GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
Tesla, nooo! al contrario? 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
lo penso anche ioTesla ha scritto:però... io mi sono resa conto in quei giorni di essere molto più forte del previsto... sono andata SOLA e fare tutte le visite, ricordo ancora che al ritorno dalla visita con l'oncologo guidavo in automatico, la testa vorticava di pensieri, non pensieri cattivi, ma organizzativi! Pensavo ai bambini, a far coincidere il lavoro di Alex con le uscite da scuola... pensavo a tutto tranne che a me stessa, io credo che sia stata la mente che si proteggeva dal non entrare in depressione!

Per i vampiri, non ci giurerei che non ci saresti cascata

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Cri che anZia

- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Cri, giusto per restare in tema "parentela apprensiva", mia cognata mi telefonò la sera prima dell'operazione per dirmi di non preoccuparmi dei bambini che "eventualmente" se ne sarebbe presa cura lei come se fossero suoi figli, tutto questo in lacrime con me che la consolavo :ahah :ahah :ahahcri73 ha scritto:Buongiorno!
Tesla, rincuori anche me! Io non ho bisogno di internet bastano i miei! Ieri sera mi hanno fatto venire mille dubbi:

- Tesla
- Master~GolGirl®
Cri mille
Vai dove ti chiamano prima e se non ti fidi chiedi un secondo o terzo parere... sempre per quella esperienza posso dirti che i medici prendono cantonate megagalattiche. Io mi accorsi del tumore perché mi venivano forti dolori addominali che inizialmente attribuivo al ciclo... un giorno, piegata in due dal dolore andai al PS... mi mandarono a casa con una confezione di antibiotici per una presunta infezione vaginale ed una diagnosi di un piccolo fibroma all'utero da controllare ogni tanto... 15 giorni dopo dal ginecologo privato c'è stata la vera diagnosi, vale a dire nulla a che vedere con utero e company, ma una massa (che in 15 giorni era già cresciuta) sulla parte addominale... per la serie, se era qualcosa di grave, e non avevo la possibilità di una visita medica privata, mi sarei presa una scatola di Augmentin per far passare tutto secondo il S.S.N.

Vai dove ti chiamano prima e se non ti fidi chiedi un secondo o terzo parere... sempre per quella esperienza posso dirti che i medici prendono cantonate megagalattiche. Io mi accorsi del tumore perché mi venivano forti dolori addominali che inizialmente attribuivo al ciclo... un giorno, piegata in due dal dolore andai al PS... mi mandarono a casa con una confezione di antibiotici per una presunta infezione vaginale ed una diagnosi di un piccolo fibroma all'utero da controllare ogni tanto... 15 giorni dopo dal ginecologo privato c'è stata la vera diagnosi, vale a dire nulla a che vedere con utero e company, ma una massa (che in 15 giorni era già cresciuta) sulla parte addominale... per la serie, se era qualcosa di grave, e non avevo la possibilità di una visita medica privata, mi sarei presa una scatola di Augmentin per far passare tutto secondo il S.S.N.

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®
Io m'immaginavo lei che sceglieva la coffinstè ha scritto:Tesla ha scritto:Cri, giusto per restare in tema "parentela apprensiva", mia cognata mi telefonò la sera prima dell'operazione per dirmi di non preoccuparmi dei bambini che "eventualmente" se ne sarebbe presa cura lei come se fossero suoi figli, tutto questo in lacrime con me che la consolavo :ahah :ahah :ahahcri73 ha scritto:Buongiorno!
Tesla, rincuori anche me! Io non ho bisogno di internet bastano i miei! Ieri sera mi hanno fatto venire mille dubbi:quando si dice ricevere un appoggio morale
![]()

Sono veramente PESSIMA!

Stefy, Mizar si è ripresa dall'attacco subito la scorsa settimana?
Ho letto male o vuoi far cambiare scuola a Laura?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cavoli Tesla, che esperienza! Meno male che è finita bene
E' vero, la forza d'animo si manifesta nei momenti in cui è necessaria. Non credo si apaura di affrontare la realtà ma capacità di reazione al di sopra degli eventi. Notevole
Carina la cognata
Mizar si è ripresa alla grande, grazie
Per Laura parlo delle medie, il prossimo anno farà la priam media e vorrei farle cambiare compagni. Ma a prescindere dai compagni vorrei iscriverl ain una scuola buona dal punto di vista didattico, visto che poi farà il liceo classico. Le servono basi solide per andar bene al classico.

