GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 11:51

:perplesso
ma non l'aveva già scritto????? :risatina: è proprio tegola!!!!!

MISU, ma tu prof. GNOCCHI ne hai mai trovati??????????????? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:52

Robi, grazie per questo tentativo di alleggerire l'atmosfera, ma postare lo stesso messaggio due volte non era necessario, abbiamo già riso abbastanza la prima :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:54

ele68 ha scritto::perplesso

In effetti no :che_dici
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:59

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto::che_dici il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare :che_dici
acc.... :coccola
bè infatti ho detto che sono relativamente tranquilla...... :che_dici
scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....

Hai ragione MISU forse perchè noi donne cresciamo una vita dentro di noi, forse perchè abbiamo imparato che non siamo immortali....non lo so perchè.
è vero.
anch'io facevo fuori pista da giovane, salti, giù a rotta di collo (e senza casco), ma da quando sono mamma ho paura di cadere e farmi male (come minimo), ho paura a guidare (guido per necessità ma con prudenza, non guido mai sulle strade che non conosco e soprattutto nelle autostrade a 3 e più corsie dove le macchine ti sfrecciano da tutte le parti), ho rinunciato a molte cose.......
gli uomini, o almeno il mio, non capiscono.....lui in macchina va come un pazzo, qualche anno fa ha voluto provare a guidare l'aliante (e meno male che soffre di mal d'aria e ha vomitato tutto il tempo così ha rinunciato...... :risatina: ), vorrebbe provare il parapendio ( :martello ), va a rotta di collo sugli sci....ma che ci posso fare?
allora chi ha la passione delle moto o delle macchine da corsa, chi fa ciclismo agonistico (avete mai visto a che velocità folli vanno?), chi fa discesa libera o tutti gli sport pericolosi....nessuno dovrebbe sposarsi e fare figli.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 12:01

Prrrrrr.......il bb mi aveva detto di non averlo spedito perche' ero in roaming......
Adesso mi fa male un ginocchio. Che sfig@[email protected] che vergogna.
E il prof.....e' uno sgorrbietto intorno ai 0 pieno di pallini sul maglione. Tanto gentile e carino, ma proprio lontanisssssimo dai miei gusti.

Di carini, nelle medie, ce ne sono giusto un paio. Uno, appena separata, mi aveva adotttato i libri per le vacanze di francese. Poi mi ha invitato a cena a casa sua con un gruppo di suoi amici......seeeeee, chi ci credeva.
Gli ho detto di no. ....non mi ha adottato piu' niente @_@
L'unico davvero bello, super cool, affascinante, che mi faceva un sangue da paura.....era "'insegnante di religione di ponte nossa.....un prete.
Quando dovevo parlargli balbettavo come una sc**a, mi si azzerava la salivazione, roba da matti.....
Avete presente un taglialegna superfigo? Ecco. Muscoli, timberland ai piedi, camicia a quadretti occhiale all'ultima moda, jeans, barba incolta....da sturbo....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:02

Misurina ha scritto:

io quando andavo a scuola sì!!!..... :-D

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 feb 2011, 12:05

Misurina ha scritto:

Uno si...il mitico prof di Inglese e Francese....

Buongiorno fanciulle..ho passato la mattinata al telefono: con la Robi, mentre cercavo di caricare in macchina un Pliko aperto che non ne ha voluto sapere di richiudersi...con la maestra di danza, l'anno prossimo si passa al corso del giovedì che anche se quelle bambine hanno fino a nove anni Federica non avrà problemi...pare che sia particolarmente dotata.
con mia madre che ha rievocato racconti di quando era in collegio...fa vita sociale e stava pure lavorando, ma davanti ad una bella chiaccherata non si tira mai indietro....con la Particella febbricitante che parla ancora dall'otretomba, l'ha presa forte l'influenza!

Ele: che ne dici di preparare un bel bigliettino e una smart pen da regalare al brontolo per farti perdonare...così ci dici se funziona :hi hi hi hi

Silvia: non ho parole.... :pensieroso
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:07

alle superiori il supplente di ginnastica era un figo da morire...... :spiteful: :spiteful:

peccato uscisse con una mia amica :che_dici di nascosto ovviamente perchè lei era una sua alunna e pure minorenne....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:08

Oh i pallini! :ahaha

Ma per te richiede più sforzo parlare con il prete sgnoccolone o trattenerti del togliere i pallini al ranocchietto? :risatina: :risatina:
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:08

Pinga ha scritto:Misu
ma solo io da Zara trovo poco e niente ?

non sei sola..... sob!
La roba di Zara non mi entra di fianchi eppure non sono la donna cannonne... la 44 mi va larga! (la 42 un po' strettina, vabbè ) ma da Zara per starmi di fianchi dovrei prendere la 48 di pantaloni....
Meglio Motivi.... avete visto che belle cosine ci sono nella nuova collezione? Io ho solo dato una veloce occhiata ma non mi è parsa niente male
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:08

Misurina ha scritto:Oh i pallini! :ahaha

Ma per te richiede più sforzo parlare con il prete sgnoccolone o trattenerti del togliere i pallini al ranocchietto? :risatina: :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:10

Uh ma quanti ricordi di prof sgnoccoloni!

