GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 9:07

Pata, ci fai sapere poi che dice la pediatra??? :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 9:09

Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Michy dimmi tu per il treno a che ora preferisci che arrivi.Ho visto che ce ne sono diversi.
Al 90% non porterò JT, mi spiace da morire ma ci sono troppi se e ma... magari stasera vi dico meglio.
Ci aggiorniamo.
CIUK, ma sei sicura al 100% che non potresti venire tu da sola in macchina con i bimbi? Almeno sono legati e tra una canzoncina, un giochino e un pisolino magari il viaggio ti è più semplice... Non so, domando eh?!?!?
non farebbe una piega, se io guidassi! :buuu No, ti spiego. Ho la patente, ma già prima guidavo pochissimo (e "in zona", possibilmente in strade conosciute), poi da quando abito qui e lavoro a Milano, non guido più. Lo so, sbaglio.
Allora no chiaro, se sei tesa tu per prima alla guida perchè non ti senti sicura non si può proprio fare un viaggio con due bimbi!
Però magari potresti metterlo come proposito per il 2011...io credo che potrebbe sempre esserti utile! :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 apr 2011, 9:15

Dream78 ha scritto:Noi tutto ok, ieri il papà è riuscito a sentire per la prima volta pagurino :emozionee e luisa ha dormito serena tutta notte :vaiii: . Mi domando se sia stato merito dei dolori passati o anche del fatto che ieri sera ha cenato come si deve! :pensieroso

Già sei così avanti??? :emozionee
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 9:18

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Noi tutto ok, ieri il papà è riuscito a sentire per la prima volta pagurino :emozionee e luisa ha dormito serena tutta notte :vaiii: . Mi domando se sia stato merito dei dolori passati o anche del fatto che ieri sera ha cenato come si deve! :pensieroso

Già sei così avanti??? :emozionee
ma guarda, pure io son sorpresa, Luisa la sentii dopo la morfo...però son proprio sicura e ieri anche il papà... :domanda :clap

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 apr 2011, 9:18

FRONTE DIETA:
Dimagrisco con una lentezza snervante (che per me è controproducente... nel senso che nei momenti di scoramento dico: chissene, adesso mangio!), ma almeno dimagrisco: dal 21 marzo sono scesa di 1kg e mezzo... per la fatica che sto facendo meritavo di più!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:28

Buongiorno,
oggi ci sono qui i miei, JJ è a scuola ma solo sino alle 12.45 poi fa la nanna a casa. JT è a casa e nel pomeriggio vado dalla pediatra per vedere se è necessario l'anitbiotico, ma visto il muco giallo e il fatto che non si sta molto liberando, credo che ce lo darà. :buuu

La notte direi che è andata bene, JT ha fatto un micro risveglio (non ricordo nemmeno l'ora, forse verso le 23.15 - io dormivo da un'ora). Stamattina si è svegliato alle 6.30. Uff prima di farsi i 2 mesi a casa con sveglia alle 6 per andare dai nonni, si svegliava più tardi... :nonegiusto
Ha dormito ancora un po' sul divano ma non molto perchè ci ha raggiunti subito JJ e mi vogliono stare tutti e due addosso :x:

Raduno ultima domanda per Michy. Se provassi a prendere il socio in luna buona e provassi a chiedere se per lui va bene se saliamo tutti in treno (così si evita il "peso" del viaggio in macchina), possiamo raggiungerti con un autobus di linea? Altrimenti non glielo propongo.
Per JT: mi piacerebbe tanto portarlo anche perchè mi sembra di fargli un torto a lasciarlo a casa, solo che non me la sento. Il passeggino lo porterei per gestirlo nel tragitto verso la stazione, per tenerlo in stazione ecc ecc, perchè sono bravi ma ovviamente il piccolo vuole andare, guardare girare e poi sul più bello ... stare in braccio :che_dici Poi non riuscirei a farlo dormire al mattino e al pomeriggio dovrei mettermi a farlo riposare e con due da tenere sott'occhio non so... Insomma tante piccole cosine che mi fanno propendere per lasciarlo a casa. :buuu
Treni: c'è alle 8.45 e arriva a Bologna alle 10.08 (forse è prestino). Oppure alle 9.15 e arriva alle 10.28. Il successivo è troppo tardi.
Al ritorno: o 16.26 o 16.46 (questo è IC).

