GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gaia incikognata, mamma chioccia soddisfatta!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

Re: Gaia incikognata, mamma chioccia soddisfatta!!
ciao ragazzeeeeeee
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mammeee!!!!!! VI ADOROOO
MA GAIA?!?!? SI SA QUALCOSA?!?
SCUSATEEEEEEEEEEEEEE,
spero e credo di non abbandonarvi piu
MA GAIA?!?!? SI SA QUALCOSA?!?
SCUSATEEEEEEEEEEEEEE,
spero e credo di non abbandonarvi piu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!qua sempre peggio!
ieri han detto a simone che,dato che ora non c'è tanto lavoro,anche se lui è bravo e solo lui fa certe cose....non gli rinnovano il contratto,xkè non ci son soldi
xò da quanto capito,tiene uno straniero,arrivato da 2 mesi,in età apprendistabile.... che ...ovviamente.costa meno!
oggi i suoi colleghi l'hanno saputo! son rimasti tutti
che non è giusto,che si ora non c'è lavoro,ma quanto torna lavoro lui serve xkè solo lui fa le cose bene e veloce come serve!insomma,tutti coalizzati assieme a lui,uno che lavora li da 6/7 anni vuole parlare con il titolare!
speriamo ragazze!anche se a sto punto avremmo pensato che ,dato che lui la disoccupazione la può prendere
se la prende,sta a casa un pò di mesi,io mi trovo lavoro in fabbrica(dove assumono SEMPRE,solo che è lontano) così simone mi può accompagnare ovunque,e così abbiamo doppia entrata,intanto mi faccio la patente e poi lui trova subito lavoro(ha un curriculum con i contro coions ;) )
xò ragazze,che botta!
non so,non so che ho fatto di male per meritarmi tutto questo! forse stavo x passare un natale un filo piu tranquillo? quindi è una punzione?!? non lo so!
ieri han detto a simone che,dato che ora non c'è tanto lavoro,anche se lui è bravo e solo lui fa certe cose....non gli rinnovano il contratto,xkè non ci son soldi
oggi i suoi colleghi l'hanno saputo! son rimasti tutti
speriamo ragazze!anche se a sto punto avremmo pensato che ,dato che lui la disoccupazione la può prendere
se la prende,sta a casa un pò di mesi,io mi trovo lavoro in fabbrica(dove assumono SEMPRE,solo che è lontano) così simone mi può accompagnare ovunque,e così abbiamo doppia entrata,intanto mi faccio la patente e poi lui trova subito lavoro(ha un curriculum con i contro coions ;) )
xò ragazze,che botta!
non so,non so che ho fatto di male per meritarmi tutto questo! forse stavo x passare un natale un filo piu tranquillo? quindi è una punzione?!? non lo so!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Annetta
non disperare e cerca di tenere duro!!!!Stringi i denti e vedrai che il brutto periodo passerà!!! A noi è successo nel 2007 di attraversare un momento di crisi del genere! Certo, eravamo solo io e il socio, ma arrivare a fine mese era diventato un terno al lotto!!!Con un pò di coraggio però è tornato poi tutto alla normalità! Ti auguro con tutto il cuore che passi tutto alla svelta! 
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Noi stiamo benone, soprattutto il piccolo GRANDE Nathan, che ormai ha superato i 3 Kg, ed essendo così grosso, non lo vogliono fare arrivare alla dpp del 24/12, ma gli danno tempo di auto-sfrattarsi entro il 10/15 dicembre!!! Altrimenti mi programmeranno il cesario...
DICEMBRINA2011
- letizia75
- Expert~GolGirl®

annetta sei in buona compagnia.
e mi devono spaccare il parquet perche' si e' gonfiato e c'e' un aperdita dal tubo dei caloriferi
e' tutta la sera che piango, poi passa...ma che stra palle!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

