anzi , magari così viene voglia anche a me di niziarla!!!raggetto ha scritto:Spero che alle biblios non dietoline non dispiaccia se ogni tanto si vedranno comparire la lista delle dietoline

Messaggio da ily » 3 dic 2010, 18:59
anzi , magari così viene voglia anche a me di niziarla!!!raggetto ha scritto:Spero che alle biblios non dietoline non dispiaccia se ogni tanto si vedranno comparire la lista delle dietoline
Messaggio da Gatica » 3 dic 2010, 19:46
Il mio programma... lavoro! Inizia il periodo full-immersion in libreria per il periodo natalizio, lavoro tutte le domeniche e anche l'8 dicembre.... e ovviamente il 24. Il prossimo giorno a casa per me sarà il 25 dicembre!raggetto ha scritto:E ora, programmi per il WE??
Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartoneoppure usciamo un po', dipende anche dal tempo.
Domenica niente di deciso ancora
Messaggio da Gatica » 3 dic 2010, 19:49
Anche io... questa settimana sono andata una volta sola.cocciele ha scritto:fra un'ora devo andare in palestra...ma ZERISSIMO voglia
Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 21:23
Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 21:27
Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2010, 21:34
Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2010, 21:36
Messaggio da Ciuk » 3 dic 2010, 23:02
anche io avevo pensato a dire questo per convincere JJcocciele ha scritto:anch'io volevo anticipare...ma albe è stato tassativo...andrà a lavorare una mezzoretta dopo e carol la convinco ad andare a scuola dicendo che forse andrà anche a scuola quindi meglio non perderselaCiuk ha scritto:Buongiorno
continuano ad arrivarmi mail da "colleghi" (consulenti conosciuti nei vari progetti), nonchè telefonate (sempre da "colleghi") che mi dicono di mandare il CV a loro perchè hanno ricevuto richiesta per una persona in Dovec'èleic'ècasa, altri che mi mandano gli annunci... Sono tartassata...Beh forse perchè sono una delle pochissime consulenti SAP che vive in prov di Parma.
Mais sai che tutte noi vorremmo essere la tua biblionatalina vero?![]()
Qui sta uscendo il soleeeeeeeeeeeeee... ma dicono che stanotte/domani ri-nevica...Speriamo di no!
Tempo fa vi avevo fatto una domanda, ma non mi avete risposto...Per chi festeggia S.Lucia. Siccome quest'anno cade tra domenica e lunedì, voi rispettate il giorno (cosa che mi piacerebbe) o anticipata alla notte fra sabato/domenica? Sarei tentata di anticipare per diversi motivi: sono ancora piccoli e quindi il discorso della data non ha molto effetto si di loro. Si tratta solo di un giorno prima (cadesse di mercoledì non lo farei). Poi lunedì si deve andare a scuola e quindi sarà un disastro convincerli a prepararsi per uscire (soprattutto JJ). E infine mi piacerebbe ci fosse anche il papà a godersi il tutto e invece lui esce presto per andare al lavoro... MMMMMhhh voi che fate?
Messaggio da Ciuk » 3 dic 2010, 23:19
Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2010, 12:10
Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2010, 12:12
Messaggio da Patatrak69 » 4 dic 2010, 12:15
Messaggio da ily » 4 dic 2010, 16:56
Messaggio da ily » 4 dic 2010, 17:00
anche stefano non è ancora indipendente: durante i pasti beve da solo (direi che si strafoga), il latte lo berrebbe anche, ma preferisce se glielo dà qualcuno. per il mangiare invece lo imbocchiamo ancora, mangia da solo solo le cose che si prendono con le mani (pane, pizza, schiacciatina, polpettine...), il cucchiaio ancora non lo sa usare....dite che siamo indietro???Ciuk ha scritto: A proposito: Raggetto leggo che Noemi beve il latte da sola. Io sapete che non l'ho ancora fatto fare a JT? Glielo do io ed è un momento che ADORO. Io seduta a gambe incrociate, lui in braccio a me, con la schiena/testa appoggiate al mio petto, e con una a volte due manine mi fa i "tocchini" delicatissimi alle mani!Poi alla fine, si rilassa e si spappardella su di me, e a volte si addormenta pure.
![]()
Con JJ mi sono sforzata attorno ai 17-18 mesi a farlo bere da solo (io avrei continuato a darglielo) perchè di lì a poco sarebbe arrivato il fratellino e volevo che non dipendesse da me per la colazione.
Con JT sto continuando... faccio male? Dovrei renderlo + indipendente (passatemi il termine)? Vero è che risparmierei qualche minuto nei preparativi al mattino...
Messaggio da Ciuk » 4 dic 2010, 22:43
Messaggio da ily » 5 dic 2010, 12:33
Messaggio da Gatica » 5 dic 2010, 14:32
Noooo mi serve, sono un budino!!!! E poi... detto così non sembrerebbe ma io sono la pigrizia fatta persona, faccio le cose pensando.... nooooo non lo voglio fare... oggi mi scoccio... quasi quasi non lo faccio... e poi finisco per far tutto ... non è che sono tanto normale eh?!?raggetto ha scritto:Gatica, fammi capire: tu lavori tutto il giorno tutti i gg in negozio, fai la mamma, fai le serate danzanti col maritino e vai PURE in palestra??? Tesoro, ma che dieta ti potrebbe mai servire? Sei praticamente sempre in attività.
[/b])
Messaggio da michy1976 » 5 dic 2010, 15:22
Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2010, 21:46
Messaggio da campanara80 » 6 dic 2010, 8:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”