Carina la cognata

Mizar si è ripresa alla grande, grazie

Per Laura parlo delle medie, il prossimo anno farà la priam media e vorrei farle cambiare compagni. Ma a prescindere dai compagni vorrei iscriverl ain una scuola buona dal punto di vista didattico, visto che poi farà il liceo classico. Le servono basi solide per andar bene al classico.
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
sono a casa con tutti e due... Mariachiara con la febbre e Damiano perchè non valeva la pena fare sacrifici (Max è fuori sede) visto che sarebbero usciti alle 11 per assemblea sindacale...Mari è da Lunedì che ha febbre....
ah....il primo dentino dondola...di quà e poi di là...lallalala
sono a casa con tutti e due... Mariachiara con la febbre e Damiano perchè non valeva la pena fare sacrifici (Max è fuori sede) visto che sarebbero usciti alle 11 per assemblea sindacale...Mari è da Lunedì che ha febbre....
ah....il primo dentino dondola...di quà e poi di là...lallalala

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Tesla
- Master~GolGirl®
Vale7, speriamo che si rimetta presto... ora ricomincia la stagione dei malanni
Tanti
ed una 

Tanti

- stè
- Platinum~GolGirl®
Vale i primi malanni
il primo dentino
ah, già, anche qui domani c'è sciopero. Ma io spero che le maestre non aderiscano

ah, già, anche qui domani c'è sciopero. Ma io spero che le maestre non aderiscano

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
per ora non ho il tempo di entrare in depressione, mi sto incavolando come una biscia con le segretarie
Ieri ho fatto 3 o 4 tel in ospedale per info e mi hanno rimandato al CUP dove mi hanno prenotato la visita il 23. Oggi richiamo in ospedale e scopro che mi hanno prenotato con il medico sbagliato
Richiamo il CUP e faccio i salti mortali per farmi spostare la data. Ora è il 24, bel modo di festeggiare il compl della pupa, ma vabbé. Sto cercando di prenotare la mammografia ed è un delirio. Me la faccio a pagamento e buonanotte. Questo mese sto spendendo un intero stipendio dai medici.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®
A chi lo dici! Con Alex in questi 30 giorni abbiamo speso un patrimonio, sono arrivata a dirgli "meno male che l'assicurazione sulla vita del mutuo l'abbiamo fatta al 100% su di te", lui mi ha risposto che sono "IL SUO AMORE PREMUROSO"R2D2 ha scritto: Questo mese sto spendendo un intero stipendio dai medici.![]()

Non fraintendete... CI VOGLIAMO TANTO BENE

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 come ti capisco, ogni volta che devo telefonare al CUP mi tocca fare autoconvincimento
perché perché perché dobbiamo essere circondati da incompetenti? 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Fossero solo incompetenti... l'incompetenza di solito va a braccetto con la presunzionestè ha scritto:R2 come ti capisco, ogni volta che devo telefonare al CUP mi tocca fare autoconvincimentoperché perché perché dobbiamo essere circondati da incompetenti?

Una persona competente, arriva ad essere tale, in quanto capace di mettersi in discussione e di valutare diverse opzioni, non solo quella che il suo cervello "mirabolante" suggerisce

- stè
- Platinum~GolGirl®
nessun dubbioTesla ha scritto:A chi lo dici! Con Alex in questi 30 giorni abbiamo speso un patrimonio, sono arrivata a dirgli "meno male che l'assicurazione sulla vita del mutuo l'abbiamo fatta al 100% su di te", lui mi ha risposto che sono "IL SUO AMORE PREMUROSO"![]()
![]()
Non fraintendete... CI VOGLIAMO TANTO BENE![]()

- cri73
- Master~GolGirl®
tesla, io ho fatto l'eco nella clinica privata a pagamento per fare prima!
Stè, domani c'è la festa dell'accolgienza all'asilo di simone quindi non credo che le sue maestre facciano sciopero!
Stè, domani c'è la festa dell'accolgienza all'asilo di simone quindi non credo che le sue maestre facciano sciopero!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 e Cri
Incontrare incompetenti e muri insormontabili fa venir voglia di cavare le budella a mani nude all'ebete che si ha davanti
Vale
pure per Mariachiara

Incontrare incompetenti e muri insormontabili fa venir voglia di cavare le budella a mani nude all'ebete che si ha davanti

Vale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Chiaramente, lui ancora respira :ahahTesla ha scritto:A chi lo dici! Con Alex in questi 30 giorni abbiamo speso un patrimonio, sono arrivata a dirgli "meno male che l'assicurazione sulla vita del mutuo l'abbiamo fatta al 100% su di te", lui mi ha risposto che sono "IL SUO AMORE PREMUROSO"R2D2 ha scritto: Questo mese sto spendendo un intero stipendio dai medici.![]()
![]()
![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Chiaramente, lui ancora respira :ahahTesla ha scritto:A chi lo dici! Con Alex in questi 30 giorni abbiamo speso un patrimonio, sono arrivata a dirgli "meno male che l'assicurazione sulla vita del mutuo l'abbiamo fatta al 100% su di te", lui mi ha risposto che sono "IL SUO AMORE PREMUROSO"R2D2 ha scritto: Questo mese sto spendendo un intero stipendio dai medici.![]()
![]()
![]()

Solo perché NON ESISTE IL DELITTO PERFETTO