o mamma mia letizia!!!!!!!!
che passi tutto in fretta!
GAIAAA LA DPP è IL GG CHE è NATO IL MIO SECONDO NIPOTINO
aveva la dpp il 13 dicembre,ha deciso di nascere sotto natale
e che grandeeeeeeeeeeeeee hihihihihih vai di sesso sfrenato così lo sfratti ahahah
GAIAAA LA DPP è IL GG CHE è NATO IL MIO SECONDO NIPOTINO
e che grandeeeeeeeeeeeeee hihihihihih vai di sesso sfrenato così lo sfratti ahahah
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta che periodo di m**** ... io non scrivo perchè sennò mi viene da piangere, ma ti sono vicina!!!
Gaia ma non ti preoccupare, io ho partorito quella vitellina di Alice di 3,950gr senza problemi!!!
Gaia ma non ti preoccupare, io ho partorito quella vitellina di Alice di 3,950gr senza problemi!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma elenita,anche a te
NON può essere!!!!!!!!! è un periodaccio di m***a proprio
NON può essere!!!!!!!!! è un periodaccio di m***a proprio
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao belle
mi sa che siamo tutte sulla stessa barca
a fine dicembre da me decidono chi deve stare a casa e chi rimane (lasciano a casa 4 persone) e Gabriele ha il contratto fino a marzo, poi vediamo...
volevo portare Diana nella stanza del sale per evitare l'ennesimo broncospasmo, ma non ho i soldi!
mi sa che siamo tutte sulla stessa barca
a fine dicembre da me decidono chi deve stare a casa e chi rimane (lasciano a casa 4 persone) e Gabriele ha il contratto fino a marzo, poi vediamo...
volevo portare Diana nella stanza del sale per evitare l'ennesimo broncospasmo, ma non ho i soldi!
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mirta nemmeno con una prescrizione del pediatra riesci a pagare un po' meno? 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

E' decisamente un periodaccio per le chioccioline....
Annetta...mi sa che a breve comincerò davvero a darmi all'attività "fisica" per sfrattarlo!!
Elenita, il problema è che mi hanno messo un pò di ansia perchè mi hanno detto che al 24 dicembre potrebbe arrivare sui 4,5/5Kg!!!
Un pò troppo per i miei gusti!!!! 
Annetta...mi sa che a breve comincerò davvero a darmi all'attività "fisica" per sfrattarlo!!
Elenita, il problema è che mi hanno messo un pò di ansia perchè mi hanno detto che al 24 dicembre potrebbe arrivare sui 4,5/5Kg!!!
DICEMBRINA2011
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Gaia non so che dire ... nel senso che per quel che è capitato a me (la mia gine era un po' troppo scrupolosa e per certi versi esagerata) io penso che siano davvero stime, e che bisogna prenderle con le pinze.
Secondo la mia gine non sarei mai riuscita a fare un parto naturale e anzi voleva già fissare un cesareo a priori ... io le ho detto chiaro e tondo che non ero d'accordo, e che preferivo che la natura facesse il suo corso, poi in caso di reale necessità non mi sarei opposta ad un cesareo.
Anche se con 3 giorni di ritardo, comunque Alice è nata con un bellissimo parto naturale!
Ovvio che questo è la mia storia e come tale soggettiva ... fidati di quello che dice la tua gine ma soprattutto fai quello che senti giusto per te e il piccolo
Secondo la mia gine non sarei mai riuscita a fare un parto naturale e anzi voleva già fissare un cesareo a priori ... io le ho detto chiaro e tondo che non ero d'accordo, e che preferivo che la natura facesse il suo corso, poi in caso di reale necessità non mi sarei opposta ad un cesareo.
Anche se con 3 giorni di ritardo, comunque Alice è nata con un bellissimo parto naturale!
Ovvio che questo è la mia storia e come tale soggettiva ... fidati di quello che dice la tua gine ma soprattutto fai quello che senti giusto per te e il piccolo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Grazie Elenita per il consiglio!!
Oggi avrò il prericovero e sentirò cosa mi dicono e consigliano!
Oggi avrò il prericovero e sentirò cosa mi dicono e consigliano!
DICEMBRINA2011
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Gaia com'è andato il prericovero?
Gaia com'è andato il prericovero?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Prericovero andato bene, fatto tracciato, tutto ok!!! Però mi rivedono il 6 dicembre per un altro tracciato ed eco in base alla quale decideranno il da farsi....
In compenso la sera prima la sfortuna delle chioccioline è venuta a trovare anche me! Nell'arrivare a casa mi sono trovata i ladri in casa!!!!Non vi dico lo spavento e la paura che mi sono presa!!!
Prericovero andato bene, fatto tracciato, tutto ok!!! Però mi rivedono il 6 dicembre per un altro tracciato ed eco in base alla quale decideranno il da farsi....
In compenso la sera prima la sfortuna delle chioccioline è venuta a trovare anche me! Nell'arrivare a casa mi sono trovata i ladri in casa!!!!Non vi dico lo spavento e la paura che mi sono presa!!!
DICEMBRINA2011
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sono contenta che il prericovero sia andato bene.
Per i ladri, chissà che spavento!!!! Han fatto tanti danni? E ti han portato via roba?
Per i ladri, chissà che spavento!!!! Han fatto tanti danni? E ti han portato via roba?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Mi hanno picchiato il cane, che però fortunatamente sta abb bene...portato via tutto l'oro tra cui la mia fede nuziale...Però alla fine stiamo bene ed è quello che conta di più essendoceli trovati davanti!
DICEMBRINA2011