Far venire il pediatra è impossibile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
Broncopolmonite?!
Caspita, non certo un'inezia. Però se è un bambino che non usa spesso gli antibiotici potresti risolvere la cosa anche a casa, senza bisogno di fare antibiotici in vena. L'Augmentin può andar bene se l'infezione non è eccessivamente estesa, ma se non migliora ci vuole il Rocefin. Sei capace di fare le iniezioni? Con il Rocefin potresti sistemare la faccenda da casa. Ovviamente se non intervengono complicanze come il broncospasmo o la disidratazione.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla hai sentito il pediatra? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2... io non crollo MAI!
Se c'è una cosa che non faccio mai è compatirmi... qui, scrivendo, non si capisce perché metto le faccine
, ma in realtà analizzo sempre le cose razionalmente e prendo le decisioni che ci sono da prendere con lucidità... altrimenti non potrei stare qui da sola a fare praticamente TUTTO!
Stefy non sono capace a fare le iniezioni... la seconda volta che Luca ha avuto la BPN l'ha curata in casa con il Rocefin, e le iniezioni le ha fatte la nostra amica che è infermiera
In effetti quando lo ricoverarono era disidratato da 24 ore e non teneva nemmeno un cucchiaino di acqua... ora ha bevuto un po' d'acqua senza rimetterla.
Ora vedo se pranza... mi ha chiesto il risotto e lo sto preparando, se lo tiene in stomaco andiamo bene, altrimenti nel pomeriggio chiamo il pediatra privato per farlo visitare! E poi eventualmente in ultima spiaggia il PS... ma spero di NO!
Se c'è una cosa che non faccio mai è compatirmi... qui, scrivendo, non si capisce perché metto le faccine
Stefy non sono capace a fare le iniezioni... la seconda volta che Luca ha avuto la BPN l'ha curata in casa con il Rocefin, e le iniezioni le ha fatte la nostra amica che è infermiera
In effetti quando lo ricoverarono era disidratato da 24 ore e non teneva nemmeno un cucchiaino di acqua... ora ha bevuto un po' d'acqua senza rimetterla.
Ora vedo se pranza... mi ha chiesto il risotto e lo sto preparando, se lo tiene in stomaco andiamo bene, altrimenti nel pomeriggio chiamo il pediatra privato per farlo visitare! E poi eventualmente in ultima spiaggia il PS... ma spero di NO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

L'antibiotico l'aveva preso alle 8.15 ed ha vomitato alle 9.45 secondo voi è riuscito ad assimilarlo?
In teoria anche l'augmentin va bene per la broncopolmonite, specie quando è di origine virale che è meno aggressiva di quella batterica... ma spero di NO, NO e NO!
In teoria anche l'augmentin va bene per la broncopolmonite, specie quando è di origine virale che è meno aggressiva di quella batterica... ma spero di NO, NO e NO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Speriamo bene. Dai che riusciamo a evitare il ricovero. Forza Luca
Tesla credo che nessuno dubiti della tua forza d'animo
E comunque vedere il proprio bimbo stare decisamente male mette a dura prova la scorza di chiunque. Anche se poi al momento del fare siamo assi e gestiamo tutto quasi come un medico 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Direi di sìTesla ha scritto:L'antibiotico l'aveva preso alle 8.15 ed ha vomitato alle 9.45 secondo voi è riuscito ad assimilarlo?![]()
Sì va bene anche l'amoxicillina. Dipende da quanto è estesa l'infezione e da coem regaisce il suo sistema immunitario. Devi dargli almeno 24 ore per capire l'andazzo delel coseIn teoria anche l'augmentin va bene per la broncopolmonite, specie quando è di origine virale che è meno aggressiva di quella batterica... ma spero di NO, NO e NO!
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tesla, come hai scoperto che era broncopolmonite?
perchè non ci sia bisogno di portarlo al pronto soccorso!
Ieri Piero ha partecipato al campionato europeo della pizza ed è arriavto 7°! Quindi si è classificato per la finale che si terrà a Lodra il 19 marzo! Però sono un pò arrabbiata con lui perchè appena ho saputo che la finale era a Londra ho esclamato: così andiamo da Emanuela, la mia amica che vive là! e lui: boh! non lo so! Poi quando mi ha richiamato era tutto contento di andare perchè vorrebbe venire anche lo staff del locale tra cui suo fratello ed io allora ci avevo rinunciato e lui per tutta risposta ha detto: no! tu devi venire per fare l'interprete!
Tesla, come hai scoperto che era broncopolmonite?
Ieri Piero ha partecipato al campionato europeo della pizza ed è arriavto 7°! Quindi si è classificato per la finale che si terrà a Lodra il 19 marzo! Però sono un pò arrabbiata con lui perchè appena ho saputo che la finale era a Londra ho esclamato: così andiamo da Emanuela, la mia amica che vive là! e lui: boh! non lo so! Poi quando mi ha richiamato era tutto contento di andare perchè vorrebbe venire anche lo staff del locale tra cui suo fratello ed io allora ci avevo rinunciato e lui per tutta risposta ha detto: no! tu devi venire per fare l'interprete!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

