mio cognato perché doveva andare dal dentista qui vicino :che_dici comunque è sempre qui invitata o no. E io mangio nervoso a volontà :argh

Visto che dorme mi riposo un pochino :byeee
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 mar 2013, 15:40

paprika che bello organizzare il matrimonio! :) poi vero che non sembra mai tutto pronto, io ho iniziato un anno prima a organizzare ma son arrivata lunga lo stesso :) però è stato proprio bellissimo (io son un pò maraglia, quindi serenata di lu la sera prima, karaoke e trenino al ricevimento... mi son divertita un sacchissimo... lu invece ha pianto dall'entrata in Chiesa al ballo finale rovinando tutte le foto!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 18 mar 2013, 16:11

ba1976 ha scritto:paprika che bello organizzare il matrimonio! :) poi vero che non sembra mai tutto pronto, io ho iniziato un anno prima a organizzare ma son arrivata lunga lo stesso :) però è stato proprio bellissimo (io son un pò maraglia, quindi serenata di lu la sera prima, karaoke e trenino al ricevimento... mi son divertita un sacchissimo... lu invece ha pianto dall'entrata in Chiesa al ballo finale rovinando tutte le foto!)
:risatina: :risatina:
io sono proprio curiosa di vedere la sua faccia al mio ingresso in Chiesa (anche il mio è un "lu" :sorrisoo )!

Comunque non vedo l'ora di buttarmi tutti i preparativi alle spalle :cuore

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 mar 2013, 16:15

Buongiorno care....

Finalmente è uscito il sole....speriamo che non nevichi più.... Mi sono rotta le balls di sto tempo invernale....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 18 mar 2013, 16:17

bio301 ha scritto:ava stamattina è venuta senza avvisare con mio cognato perché doveva andare dal dentista qui vicino :che_dici comunque è sempre qui invitata o no. E io mangio nervoso a volontà :argh

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

vedo che in fatto di suocere siamo messe bene entrambe!!!! :impiccata: :impiccata:

io ho discusso per bene con MaRcO e gli ho fatto notare alcuni atteggiamenti che proprio erano fuori luogo... ora mia suocera passa una/due volte a settimana al massimo, e prima avvisa... poi va bhe, lei fa sempre un po' la vittima, è abituata ad ottenere ciò che vuole fcendo sentire in colpa gli altri, ma con me non attacca!!!!! :spiteful:

e poi sarò ripetitiva, ma i nostri genitori hanno avuto il loro tempo di essere mamme e papà, ora è il nostro turno.... ed è giusto che ci lascino fare tutto a modo nostro.... che poi dico, non è che possiamo tanto sbagliare, ci hanno educato loro!!!!! :risatina:

ieri siamo usciti a fare una passeggiata... scandalooooooo "uscite mentre piove????" :che_dici cosa c'è di male????

idem stamattina... il Lunedì anche per noi è giorno di pesata al consultorio, pioveva parecchio, andiamo a piedi saranno quasi 2chilometri... salta su mio suocero e mi dice "ma piove.... e poi è sicura quella copertura(il parapioggia della carrozzina)?? non soffoca???".... ma se ha una apertura enorme, come fa a soffocare????? comunque ho fatto finta di non sentire.... come ormai faccio per ogni cosa.... anche perché se non mi mandano alla neuro!!!!! :ahah
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 mar 2013, 16:22

+ 190 grammi in 12 giorni! :hi hi hi hi

Mi son presa una lavata.. :che_dici
M + E = I & C

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 mar 2013, 16:25

cyberclio ha scritto:
bio301 ha scritto:ava stamattina è venuta senza avvisare con mio cognato perché doveva andare dal dentista qui vicino :che_dici comunque è sempre qui invitata o no. E io mangio nervoso a volontà :argh

