GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2011, 9:27

Kuz :incrocini per l'intervento di domani e :incrocini anche per il lavoro di tuo marito!

Dida bentornata!

Noi ieri sera siamo andati a vedere il saggio di danza di Fede,è stato bello e devo dire che mi son emozionata a vederla col tutù :emozionee è stata brava la mia cucciola....oggi poi ha la recita dell'asilo e anche Matteo,insomma sto facendo una vita sociale che mai mi sarei sognata :risatina:

Ci sentiamo dopo,vado a sbrinare il freezer fuori,ciao :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 giu 2011, 9:31

Sissi :emozionee Federica!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 giu 2011, 10:08

Buona settimana belle topoline :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2011, 10:17

Ciao Cucci,come sta la Bea?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 giu 2011, 10:26

Sta meglio Sissi, grazie...è super.
Mia figlia E' SUPER!!!! ( mica come sua madre :che_dici )
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 6 giu 2011, 10:55

buongiornooooo cucciolotteeee :sorrisoo :sorrisoo
uffa qui un'altra giornata di pioggia :nonegiusto bastaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto
babudiciamo che sto bene....sono come al solito un pò giù....ma passa ...ho l'umore con alti e bassi....spero solo di non scendere troppo giusto....
il fatto è che si che è vero come dice sissy che il sereno torna sempre e che ogni finestra è baciata dal sole....ma sembra che in questo momento il mio asse è spsotato dalla parte opposta del sole e aspetto pazientemente che si giri e che possa ritrovare la luce del sole....
per il resto va bene cosi..giorno 22 ho una visita oculistica perchè mi è capitato speso in questi giorni di avere abbassamenti di vista nell'occhio destro come avvertire la presenza di un velo nell'occhio...il dotto dice che cmq a volte è dato dall'alimentazione e dallo stress....poi sto facendo dei sogni strani ma ce puntualmente non ricordo ma che a volte mi lasciano la sensazione di come se dovessi ricordare qualcosa d'importante che poi non ricordo...poco tempo fa ho sognato una cosa molto molto strana...quello che ricordo era una bambina bellissima bionda che nel sogno prima spariva e poi vedevo che mi chiamava ed io spaventata a morte mi nascondevo la faccia...poi come se mi fossi svegliata mi ritrovo in un altro posto dove c'è di nuovo questa bambina ed io li le chiedo se era lei a chiamarmi...mi dice di si,ma che non poteva dirmi cosa voleva perchè doveva andare che aveva molto cose da fare....e che sarebbe tornata.....
strano vero ragazze? forse un pò da paura,ma non credo....mah misteri della mente,,,tutta colpa di Freud :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:bacio :bacio :bacio a tutteeeeeeeeeeeee :cuore :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2011, 11:03

Tatina :coccola e :bacio grande,vedrai che presto tutto girerà per il verso giusto,cerca solo di non mollare e di non buttarti giù!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 giu 2011, 11:15

Non mi chiedete di leggere gli arretrati perchè non ce la posso fare :impiccata:
Avrei bisogno di giornate di almeno 36 ore :che_dici
:bacio a tutte tuttisisme!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 giu 2011, 11:48

ragazzuole ci si aggiorna stasera,vado a preparare da mangiare che fra un poco arriva il socio poi dopo andiamo alla recita di Matteo e dopo a quella di Fede....e poi festa in asilo,giornata densa di eventi!

Giremy :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 giu 2011, 11:52

buongiorno a tutte ...
rientrata oggi al lavoro e sono :vomitino :impiccata: ... la scrivania lasciata pulita pulita ora è un disastro di carte da sbrigrare.
Sono passata per un saluto veloce .... logicamente non ho letto gli arretrati :inchino :inchino
Un supermegabacio a tutte.
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 giu 2011, 11:56

Bentornata Dyna!
Ciao Giremy!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 giu 2011, 11:58

tatina :bacio tanto tanto tanto :sole: :sole_splendente: :solleone: per te!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 giu 2011, 14:54

Le vacanze sono andate magnificamente, praticamente fino a giovedì eravamo 2 gatti e tutta la spiaggia libera :risatina: :risatina:
Ha fatto solo un paio di mattine un po' di nuvolo e in quell'occasione le bimbe hanno ASSOLUTAMENTE VOLUTO ANDARE AL MINI CLUB .... :fischia io ho tentato di costringerle a stare con noi ma nulla da fare :ahaha :ahah.
E' stato bellissimo godersi la spiaggia da "fidanzatini" :stuzzica
Alla sera c'era l'Happy disco dove i ragazzi dell'animazione facevano ballare e giocare i bimbi .... beh, le mie ed altri 2 bimbi tedeschi :caduta_sedia:
Alla sera cadevano stramazzate a letto.
Beh, diciamo che mi sono proprio rilassata :ok
Beh, mi sono dimenticata a casa i miei libri da leggere :martello :sberla: e lì nel supermercato del camping avevano solo la collana Harmony :ahah :ahah non ne avevo mai letto uno .... ma sono incredibili :caduta_sedia: :ahah ...
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 6 giu 2011, 15:22

