oggi abbiamo fatto la prova d baby nuoto.......
che emozione!!

Messaggio da evakant » 22 gen 2011, 16:41

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 17:08
evakant ha scritto:oggi abbiamo fatto la prova d baby nuoto.......![]()
che emozione!!

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 17:10
robibg ha scritto: Ele: ma ma ma........ma siamo al 22 di gennaio!!!!!!

Messaggio da paoladpd » 22 gen 2011, 17:56

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 18:00

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 18:02

Messaggio da paoladpd » 22 gen 2011, 18:10

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 18:13
paoladpd ha scritto:ELE Grazie mai presa l aspirina (anzi si da piccola ma il problema è arrivato con l adolescenza) per cui non mi fido!Sono allergica al paracetamolo (tachipirina) e appunto ibuprofene!Avevo fatto il test sull Aulin non avendo nessuna reazione per quello posso prenderlo!Anche se a volte succede![]()
Pensa che comunque l eritema mi viene fuori dopo 24 ora dall assunzione ma si può??

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 18:15

Messaggio da paoladpd » 22 gen 2011, 18:17

Messaggio da paoladpd » 22 gen 2011, 18:28
grazie chiederò anche alla farmacista magari va bene!ele68 ha scritto:PAO guarda:
http://www.torrinomedica.it/studio/gene" onclick="window.open(this.href);return false; ... ALGINA.asp

Messaggio da evakant » 22 gen 2011, 18:34

Messaggio da Pinga » 22 gen 2011, 19:26

Messaggio da Misurina » 22 gen 2011, 20:24

Messaggio da Pinga » 22 gen 2011, 20:35

Messaggio da marilu » 22 gen 2011, 21:14
:ahahrobibg ha scritto:Ah ancora una cosa....
Bananinacheballa,
Faccinachebattelemani
Faccinacolmazzodiiori
Accinecheridonoeballanoingruppo
Cuore
Bacetto
E chi deve capire.......capisca!
Tvttttb

Messaggio da Misurina » 22 gen 2011, 21:16

Messaggio da marilu » 22 gen 2011, 21:17

Messaggio da Misurina » 22 gen 2011, 21:18
giovi ha scritto:a Misu

Messaggio da ele68 » 22 gen 2011, 21:32
davvero a volte basta un niente per fraintendere e prendere la strada sbagliata...... son contenta che tra voi i meccanismi di "ritrovo" funzionano ancora bene e questa è una gran cosa.Misurina ha scritto:Rieccomi.
Lo stavo scrivendo prima, Pinga. Ma Lara è venuta qui da me, al pc, e con la sua vocina dolce mi ha detto "nanna"ma ci vorrebbe l'moticon :misonosciolta- La mia cucciola sta proprio crescendo
![]()
Alla fine non ho cucinato, ma ho fatto una lunga passeggiata con Laretta. Siamo tornate a casa congelate ma contente. Ad un certo punto ha voluto scendere dal passeggino e ha camminato sul marciapiede tenendomi la manina, come una vera signorinella![]()
La lettera non l'ho scritta, Ele. Volevo farlo quest'oggi ma questa mattina la situazione e' esplosa.
Da quando siamo tornati da Nizza è un continuo pitbullismo. Io per un po' riesco a comprendere ma quando il pitbull non resta in ufficio ma arriva a casa, come nelle migliori tradizioni robbesche, mi irrigidisco e questo innesca tutta una serie di atteggiamenti (bilaterali) che fanno salire la tensione alle stelle. Per cui, stamani, dopo l'ennesima risposta a kiul, sono crollata. Ho le mie colpe perchè se mi irrigidisco mi allontano e divento glaciale mentre lui ha proprio bisogno di sentire il mio amore, cerca la mia stima, la mia approvazione ma non le trova e quindi reagisce diventando villano e passando dalla parte del torto.
Com'è tutto più difficile quando ci si incancrenisce nelle proprie posizioni, quando si pensa solo alle mancanze dell'altro e mai ai propri torti. E questo è un ragionamento che rivolgo anche a me.
Però in cucina recupero domani! Polenta e spezzatino slurp! E voglio preparare una specie di polpettone con la fesa di tacchino. Speriamo che la voglia mi rimanga fino a domani mattina!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”