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

vedo che in fatto di suocere siamo messe bene entrambe!!!! :impiccata: :impiccata:

io ho discusso per bene con MaRcO e gli ho fatto notare alcuni atteggiamenti che proprio erano fuori luogo... ora mia suocera passa una/due volte a settimana al massimo, e prima avvisa... poi va bhe, lei fa sempre un po' la vittima, è abituata ad ottenere ciò che vuole fcendo sentire in colpa gli altri, ma con me non attacca!!!!! :spiteful:

e poi sarò ripetitiva, ma i nostri genitori hanno avuto il loro tempo di essere mamme e papà, ora è il nostro turno.... ed è giusto che ci lascino fare tutto a modo nostro.... che poi dico, non è che possiamo tanto sbagliare, ci hanno educato loro!!!!! :risatina:

ieri siamo usciti a fare una passeggiata... scandalooooooo "uscite mentre piove????" :che_dici cosa c'è di male????

idem stamattina... il Lunedì anche per noi è giorno di pesata al consultorio, pioveva parecchio, andiamo a piedi saranno quasi 2chilometri... salta su mio suocero e mi dice "ma piove.... e poi è sicura quella copertura(il parapioggia della carrozzina)?? non soffoca???".... ma se ha una apertura enorme, come fa a soffocare????? comunque ho fatto finta di non sentire.... come ormai faccio per ogni cosa.... anche perché se non mi mandano alla neuro!!!!! :ahah

Non tocchiamo l'argomento suocere per cortesia!!
La mia si crede di essere la super puericultrice solo perché ha preso in braccio suo nipote Lorenzo per ben due volte.... Ma che vada al diavolo!! Che ci lascino sbagliare in Santa pace.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 18 mar 2013, 16:31

campanara80 ha scritto:
cyberclio ha scritto:

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

Non tocchiamo l'argomento suocere per cortesia!!
La mia si crede di essere la super puericultrice solo perché ha preso in braccio suo nipote Lorenzo per ben due volte.... Ma che vada al diavolo!! Che ci lascino sbagliare in Santa pace.....
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 18 mar 2013, 17:41

Io parlo di suocere solo in presenza del mio avvocato d'ora in poi :ahah :ahah :ahah

Ah, la mia pressione non va benissimo...oggi ho avuto come misurazione minima con tanto di pillola presa 140/85....mezz'ora fa era 155/100...ne prendo ancora una fra un po' poi dopo cena andiamo sicuro in ospedale, non devo nemmeno inventarmi scuse....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 18 mar 2013, 17:44

Hope è indubbiamente altina, dato che hai pure preso la pillola. Fai benissimo ad andare in ospedale, tienici informate :incrocini :cuore

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 18 mar 2013, 17:47

Discorso suocere: io la mia la conosco ancora "poco" nel senso che questi anni di fidanzamento li abbiamo vissuti molto per i fatti nostri, a parte Natale e qualche compleanno.
Mi saprò esprimere meglio al riguardo dopo il matrimonio, spero in bene :risatina:

Hope la tua battuta sul tema suocera e la presenza dell'avvocato mi ha fatta scompisciare dal ridere :ahah

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 18 mar 2013, 17:59

Oilà!
Ho lasciato la nana a casa con mia sorella e il moroso...spero che non li abbia uccisi entrambi! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 18 mar 2013, 18:25

:ahah :ahah

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 18 mar 2013, 18:30

Ba, Lu ha pianto arrivando in chiesa perchè si è accorto della c@zzata che stava facendo.

anto: i miei hanno lasciato una volta Petonio con mia sorella. Aveva 4 mesi, era già tranquillino.
tornati 30 minuti dopo hanno trovato lui che piangeva... e lei che piangeva perchè non riusciva a farlo smettere :ahah :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 18 mar 2013, 19:31

hope facci sapere! :incrocini :incrocini
Bravo Chris che cresce.
cyber son tutte uguali :aargh

Ho Micol in piena crisi non vuole mangiare niente piange dice che ha male alla testa. Non vuole che prenda Alessandro e dice che deve stare con papà (ma ci fosse ritorna alle 22 :buuu ) se le do una tachipirina? Magari si calma... è veramente incacchiata! :urka
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 mar 2013, 20:08

sera... :byeee

che dite..bandiamo l'argomento suoceri? x favore... :buuu

ANto sopravvissuta la sorella e cognato?

qui ho il socio moribondo... :che_dici
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2013, 20:12

Noi stasera pizza.
Festeggiamo l'esame di stato di mia sorella che tra una decina di giorni finalmente si laureaaaaa!!!!!

Buona serata a tutte!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”