ma non l'aveva già scritto?????

MISU, ma tu prof. GNOCCHI ne hai mai trovati???????????????

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 11:51
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:52
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 11:54
In effetti noele68 ha scritto:![]()
ma non l'aveva già scritto?????è proprio tegola!!!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 11:59
è vero.ele68 ha scritto:scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....MaMMaSiLVia ha scritto:acc....ele68 ha scritto:il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare
![]()
bè infatti ho detto che sono relativamente tranquilla......
Hai ragione MISU forse perchè noi donne cresciamo una vita dentro di noi, forse perchè abbiamo imparato che non siamo immortali....non lo so perchè.
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 12:01
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:02
io quando andavo a scuola sì!!!.....Misurina ha scritto:In effetti noele68 ha scritto:![]()
Messaggio da Dollymamma » 18 feb 2011, 12:05
Uno si...il mitico prof di Inglese e Francese....Misurina ha scritto:In effetti noele68 ha scritto:![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:07
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:08
Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:08
Pinga ha scritto:Misu
ma solo io da Zara trovo poco e niente ?
Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:08
:ahah :ahah :ahah :ahahMisurina ha scritto:Oh i pallini!![]()
Ma per te richiede più sforzo parlare con il prete sgnoccolone o trattenerti del togliere i pallini al ranocchietto?![]()
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:10
Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:11
sapeste quanto odio il compassato karamello che va come un folle sugli sci e a volte anche in macchina. Faccio degli urli bestiali quando lo vedo e gli dico cose irripetibili sulle piste da sci... da vergogna..... Ma sei lui non può trattenersi dallo sfidare l'ebbrezza delle velocità mentre scia io non so trattenere gli improperi quando lo vedo... che ci posso fare?MaMMaSiLVia ha scritto:è vero.ele68 ha scritto:scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....MaMMaSiLVia ha scritto:acc....ele68 ha scritto:il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare
![]()
Hai ragione MISU forse perchè noi donne cresciamo una vita dentro di noi, forse perchè abbiamo imparato che non siamo immortali....non lo so perchè.
anch'io facevo fuori pista da giovane, salti, giù a rotta di collo (e senza casco), ma da quando sono mamma ho paura di cadere e farmi male (come minimo), ho paura a guidare (guido per necessità ma con prudenza, non guido mai sulle strade che non conosco e soprattutto nelle autostrade a 3 e più corsie dove le macchine ti sfrecciano da tutte le parti), ho rinunciato a molte cose.......
gli uomini, o almeno il mio, non capiscono.....lui in macchina va come un pazzo, qualche anno fa ha voluto provare a guidare l'aliante (e meno male che soffre di mal d'aria e ha vomitato tutto il tempo così ha rinunciato......), vorrebbe provare il parapendio (
), va a rotta di collo sugli sci....ma che ci posso fare?
allora chi ha la passione delle moto o delle macchine da corsa, chi fa ciclismo agonistico (avete mai visto a che velocità folli vanno?), chi fa discesa libera o tutti gli sport pericolosi....nessuno dovrebbe sposarsi e fare figli.......
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 12:11
Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 12:12
però a me fa ridere anche a leggerlo due volte di filaMaMMaSiLVia ha scritto:robibg ha scritto:Ele.....tirati su il morale, vah.
Adesso vi racconto.
Prremessa...da quando sono dimagrita mi e'tornata la voglia di mettere i tacchi. Oggi sono in giro con stivale sopra il ginocchio di pelle nera tacco 13 e plateau.....quindi gestibilissimo anche perr lavorare con pile di libri in mano.
Bon.
Parlo con un insegnate (ssenza apostrofo, quindi uomo)....gli servono le invalsi. Lui sta andando via quindi usciamo insieme a prenderle nella mia macchina.
Cammino sul vialetto reso leggerrmente viscido dalla pioggia dei giorni scorsi.......
Ho fatto un volo fantozziano. Sono caduta lunga e diatesa sul fianco destro. Precipitata di botto al suolo.
Ho sgrattonato tutti gli stivali. E sono feritissima nell'orgoglio. Il pro mi ha raccattato da terra perche' ridevo e non riuscivo ad alzarmi.......
Una fira pietosissima........![]()
![]()
![]()
mi sa che cadendo hai battuto la testa oltre che il sedere.....
l'avevi già scritto...... :ahah
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:13
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:14
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:15
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:16
uuuuuuuuuukaramel ha scritto:sapeste quanto odio il compassato karamello che va come un folle sugli sci e a volte anche in macchina. Faccio degli urli bestiali quando lo vedo e gli dico cose irripetibili sulle piste da sci... da vergogna..... Ma sei lui non può trattenersi dallo sfidare l'ebbrezza delle velocità mentre scia io non so trattenere gli improperi quando lo vedo... che ci posso fare?MaMMaSiLVia ha scritto:è vero.ele68 ha scritto:scusa..... magari era meglio che non lo scrivevo....io ci penso così tante volte, forse perchè sugli sci c'ho passato tutta la mia gioventù, so cosa vuol dire averne la passione ma a me il fuori pista non ha mai attirato e quindi proprio non capisco perchè sono poi i più esperti, quelli del posto.... loro erano in tre: una guida alpina, un mio ex compagno di scuola che non ha mai fatto altro che sciare e lui, altrettanto esperto...... ma la montagna è un'amante pericolosa....MaMMaSiLVia ha scritto:acc....ele68 ha scritto:il giorno della befana è morto un nostro amico...fuori pista..... valanga....aveva l'ARVA ma l'ha sbattuto con così tanta violenza su delle rocce....... aveva poco più di 30 anni, sposato da due e per fortuna niente figli........ io son montagnina, ma non capisco il perchè di certi rischi..... per fortuna a Macs non piace sciare
![]()
anch'io facevo fuori pista da giovane, salti, giù a rotta di collo (e senza casco), ma da quando sono mamma ho paura di cadere e farmi male (come minimo), ho paura a guidare (guido per necessità ma con prudenza, non guido mai sulle strade che non conosco e soprattutto nelle autostrade a 3 e più corsie dove le macchine ti sfrecciano da tutte le parti), ho rinunciato a molte cose.......
gli uomini, o almeno il mio, non capiscono.....lui in macchina va come un pazzo, qualche anno fa ha voluto provare a guidare l'aliante (e meno male che soffre di mal d'aria e ha vomitato tutto il tempo così ha rinunciato......), vorrebbe provare il parapendio (
), va a rotta di collo sugli sci....ma che ci posso fare?
allora chi ha la passione delle moto o delle macchine da corsa, chi fa ciclismo agonistico (avete mai visto a che velocità folli vanno?), chi fa discesa libera o tutti gli sport pericolosi....nessuno dovrebbe sposarsi e fare figli.......
Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”