quoto tutto. Il mio era un modo per starti vicina. Lo so che non crolli Tesla, chi vive solo lontano da tutti non può crollare.Stefy74 ha scritto:Speriamo bene. Dai che riusciamo a evitare il ricovero. Forza LucaTesla credo che nessuno dubiti della tua forza d'animo
E comunque vedere il proprio bimbo stare decisamente male mette a dura prova la scorza di chiunque. Anche se poi al momento del fare siamo assi e gestiamo tutto quasi come un medico
Fare le iniezioni è più facile di quel che sembri. Io ho dovuto imparare su di me. Per disperazione si fa anche questo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma complimenti!! Bravissimo!cri73 ha scritto:Buongiorno!
Tesla, come hai scoperto che era broncopolmonite?perchè non ci sia bisogno di portarlo al pronto soccorso!
![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

Cri... per ora non è broncopolmonite... almeno lo spero
Sta male, ha mancamenti, ha il tossone, ha vomitato, non vuole mangiare e la febbre stanotte era nuovamente vicina ai 40... i sintomi non sono incoraggianti ma spero che l'antibiotico inizi a fare effetto da domani!
Cri, riguardo a Londra che ci vuoi fare... sono uomini non c'arrivano a certe finezze intellettuali
Sta male, ha mancamenti, ha il tossone, ha vomitato, non vuole mangiare e la febbre stanotte era nuovamente vicina ai 40... i sintomi non sono incoraggianti ma spero che l'antibiotico inizi a fare effetto da domani!
Cri, riguardo a Londra che ci vuoi fare... sono uomini non c'arrivano a certe finezze intellettuali
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2... confermo la validità dei coprimaterassi IKEA idrorepellenti! Non è passato nulla nel materasso
Ho la vasca da bagno piena di roba da lavare
Ho la vasca da bagno piena di roba da lavare
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla è questo?
Così vado a colpo sicuro. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90152777/" onclick="window.open(this.href);return false;
Così vado a colpo sicuro. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90152777/" onclick="window.open(this.href);return false;
- cri73
- Master~GolGirl®

Tesla, allora
perchè non sia broncopolmonite!
Per quanto riguarda Londra, è più forte di me! Piero dovrebbe essere contento di andarci con noi che siamo la sua famiglia e non con lo staff della pizzeria per divertirsi! Mi viene un nervoso!
Per quanto riguarda Londra, è più forte di me! Piero dovrebbe essere contento di andarci con noi che siamo la sua famiglia e non con lo staff della pizzeria per divertirsi! Mi viene un nervoso!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bravo Piero
Per il resto... io non gli farei da interprete, si arrangia, mentre giro Londra con la mia amica
Ma la Stè che fine avrà fatto?
Io penso di essere in piena lotta contro i virus influenzali, ho la schiena a pezzi, spossatezza, la testa nel pallone. spero di uscirmene entro stasera. Oggi pomeriggio ho un'amica di Valeria a casa
Ma la Stè che fine avrà fatto?
Io penso di essere in piena lotta contro i virus influenzali, ho la schiena a pezzi, spossatezza, la testa nel pallone. spero di uscirmene entro stasera. Oggi pomeriggio ho un'amica di Valeria a casa
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Tesla è questo?
Cri hai RAGIONE!
Aspetta che ritorni così sentirai il suo punto di vista e potrai fargli capire il tuo
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, bella idea! il fatto è che io sono troppo buona, è di sicuro gli farò da interprete!
Tesla, Piero non lo capisce proprio il mio punto di vista! Lui non ci vede niente di male a portarsi lo staff della pizzeria!
Tesla, Piero non lo capisce proprio il mio punto di vista! Lui non ci vede niente di male a portarsi lo staff della pizzeria!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

cri in effetti visto che si tratta di "lavoro" ci sta che ci vada il suo staff, però non vedo perché non ci possa andare anche tu.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grazie.Tesla ha scritto:R2D2 ha scritto:Tesla è questo?
Così vado a colpo sicuro. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90152777/" onclick="window.open(this.href);return false;E' lui!
Ma non lo vendono online.
Una domanda: io ho il letto matrimoniale largo 160. Lo prendo della misura precisa o veste stretto e mi conviene prendere quello da 180? (che mi sembra cmq troppo grande).
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri ma scherzo, io parlerei con Piero del perchè ci sono rimasta male. Perchè per te è importante l'idea di andare con la famiglia. Magari lui ha semplicemente infilato il viaggio nella casella "Lavoro" e non ha pensato ad altro. Se ne parlate potreste chiarire e godervi il viaggio serenamente 
- cri73
- Master~GolGirl®

R2, il discorso è al contrario! e' piero che è contento di andare con lo staff e a me mi vuole solo come interprete! tra l'altro allo staff non gliene frega niente di andare alla finale vuole andare a Londra solo per divertirsi e di certo, soprattutto il fratello, vorranno coinvolgere Piero! Quando dovevamo andare alla finale a Parigi il fratello aveva proposto a Piero di lasciare sola me una sera ed uscire tutti maschi per andare in qualche club da spogliarelliste! Menomale che allora non sono venuti!