Mais :vaiii: :vaiii: :vaiii: per il menù!! :-D

Ily-Kuma anche io non ho mai incontrato le altre Biblios... veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 apr 2011, 9:31

ciao belle :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:32

Pata mannaggia per la lite, davanti alle bimbe. Fortunatamente coi miei vado d'accordo e liti non ne facciamo, ma mi dà molto fastidio quando loro due discutono e si rispondono a tono in modo nervoso davanti ai bimbi. Sono piccoli ma capiscono.
Fiori mmmmhh, anche secondo me Anna, dal comportamento che descrivi, ha qualcosa che la infastidisce. Hai provato a chiederle se ha male a qualcosa? JT domenica sera quando piangeva come un pazzo ed era intrattabile mi ha risposto segnandomi l'orecchio. Comunque :incrocini per voi.
Anche a me farebbe piacere conoscerti, ma se col camper passerete da Parma in futuro... :fischia
Dream che belle emozioni i primi calcetti di Pagù!
Cance per il parco sigurtà secondo te ci saranno molte defezioni? Per curiosità, quanto costa? Se posso chiedere..
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 apr 2011, 9:34

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:buon pomeriggio biblios!!!!!

oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo... :che_dici

fantastico. Il mio sogno!!!
ma per te sarebbe fattibile? lavori molto lontano?
15km di strada senza neanche l'ombra di una pista ciclabile :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:35

Buondì Raggetto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:36

A proposito di andare al lavoro in bici... mi ci vedo sull'autostrada bologna milano col mio biciclettino olandese... :caduta_sedia: :caduta_sedia:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 apr 2011, 9:44

Ciuk ha scritto:
in realtà chiedevo gli applausi per la tua crema al cioccolato, solo che per sbaglio sono andata a capo :sberla:
CIUK ma con Maxim funzionerebbe proporgli uno scambio? del tipo: se tu mi fai questo favore di venire che mi renderebbe tanto felice, io faccio qualcosa che renderebbe felice te (che ne so, cucinargli qualcosa che non prepari mai e che lui vorrebbe da tanto tempo :domanda )
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 apr 2011, 9:46

eccomi di ritorno dipo gli arretrati:

Ciuk, come va il tuo umore oggi??

Mais, mi hai fatto ribaltare con il menù del vostro raduno, sei mitica

Kuma, Ily, dai buttatevi nel raduno. Io ho incontrato di persona solo Simo e Mimì ma vi assicuro che non c'è stato nessun imbarazzo, così come sono sicura che vi trovereste benissimo con le altre e non vi sentireste affatto escluse.

Michy, adoro letteralmente tuo marito, al quale piace avere gente in casa. Il mio è l'opposto.

Fiori, mannaggia ma cos'avrà Anna?? :incrocini affinchè passi prestissimo questa fase

Dream, marò che emozione tuo marito che sente Pagurino :emozionee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 apr 2011, 9:49

Ah dimenticavo: ciao! :sorrisoo

PATA urka che litigone! :coccola ma come mai Federica era così gnecca?
FIORI :coccola anche a te! Davvero forse Anna cova qualcosa... nelle mie due esperienze di terrible two i capricci esagerati hanno sempre avuto una spiegazione ( magari illogica per noi, ma logica per i bimbi)
DREAM :yeee che bello che sentite i movimenti! ora la prox eco sarà il 27 (quella di 2° livello)?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 apr 2011, 9:49