Alle superiori il prof. di fisica mi sembrava affascinante, l'ho rivisto due anni fa all'open day del liceo di Ale (nel frattempo si è trasferito li ad insegnare) e mi è parso un ranocchietto pure lui.

Come cambiano le prospettive quando passano gli anni, vero?
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:11

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto::che_dici il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare :che_dici
scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....

Hai ragione MISU forse perchè noi donne cresciamo una vita dentro di noi, forse perchè abbiamo imparato che non siamo immortali....non lo so perchè.
è vero.
anch'io facevo fuori pista da giovane, salti, giù a rotta di collo (e senza casco), ma da quando sono mamma ho paura di cadere e farmi male (come minimo), ho paura a guidare (guido per necessità ma con prudenza, non guido mai sulle strade che non conosco e soprattutto nelle autostrade a 3 e più corsie dove le macchine ti sfrecciano da tutte le parti), ho rinunciato a molte cose.......
gli uomini, o almeno il mio, non capiscono.....lui in macchina va come un pazzo, qualche anno fa ha voluto provare a guidare l'aliante (e meno male che soffre di mal d'aria e ha vomitato tutto il tempo così ha rinunciato...... :risatina: ), vorrebbe provare il parapendio ( :martello ), va a rotta di collo sugli sci....ma che ci posso fare?
allora chi ha la passione delle moto o delle macchine da corsa, chi fa ciclismo agonistico (avete mai visto a che velocità folli vanno?), chi fa discesa libera o tutti gli sport pericolosi....nessuno dovrebbe sposarsi e fare figli.......
sapeste quanto odio il compassato karamello che va come un folle sugli sci e a volte anche in macchina. Faccio degli urli bestiali quando lo vedo e gli dico cose irripetibili sulle piste da sci... da vergogna..... Ma sei lui non può trattenersi dallo sfidare l'ebbrezza delle velocità mentre scia io non so trattenere gli improperi quando lo vedo... che ci posso fare?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 12:11

La seconda.....
Al primo non ho resistito......perche' non mi ha fatto avances....altrimenti non so come sarebbe finita!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:12

MaMMaSiLVia ha scritto:
robibg ha scritto:Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Prremessa...da quando sono dimagrita mi e'tornata la voglia di mettere i tacchi. Oggi sono in giro con stivale sopra il ginocchio di pelle nera tacco 13 e plateau.....quindi gestibilissimo anche perr lavorare con pile di libri in mano.
Bon.
Parlo con un insegnate (ssenza apostrofo, quindi uomo)....gli servono le invalsi. Lui sta andando via quindi usciamo insieme a prenderle nella mia macchina.
Cammino sul vialetto reso leggerrmente viscido dalla pioggia dei giorni scorsi.......
Ho fatto un volo fantozziano. Sono caduta lunga e diatesa sul fianco destro. Precipitata di botto al suolo.
Ho sgrattonato tutti gli stivali. E sono feritissima nell'orgoglio. Il pro mi ha raccattato da terra perche' ridevo e non riuscivo ad alzarmi.......
Una fira pietosissima........
:risatina: :risatina: :risatina:
mi sa che cadendo hai battuto la testa oltre che il sedere.....
l'avevi già scritto...... :ahah
però a me fa ridere anche a leggerlo due volte di fila
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:13

ciao Gabry..... :bacio

devono decidere dove fare la gita del coro quest'anno......pensavo di proporre Le Cornelle..... :fischia

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:14

Silvia

pensa che io ho paura persino delle montagne russe e vorrei tanto trasmetterla anche ai miei figli :fischia :fischia

Però non ho nessun timore a guidare, in autostrada e in qualsiasi condizione di traffico o climatica. Diciamo che guido meglio di molti uomini. :spiteful:

Il brivido del rischio per me è una cosa totalmente incomprensibile, l'irresponsabilità del rischio è altra cosa, ma non credo che Mammosilvio faccia parte della categoria degli irresponsabili. Però è un mono :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:15

Sabi a che ora esci dall'ufficio questa sera? :fischia
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:16

karamel ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:

è vero.
sapeste quanto odio il compassato karamello che va come un folle sugli sci e a volte anche in macchina. Faccio degli urli bestiali quando lo vedo e gli dico cose irripetibili sulle piste da sci... da vergogna..... Ma sei lui non può trattenersi dallo sfidare l'ebbrezza delle velocità mentre scia io non so trattenere gli improperi quando lo vedo... che ci posso fare?
uuuuuuuuuu
ma tu non mi senti quando vado in macchina con lui...altro che urla...... :aargh
un paio di volte ho fatto fermare la macchina e sono scesa, altre volte guido io...... ma niente non c'è nulla da fare....... :martello

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:18

Non servono nemmeno i limiti di velocità che andrebbero rispettati PER LEGGE pena multa e punti decurtati dalla patente? :fischia
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”