GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
Miki scusa hai notizie di Elena?
Le ho mandato 2 sms (uno sotto le feste e uno l'altro ieri) e non risponde... va tutto bene?
Le ho mandato 2 sms (uno sotto le feste e uno l'altro ieri) e non risponde... va tutto bene?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
Ila ciao!!
di Ele vedo i post su fb di tanto in tanto!
Hai già cominciato a pensare per la festa del piccolo? E il vestito di carnevale?
Noiieri abbiamo preso il costume da pompiere!! Me lo chiedeva da un sacco di tempo e ieri finalmente l'abbiamo trovato con tanto di accessori!!! E il mio bimbo è il più felice al mondo!!

di Ele vedo i post su fb di tanto in tanto!
Hai già cominciato a pensare per la festa del piccolo? E il vestito di carnevale?
Noiieri abbiamo preso il costume da pompiere!! Me lo chiedeva da un sacco di tempo e ieri finalmente l'abbiamo trovato con tanto di accessori!!! E il mio bimbo è il più felice al mondo!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale..
Anche Gianluca pompiere!!!!!!!!! Tutti uguali questi maschietti
Ho preso su internet ascia, elmetto ed estintore e oggi pomeriggio inizio l'opera di sartoria per farglielo: sperin ben!!
Pensa che oggi si è svegliato, con tanto di febbre, e mi fa: mamma io voglio essere un pompiere..
Per il compleanno festa in maschera nella sala che mette a disposizione il paese..tanto ben che cade giusto di domenica pomeriggio.. e io e Dario gli regaliamo la bici
Anche Gianluca pompiere!!!!!!!!! Tutti uguali questi maschietti

Ho preso su internet ascia, elmetto ed estintore e oggi pomeriggio inizio l'opera di sartoria per farglielo: sperin ben!!
Pensa che oggi si è svegliato, con tanto di febbre, e mi fa: mamma io voglio essere un pompiere..
Per il compleanno festa in maschera nella sala che mette a disposizione il paese..tanto ben che cade giusto di domenica pomeriggio.. e io e Dario gli regaliamo la bici

ilaria e Dario +'
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Brava Ila! Sei una sarta davvero provetta!! Io mi limito al punto croce!!
Mi sa che i nostri pargoletti hanno molto in comune eh!! Anche ieri tutto il giorno con vestito addosso e guai a toccarglielo!
Sai che anche noi pensavamo di comprare la bici a Ruben x il compleanno!!! E anche noi faremo festa nella sala della parrocchia! L'anno scorso è andata benissimo e come soluzione la trovo ottima!!!
Mi sa che i nostri pargoletti hanno molto in comune eh!! Anche ieri tutto il giorno con vestito addosso e guai a toccarglielo!
Sai che anche noi pensavamo di comprare la bici a Ruben x il compleanno!!! E anche noi faremo festa nella sala della parrocchia! L'anno scorso è andata benissimo e come soluzione la trovo ottima!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte e buon inizio settimana 

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!! 

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Seraaaa
Ma perché le notifiche di risposta mi arrivano una volta sì e 10 no...va ben rinco ma bastaaaaaa
Ila so che Elena e Edoardo si erano presi un pò di malanni di stagione...le ho smssato la settimana scorsa
ma penso si siano ripresi! Il numero è sempre quello...forse non le sono arrivati i messaggi...boh?
Stefy vi siete riprese? tutto ok
Noi abbiamo già carnevalato domenica...con Mattia vestito da "lanocchio" ovvero Ranocchio
!!!
A proposito all'incirca quando viene ai piccolini la pronuncia della R???
Buona serata e

Ma perché le notifiche di risposta mi arrivano una volta sì e 10 no...va ben rinco ma bastaaaaaa

Ila so che Elena e Edoardo si erano presi un pò di malanni di stagione...le ho smssato la settimana scorsa

Stefy vi siete riprese? tutto ok

Noi abbiamo già carnevalato domenica...con Mattia vestito da "lanocchio" ovvero Ranocchio

A proposito all'incirca quando viene ai piccolini la pronuncia della R???
Buona serata e