Notiziona: forse (avremo conferma giovedì) Francesco sabato farà la sua prima gara. Dream, il suo disco di gara è la canzone dei Puffi. Ieri ha provato il percorso con saltelli, carrellino, madonnina e giri, hai presente?? Non vi dico nemmeno che a momenti mi commuovevo. Però durante la prima prova è caduto, credo si sia distratto a guardarci. La seconda invece è andata liscia.
Giovedì le istruttrici ci confermeranno l'orario e lui confermerà se vuole farla o meno (ieri ha detto di si ma non so se era convintissimo).
Simo, la gara sarebbe sabato mattina verso le 11.00 all'EUR!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 apr 2011, 9:51

Pata, mi dispiace per la litigata per tua mamma e soprattutto che sia capitata davanti alle bimbe, ma credo proprio che anche tu avessi un gran bisogno di sfogarti :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 9:59

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:
in realtà chiedevo gli applausi per la tua crema al cioccolato, solo che per sbaglio sono andata a capo :sberla:
CIUK ma con Maxim funzionerebbe proporgli uno scambio? del tipo: se tu mi fai questo favore di venire che mi renderebbe tanto felice, io faccio qualcosa che renderebbe felice te (che ne so, cucinargli qualcosa che non prepari mai e che lui vorrebbe da tanto tempo :domanda )
Ma io gli applausi li faccio a te, sei mittttica. :bacio
Mmmh, non so se funzionerebbe. In macchina domenica gli ho detto che io però alle Fiere del fumetto sono sempre andata (a parte da quando ci sono i bimbi piccoli) anche se non sono appassionata e sono andata perchè so che è una cosa che a lui piace. Forse non è la stessa cosa, ma la prima volta sono andata quando ci conoscevamo da nemmeno un anno e c'erano 3-4 suoi amici che non conoscevo.
Vabbeh, sono decisa e in un modo o in un altro verrò.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 apr 2011, 10:01

raggetto ha scritto:Notiziona: forse (avremo conferma giovedì) Francesco sabato farà la sua prima gara. Dream, il suo disco di gara è la canzone dei Puffi. Ieri ha provato il percorso con saltelli, carrellino, madonnina e giri, hai presente?? Non vi dico nemmeno che a momenti mi commuovevo. Però durante la prima prova è caduto, credo si sia distratto a guardarci. La seconda invece è andata liscia.
Giovedì le istruttrici ci confermeranno l'orario e lui confermerà se vuole farla o meno (ieri ha detto di si ma non so se era convintissimo).
La madonnina non l'ho mai sentita, ci sta che da noi si chiami in un altro modo. E' quella su un piede solo con le mani giunte sopra la testa?
Anche se cade fa nulla, l'importante è che si diverta!
Il non cadere in gara diventerà fondamentale più avanti, quando le gare diventeranno selettive magari...ma parliamo oltre i 10 anni!! Prima deve essere solo divertimento!
Come mi piacerebbe vederlo :emozionee come si chiama la vostra società? Forse te lo avevo già chiesto ma non me lo ricordo più... :martello

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 10:01

raggetto ha scritto:
Ciuk, come va il tuo umore oggi??

Michy, adoro letteralmente tuo marito, al quale piace avere gente in casa. Il mio è l'opposto.

Confermo per i complimenti al marito di Michy!
Il mio umore meglio, ma c'è sempre un margine di miglioramento! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 apr 2011, 10:02

raggetto ha scritto:Notiziona: forse (avremo conferma giovedì) Francesco sabato farà la sua prima gara. Dream, il suo disco di gara è la canzone dei Puffi. Ieri ha provato il percorso con saltelli, carrellino, madonnina e giri, hai presente?? Non vi dico nemmeno che a momenti mi commuovevo. Però durante la prima prova è caduto, credo si sia distratto a guardarci. La seconda invece è andata liscia.
:-D :-D ma che bello!! Fagli delle foto, così lo vediamo in azione!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”