Dana ha scritto:Pinga, ma poi robi ieri ti ha richiamata?!
e certo che si.....ma siamo state al telefono solo 30 secondi. giusto il tempo di dirle "dai che quest'anno con sara ti e'andata bene con le ammalature"

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 13:56
Dana ha scritto:Pinga, ma poi robi ieri ti ha richiamata?!

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 13:56
evakant ha scritto:L'OTITE....... mannaggia.... Pinga
Rob, graziex FB......
Marilùùùùùù allora?

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:15

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:16

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:16

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:17
ele68 ha scritto:ma "normali" nel bergamasco manco a pagarli?

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:18

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:20
ele68 ha scritto:posso chiedervi se vi avanzano un paio diper il lavoro?
sono andata a vedere un potenziale incarico per un lavoro .....un lavorone..... importo lavori 4.450.000€![]()
da una parte l'idea dell'imponenza e della quantità di lavoro mi.....

Messaggio da Misurina » 15 giu 2011, 14:25

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:26

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:29
ragazze dobbiamo poi sincronizzare gli orologiMisurina ha scritto: Pao noi probabilmente andremo a Gallarate a dormire venerdi sera quindi non posso fare da "guida". Però penso tu possa accodarti a Gabry, Roby o Dana e trovarti in autostrada con loro

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:30
ele68 ha scritto:no penso di non aver sbagliato: quattromilioni di euro c'è scritto così
![]()
no i capi non c'entrano nulla..... ora quella non è la parcella eh!![]()
![]()
sono stata chiamata a far parte di una cordata che dovrebbe partecipare ad un bando pubblico di gestione e ristrutturazione di una RSA: quello è l'importo dei lavori per la ristrutturazione ed io lavorerei per questa committenza SE parteciperà e SE vincerà la gara.... un SE ENORME perchè ragazze stamane ho appena affacciato il muso in una realtà che sta sul mio territorio che vista da fuori è tutta bella e luccicosa...dentroe soprattutto quello che c'è "dietro"...... da paura

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:31
ele68 ha scritto:ragazze dobbiamo poi sincronizzare gli orologiMisurina ha scritto: Pao noi probabilmente andremo a Gallarate a dormire venerdi sera quindi non posso fare da "guida". Però penso tu possa accodarti a Gabry, Roby o Dana e trovarti in autostrada con loro![]()
MISU, ma tu Orta la conosci vero? sai a quale parcheggio avevo pensato (uno solo ce n'è)
quindi tu sei già a Gallarate.....Gabry, Dana e Robi partono insieme da Bergamo..... intercettano Pao in autostrada..... intercettano te a Gallarate ....uscite tutte a Borgomanero...... e tu le guidi ad Orda....io intercetto Desert.......
ma davvero - 3

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2011, 14:31

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:31

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2011, 14:32
ele68 ha scritto:ragazze dobbiamo poi sincronizzare gli orologiMisurina ha scritto: Pao noi probabilmente andremo a Gallarate a dormire venerdi sera quindi non posso fare da "guida". Però penso tu possa accodarti a Gabry, Roby o Dana e trovarti in autostrada con loro![]()
MISU, ma tu Orta la conosci vero? sai a quale parcheggio avevo pensato (uno solo ce n'è)
quindi tu sei già a Gallarate.....Gabry, Dana e Robi partono insieme da Bergamo..... intercettano Pao in autostrada..... intercettano te a Gallarate ....uscite tutte a Borgomanero...... e tu le guidi ad Orda....io intercetto Desert.......
ma davvero - 3

Messaggio da ele68 » 15 giu 2011, 14:34

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:35
personalmente credo che andro' di fuseaux, canotta camicia golf, cosi' da potermi spogliare eventualmente. al limite al posto della ballerina vado di vacherosMaMMaSiLVia ha scritto:ciao ....sempre internet-sfornita.......![]()
come pao non viene? no no eh..........![]()
senti basmati.....le previsioni per sabato sono pessime.....come ci dobbiamo vestire? fa caldo o no' sai io in montagna non riesco mai a valutare quanto caldo fa dalle altre parti........
tantiper il lavoro......
ah...se si potesse chiedere al ristorante di frullarmi tutto il mio pasto.....

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:37

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2011, 14:38
Vai su google maps... indichi il posto di partenza e di arrivo e ti da il percorso metro x metro.... te lo stampi... e te lo porti dietro... per strada segui i cartelli... e arrivi a borgomanero....paoladpd ha scritto:Buongiorno!
GABRY Ciao infatti è quello che mi ha detto lui VAI TU !già ma la strada non la conosco se potessi seguire qualcuna di voi sarebbe meglio.....se avete idee DITEMELO!
Ora sveglio Greta la devo portare dall oulista per il controllo ...le metterà le goccine....!meno male che avrò il supporto della nonna
![]()
a dopoa tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”