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ciao Miki!
Ruben ha pronunciato la r da subito quindi non saprei dirti... in compenso la z è una c!
Ruben ha pronunciato la r da subito quindi non saprei dirti... in compenso la z è una c!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
CIAOOOOO!!!
(Forse) sono tornata!
Non è per cattiveria, immagino possiate capirmi, ma sono stata totalmente e completamente risucchiata nel vortice di Edoardo!
Che dire, è tutto veramente bellissimo! Faticoso ma già ricco di soddisfazioni.
Il mio tesoro sorride, parlotta, mi riconosce tra tutti
anche se è davvero mammonissimo ed ha preso il viziaccio terribile di addormentarsi in braccio! Colpa del papà e dei nonni sigh! Quando siamo a casa io e lui soli soletti lo metto nel suo lettino con la musichetta ed il pupazzetto e lui si addormenta da solo!
Aveva capito perfettamente il meccanismo giorno-notte... Ora stiamo inossando i dentini e siamo un po' indiavolati ma comunque sopportabili dai! Di solito dorme quasi sempre tutta la notte, invece ultimamente si sveglia quando va bene una volta sola... Altre volte anche 3-4 volte per essere consolato. Comunque non mi lamento eeeh! Il figlio del cugino di Mauro si addormenta alle 6 del mattino!
Abbiamo iniziato la frutta come merenda, ma per il resto continua ad essere super attratto dalle tettone piene di latte che per fortuna non manca!
A 4 mesi e mezzo è quasi 8 chili!
Io sono ancora in maternità facoltativa. L'ho richiesta tutta e subito perché meglio sfruttarla prima che mandino via l'ennesima sostituta. Ebbene sì, quella che aveva scelto si è licenziata ancora prima che partorissi! :ahah
Io ovviamente faccio finta di non sapere niente, visto che non sono neanche venuti a vedere il bambino non si meritano niente!
Last but not least... Vi do una notizia gossippara...
Se il prete conferma la data, il 7 luglio battezziamo il piccolo e già che ci siamo facciamo una grande festa unica... Ci sposiamo!
Vi mando un saluto grandissimo e speriamo che man mano il piciul diventi grande si renda autonomo e io possa vivere un po' meno con un koala appresso e poter chiacchierare di più!
(Forse) sono tornata!

Non è per cattiveria, immagino possiate capirmi, ma sono stata totalmente e completamente risucchiata nel vortice di Edoardo!
Che dire, è tutto veramente bellissimo! Faticoso ma già ricco di soddisfazioni.
Il mio tesoro sorride, parlotta, mi riconosce tra tutti

Aveva capito perfettamente il meccanismo giorno-notte... Ora stiamo inossando i dentini e siamo un po' indiavolati ma comunque sopportabili dai! Di solito dorme quasi sempre tutta la notte, invece ultimamente si sveglia quando va bene una volta sola... Altre volte anche 3-4 volte per essere consolato. Comunque non mi lamento eeeh! Il figlio del cugino di Mauro si addormenta alle 6 del mattino!

Abbiamo iniziato la frutta come merenda, ma per il resto continua ad essere super attratto dalle tettone piene di latte che per fortuna non manca!
A 4 mesi e mezzo è quasi 8 chili!

Io sono ancora in maternità facoltativa. L'ho richiesta tutta e subito perché meglio sfruttarla prima che mandino via l'ennesima sostituta. Ebbene sì, quella che aveva scelto si è licenziata ancora prima che partorissi! :ahah
Io ovviamente faccio finta di non sapere niente, visto che non sono neanche venuti a vedere il bambino non si meritano niente!

Last but not least... Vi do una notizia gossippara...

Se il prete conferma la data, il 7 luglio battezziamo il piccolo e già che ci siamo facciamo una grande festa unica... Ci sposiamo!

Vi mando un saluto grandissimo e speriamo che man mano il piciul diventi grande si renda autonomo e io possa vivere un po' meno con un koala appresso e poter chiacchierare di più!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
Ila non ho ricevuto niente
ma non è colpa tua... Ho l'iPhone che avrebbe bisogno di una resettata ma non ho mai tempo di farlo
alcuni SMS mi arrivano doppi, altri dopo ore dall'invio altri ancora per nulla!
Scusa sai e grazie del pensiero!!!

