Poi mi son iscritta ai corsi prenatal, mi son fatta regalare rotella della graivdanza, diario della gravidanza ecc.
insomma, son passati 6 anni eh... e alla mia veneranda età la memoria fa cilecca

Messaggio da ba1976 » 24 nov 2011, 10:45
Messaggio da vallllina » 24 nov 2011, 10:52
Messaggio da DadaEle » 24 nov 2011, 11:54
Messaggio da Daddy » 24 nov 2011, 15:18
A quello informativo sulle cellule staminali che organizziamo qui da noi il 1 dicembre non verrai?ba1976 ha scritto:io corso preparto se lo fanno a san lazzaro e non costa lo rifacciose non altro perchè così conosco altre mamme in zona. La prima volta al s.orsola non mi è servito a niente, tranne che a conoscere le mamme che ho poi reincontrato in ospedale a luglio.
Poi mi son iscritta ai corsi prenatal, mi son fatta regalare rotella della graivdanza, diario della gravidanza ecc.
insomma, son passati 6 anni eh... e alla mia veneranda età la memoria fa cilecca
Messaggio da co73 » 24 nov 2011, 15:32
Messaggio da Daddy » 24 nov 2011, 17:05
Prilli è diventata rossa come un peperone!!co73 ha scritto:![]()
ciao Marco com'e' andata la vacanza? E PRilli come sta? E' abbronzata?
Messaggio da Mikal » 24 nov 2011, 19:51
Marco ti prego dimmi che si parlerà anche di donazione e non sarà solo un incontro pubblicitario/divulgativo sulla conservazione in Svizzera...Daddy ha scritto: A quello informativo sulle cellule staminali che organizziamo qui da noi il 1 dicembre non verrai?Anche qui ci saranno dei gadget per le mammine...
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 9:30
ESATTOMikal ha scritto:Non è una cosa "che non ci deve essere" è solo troppo presto che ci sia al settimo mese... Se fossi all'inizio del nono sarebbe una cosa di cui essere ben contenti.ba1976 ha scritto:ah io non so cosa vuole dire collo dell'utero morbido, scusate, a me non l'hanno mia detto, neanche a 41+1non sapevo fosse una cosa che non ci deve essere.
In realtà ho la sensazione di avere anche troppe contrazioni, di quelle ovviamente non dolorose. Non ricordo la volta scorsa quando ho iniziato a sentire la pancia che si induriva e non sono neanche sicura di quando sia "normale" sentirla. Cioè va bene una volta ogni tanto, ma se dovessi dire quante volte al giorno capita sinceramente non saprei.
Sarà anche che le volte scorse speravo in tutti i modi di anticipare un pochino, adesso più che un rischio lo vedo come un miraggio.![]()
SU QUESTO TI QUOTOMikal ha scritto:
Gianna hai ragione che non dovrei sottovalutare i rischi, sto bimbo deve nascere nell'anno nuovo e non a Dicembre. Ma quello che mi fa un po' ridere è che tutti fanno tanto d'occhi per il fatto che io continui a lavorare, quando invece gli sforzi fisici e mentali del mio lavoro davanti al pc o al cellulare sono veramente ridicoli in confronto alla routine della famiglia e della gestione della casa...Insomma, è come dire a uno che deve dimagrire che la soluzione è usare il dolcificante al posto dello zucchero, e non chiedersi cosa mangia durante i pasti!
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 9:38
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 9:38
CUORICINO L'HAI GIA' VISTO??vallllina ha scritto:Ma infatti, anch'io ho l'eco ad ogni visita, la prossima è la TN del 28 dicembre e non vedo l'ora che arrivi per mettermi l'anima in pace per un pò!
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 9:39
E' NORMALEvallllina ha scritto:Penso che inizierò a godermela tra un po', per ora sono solo terrorizzata che qualcosa possa andar male.
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 9:43
Messaggio da Giuliale » 25 nov 2011, 10:00
Messaggio da vallllina » 25 nov 2011, 10:05
Visto e sentito durante l'eco fatta a 5+3.gz ha scritto:CUORICINO L'HAI GIA' VISTO??vallllina ha scritto:Ma infatti, anch'io ho l'eco ad ogni visita, la prossima è la TN del 28 dicembre e non vedo l'ora che arrivi per mettermi l'anima in pace per un pò!
Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 10:29
Messaggio da vallllina » 25 nov 2011, 10:40
Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 10:47
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 10:53
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 10:53
ANCHE A TEGiuliale ha scritto:Buon venerdi!
Messaggio da gz » 25 nov 2011, 10:54
vallllina ha scritto:Visto e sentito durante l'eco fatta a 5+3.gz ha scritto:CUORICINO L'HAI GIA' VISTO??vallllina ha scritto:Ma infatti, anch'io ho l'eco ad ogni visita, la prossima è la TN del 28 dicembre e non vedo l'ora che arrivi per mettermi l'anima in pace per un pò!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”