ora vado a stirare..... a dopo

Messaggio da roxy88 » 9 mar 2012, 14:03
Messaggio da Vajana » 9 mar 2012, 14:15
zuzzu ha scritto:la mia preferita è la Vichissoise...una semplicissima zuppa di patate e porri gustosissima!!!!!
Messaggio da zuzzu » 9 mar 2012, 14:31
Messaggio da topola » 9 mar 2012, 14:39
Anch'io uguale: ho le gambe si può dire quasi magre, il sedere quasi normale ma la panza fatatacaro ha scritto: Dany-Mau anche io sono come te, le gambe ancora ancora, ma ho un salvagente da fare schifo...
Messaggio da Lilluna » 9 mar 2012, 14:46
lillunO non si accorge se vado dal parrucchiere o se mi trucco.farfalla ha scritto:(farfallo invece non ha idea di cosa ci sia in dispensa, quindi non si accorge proprio)
Io mi sono fermata al fatto che pesi 72kg e ti invidiotatacaro ha scritto:Ufff..... ma non mi avete proprio cag@ta![]()
![]()
A me piacciono, e ne mangio.zuzzu ha scritto:la mia unica strategia è stata farmi regalare per Natale un meraviglioso frullatore da immersione che mi ha fatto appassionare alle zuppe di verdura!
Messaggio da giu85 » 9 mar 2012, 15:02
dany_mau io sono come te, io non mangio tanto, ma se sono a casa non faccio altro che cercare qualcosa da sgranocchiare..dany_mau ha scritto:Leggo che per molte il problema è proprio l'abbuffarsi...io devo dire che questo non l'ho mai fatto ma solo perchè se mangio più cose insieme dopo un po' proprio mi viene la nausea...io tendo di più a fare continui spiluccamenti...(sbagliati ovvio) tutto il giorno...cioè piccoli pasti (a base di schifezze o formaggi) che se sono in casa non smetto di mangiare...alla fine nella giornata fanno...se invece sono fuori casa, come tutte, allora sono più distratta....
Messaggio da zuzzu » 9 mar 2012, 15:06
Messaggio da zuzzu » 9 mar 2012, 15:16
Messaggio da topola » 9 mar 2012, 15:19
Messaggio da Lilluna » 9 mar 2012, 15:20
giu85 ha scritto:dany_mau io sono come te, io non mangio tanto, ma se sono a casa non faccio altro che cercare qualcosa da sgranocchiare..
pure io... solo che alla prima visita dal ginecologo con lui presente, la dottoressa mi ha chiesto il pesozuzzu ha scritto:mio marito non ha mai saputo che ho toccato quota 70 e più!!!!
continua a credere che sia "60 e rotti...".....sì, 60 + 10!
non gli permetto mai di venirmi vicino quando mi peso
Messaggio da topola » 9 mar 2012, 15:20
Messaggio da Lilluna » 9 mar 2012, 15:25
Messaggio da zuzzu » 9 mar 2012, 15:29
Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 15:37
Io le menavodirettamentezuzzu ha scritto:lilluna gli "insulti" di tuo marito mi hanno fatto sorridere
anche mio marito è convinto di spronarmi ogni volta che esalta la mie amiche magre o che dice "che bel fisichino che ha la tipa"...
mi fa solo arrabbiare
una sera mi ha addirittura detto "non vorrai mica far diventare i nostri gatti grassi come te!???" perchè avevo rovesciato nella ciotola troppi croccantini....per poi scusarsi....però a volte sa essere molto crudele....
ora ci sta un pò più attento perchè vede che mi sto impegnando con la storia delle verdure e soprattutto con sta ginnastica che in realtà è una tortura cinese con step, cavigliere, polsiere, pesi e addirittura un cerchio da mettere nell'interno coscia...le lezioni sono al giovedì sera e al venerdì (oggi) sono dolorante dappertutto
Messaggio da giu85 » 9 mar 2012, 15:44
stesso peso del miotopola ha scritto:Mio marito non dice niente perchè pesa 130 kg
Messaggio da tatacaro » 9 mar 2012, 16:21
Messaggio da Vajana » 9 mar 2012, 19:51
zuzzu ha scritto:VERO CHE è BUONA?
piace persino ai bimbi!!!!
il mio Gabri a volte se la beve con la cannuccia...
Messaggio da Vajana » 9 mar 2012, 20:01
Messaggio da guciola » 9 mar 2012, 21:13
Messaggio da Lilluna » 9 mar 2012, 22:04
ecco, non vedo l'ora che mio figlio nasca e cresca, almeno avrò UN UOMO in casa che mi farà sentire apprezzata e mi farà i complimentizuzzu ha scritto:a me una volta al mare mi ha chiamato BALENA davanti ai bimbi.
loro lo hanno sgridato e io tutta la sera non gli ho parlato.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”