Scusa sai e grazie del pensiero!!!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- ila77
- Expert~GolGirl®
Ma che meraviglia Elena!!!!!!!!!!! Verrò di sicuro a tirarti il riso
Anche Gianluca non dice la R ma dice perfettamente tutte le altre Z compresa ..
La tragedia dell'asilo mi sta distruggendo: so che piange solo perchè me ne vado e poi passa tutto ma io poi sto male tutta la mattina a lasciarlo così.. mi si spezza letteralmente il cuore.. speriamo passi presto!!!!
Buon w.e. ragazze.. ci sentiamo prossima settimana

Anche Gianluca non dice la R ma dice perfettamente tutte le altre Z compresa ..
La tragedia dell'asilo mi sta distruggendo: so che piange solo perchè me ne vado e poi passa tutto ma io poi sto male tutta la mattina a lasciarlo così.. mi si spezza letteralmente il cuore.. speriamo passi presto!!!!
Buon w.e. ragazze.. ci sentiamo prossima settimana

ilaria e Dario +'
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Elena
e che nostalgia dei primi mesi...
Ila x l'asilo....
e ti capisco!! Chissà come sarà epr me..

e che nostalgia dei primi mesi...

Ila x l'asilo....

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Nymphalidae,
Che bello il tuo cucciolo!!!!
Non so se hai letto un po' indietro, ma mi sposo pure io quest'anno!!!!
Si vede che è un anno buono! 

Non so se hai letto un po' indietro, ma mi sposo pure io quest'anno!!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- alemamma79
- Original~GolGirl®
mamma quanti confetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Bonjourrrrr
Avete visto che brava Elenuzza nostra
si sposa/battezza il giorno dopo il mio compleannooooooooooooooooooooo
non vorrei dirvi il prete è pure un baldo giovine quarantenne...
neanche poi male fisicamente...che dire...braccia, o magari qualcos'altro, portato via alle donne
!!!
Ila immagino quanto sia dura vederlo piangere all'asilo e che magone ti venga su...chissà alla sottoscritta a settembre...
solo che mio figlio, come è solito fare, se ne infischia della sottoscritta e probabilmente mi direbbe di andarmene e pure velocemente
direi che non è proprio mammone!!!
Che altro dire...qua la caccia continua e anche il 2 mese dopo l'aborto nada de nada! Ho però cicli molto lunghi e dolorosi...mah! Il gine dice che è normale...speriamo bene
Baciotti a tutte

Avete visto che brava Elenuzza nostra

Ila immagino quanto sia dura vederlo piangere all'asilo e che magone ti venga su...chissà alla sottoscritta a settembre...

Che altro dire...qua la caccia continua e anche il 2 mese dopo l'aborto nada de nada! Ho però cicli molto lunghi e dolorosi...mah! Il gine dice che è normale...speriamo bene

Baciotti a tutte

- alemamma79
- Original~GolGirl®
AUGURI GIANLUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come è andata la festa?

come è andata la festa?
- ila77
- Expert~GolGirl®
Grazie Ale!!!!!!!!!!!!
E sì ieri gli abbiamo fatto proprio una bella festa nonostante io avessi da 3 gg 39 di febbre: lui è stato felicissimo e quando ha visto la bici è impazzito
In compenso oggi è a casa lui con 39 di febbre

E sì ieri gli abbiamo fatto proprio una bella festa nonostante io avessi da 3 gg 39 di febbre: lui è stato felicissimo e quando ha visto la bici è impazzito

In compenso oggi è a casa lui con 39 di febbre

ilaria e Dario +'
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Rimettiti prestissimoooo

Un kiss a tutte

- ila77
- Expert~GolGirl®
grazie Miki!!
come state? io sono ancora ko.. non riesco a riprendermi dall'influenza.. mi sento così stanca!!!!
come state? io sono ancora ko.. non riesco a riprendermi dall'influenza.. mi sento così stanca!!!!
ilaria e Dario +'
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ciao Mammeeee
ILA Cucciola
spero tu ti sistemi presto...e poi manca un giorno al test
Io sono per la 3 volta a casa in 15 gg con tendinite al perone e esami su esami da fare...
e che chezz non riesco mai ad aver pace con ste gambe
!!!
Così ho deciso di prendermi avanti e di fare le fatture di...febbraio
che due smarons!!!
Statemi bene e un
a tutte 

ILA Cucciola

Io sono per la 3 volta a casa in 15 gg con tendinite al perone e esami su esami da fare...

Così ho deciso di prendermi avanti e di fare le fatture di...febbraio

Statemi bene e un