Buongiorno bellezze,

Babu: Dida, Luci :thank_you:

Didda: :coccola su col morale

Dida: :ahaha per Lorenzo "trasformato" in gatto

Kuz: :incrocini per l'intervento, stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene

Sissi: :emozionee la tua bimba in tutù, anche Annabella ha fatto danza classica da piccola per un pò di anni e quando fanno il saggio sono proprio bellissime

Cucciola, Giremy: :ciaociao

Dynastar: libri Harmony ??? oh dio!!! :risatina: :ahah
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 6 giu 2011, 15:35

Qua il week-end è andato cosi: :impiccata:

Allora niente partenza perchè all'ultimo minuto maritino deciso di fare il ponte ma non ho trovato niente nelle vicinanze, poi mi dice : partiamo venerdi mattina andiamo in Slovenia, poi ma è lontano e fà brutto tempo lasciamo stare, venerdi si sta a casa facciamo dei giri tipo spesa e li faccio una proposta per sabato: partiamo presto, andiamo sul lago maggiore e magari sento mia madre e ci raggiunge...ma me mi...è lontano.
dopo però ho capito: chiama mio nipote dicendo arrivo domani mattina alle 11h e va bene. Va cosi e alla fine la cosa mi fa piacere visto che con lui abbiamo un bel rapporto. e passiamo un bel sabato. La sera ci chiede sè andiamo a fare un giro per Mantova il giorno dopo. Ok.
Ieri mattina ci alziamo con calma, facciamo colazione e ci prepariamo, tempo che mia cara suocera chiama mio marito per dirgli sono lì e arrivo da voi non so quando.
il che mi sono arrabbiato perchè lei fà sempre cosi, prende il treno e poi ti avvisa che sta per arrivare e devi correre da lei. Quindi discussione in casa, Annabella e mio nipote mi danno ragione e decidiamo di andare. E vero che non è lontano da casa però perchè mi deve rovinare la giornata e non posso godermi la domenica in santa pace ??
ovviamente non torniamo in tempo per prenderla in stazione e mandiamo il ragazzo di mia figlia.
Arrivano a casa 10 minuti dopo di noi, non mi saluta e poi dice che : menomale che c'era lui sè non rimanevo in stazione...il che risponde mio nipote, poi lei dice: non faccio come voglio e i miei figli devono fare come dico io e assecondarmi.
mi sono partite le 5 min e ho detto quello che pensavo del suo comportamento...
e si è vendicata dando uno "schiaffo" al mio cane...
non vi dico la serata :impiccata:

ma dico io sono modo di fare ??

poi ho "parlato" con mio marito dicendogli che al posto di trovare scuse poteva dirmi la verità e lui mi ha risposto: beh dai è passato, dimentica e lascia stare.

:pensieroso :pensieroso ma che cav...di rapporto è questo :pensieroso :pensieroso
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 6 giu 2011, 15:38

Scusatemi avevo bisogno di scrivere per sfogarmi...
la cosa non mi è nuova e ogni volta però ci casco...
cretin...io!!!

:thank_you: per avermi "ascoltata"

:bacio :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 giu 2011, 15:56

dyna Harmony...lo ammetto sui 16-18 anni ne ho letto qualcuno :hi hi hi hi ...e pure mi piacevano... :fischia ...basta considerarla lettura d'evasione o ...fantascienza! :risatina:
sandra scusa ma tua suocera... :x: ...ecco io spero di non diventare quel tipo di suocera!!!!
Mio marito ridacchia quando dico così :fischia e io gli ho fatto promettere che se non mi accorgo e divento così...lui deve :pistole :martello :sberla: mi!
Tante :coccola per te!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 giu 2011, 16:01

oggi nn sarò presente, causa arretratissimi da smaltire, lo stomaco che mi fa male :x:
tutto ok comunque!
4 gg al mare sono volati e sono stati meravigliosi :cuore
a domani :ciaociao

grazie a tutte ho leggiucchiato gli arretrati, il cuore del gennarino batte e io e il socio siamo scoppiati in lacrime :buuu

scappooooooooooooo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 6 giu 2011, 16:06

Kylie: :emozionee

Lucy: non ti preoccupare sè diventi cosi ci penso io.... :spiteful:

ma poi la cena non andava bene per lei (pizza) ho dovuto fargli la pasta e poi si deve vedere rai 1 anche sè io guardavo il millionario...

Ragazze, vado perchè la sento che brontola dove sono :spiteful:

AIUTO :vomitino

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 giu 2011, 16:22

anna perdono :cuore
sandra stringi i denti con la suocera :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”