... e poi che dire.... Brutta razza gli ingegneri!!!

Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 12:19
Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 12:43
maisetapioca ha scritto: Una cosa importante non ci hai detto. Tu gli hai mai detto che ti senti in crisi? cioè, senza metterlo davanti ad un ultimatum, gli hai mai detto che così sei infelice? che hai addirittura valutato (per ora scartandola, ma non si sa mai) una consulenza matrimoniale perchè la coppia secondo te non funziona? (anche se poi non ci andate, forse lui non ha ancora realizzato quanto questo suo comportamento stia minacciando davvero la vostra famiglia)
Io ce l'ho sempre col "parlare col cuore in mano" perchè per me è un metodo efficace. Senza attaccarlo, senza criticarlo, ma anche senza giustificarlo o ammansirlo, dirgli chiaramente che le cose così come sono non vanno, che non sei felice, che secondo te Anna ne risente e che la famiglia sta perdendo la capacità di stare assieme serenamente.
Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 12:47
Messaggio da cancerina72 » 8 ott 2011, 15:41
Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 16:35
Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 16:38
Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2011, 16:39
Messaggio da Ciuk » 8 ott 2011, 23:32
Messaggio da Ciuk » 8 ott 2011, 23:37
Messaggio da ily » 9 ott 2011, 11:01
Messaggio da ily » 9 ott 2011, 11:02
Già, Raggetto, come sta la piccola ??Patatrak69 ha scritto:RAGGE ho letto che hai Noemi raffreddata....
Messaggio da ily » 9 ott 2011, 11:09
Messaggio da ily » 9 ott 2011, 11:09
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 17:53
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 17:58
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 18:09
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 18:11
Yashodara ha scritto:Sicilia. Non è cattiva ma mooooooooooooooooooooooolto diversa da me. Non abbiamo molto da dirci, è fissata sulle sue cose e non ha nessun interesse, o comunque non che io sappia. Quindi dopo qualche ora diventa pesantina. Però è vero che la nipotina facilita le cose, dà argomenti di conversazione e aiuta a passare il tempo.maisetapioca ha scritto:oh-ooooo!!!! ti tocca affinare l'arte del zenYashodara ha scritto:...invece la mia novità della serata è che mio marito mi ha detto che il 25 viene mia suocera![]()
. Speravo onestamente che non venisse o venisse meno giorni, o più tardi quando io sono in ufficio e non l'avrei vista praticamente mai... invece ogni essere umano deve portare la sua croce e quindi dovrò sopportarla per tutta una settimana, l'ultima settimana del congedo maternità
![]()
. Se non altro posso prevedere un paio di cosette tipo lezioni di cinese, parrucchiere, aperitivi, pulizia dei denti...
![]()
![]()
ma da dove arriva tua suocera?
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 18:15
ho letto anche io il blog e ti straquoto in tutto michy..michy1976 ha scritto:quando leggo le incomprensioni tra voi e i vostri mariti, oggi fioriblu che racconta, un altro giorno un'altra di noi ( alla fine gira e rigira tutte lo raccontiamo!) penso alla chiacchierata che mi son fatta oggi con un mio collega ( 37 anni, due figli, una separazione scampata per tanta tantissima volontà da parte di entrambi di provarci ancora), dalla quale è emerso che inutile, quando entrambi i coniugi lavorano, hanno figli, scuole, uffici, attività, casa, nonni, etc etc, i motivi di scontro diventano spesso continui, forse perchè si è perso un po' quella voglia di RALLENTARE. E' un po' quel che scriveva Mais ieri sul suo nuovo blog ( mi è piaciuto tanto, anna, l'ho anche letto a david), a volte basterebbe la fragranza di una torta, pensare che una mamma l'ha fatta pensando ai suoi bimbi, basterebbe un bacio sulla porta di casa quando torna a casa il marito, basterebbe lasciar perdere mille corse per fermarsi a giocare tutti sul tappetone....
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 18:16
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2011, 18:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”